...zzo...è giovedì!
devo cambiare la maglietta...
Visualizzazione Stampabile
...zzo...è giovedì!
devo cambiare la maglietta...
le mutande le cambierò a settembre!
Tu sei rude
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
E' stato detto :cipenso:?
http://www.youtube.com/watch?v=Q3x310m9JZ0
:biggrin3::laugh2:
son d'accordo.....
Faccio la barba una volta a settimana, alle volte per i troppi impegni anche dopo due settimane, i denti li lavo quattro volte al giorno e uso il filo, l'igiene deve essere massima a mio parere, come profumo uso solo il dopobarba alcolico, se non brucia non mi soddisfa, ogni volta che vado in bagno mi lavo ;) amo lasciare sempre un gradevole ricordo olfattivo di me su gli altri.
la chicca però che alle volte è più forte di me, se trovo un ascensore ci entro se ho una bel peto da lanciare ci scorreggio e scappo via ;) mi vendico su quelli che ci fumano. ;)
Per me la donna deve essere massimente curata, unghie, capelli, profumo, trucco, il rossetto deve essere rosso vivo, calze, mutandine, regiseno, se vuole può indossare il corpetto o la sottoveste come un tempo, se noto la sottoveste uscire dalla gonna mi fa impazzire, si perchè perchè la donna è donna se ha la gonna, i pantaloni la rendono solo mascolino!! ;) fa eccezione ovviamente se deve andare in moto.
Mi ricordo, si faceva da piccoli, lo scherzo di farsi tirare un dito prima di..
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...BEL6KKK4JFiNym
:biggrin3:
Ho incontrato una ex di Venanzio mentre parlavano è sopraggiunto proprio lui:w00t: e le l'ha salutato
"quanto tempo, qual buon vento..":oook:
Io quoto il buon Venanzio, passo molto tempo in bagno a sistemarmi e curarmi e gradisco cura e pulizia anche negli altri e, soprattutto, nelle altre. Non sono invece fissato con trucchi, abbellimenti ed abbigliamenti vari, preferisco tutto al naturale e non ho problemi con le donne in pantaloni, mi interessa solo l'igiene.
madò
wuella non scherzate su questo sono maschio e mi piacciono le femmine
Io a Venanzio non lo pijerei troppo pel cul0, è armato..:biggrin3:
E' nelle F.d.O.:oook:
anche la mi mugliera è armata ;)
La verità?
Venanzio è un infiltrato delle F.d.O. nella mala, quello che in gergo si chiama il soffio..
...........niente a niente è Venticello???
Allegato 65631