Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'intromissione...e' questo il 3D quindicinale che parla di Rossi? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il motociclismo è uno sport di squadra,le colpe son di tutti,è vero.Ma allora perchè hyden va?
quando il 46 non va è colpa di tutti.. quando va... è solo merito suo
mi sa che non ho capito un caxxo.
:wacko:
-
Citazione:
Segy
quando il 46 non va è colpa di tutti.. quando va... è solo merito suo
mi sa che non ho capito un caxxo.
:wacko:
Infatti,c'ho che m'ha sempre fatto incazzare è che vinceva con la honda e non si diceva che era L'UNICA motogp vera.....
La prima stagione alla yamaha è stata incredibile,fantastica,come lo è stata la dabbenaggine di un biaggi finalmente ufficiale honda....
Le successive hanno visto pochi avversari,fino all'arrivo dei giovani e dell'elettronica.
Ecco,l'unica cosa che credo è che se si fosse ancora con le 500,vr sarebbe ancora il n°1.
-
Citazione:
leo
Il motociclismo è uno sport di squadra,le colpe son di tutti,è vero.Ma allora perchè hyden va?
Hayden và perchè per lui arrivare prima di Rossi è una vittoria e oggi il leggere del suo andar meglio del 9 volte cmapione del mondo gli dà più stimoli e voglia di andare. Rossi si trova in un'età già di per sè pericolosa per quanto riguarda la motivazione, psicologicamente out per quello che è successo e per come gli vanno le cose. Semplicemente si è creato un mix esplosivo che porta al fallimento totale ma da ambe due le parti: Rossi e Team. Tutto qui. Hayden è un pilota mediocre ma arrivare anche 10° o 11° ma prima di Rossi..per lui è vittoria. Si accontenta di poco. In carriera non è che abbia fatto chissà cosa.
E sappiamo tutti che quando guidi rilassato e non devi per forza vincere o salire sul podio...giri bene e ti va tutto bene. Un pò in tutti gli sport succede. Giochi e sei tranquillo...va tutto bene. Ti agiti, sei teso e non ti puoi permettere di sbagliare? ti va male tutto. Il cervello è una macchina mooolto strana.
-
...a me sinceramente il parlare al plurale di questi ultimi 2 anni suona male...lui è quello che ha infilzato Stoner a Laguna nel 2008 o superato in maniera impossibile Lorenzo in Spagna nel 2009 ma adesso è quello del non siamo veloci, non riusciamo ad andare etc.
Ci saranno pure le penali da pagare ma le 2 parti, Ducati e Rossi, possono permettersi un anno alla Melandri? A proposito...rivalutatissimoin Macho!!!
-
Sì è vero...praticamente sempre.. quando un pilota vince si parla di lui e si trascura erroreamente il team che ha sgobbato non poco dietro. Verissimo. Questo è da ammettere.
-
Citazione:
pippopoppi
Hayden và perchè per lui arrivare prima di Rossi è una vittoria e oggi il leggere del suo andar meglio del 9 volte cmapione del mondo gli dà più stimoli e voglia di andare. Rossi si trova in un'età già di per sè pericolosa per quanto riguarda la motivazione, psicologicamente out per quello che è successo e per come gli vanno le cose. Semplicemente si è creato un mix esplosivo che porta al fallimento totale ma da ambe due le parti: Rossi e Team. Tutto qui. Hayden è un pilota mediocre ma arrivare anche 10° o 11° ma prima di Rossi..per lui è vittoria. Si accontenta di poco. In carriera non è che abbia fatto chissà cosa.
E sappiamo tutti che quando guidi rilassato e non devi per forza vincere o salire sul podio...giri bene e ti va tutto bene. Un pò in tutti gli sport succede. Giochi e sei tranquillo...va tutto bene. Ti agiti, sei teso e non ti puoi permettere di sbagliare? ti va male tutto. Il cervello è una macchina mooolto strana.
Mi torna tutto,tranne la definizione di "mediocre" per hyden.Non sarà il più spettacolare e vincente pilota degl'ultimi 10 anni,ce ne stanno parecchi davanti in griglia,ma ha vinto gli stessi mondiali di schwantz(se parliamo di numeri),ha vinto in AMA e non lo definirei un mediocre.
-
Citazione:
leo
Mi torna tutto,tranne la definizione di "mediocre" per hyden ma ha vinto gli stessi mondiali di schwantz(se parliamo di numeri),ha vinto in AMA e non lo definirei un mediocre.
Non mi sembra un paragone calzante...neanche se parliamo di numeri.
Schwantz è parte della storia del motociclismo...Hyden non lo è e non lo sara' mai e fra 10 anni non lo ricordera' nessuno
-
Citazione:
ZioVic
Non mi sembra un paragone calzante...neanche se parliamo di numeri.
Schwantz è parte della storia del motociclismo...Hyden non lo è e non lo sara' mai e fra 10 anni non lo ricordera' nessuno
Scusami,ma se la matematica non è un opinione(e se non vale sol per il 46...),hanno vinto un titolo a testa,punto
Se si parla di altri aspetti,schwantz faceva un altro sport rispetto ad hyden,ma il mio paragone era volutamente forzato,pensavo si capisse....
-
imbarazzante la domanda del giornalista ad hyden....terzo in griglia...la prima domanda senza neppure complimentarsi con lui...
come mai rossi e a due secondi da te.....?? per fortuna hyden ha risposto quello che volveva...e lui se ne pure accorto ma c' era da mandarlo a quel paese senza passare dal via che tristezza..
-
Citazione:
leo
Scusami,ma se la matematica non è un opinione(e se non vale sol per il 46...),hanno vinto un titolo a testa,punto
Se si parla di altri aspetti,schwantz faceva un altro sport rispetto ad hyden,ma il mio paragone era volutamente forzato,pensavo si capisse....
i tavulliani capiscono solo una hosa...
Citazione:
roberto.to
imbarazzante la domanda del giornalista ad hyden....terzo in griglia...la prima domanda senza neppure complimentarsi con lui...
come mai rossi e a due secondi da te.....?? per fortuna hyden ha risposto quello che volveva...e lui se ne pure accorto ma c' era da mandarlo a quel paese senza passare dal via che tristezza..
spero che hayden faccia una buona stagione... ne beneficerà la duhati in toto
-
Citazione:
Segy
i tavulliani capiscono solo una hosa...
9
-
Citazione:
leo
Infatti non ho opinato la matematica(l'ho scritto)...Se il tuo paragone era volutamente forzato, la definizione di mediocre riferita ad Hyden ci sta tutta. IMHO
-
Schwantz ha 1 solo titolo insieme a Criville, Roberts jr...Pedrosa manco quello e credo che sia più forte globalmente di Hayden...però aver vinto il titolo 2006 non è un demerito e soprattutto, conscio di non essere un fenomeno, ha messo la testa bassa e lavorato per cavare il meglio.
-
Sì ma non è trascurabile lo spettacolo. La matematica per come la vedo io viene dopo. Schwantz dava spettacolo..Hayden francamente lo vedo un pò mediocre. A me piace il motociclismo e non tizio o caio. Hayden non mi piace. E' un pilota che guardando i numeri..ok..ha vinto qualcosa...ma è sciapo, è uno che non lascia il segno.
e cmq per Hayden..non è che poi se lo sia meritanto poi tanto quell'unico titolo. Gli è cascato addosso.Grazie a quella caduta stupida di Rossi.
-
Citazione:
Fermissimo
Schwantz ha 1 solo titolo insieme a Criville, Roberts jr...Pedrosa manco quello e credo che sia più forte globalmente di Hayden...però aver vinto il titolo 2006 non è un demerito e soprattutto, conscio di non essere un fenomeno, ha messo la testa bassa e lavorato per cavare il meglio.
Appunto,non mi pare un mediocre.
Il talento è quello,non ti puoi aspettare chissà che da lui,ma non parla,sorride sempre e lavora.
-
vediamo questo pilota mediocre cosa farà contro lo spettaholoso 46...... :cool:
-
Citazione:
pippopoppi
Sì ma non è trascurabile lo spettacolo. La matematica per come la vedo io viene dopo. Schwantz dava spettacolo..Hayden francamente lo vedo un pò mediocre. A me piace il motociclismo e non tizio o caio. Hayden non mi piace. E' un pilota che guardando i numeri..ok..ha vinto qualcosa...ma è sciapo, è uno che non lascia il segno.
e cmq per Hayden..non è che poi se lo sia meritanto poi tanto quell'unico titolo. Gli è cascato addosso.Grazie a quella caduta stupida di Rossi.
i campioni vinconi....i bravi piloti danno spettacolo.
Kevin ha vinto un modiale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE RAINEY è finito in carrozza !
azzardo un paragone : Kevin Schwantz è il Jean Alesi delle moto
PS: mi piacevano entrambi ma i campioni sono altri....
-
-
bisogna sempre trascendere.. e andare sul personale..
-
...sul forum di Mediaset la tesi più accreditata è che Ducati stia sabotando la sua moto per vendicarsi delle dichiarazioni in Qatar...quei ragazzi la sanno sempre lunga...
-
Citazione:
marco72
i campioni vinconi....i bravi piloti danno spettacolo.
Kevin ha vinto un modiale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE RAINEY è finito in carrozza !
azzardo un paragone : Kevin Schwantz è il Jean Alesi delle moto
PS: mi piacevano entrambi ma i campioni sono altri....
Ehmmm....io mi sto limitando a parlare di spettacolo senza fare riferimento al "campione" o al guardare i numeri. A me non frega niente se si chiama Rossi, Hayden e via dicendo. Io valuto un pilota secondo i miei gusti e Hayden non è uno che mi trasmette sensazioni o mi fà vedere spettacolo. Mi limito a questo. Mi marchi del titolo di Schwantz grazie all'infortunio di Rainey? Benissimo..adoravo tutti e due. I campioni io non li cito e non lgi dò importanza...io guardo lo spettacolo.
Stoner oggi mi fà sbavare per comeguida. Pedrosa idem....guida estrema e mi entusiasma anche se poi alla fine puntualmente toppa. Lorenzo ha una guida pulita ma aggressiva allo stesso momento. Hayden gira tanto per girare. Si mantiene sulle medie. Nulla di più. Gusto mio...sia chiaro. Ognuno può dire quel che vuole.
-
Citazione:
Fermissimo
...sul forum di Mediaset la tesi più accreditata è che Ducati stia sabotando la sua moto per vendicarsi delle dichiarazioni in Qatar...quei ragazzi la sanno sempre lunga...
:risate2:
-
Citazione:
Fermissimo
Ipotesi poco credibile...le dichiarazioni di Rossi sono postume ai suoi risultati in Ducati.
-
se non ricordo male Schwantz, per la sua guida spericolata, si infortuno spesso e saltò gare importanti che gli pregiudicarono la possibilità di lottare per il titolo...però era più un funambolo che un pilota...un pilota completo coi controc@zzi è Lorenzo
-
Citazione:
Fermissimo
se non ricordo male Schwantz, per la sua guida spericolata, si infortuno spesso e saltò gare importanti che gli pregiudicarono la possibilità di lottare per il titolo...però era più un funambolo che un pilota...un pilota completo coi controc@zzi è Lorenzo
infatti Va-lentino quando se lo è ritrovato in squandra ha tirato su il muro!!!
-
Citazione:
Fermissimo
:w00t:
-
Citazione:
marco72
infatti Va-lentino quando se lo è ritrovato in squandra ha tirato su il muro!!!
e poi è scappato.... il coniglio....
-
non mi leggo tutti i post... ma prende 3.5 dal prime e 2.5 dal compagno di squadra...
-
Si sta nascondendo C R I B B I O perché non lo volete hapire:incaz::dry:
L'ha già fatto col fisco, vedrete presto che è solo tattiha:oook:, si sta allenando per quando anche i tavulliani lo andranno a cercare per rendergli i happellini.
-
Citazione:
Fermissimo
E' UN COMPLOTTOOOOO!!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
qualcuno ha visto il warm-up? :dubbio:
Citazione:
Segy
orari di partenza?
valentino parte ora :oook:
gli altri alle 14:00
-
Citazione:
Fabri83
perchè?
-
Citazione:
Segy
perchè?
me lo sono perso...:dry:
-
Citazione:
Fabri83
sei cattivo
-
Citazione:
Segy
sei cattivo
intanto dopo le dichiarazioni del Qatar in ducati hanno deciso di mettergli benza solo per arrivare a metà gara :oook: quindi può partire quando vuole...:cry:
-
Citazione:
Segy
orari di partenza?
il vale e' gia' partito :D
Citazione:
Fabri83
opsss :D
-
Citazione:
Fabri83
intanto dopo le dichiarazioni del Qatar in ducati hanno deciso di mettergli benza solo per arrivare a metà gara :oook: quindi può partire quando vuole...:cry:
ah la storia del complotto.
certo che...... potremmo fare un libro sulle scuse....
la prima parte... le pagliacciate.. e la sehonda le scuse....
un successone
-
Che moto del cazzo, e' almeno 5 anni che la guida bene un pilota alla volta su 6 (o solo capirossi,o solo stoner ecc..)
La Honda e la Yamaha sono tutte competitive ed oserei dire uguali fra team ufficiali e satelliti per ora non come in ducati dove girano gp11.1, .2, .3 ecc...
Grazie alle CRT ci stiamo evitando un campionato quasi monomarca! Che tristezza.
Viva la sbk.