Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io non ho preferenze basta che me la diano
X adesso continua con il cocomero..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
che io sappia è il contrario per dire
inviato dal mio star tac 4 con tappapalco mezzo scarci
-
Citazione:
giulianaspeed
:oook: si puo' fingere per un po' di essere in un modo differente da quello che sei nella realta'....poi alla fine trovi sempre l'esigenza di essere te stessa senza strategie...anche perche' l'uomo non è mica cretino ( o no???:ph34r: )..... poi per carita' Anto...le donne stronze sappiamo bene che esistono e come.....quindi magari riescono anche a tenersi un uomo accanto decidendo di essere totali strateghe per sempre ;-) ma questo non fa per te e per me
la mia donna sta' studiando da stronza ed è un po' preoccupata per gli esami,ma per quanto si stia impegnando non li passera.
comunque, se è una stronza naturale, mi puo' anche star bene, ma se è una stronza costruita,si chiama ripicca, e li mi sale la carogna.
-
agevolare fotu di stronze. se no non è mai successo
-
ben vengano le stronze, sono peggio quelle che fanno le fenomene, sanno tutto loro come fare cosa fare, fenomene a letto grandi amatrici ecc ecc, a chiacc.pero', quando vai a vedere scopri che nel 99,99% dei casi sono donne sole che passano le loro serate a parlare da sole o con qualche animale domestico..:biggrin3:2 le conosco personalmente, dio me ne liberi..sono anche belle donne ,ma secondo me dopo una serata con loro ti passa ogni fantasia:wacko:poi ci sono quelle come la mia ex moglie che non sono riuscite a rifarsi una vita e ficcano il naso sempre in quella dell ex..con normale dissappunto delle compagne..queste e' una di quelle situazioni veramente fastidiose..molte ex mogli non si staccano mai definitivamente , sono arrivato al punto di presentargli qualche amico:dry:
-
Citazione:
black panther
Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto
Puf! A me è capitato al contrario :dubbio:
Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina :)
-
Citazione:
wailingmongi
Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina :)
i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti:biggrin3:
ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
ti sei rovinato giovine :cry:
-
Citazione:
Segy
ti sei rovinato giovine :cry:
Mah sinceramente se qualche scopata extra che la vita ti può dare e il prezzo da pagare per essere felici mi pare accettabile ;)
Citazione:
nico69
i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti:biggrin3:
ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito:cry:
Anche i miei stavano insieme da quando avevano 15 anni e ci sono stati fino ai 30 o poco più poi uno dei due ha cagnato :) infatti io sono fedele anche per dimostrare a loro che sono meglio di tutti e due messi insieme..ovviamente non solo per quello ;)
-
.
Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).
-
Citazione:
macheamico6
.
Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).
non lo stronzo, il bad man :)
-
gli uomini babbei son sempre li ad attendere la donna da consolare afflitta da storia con uno "stronzo"... cuccioli....
-
Citazione:
nico69
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah
mollala :biggrin3:
Citazione:
vulcano
q8
-
Io detesto gli stronzi, siano maschi o femmine. Per la categoria "stronzo" uso sistemi analoghi, ma le femmine stronze vengono (per una desueta forma di cavalleria) avvisate prima del passaggio a vie di fatto ... :biggrin3:
Citazione:
black panther
Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto
Quindi, nonostante tutto, ho ancora possibilità ? :biggrin3:
E devo preoccuparmi, per questo ? Io pensavo che finista la moteretta per avere compagnia mi sarei preso un un bel cagnone ...
-
non ricordo quale fosse il film, però c'era di messo questa battuta:
che differenza c'è tra una troia, una stronza ed una monaca???
la troia la dà a tutti.
la stronza a tutti tranne che a te.
la monaca non la dà a nessuna
-
Citazione:
wailingmongi
non lo stronzo, il bad man :)
Noone knows what is like to be a bad man...
Citazione:
HornetS2000
Io detesto gli stronzi, siano maschi o femmine. Per la categoria "stronzo" uso sistemi analoghi, ma le femmine stronze vengono (per una desueta forma di cavalleria) avvisate prima del passaggio a vie di fatto ... :biggrin3:
Quindi, nonostante tutto, ho ancora possibilità ? :biggrin3:
E devo preoccuparmi, per questo ? Io pensavo che finista la moteretta per avere compagnia mi sarei preso un un bel cagnone ...
Hai tutta la vita :biggrin3:
-
Citazione:
nico69
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah
vero vero vero !!!! confermo !!! assolutamente sì !!!! purtroppo !!! :cry:
-
Citazione:
vulcano
q8
-
Citazione:
nico69
per stronza si intende che ci fa correre , nel senso di farci penare, secondo la scrittrice siamp dei bambocci,
piu' si fanno desiderare, piu' fanno le sostenute e piu' noi sbaviamo dietro..della serie bastone e carota..
In questo caso, direi piu' bastone e patata :D
-
Citazione:
oneofakind
non ricordo quale fosse il film, però c'era di messo questa battuta:
che differenza c'è tra una troia, una stronza ed una monaca???
la troia la dà a tutti.
la stronza a tutti tranne che a te.
la monaca non la dà a nessuna
una monaca lesbica sarà....
-
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda
-
Citazione:
nico69
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda
Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?
-
[QUOTE=nikita67;5711543]Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?
[/QUOTE
nessuno ...chi ha parlato?io non ho detto niente:biggrin3:
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..
-
[QUOTE=nico69;5711572]
Citazione:
nikita67
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..
Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?
:D
-
[/QUOTE
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..[/QUOTE]
Scusami sai,non vorrei risultare offensiva,ma più che dal futuro tu sembri reduce dalla prima decade del 1800 .
L'ultimo modello di Triumph uscito sul mercato mi pare sia la Tiger , se non sbaglio , e questo è l'Anno del Signore 2012 .
Non te la prendere chi ti scrive è purtroppo o per fortuna di sesso femminile :biggrin3: orgogliosissima di esserlo :biggrin3::oook::biggrin3:
In amicizia .......... AUGH!! :wink_:
[QUOTE=albizo74;5711601]
Citazione:
nico69
Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?
:D
E chi sarebbe ?scusa?
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?
un cantautore che trattava male le donne...in una sua canzone
:coool:
-
hai ragione per certe cose sono molto all antica, solo che io ne vado orgoglioso, voi donne invece fate le battagliere, vi mascherate da eroine da super donne,ma alla fine senza un uomo accanto siete perse.. :biggrin3:gira e rigira la coppia sana a mio parere e' quella dove l uomo fa l uomo e la donn a fa la donna..non ti arrabbiare adesso pero':biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?
:dubbio:
-
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?
minchia
guardati aldo giovanni e giacomo va là
http://www.youtube.com/watch?v=-oBa_Ow814k
-
Citazione:
nico69
,ma alla fine senza un uomo accanto siete perse..
Io sono persa a prescindere........................:dubbio:
-
perfetto la canzone teorema e' l esempio giusto,,,poi ci sono le eccezzioni per carita'..sta di fatto che dite dite ,ma ...ancora avete bisogno delle coccole a letto, della presenza di un uomo che vi risolva i problemi, del sentirvi donne come non mai...vi siete fatte prendere troppo dalla vostra
scalata alla parita' e adesso non sapete come tornare indietro...io non sono per la donna dietro ai fornelli sia chiaro, ma neanche in cattedra..:wink_:
sempre parere personale..retrogrado forse ,ma a mio parere giusto
-
Citazione:
Strega Klà
:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
una consapevole almeno.. :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Confermo.
Per lei, dopo Piombino ci sono Scilla e Cariddi, o le Colonne d'Ercole.
-
Citazione:
nico69
gira e rigira la coppia sana a mio parere e' quella dove l uomo fa l uomo e la donn a fa la donna..
Questo lo quoto :sleep2:
-
Citazione:
nico69
perfetto la canzone teorema e' l esempio giusto,,,poi ci sono le eccezzioni per carita'..sta di fatto che dite dite ,ma ...ancora avete bisogno delle coccole a letto, della presenza di un uomo che vi risolva i problemi, del sentirvi donne come non mai...vi siete fatte prendere troppo dalla vostra
scalata alla parita' e adesso non sapete come tornare indietro...io non sono per la donna dietro ai fornelli sia chiaro, ma neanche in cattedra..:wink_:
sempre parere personale..retrogrado forse ,ma a mio parere giusto
seocndo me...dovresti smettere di dividere il mondo in uomini e donne...e cominciare a pensare in termini di persone.
Ecco che ci saranno perosne adatte alla famiglia....e persone adatte alla vita da single.....
Citazione:
streettissimo
Confermo.
Per lei, dopo Piombino ci sono Scilla e Cariddi, o le Colonne d'Ercole.
Ricordati.....potresti aver avuto un sogno preminitore...:sleep2:
-
le coppie sana sono quelle in cui al primo posto c'è il rispetto, la sincerità e la considerazione del partner...il resto tipo stronza o non stronza conta poho
-
Citazione:
Strega Klà
con Jamex al ritorno da Recco eri meno persa :oook:
o no ? :cipenso: :senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
con Jamex al ritorno da Recco eri meno persa :oook: