Mauro hai news sulla domenica sera? moto, pernotto, grigliata???
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Visualizzazione Stampabile
Mauro hai news sulla domenica sera? moto, pernotto, grigliata???
la sera abbiamo libero accesso al paddock e possiamo fare una grigliata, chi vuole può campeggiare all'interno tutta la notte.
specialbike mi ha inicato anche questo:
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.
poi c'è il solito camping mugello verde dove se si prende il bungalov in 3-4 mi pare si spenda proprio poco. CAMPING INTERNAZIONALE FIRENZE
ottimo.. come vi organizzate di solito??
mmmmm di solito..... ci so stato 2 volte in vita mia! ahahah
io manco una, per te é già un "di solito" :laugh2:
comunque era domanda aperta.. magari gl'altri posson darci qualche consiglio o addirittura ci si potrebbe organizzare per andare tutti in una sola struttura..;)
Il camping e' carino, tranquillo e abbastanza vicino (qualche Km dall' ingresso pista), i bungalows sono puliti e comodi, certo l' hotel e' proprio a due passi !
Ancora non abbiamo deciso, ma se la sera facciamo la grigliata (la facciamo al grigliata !!!!) e si possono lasciare moto e carrello nel paddock ........ sarebbe veramente comodo . A quel punto se trovo altri due per condividere il bungalow OK, altrimenti vado di hotel !
noi siamo stati qui..
FLORENCE CAMPING
nei bungalow...e ha 10 minuti dal circuito , il problema e che noi ci siamo stati in aprie bassa stagione e ottima disponibiltà posti i primi di luglio trovar posto è piu dura e bisgona anche sbrigarsi...
e sbrigamose allora :D
io sarei anche per l'intera truppa in albergo, alla fine in doppie, sono 35 €uri a cranio compresa colazione..
mi romperebbe le palle dover pernottare in circuito con la tenda e svegliarmi come dopo aver fatto 2 settimane di miniera (tday docet:dry:)
c'è qualcuno che può portare la griglia???? e c'è qualcuno della zona che procura le fiorentine? :) (MrTigerrrrrrrrrrrrrrrr)
Raga di Torino, roberto.to e boris 69, voi a logistica come siete messi???
Come vi muovete, un carrello, partenza? Possiamo organizzarci???
qualsiasi cosa che vada bene per cucinare delle enormi fiorentine!
Certo, ma avreste un posto-passaggio moto disponibile??
HO capito, parto con un iveco 65, griglia 3 x2, 12 q.li di legna, 3 di bistecche e 2 damigiane di vino..
La moto la spedisco con tnt.
addio
Sai mica se nel gruppo dei partecipanti c'è qualcun altro di Torino???????
Anchio ho carrello con posto moto libero e se riuscissi a dividere viaggio...
Grazie
Ragazzi che pista il Mugello!!! Me ne sono innamorato:wub:
il mugello è il mugello.... non ci sono altri aggettivi.
Me sa che na mini pattuglia romana potrebbe salire:cool:, forse c'ho n compagno de merende, noi s'arriverà er giorno prima che dormimo a Scandicci:ph34r:
Mi segnate? Però non sono sicuro al 100%; ho appena comprato casa e tra lavori e trasloco, non so come sarò messo i primi di Luglio. Spero di farcela!
Ragazzi io sono basato a Pontedera (pisa) qualcuno parte passa da queste parti e mi può "raccogliere" per caso? (nel caso non vengano i miei amici)
Naturalmente partecipando alle spese eh
Si grazie, spero di poter venire con qualcuno (e avverto in tal caso) ma mi sembra proprio una bella occasione (anche per sfruttare il turno "chiodi" con un minimo di corso) :)
Ciao Mauro, io e un mio amico (non iscritto) siamo interessati ad unirci a voi. Occasione perfetta finalmente per girare al mugello la prima volta...
E naturalmente saremmo interessati anche alla grigliata... sennò che trasferta al mugello sarebbe! C'è ancora posto?
certo! ti segno.
per tutti iniziamo a indicare anche nil gruppo a cui vogliamo iscriverci.
gruppo rivettati mauro, grazie.:oook:
:(
Rookie
Spero nella giornata di scendere sotto 2.25 speriamo
Gruppo dei fermi piantati con le ròte buate e una banana nello scarico.
Però con dignità.
L'anno scorso ho fatto 2:14 netti girando nel gruppo sotto 2:10 visto che c'era poca gente in quel gruppo!Se c'è possibilità ci ritornerei volentieri che giravo sempre con pista libera altrimenti vada per il gruppo intermedio!
sono scelte da fare in coscenza, comunque i gruppi vengono adeguati in base ai tempi presi con il transponder.
diciamo anche che per mia esperienza il gruppo pro tende ad allargarsi un poco e le fasce di tempo sono adeguate al n° di partecipanti e i loro tempi.
facciamo così, chi ha dubbi su dove mettersi indichi il tempo (di passo) e lasciamo che siano loro a decidere, se invece non avete riferimenti per il mugello ditemi un riferimento su altre piste e vi do io un suggerimento.
e diciamoci la verità, il mugello lascia tante di quelle possibilità per sorpassare che avere gente più lenta nel proprio gruppo da una certa gratificazione! :)
Con la Speed non ho riferimenti ...penso di essere sotto i 2.20 /15