Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
madonna come sei italiano... per dire è.... :biggrin3:
all'estero, alle maldive per esempio, sarà un caso se io fisso sempre su isole NON vendute in Italia?
Io dico di no.....
:laugh2:
io porto sempre la radiolina, ma con le cuffie, cerco sempre di stare nel mio per non fare L'Italiano medio, ma almeno una partita a racchettoni me la dovete concedere :laugh2:, già odio stare al sole e al caldo...se devo stare pure immobilizzato è la fine
-
Citazione:
black panther
Cioè devi pagare per entrare in spiaggia?
No , ma come giá detto nei pochi punti non privatizzati non ci si riesce manco a stendere il telo mare x la gente , negli stabilimenti se non prendi il lettino non credo ci si sta come un fesso in piedi :-))))quindi ...
-
I piemontesi ed i lombardi che chiamano pizza bianca la focaccia!!!
Anzi... I piemontesi ed i lombardi.:biggrin3::biggrin3:
-
la musica sudamericana e la ginnastica in acqua organizzata nei lidi.....ma stai in spiaggia....sei in vacanza....rilassati che cazz vi agitate ....
-
-
e comunque viva gli scogli!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
..ma sempre con la speranza di non scivolarci sopra :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
..ma sempre con la speranza di non scivolarci sopra :ph34r:
io ci vado con la tuta divisibile.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
Grande Roberto , la mia meta preferita x il vero relax ......
-
Citazione:
Strega Klà
Mi è appena venuito in mente che detesto i bambini che ti corrono sull'asciugamano riempiendoti di sabbia!!!!
Scusa ma tu da bambina che facevi?? scavavi una buca facendo attenzione a non sporcare la sabbia e ti ci mettevi dentro senza muoverti??? Non credo. Chissà quante ne hai fatte, il fatto è che non le ricordi!!!!
:-)
santa caterina docet!!! pure porto selvaggio!!!! pure castro, insomma venite nel salento, ma portate via la mmunnizza!!!
-
Citazione:
valerio80
Grande Roberto , la mia meta preferita x il vero relax ......
e per un vero bagno!altro che l'acqua riscaldata della spiaggia!:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Minchia ma......tutti con il lettino??
Ma dov'è finito il bel gesto di prendere un asciugamano vecchiotto e scolorito....magari rattoppato...
da portarsi dietro in moto......per poi fermarsi dove capita a fare il bagno????
pure rattoppato?? :blink:
no grazie!...pago 7 euro : lettino(comodo) + ombrellone, e la sicurezza di lasciare casco e documenti quando voglio fare un bagno o una passeggiata senza che me li freghino.
-
Citazione:
Tonzula
Scusa ma tu da bambina che facevi?? scavavi una buca facendo attenzione a non sporcare la sabbia e ti ci mettevi dentro senza muoverti??? Non credo. Chissà quante ne hai fatte, il fatto è che non le ricordi!!!!
:-)
santa caterina docet!!! pure porto selvaggio!!!! pure castro, insomma venite nel salento, ma portate via la mmunnizza!!!
Parole sante :-))))
-
la spiaggia va bene per guardarsi un pò di culi come si deve alla baia Verde.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
io ci vado con la tuta divisibile.....:cool:
te sì che sei avanti vah lahhhhh :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Devi vederlo fare il bagno!!! ehhh
-
Liguria: 1200 euro x un ombrellone un lettino ed una sdraio nel mese di agosto... spiagge quasi inesistenti... ciotoli che ti sfregiano i piedi ed un marea di sfigati che pensano di essere fighi stando li... ho detto tutto.
-
Citazione:
FrankyTripleR
traforata però.....
-
La spiaggia non mi piace, dovrebbe essere deserta per poterla digerire. Il mare si apprezza da un 36" in su' !
-
Citazione:
XantiaX
Liguria: 1200 euro x un ombrellone un lettino ed una sdraio nel mese di agosto... spiagge quasi inesistenti... ciotoli che ti sfregiano i piedi ed un marea di sfigati che pensano di essere fighi stando li... ho detto tutto.
per quei soldi ci dormo anche sotto l'ombrellone.....dev'essere all inclusive e con wc!
ma che si fottano.....:oook:
Citazione:
Tonzula
Devi vederlo fare il bagno!!! ehhh
diglielo.......certi tuffi carpiati con salto mortale e triplo avvitamento con scappellamento a destra....:cool:
-
Citazione:
roberto70
per quei soldi ci dormo anche sotto l'ombrellone.....dev'essere all inclusive e con wc!
diglielo.......certi tuffi carpiati con salto mortale e triplo avvitamento con scappellamento a destra....:cool:
stan mica tutti bene come voi in puglia brò... :D
-
Citazione:
roberto70
traforata però.....
intenditore :cool:
-
Citazione:
XantiaX
Lettini,sdraio e ciotoli li mettiamo noi,gli sfigati li facciamo arrivare!!! Tu hai già prenotato???:cool::cool::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Lettini,sdraio e ciotoli li mettiamo noi,gli sfigati li facciamo arrivare!!! Tu hai già prenotato???:cool::cool::laugh2::laugh2::laugh2:
diomuoio... a dire il vero mi tocca almeno una settimana... che poi la liguria è bella dai.. non fosse x i liguri... :D dheodhoehdoeho
-
Citazione:
roberto70
ehhh lo scappellamento, già di per sè una rarità, diventa da brividi se fatto a destra!!!
Cmq venerdi sono a lecce, siiiiiiiiii!!!!! spiaggia, scogli, ciottoli, sdraio, lettino, sedia, asciugamano, telo, niente...a fare due tuffi vado ovunque!!!!! Tanto dove vai vai nel salento torni sempre contento!!!! Se poi ci sono bei culi da guardare meglio, se poi con uno di quelli ci parli, ancora meglio, se poi quel gran culo......diciamo che svolti la giornata!!!! :ph34r::ph34r:
-
i cani che gironzolano bagnati (ma anche asciutti)
-
Citazione:
roberto70
E ci deve mettere anche la "coperta"...nonostante il caldo :cool:
-
-
Citazione:
XantiaX
stan mica tutti bene come voi in puglia brò... :D
quoto noi si che stiam bene brò!:cool:
-
Citazione:
XantiaX
diomuoio... a dire il vero mi tocca almeno una settimana... che poi la liguria è bella dai.. non fosse x i liguri... :D dheodhoehdoeho
Che cazzo avrà mai da mettere "like" fearless??? Dalle sue parti... Le fanno sempre le piadine con la mucillagine???:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Strega Klà
Visto che oggi jamex latita...ci penso io......
La cosa che detestate di più quando siete in spiaggia???
Io le radioline per ascoltare le partite, la gente che non raccoglie i rifiuti
e chi esce dall'acqua per poi avvolgersi nell'asciugamano tutto infreddolito! :sleep2:
I bambini che correndo ti riempiono il telo di sabbia
Però son bambini........
-
Andare in spiaggia. Quindi non ci vado. Quando l'estate finisce prendo la canoa e faccio qualche giretto lungo il litorale, ed in tal modo apprezzo la spiaggia vuota ...
-
.
A me non frega niente della spiaggia.
Mi piace il mare inteso come acqua, e se sono in acqua non mi da fastidio nulla, al massimo mi sposto io.
Poi una volta fuori dall'acqua -e quando esco non uso mai il telo- me ne guardo bene dallo stare fermo in spiaggia,
quindi o mi faccio una passeggiata sul bagnasciuga -e anche qui non mi da fastidio nulla-,
oppure risalgo allo chalet o come diavolo lo volete chiamare, dove staziono fino a quando non torno in acqua.
Alle spiagge di sabbia o sassi medio/grandi, preferisco quelle con i microsassolini.
-
Ii fumatori che lasciano l cicche accese nella sabbia, coloro che sporcano lasciando i rifiuti di ogni genere fuori dai contenitori e i deficienti che organizzano partiti si calcio in mezzo ai bagnanti...
-
Citazione:
roberto70
la musica sudamericana e la ginnastica in acqua organizzata nei lidi.....ma stai in spiaggia....sei in vacanza....rilassati che cazz vi agitate ....
patetici....quoto.....:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
e chi esce dall'acqua per poi avvolgersi nell'asciugamano tutto infreddolito! :sleep2:
la sabbia
-
Niente perché non ci vado
-
Citazione:
Strega Klà
io quelle rarissime volte che vado in spiaggia esco dall'acqua tutto infreddolito con una radiolina in una mano e un mucchietto di mozziconi di sigaretta nell'altra che lascio cadere inavvertitamente uno alla volta , stile pollicino, per dare meno nell'occhio e non creare collinette che ti sgamano subito. Poi corro subito ad asciugrami con l'accappatoio
-
odio la spiaggia e,leggendovi,ho anche capito perchè :w00t: ,quindi niente spiaggia,montagna sempre!
-
@XantiaX:
queste sono le spiagge che frequento, e bado bene che non siano frequentate da altri italiani.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...51943137_n.jpg