Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ledfloyd88
La polizia dovrebbe fermarli una notte in questura e chiamare i loro genitori in USA (che tra l'altro secondo me sono anche bei ricconi), e facciano pagare subito la multa (con il rimborso anche della chiamata internazionale).
Se non pagano, beh chiamiamo un giornale americano e denunciamo il fatto con nomi e cognomi. Così la reputazione dei ragazzi è rovinata per un bel pò con in più il divieto di fare viaggi in Italia per sempre.
Ne colpisci 100, ma i restanti si calmano.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
lapidarli sul posto no? ....
-
Minchia per strada come i cani randagi, ma non credco comunque fossero fiorentini, questi mi sembrano tutristi ubriachi.
-
La gente ubriaca che fa queste ed altre robe m'è sempre stata sulle palle, gli americani pagliacci e bacchettoni che vivono tutti i giorni nella loro moralità di merda e poi si sfondano marci alla prima occasione, ancora di più.
Altro che video col cellulare, fossi stato un fiorentino in piazza quella sera, gli avrei tirato ad entrambi una ginocchiata in testa e poi buttati in un cassonetto dell'umido.
-
anche ceccherini è stato ripreso mezzo sfatto per terra in preda ai fumi dell'alcool....
e ceccherini non è di bolzano, per dire...
-
Citazione:
Warsteiner
La gente ubriaca che fa queste ed altre robe m'è sempre stata sulle palle, gli americani pagliacci e bacchettoni che vivono tutti i giorni nella loro moralità di merda e poi si sfondano marci alla prima occasione, ancora di più.
Altro che video col cellulare, fossi stato un fiorentino in piazza quella sera, gli avrei tirato ad entrambi una ginocchiata in testa e poi buttati in un cassonetto dell'umido.
vai, stasera ce ne saranno altri da giustiziare ...
-
Citazione:
Python
vai, stasera ce ne saranno altri da giustiziare ...
ottimo, parto subito
-
Sesso a milanol
ahahah qui anche a milano copiano!
-
Citazione:
Warsteiner
Pensare che ai miei tempi ne in macchina, ne in tenda visto che tra i fiorentini si aggirava mostro di Scandicci...
-
No....potremmo ricavarne un po' di soldino in multe, visto in America hanno parecchi soldini...
Come terza opzione, se proprio sono poverelli, propongo la lapidazione per lui, ma lei....dalla foto sembra che un mestiere lo conosca...
-
la multa la pagherei io...il problema è trovare l'americana..........
-
Citazione:
edotto
anche ceccherini è stato ripreso mezzo sfatto per terra in preda ai fumi dell'alcool....
e ceccherini non è di bolzano, per dire...
una cosa è ubriacarsi semplicemente e un'altra è fare sesso ubriachi in piazza davanti alla gente ;) non trovi?
-
Citazione:
Mamba
:risate2:
Citazione:
Mamba
credo sia il problema di molti qua ....
-
Ma non è che anche loro sono stati rapiti dagli UFO?? :-)
-
Quel che sarebbe seccante per un triumpista sarebbe farsi riprendere tra gli scooter, altro che.
-
Non è che Sara Tommasi ha sbagliato indirizzo del privè dove doveva andare ?
-
americane? chi ha detto americane?
quelle non la danno al volo..la gettano proprio :D
iu es ei! iu es ei!
-
non c'e' niente di + liberatorio di una sana scopata senza farti grandi problemi di chi c'è e di chi ti vede.
Per me :oook:
-
città che stà andando precocemente verso un grosso degrado.....gestita alla cazzo da quel sindaco fintorottamatoredisinistra (ma che in realtà è un democristiano vecchissima maniera)
-
ke spettacolo!!:w00t::w00t:
qua a Perugia tra omicidi e mega spaccio di droga da parte di albanesi e marocchini il centro è diventato invivibile!!:cry:
-
il tipo sicuramente ha una bmw gs :ph34r:
quindi sicuramente non ha portato a termine il copulo
-
A peschiera del Garda ancora si ricordano del fiorentino Segy sdraiato a terra a rotolarsi senza nessuna accanto.
-
Citazione:
Richymbler
A peschiera del Garda ancora si ricordano del fiorentino Segy sdraiato a terra a rotolarsi senza nessuna accanto.
Seh ciao..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
oldbonnie
bello lo smorzacandela...
-
Mah...tra tutti i problemi che ci sono in giro...
questo mi sembra il meno grave...
bon per loro.
-
ma lasciateli chiavare... che male fanno???
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non sei per caso al corrente che in Italia l'importante è colpire chi ruba una mela o un ovino Kinder e chi ammazza è giusto lasciarlo fuori?
-
Citazione:
jamex
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non sei per caso al corrente che in Italia l'importante è colpire chi ruba una mela o un ovino Kinder e chi ammazza è giusto lasciarlo fuori?
Eh?
-
Citazione:
Segy
Eh?
per una stronzata così magari gli fanno un culo che metà basterebbe.....mentre in Italia per cose più gravi non fanno una segy,
è più chiaro ora?
-
devi fargli un disegno, altrimenti non capisce
-
Citazione:
jamex
per una stronzata così magari gli fanno un culo che metà basterebbe.....mentre in Italia per cose più gravi non fanno una segy,
è più chiaro ora?
il culo se lo fanno tra i motorini ....
-
Citazione:
jamex
è più chiaro ora?
A Firenze x i reati contro il turismo in generale non scherzano.. C'è una direttiva ben specifiha che proviene dalla procura....
-
-
Citazione:
Segy
Eh?
PUPPA!
E sono On Topic :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
PUPPA!
E sono On Topic :lingua:
Maledetto :p
-
Citazione:
giorgiorox
Beh Giorgio, già dalla situazione descritta della piazza in questione, non è certo un bel luogo dove farsi una passeggiata la sera per rilassarsi un attimo nella propria città, in più se quella passeggiata te la fai con tua figlia piccola e lei vede una scena simile, non penso venga spontaneo dirle "non fanno niente di male", né credo sia facile spiegargli perché non è normale che due ragazzi si ubriachino e trombino come bestie in mezzo alla strada.
Di certo un genitore che vede la propria figlia adolescente in quella scena, non si metterà a dire "lasciatela chiavare, che male fa".
-
Citazione:
Warsteiner
Beh Giorgio, già dalla situazione descritta della piazza in questione, non è certo un bel luogo dove farsi una passeggiata la sera per rilassarsi un attimo nella propria città, in più se quella passeggiata te la fai con tua figlia piccola e lei vede una scena simile, non penso venga spontaneo dirle "non fanno niente di male", né credo sia facile spiegargli perché non è normale che due ragazzi si ubriachino e trombino come bestie in mezzo alla strada.
Di certo un genitore che vede la propria figlia adolescente in quella scena, non si metterà a dire "lasciatela chiavare, che male fa".
sembravano abbastanza nascosti... per dire
-
:risatona::risatona:
Citazione:
giorgiorox
-
Citazione:
giorgiorox
Beh in effetti se avessi un figlio non lo porterei mai vicino a degli sputer.... metti lo contagiassero... :cipenso:
-
Citazione:
oldbonnie
cosi va meglio,non capivo la posizione.
HANNO FATTO BENE.
BASTA CON STO PUDORE
-
sono uscito e mi sono fatto la cassiera del supermercato........massì....chissenefrega........w la libertà........