se e' per questo
visto che so' arrivati sulla luna
potevano venire direttamente
qua' per monitorarci
a meno che gli sembrassimo
cosi' selvaggi e mostruosi
che han ben pensato di starci
parecchio lontano
Visualizzazione Stampabile
ora e' tutto chiaro
gli americani
non sapendo come allunare
si son fatti scortare da due prodi
extraterrestri e dopo qualche ora
di sacrosanta bisboccia
e saluti commossi
li han riportati in orbita
e ce l'hanno rispediti :rolleyes:
speriamo che avevano le birre....
dici del vero....adesso allora mi chiedo....
politicamente esiste una soluzione a questa grande sfumatora oppure e' un sistema ormai intrinso nei ns contesti nei ns "costumi". il ns vostro voto crea solo nuove utopie...perche' non smetiamo di sognare?????:ph34r:
Dimmi che scherzi qui ne abbiamo uno è sta gia facendo troppi danni due potrebbero essere letali per il genere umano
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Buon week end ragazzi
P.S. mio Papà mi ha detto che è tutto vero quindi io ci credo.
;)
siocchini siocchini
intendevo due prodi alieni spaziali
ma certo e'
che il nostrano mortadellone
potrebbe essere la punta avanzata
dell'invasione degli ultracorpi
ps. a me piace la mortadella con la schiacciata
so pure timidamente progressista
che ci vo fa' forse vengo dalle stelle:biggrin3:
essendo io un simpatizzante dell'estrema sinistra, ti dò assolutamente ragione
e comunque l'unico ad essere andato sulla luna è astolfo
ah e anche gigi proietti in una pubblicità di quand'ero piccolo che mi piaceva un sacco
gigi: "che ore sono?"
e la luna: "è l'una"
gigi: "è sempre l'una qua... :dry: "
uashuashuash :D
L'unica cosa che ai tempi dell'allunaggio erà abbastanza evoluta, erano le conoscenze in temi come la fotografia e i conseguenti scenari; non vi pare che se ci fosse stata una "regia" su quelle immagini, si sarebbero preoccupati di mettere tutto a posto? E poi guardate che non ci sono solo leimmagini, ma numerosi filmati. Con gli astronauti che saltano a gravità Lunare; ai tempi non c'era la computer graphics, e neanche i moderni programmi per PC che fanno fare tutto. Ai tempi i film di fantascienza erano "rudimentali"; non si sapevano fare gli effetti speciali che si sono visti per la prima volta in War Stars;
Lamps
Giuseppe
http://img95.imageshack.us/img95/728...7058jf2.th.jpg:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: la mia navicella è gia pronta,quando volete partiamo.............:coool: passo io????????????:ph34r: :ph34r:
Il tipo che parlava di alieni diceva che sono state cancellate perchè i due allunati facevano commenti su quello che vedevano che (sempre secondo il tipo) erano riferiti all'insediamento alieno.
Diceva anche facendo sentire la registrazione che uno dei due aveva chiesto alla Terra cosa fosse quella cosa e Terra base rispondevano di andare dall'altra parte!
Non sto facendo ironia! Non sto nemmeno dicendo che ci credo però...
Ho riportato i fatti di questo illustre scienziato che parlava una sera tardi su rai 3
Ho girato a voi quello che ha detto senza commentare....
La fonte è attendibile ha pure scritto due libri sull'argomento che il governo americano ha tentato di boicottare in tutte i modi!
Bello!!!!!
daiiiiii!!!con i filmati postati da uzz e' chiaro...
E' TUTTA UNA BUFALA...:dry:
In fondo è una classica domanda della serie: esiste la befana? :dry:
io ho sentito anche che la persona,scelta per "ricreare" il set lunare dell'allunaggio,è stato proprio george lukas!!che poi ha utilizzato alcune cosette imparate li alla nasa,per fare star wars!!eheheh
parliamo della bandiera?????
che tutti dicono sventola!!!!!! non é possibile sulla luna...bhé nel filmato di Uzz...NON SVENTOLA....
inoltre, come avevo già detto...Armstrong, commette un errore madornale (di inglese..per l'emozione..) nella sua più celebre frase...un errore che non si farebbe se tutto fosse girato in studio ;)
Tutto un complotto di sicuro, fatto per imporre la potenza imperialsista degli stati uniti sul resto del mondo, visto che la Russia era una spanna avanti hanno dovuto mettere in scena il filmino del secolo per tenere testa alla superpotenza comunista.
;)
tipico dei ragazzini nati oggi :D :D :D
eventualmente il regista sarebbe KUBRICK, molto più geniale e sicuramente più capace nel ricreare certe atmosfere in modo perfetto e certosino..
e, guardacaso, poi se ne è uscito con un film che fa sembrare STAR WARS una sagra di paese o una recita delle scuole medie in quanto a perfezionistica definizione di particolari e modi di fare e vivere nello spazio di astronauti ed astronavi ;)
ti dice niente HAL 9000 ? (anche qui il genio.. sono le lettere precedenti nell'alfabeto a IBM)
gran film e gra regista il genio di Kubrick è immenso!
comunque è vero il regista dello sbarco dicono i ben informati sia Kubrick
e ci hanno anche offerto le prestazioni di Jenna Jameson e Pamela Anderson