Visualizzazione Stampabile
-
Ie teng' na cliu 1.5 dci... ho preso quella che la volevo un po bellina... ma il giorno che mi dicono che hanno fatto un cubo con le ruote che va ad acqua ed energia solare... non ci penso un'attimo... .
Mi piacciono le macchine belle per carità... e se vogliamo anche quelle performanti... ma senza vento sulla faccia e senza pieghe il loro costo è incredibilmente alto... se non vivessi in una città dove il clima fa cagare 9 mesi l'anno probabilmente non ne avrei ancora comprata una, di auto intendo.
-
Io ho un Ford Ranger pick-up
Lo uso pochissimo, 5.000 km/anno, ma tutti spesi a fare il minchione di traverso o saltando le rotonde... :ph34r:
Ah, dimenticavo... d'estate quando fa caldo, nel cassone ci metto un bel materasso matrimoniale... sai che trombate al chiaro di luna, imboscato nei posti più impensati grazie al 4x4, e col roll-bar per ancorarsi nelle posizioni più artistiche? :w00t: :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Ciao ragazzi/e, m'è venuto sto enigma nel mio piccolo cervello e vorrei sentire un pò la vostra...
La moto per quanto sia emozionante,unica,come una "figlia" ecc ecc...non è il mezzzo di trasporto più congeniale ad alcuni tipi di spostamento (ad es. l'acquisto di mobili all'Ikea o una cena in compagnia...).
Che auto avete e con che criteri l'avete acquistata?
Parto per primo così magari non sembra una domanda buttata lì alla c****: ho una Volvo c30, nera (come la moto), con l'assetto (così è bassa come la moto), cerchionata, 2.0d senza troppe pretese (solo la moto può consumare tanto). L'ho presa a suo tempo perchè la trovavo accattivante, un buon compromesso tra sportività e comfort e poco diffusa a causa delle sue linee che "o piacciono o...:sick:...
A voi la parola...!!!
per me tutto cio' che ha piu' di DUE ruote E' DA CONSIDERARSI UN VEICOLO COMMERCIALE!!!:laugh2:
-
Io sono un motociclista appassionato e la moto viene al primo posto tra i miei mezzi di locomozione: la macchina ovviamente la vivo con meno trasporto, ma mi appassiona molto anche quella, e se avessi le possibilità piuttosto della Station Wagon che ho per motivi di lavoro avrei sicuramente una auto sportiva, per la precisione qualcosa del genere, in ordine di gradimento:
http://media.motorbox.com/data/conte...21f0fe8989.jpg
http://media.motorbox.com/data/conte...09e333ff08.jpg
Purtroppo la realtà è un' altra, quindi rimarranno un sogno... :sad:
-
Allegati: 1
......... la domanda era: un motociclista come vive la sua auto?
io sempre su due ruote
Allegato 57469
-
Marco : la prima se vuoi è in vendita, ti tratto bene.
La macchina invece di cui sono più fiero è la mia lavatrice bianca con le ruote che si sta rivelando una gran macchina.
-
come mai non mi sconvolge che la tua prima scelta sarebbe nel più puro stile inglese??? :biggrin3:
-
Citazione:
Max PS
La macchina invece di cui sono più fiero è la mia lavatrice bianca con le ruote che si sta rivelando una gran macchina.
Se la tua è una lavatrice la mia è un frigo! Ahaahahahahaah
-
Citazione:
NEMO
Se la tua è una lavatrice la mia è un frigo! Ahaahahahahaah
perchè un frigo ? cos'hai ?
-
Citazione:
XantiaX
Ie teng' na cliu 1.5 dci... ho preso quella che la volevo un po bellina... ma il giorno che mi dicono che hanno fatto un cubo con le ruote che va ad acqua ed energia solare... non ci penso un'attimo... .
Mi piacciono le macchine belle per carità... e se vogliamo anche quelle performanti... ma senza vento sulla faccia e senza pieghe il loro costo è incredibilmente alto... se non vivessi in una città dove il clima fa cagare 9 mesi l'anno probabilmente non ne avrei ancora comprata una, di auto intendo.
Q8!!
-
Wrangler! L'unica più squadrata della tua!:biggrin3:
-
MMMM... vediamo un pò...questa è una domanda interessante...
Io vivo la maccchina in modo non del tutto dissimile rispetto alla moto, mi piace guidarla, guardarla, curarla ed elaborarla..
Non la vivo assolutamente come un ,ezzo di trasporto, tant'è che ho una grande punto aziendale per i meri spostamenti.
Ho preso da un anno e mezzo una Audi TTS e l'ho mappata arrivando a 315 ci giro (poco) in pista, ma ogni volta che la prendo mi diverto come un bambino :)
-
Citazione:
Max PS
le Daikazzu sono indistruttibili...
-
ford mondeo sw...solo per la famiglia. ora i bambini sono cresciuti (si fanno volentieri i fatti loro) e non mi importa più niente. la prossima sarà piccola piccola, a gas, economica e poco inquinante. piuttosto magari un giorno cambierei la moto con una più comoda, così forse ci verrebbe in giro anche mia moglie. (forse!!):dubbio:
-
anche in questa discussione devo dire che se ne sentono di ogni tipo...penso che però, chi ci tiene in modo enorme alla moto, un pochino anche alla macchina...per quanto riguarda pulizia ed ordine...ci sta attento...è nel dna...se uno è ordinato e maniacale è verosimile che anche nell'auto, per quanto lo veda come semplice mezzo di trasporto, un minimo di cura ce la metta...