Visualizzazione Stampabile
-
bellissima macchina!!! una delle poche di quella categoria che prenderei!!! quando passa non mi lascia mai indifferente!!! peccato che per avere in mano qualcosa devi stare sulle 45 mila!! e io col binocolo posso prenderla :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
stupenda!e che motore!la coppia ti strappa le mani dal volante:biggrin3:?
Dici il wrangler? Si ha un bel tiro...come i consumi!!!:biggrin3:
Quando ero piccolo ammiravo sempre il renegade del mio vicino bianco e azzurro tutto scappottato, così l'ho preso e a dirla tutta lo godo pure un mondo, ora poi che l'ho completamente aperto...
-
Citazione:
StaiSereno
giusto stamattina una X6 ha provato a lasciarmi in sedia a rotelle e come nel 90% dei casi il "pilota" nemmeno s'è accorto di quello che stava per succedere.
Ho un sogno: il raggio disintegratore della Touratech.
Idem con testina alla guida di un ML ..... Però, rispetto ai suv classici quello in questione ha dimensioni mooolto più ridotte e, almeno visto in movimento, non sembra un carroarmato.
Cmq anche a me fa impazzire..ma per i viaggetti fuori porta :) e i vari guadi quando piove all'infernetto. Il mio sogno è il divieto ad entrare nel raccordo di Roma ad eccezione mezzi a due ruote (bici o moto), car sharing e mezzi pubblici
-
Citazione:
NEMO
Quando ero piccolo ammiravo sempre il renegade del mio vicino bianco e azzurro tutto scappottato, così l'ho preso e a dirla tutta lo godo pure un mondo, ora poi che l'ho completamente aperto...
Però se hai il wrangler, specialmente se il vecchio tipo:oook:, non sei "irrecuperabile":biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Però se hai il wrangler, specialmente se il vecchio tipo:oook:, non sei "irrecuperabile":biggrin3:
Eh no, purtroppo ho il nuovo, sempre bianco con cerchi neri...non c'è speranza.
-
-
Citazione:
NEMO
Eh no, purtroppo ho il nuovo, sempre bianco con cerchi neri...non c'è speranza.
Soprattutto se vuoi dare in permuta un fuoristrada ver, duro&puro (pure l'ultima versione anche se per me la vecchia resta un mito, per non parlare del cj..) per un suv di sicuro grido tra gli stilisti moderni, se poi invece vuoi affiancarglielo per me son soldi buttati più della ducati:biggrin3: e non solo per me a leggere il thread.. evidentemente ti sto simpatico.. per il paragone con Corona?
Noblesse oblige?
-
Citazione:
kitesvara74
Soprattutto se vuoi dare in permuta un fuoristrada ver, duro&puro (pure l'ultima versione anche se per me la vecchia resta un mito, per non parlare del cj..) per un suv di sicuro grido tra gli stilisti moderni, se poi invece vuoi affiancarglielo per me son soldi buttati più della ducati:biggrin3: e non solo per me a leggere il thread.. evidentemente ti sto simpatico.. per il paragone con Corona?
Noblesse oblige?
In verità è da un pò che ti leggo e mi sei stato subito sui coglioni, oggi mi hai dato l'occasione di dimostrartelo apertamente, poi magari cambierò opinione dal vivo se ci sarà occasione.
Io sono del parere che ognuno prende le auto, come forse le moto, con i più variegati parametri: chi usa la razionalità, chi le sensazioni, chi la moda, chi le necessità...io ho sempre preso sia le moto che le auto senza mai provarne una, prima del wrangler avevo un'auto sportiva nera, prima ancora un'utilitaria ed ancora prima una famigliare.
Vedi, non c'è nessun nesso logico, ma a me piace così!
-
-
veramente molto bella e veramente Glamour.....basta avè le piotte :oook:
-
Citazione:
@ndre@
veramente molto bella e veramente Glamour.....basta avè le piotte :oook:
L'ho sempre detto che tu hai classe, poi mi fai la foto in tuta di pelle trattenendo il respiro a fianco dell'evoque?
-
Citazione:
NEMO
L'ho sempre detto che tu hai classe, poi mi fai la foto in tuta di pelle trattenendo il respiro a fianco dell'evoque?
nun te se po nasconde un cazzo a te :w00t:
-
Citazione:
NEMO
In verità è da un pò che ti leggo e mi sei stato subito sui coglioni, oggi mi hai dato l'occasione di dimostrartelo apertamente, poi magari cambierò opinione dal vivo se ci sarà occasione.
Io sono del parere che ognuno prende le auto, come forse le moto, con i più variegati parametri: chi usa la razionalità, chi le sensazioni, chi la moda, chi le necessità...io ho sempre preso sia le moto che le auto senza mai provarne una, prima del wrangler avevo un'auto sportiva nera, prima ancora un'utilitaria ed ancora prima una famigliare.
Vedi, non c'è nessun nesso logico, ma a me piace così!
:cipenso: stare sui hoglioni ad un membro del S.E.T.C. è uno di quei rischi che non vorrei correre:biggrin3:
Non posso dire ti ricambi il favore perché non ho memoria, in genere, di tuoi interventi, ad ogni modo se rileggerai il thread troverai l'altro unico mio messaggio, oltre "questi nostri", dove deprecavo il bianco, argomentando, più della macchina in sé.
Certo poi sei arrivato tu con i cerchi da 20.. c'hai messo il carico come si dice..
Come commenteresti se io mettessi delle gomme con tasselli sulla Daytona??
Vabbè, lasciamo perdere ma, se accetti un consiglio, tienti il wrangler .
-
Citazione:
andrellino
o non capire niente :laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
:cipenso: stare sui hoglioni ad un membro del S.E.T.C. è uno di quei rischi che non vorrei correre:biggrin3:
Non posso dire ti ricambi il favore perché non ho memoria, in genere, di tuoi interventi, ad ogni modo se rileggerai il thread troverai l'altro unico mio messaggio, oltre "questi nostri", dove deprecavo il bianco, argomentando, più della macchina in sé.
Certo poi sei arrivato tu con i cerchi da 20.. c'hai messo il carico come si dice..
Come commenteresti se io mettessi delle gomme con tasselli sulla Daytona??
Vabbè, lasciamo perdere ma, se accetti un consiglio, tienti il wrangler .
Il wrangler era uno dei miei sogni, e l'ho preso al posto dell'evoque, ergo per 4 anni sarà il mio compagno...e lo sto godendo molto per dove abito io.
L'evoque è un piccolo suv ma sportivo, poi ha qualche dote off ma non come le sorelle maggiori, e come tutte le auto con quella linea coi finestrini "schiacciati" stanno bene coi cerchi grandi, chi vuoi che faccia fuoristrada con quell'auto?
Io dico passi il colore bianco che può non piacere, ma i cerchi minimo da 19...
-
non so di cosa state parlando ...
-
Citazione:
NEMO
la cosa che mi preoccupa è la gente che ci potrebbe andare dentro...anche al mio non cavo mai il tettino per questo motivo..
-
Citazione:
wailingmongi
la cosa che mi preoccupa è la gente che ci potrebbe andare dentro...anche al mio non cavo mai il tettino per questo motivo..
Per ora non la lascio incustodita, ma fra poco ci va su un antifurto conico, così almeno suona se un qualche imbecille ci va su...
-
Citazione:
Mamba
non so di cosa state parlando ...
non lo sanno nemmeno loro......
-
Citazione:
NEMO
Per ora non la lascio incustodita, ma fra poco ci va su un antifurto conico, così almeno suona se un qualche imbecille ci va su...
cioè c'è sto coso che in pratica crea un perimetro che suona se oltrepassate le portiere?
-
ce l'ha il mio capo...proprio come quella della foto, a me in genere i suv fanno cagare però questo è bello!
-
Citazione:
wailingmongi
cioè c'è sto coso che in pratica crea un perimetro che suona se oltrepassate le portiere?
Lo usano nelle auto cabrio, si installa al centro dell'auto e funziona fin dove arriva la carrozzeria.
Così mi ha detto il mio elettrauto, 500 euro il costo.
-
Citazione:
NEMO
Lo usano nelle auto cabrio, si installa al centro dell'auto e funziona fin dove arriva la carrozzeria.
Così mi ha detto il mio elettrauto, 500 euro il costo.
che figata :)
effettivamente pensavo che l'avere una macchina totalmente apribile come la Jeep o una cabrio è una paranoia continua specie se sono messe bene o nuove...la mia mi tirerebbe il culo per la radio e l'i-pod che sono le uniche cose da ciulare non tanto per la macchina :laugh2:
-
bello anche il defender 90...un pò spartano....ma una macchina con gli attributi
-
Citazione:
kitesvara74
Bianca e cerchi da 20:blink:.. un suv?
Vi rendete conto che ormai si compra ciò che un tempo l'uomo sceglieva per passione perché piace alla gnagna??
Vi rendete conto che tra l'altro 'sta robba piace alla gnagna dei ghetti der bronx??
Io ci vedrei bbene un corona canottierato&capezzato con una bionda/platino entrambi con annuncio "vendesi al miglior offerente" tatuato..
dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti fermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche' con un Audi RS6 station.........:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Citazione:
Domino
dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti pfermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche con un Audi RS6 station.........:dubbio::dubbio::dubbio:
quoto
-
Citazione:
tixi
bello anche il defender 90...un pò spartano....ma una macchina con gli attributi
Con quello è dura andarci in giro come auto!
-
Citazione:
tixi
sicuramente bella ed elegante ma scomoda da morire sopratutto nella postura di guida per non parlare del fatto che ha una concezione vecchia di 30 anni:wink_:
-
Citazione:
NEMO
Con quello è dura andarci in giro come auto!
una macchina senza compromessi,ho letto la prova della nuova non è così male...almeno dicono...poi bisogna provarla....
Citazione:
Domino
sicuramente bella ed elegante ma scomoda da morire sopratutto nella postura di guida per non parlare del fatto che ha una concezione vecchia di 30 anni:wink_:
è una delle poche rimasta un vero fuoristrada,leggendo la prova dell'ultima uscita sembra non essere male neanche su strada con i nuovi sedili....
-
Citazione:
Domino
dai Kite non dire cosi' la storia degli status symbol e' sempre esistita......ricordi gli anni '80 in cui i nuovi riccastri comprevano Mercedes 200E e CE e ci mettevano le mascherine del SL o del SEC,quanto mi facevano ridere.......oggi vanno di moda i SUV con cerchi da 21 ecc. ecc. che hanno sostituito in tutto le station wagon,solo che con gli attuali diatribe fiscali i possessori di suv sono visti come evasori,oggi e' piu' facile che la GdF ti fermi per strada per controllarti se guidi una Cayenne del 2002 anziche' con un Audi RS6 station.........:dubbio::dubbio::dubbio:
Bello Domino ce ridevo anch'io solo che continuo anche a farlo, certo er monno era più facile prima: le arfa rosse le volevano li crucchi quelle oro li cummenda, pastello e senz'aria condizionata chi le comprava a cambiali, bello me ce trovavo mejo..
Oggi te trovi na gnagna de 1,8m, te la porti 'n'arbergo tutto felice, je dai er regalo e poi na sorpresa te la fa pure lei..
Me lo fate dì pe na vorta a me che se stava mejo quanno che li foristrada se chiamavano li jipponi e c'avevano i cerchi cromati da 15 al max?
Confesso che la linea dell'evoque mica è schifa in più è land, na garanzia in off road, tutto quello che volete, ma siete consci che oltre voi, rispettabilissimi, se lo compreranno orde de bimbiminki@ nvecchiati male? Detto questo, per parte mia, detto tutto.
P.s.: non è un discorso snob, è solo che non credo sia la stessa cosa pijà n'enduro e facce na motard o pija na cosa che già de suo non se sa bene che è, e a che serve, e poi kittala come na lotus pe annà comunque più piano de na mito a gpl, nun c'arrivo davvero, limite mio scusateme, però pure pe' me gnagna e motori so du passioni come pe artri solo che io nun le mischio.
-
la ha un mio vicino,molto bella anche se preferisco il range rover sport
-
oggi mentre scorrazzavo in motoretta l'ho vista parcheggiata,mi sono fermato e guardarla bene e ragazzi devo dire che è ancora più bella,uguale a questa bianca e mega tettone panoramico nero e vetri oscurati,veramente una bellissima linea
-
Citazione:
Medoro
oggi mentre scorrazzavo in motoretta l'ho vista parcheggiata,mi sono fermato e guardarla bene e ragazzi devo dire che è ancora più bella,uguale a questa bianca e mega tettone panoramico nero e vetri oscurati,veramente una bellissima linea
6 un teppista
http://www.gtspirit.com/wp-content/u...ue-on-Fire.jpg
-
Citazione:
onlystreet
ho detto bianca FINOCCHIO NORDISTA
-
ma era bianca...adesso è affumicata.
merdoso interista che vai in coppa del nonno. :oook:
-
Citazione:
onlystreet
ma era bianca...adesso è affumicata.
merdoso interista che vai in coppa del nonno. :oook:
non è ancora detto,ma se riusciamo vista la stagione è una buona cosa
-
cmq questa evoque è la macchina di Vic..
-
Preferisco di gran lunga l'Audi Q3 :cool:
-
Citazione:
Medoro
Hai sbagliato topic :lingua: