immagino debba mettere in lista anche te ... :D
AGGIORNOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
questo é il giro,é molto lungo ma molto molto bello,ne preparero' altri piu' corti
porcatrota come si posta la pagina del maps
cmq ho dato il materiale all'inglese,state tranqui il percorso é gia bello che spianato
ottimo ... oggi provvedo all'aggiornamento del tutto ...
Non sono certo di esserci, ma volendo lasciare una porta aperta, quando il termine ultimo? tra l'altro avrei anche altro speedista da portar dietro.
Resto sintonizzato:oook:
Ciao carissimo, considera che il raduno e' a meta' giugno ... quindi direi al massimo fine maggio.
Un po' per i posti da confermare, un po' per organizzarci bene.
Che fazzo ? Ti metto in lista con il tuo amico con un "forse" ?
Aggiornamento menu in prima pagina.
dopo la zuppa di legumi ci sarà anche la gara di sgasate ?!!?!! :D:D:D:D:D:D
Inglese ci siamo anche noi:
38 Bastet
39 Memento
Non posso che segnarmi essendo un novizio e portare la culona al suo primo raduno :w00t:
Renato Curini
Io ci sono sicuramente...
Io vengo....:oook:
verso l'inizio della settimana prossima dovrei riuscire a darvi i prezzi sia dell epatch che delle t-shirt (chiaramente con relativi layout) :oook:
Io confermo, però sono segnato 2 volte nella lista !:ph34r:
La lista prolifera di brutto!!!!
Dino favorisci il percorso!!!
bisogna arrivare a quota 100 ...... daiii su iscrivetevi !!!!
Cento cento cento cento!!!:homer:
il percorso é semplice
valnerina,cascia,leonessa se nn vomitate prima
Da Roma, presente per il 17!
percorso alternativo.... pedaso campofilone comunanza montemonaco montegallo castelluccio
per vomitare di sicuro ;)
oppure dalla valnerina norcia castelluccio
;)
fantastico!!!!!!
Dajeeeee
OT:
scusate qualcuno sa come si chiama Colombo!!!!
restate in tema per cortesia
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no????
Dico una caxxata?
io seguo attentamente che se non ci sono problemi siamo in due con due speed...!!!
scusate la domanda ma per il pernottamento ci sarà qualcuno che ha già prenotato che magari ci associamo...:biggrin3:
Il giro degli asociali è parecchio interessante, e anche se ero il fermone del gruppetto mi è piaciuta l'esperienza, certo che la partenza da firenze per arrivare nei tempi del pranzo o per beccarsi al giro d'arrivo, l'alba mi pare tardi...o pensavi ad infrangere la barriera del suono:ph34r:?
ci sto:w00t:
mi dispiace ma quest'anno passo....mi ci vogliono troppi soldi e col fatto che forse partirò a settembre-ottobre non me lo posso permettere
il fatto é che vedendo i percorsi sulle mappe nn si capisce na mazza,quindi pr voi diventa irrilevante una possibile scelta,cmq il percorso é pronto,l'unica cosa che si puo' scegliere é la lunghezza,quello cmq dipende da quanto si é stanchi e pieni dopo il pranzo.
Io sono già segnato, ma aggiungo Zavorrina (posso?). Non ho ancora capito quando partira il giro fatto insieme (prima o dopo il pranzo?). Di quanti chilometri si parla? Qualche consiglio per il pernottamento in zona? Saluti grazie paolo
Io ci sono sicuro il 17.