bella abbestia questa
Visualizzazione Stampabile
Uppino
dato che mancan 2 gg alla chiusura mi chiedevo, votato tutti?
I saccenti . Quelli che con aria superiore usano spesso un linguaggio forbito , ma spesso inutilmente .
Infatti dietro a discorsi puntualizzati e anche noiosi mal celano una sottile arroganza , fastidiosa , per chi ascolta , come la sabbia nelle mutande .
Voto > il " so tutto io "
gli intolleranti...tutti e di tutti i tipi...su ogni argomento. quelli che vedono il mondo solo con i loro colori, lasciando perdere tutti gli altri dell' iride. quelli che i limiti altrui li vedono solo come debolezze e difetti, quelli che non si mettono mai in discussione (forse questo è quello che mi infastidisce di più). penso possa bastare, se vado avanti non finisco più:dubbio:
io non sopporto invece chi cerca di fare sempre il simpatico con le donne degli altri appena le molli un attimo e mandano cuoricini a destra e a manca e visto che sono MOLTO geloso di tutto ciò che è mio.........................,.,ciao da un vecchio amico del forum
Che abbia fatto il simpatico con La Rossa del nick? Del resto ha specificato sia geloso delle sue di cose miha di quelle altrui.:laugh2:
Buon 1 Aprile :cool:
Nella mia vita ho due splendide rosse,una speed triple fantastica e LA ROSSA che non è solo una donna fantastica ma anche una donna unica e mia compagna
Tranquillo, s'era capito:cool:
.................
Fino alle 16:50 c'é ancora tempo votate gente, votate, Antonio o chi vogliate ed anche, perché no, suggerite eventuali altre figure" non sostenibili".
Io raccogliendo le lamentele faccio ammenda per non aver incluso
Intermerd@
Chi ignori l'ironia
Il dentista (ladro anch'egli) di Moratti
Chi ignori il limite tra ironia e provocazione
"Chi piagne e fotte"
L'adolescente problematico invecchiato (se pure male poi..:ph34r:)
L'umoralità femminile negli uomini ma.. anche nelle donne :D
I "lenti"
Quelli che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi sfiga tu abbia avuto loro l'hanno già fatto/avuto 10 volte di più, meglio, con triplo carpiato e applauso finale...
Il "so tutto io" stravince con un numero di preferrenze "profetico"
(:dry:io lo sapevo da prima avrebbe vinto:biggrin3:)
Il "bastian contrario" conquista la seconda piazza
(:dry:io dico meritasse la terza e comunque non sono d'accordo a preiscindere:biggrin3:)
Il "marchese del Grillo alias Io so io e voi.." giunge buon terzo
(:dry:per me anche ultimo, che sondaggio plebeo, addio:biggrin3:)
Il "battutista sempre allegro" fa quarto
(:dry:massima delusione, se pijo i primi 3 li s4°:biggrin3:)
Il "chi mi tromba la.." giunge buon quinto
(:dry: fa piacere notare che i c.c. (cervi consapevoli) rifuggano la violenza:biggrin3:)
Ultimo con una prestazione che davvero ha fatto cagher :biggrin3:, il mitico buon Muttley!!
Come avreste continuato la lista per arrivare fino a 10?
:w00t:
Anche a Xantiax e rompono pure a me:oook:
Proporrei di chiamarli i Comàneci, dalla mitica Nadia?
Garba?