Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robodevil1986
Anche qualche raduno in autunno non sarebbe da disprezzare...:dubbio:
fare un raduno nazionale dalla Strega?????????????..........................
-
Citazione:
robodevil1986
Anche qualche raduno in autunno non sarebbe da disprezzare...:dubbio:
in autunno c'è la fiorentinata ;)
-
Citazione:
D74
e quest'anno peste mi colga se la salto !! :w00t:
-
Citazione:
D74
e i toscani quando smuovono le chiappe per una volta? :dubbio:
:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
e quest'anno peste mi colga se la salto !! :w00t:
la salti
ciao
-
Comunque cari i miei finocchi il mese piu' bello per i raduni e' settembre quando il caldo comincia a scemare o maggio quando ancora e' accettabile.........moto e caldo non vanno daccordo........:-)
-
almeno quest'anno settembre non sarà possibile..... ma nulla vieta in una ipotetica second edition.... di fare a settembre ;)
-
io c'è e mi attivo per in TBP!
-
-
se manila vuole un logo serio mi deve pagare. io gratis non faccio più niente. :oook:
-
Citazione:
onlystreet
se manila vuole un logo serio mi deve pagare. io gratis non faccio più niente. :oook:
nemmeno se ti diamo jamex nudo? non è un premio una minaccia ahahah
-
Citazione:
D74
nemmeno se ti diamo jamex nudo? non è un premio una minaccia ahahah
dopo il grillo credo di aver visto tutto.
-
Citazione:
onlystreet
dopo il grillo credo di aver visto tutto.
anche "quel" grillo XD ahahahhaa
ti diamo il 4° pistone di jamex :D
-
Meglio a ottembre, fa meno caldoe possibilmente in sardicilia
-
meglio giugno o settembre,
fa meno caldo in quella buca del mugello !!!
-
Citazione:
1851francesco
meglio giugno o settembre,
fa meno caldo in quella buca del mugello !!!
siamo sul lago del bilancino ;)
-
-
Citazione:
BikeAnto
Con le moto d'acqua?????
:D
-
Per me il periodo è indiffferente, basta programmare il lavoro in ufficio :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Secondo me e' proprio il contrario: giugno e luglio c'e' molto turismo e la ricettività ne risente, oltre ad essere particolarmente caldo.
Se calcoli che marzo dovrebbe esserci il compleanno del forum, giugno ci sono i vari raduni di categoria e il tridays, luglio e agosto troppo caldo. L'ideale credo sia Aprile o Settembre.
Mio malgrado 😝 devo quotare filo 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
senza offesa,
mi fido di chi lì ci vive ed è assessore al turismo ;)
PS: a Varano fa pure più caldo che sul lago del bilancino (meta turisitca ambita dagli stranieri...)
-
Entrambi mesi in cui sarò piuttosto incasinato, tra le due forse è meglio Luglio.
-
Dicembre è bello fresco e sul lago magari si pattina ;)
-
oggi son passato dal lago di bilancino.. ho bonifihato la zona.. ho lavorato per voi :oook:
Citazione:
wlecurve
Comunque cari i miei finocchi il mese piu' bello per i raduni e' settembre quando il caldo comincia a scemare o maggio quando ancora e' accettabile.........moto e caldo non vanno daccordo........:-)
hai ragione... agli anziani il caldo da fastidio... :oook:
-
senza alcuna polemica....
ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"
vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.
sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?
io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta
;)
-
Citazione:
D74
ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"
vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.
sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?
io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta
;)
amen
:papa:
:D
-
eh se era per il caldo allora il raduno street con quasi 100 moto non doveva manco tenersi... (è stato in alcuni momenti duro...ma il divertimento ed il godimento di conoscere e vedere tutte quelle moto non ha caldo o freddo che tenga...)
sennò per il freddo non doverbbe farsi nè l'elefante in germania... nè la fiorentinata ;)
-
Citazione:
D74
;)
......anche se io e Segy veniamo in macchina con Jamex??????
-
Citazione:
BikeAnto
......anche se io e Segy veniamo in macchina con Jamex??????
ahahhaah lo legate nudo sul cofano?
-
Non so...io al volante... e loro dietro..........
-
:risate2:
Citazione:
BikeAnto
Non so...io al volante... e loro dietro..........
ti piace stare a pehora eh.... :cool:
birihino... birihino...
-
Te l'ho servita su un piatto d'argento........:cool:
-
se posso faccio un piccolo quadro climatico del Mugello. Per tendenza, per lo meno negli ultimi anni, giugno è un mese dove spesso piove e dove le giornate tendono ad essere calde, luglio è il mese dove è decisamente caldo però durante il giorno. salvo casi in stile 2003 dove nemmeno sul giogo a mezzanotte la temperatura calava sotto i 28 gradi con tasso di umidità intorno al 90%, la notte ci si aggira sempre tra i 20 e 24 gradi, oltretutto ventilato. Rispetto alla città, abbiamo mediamente 4 gradi in meno al giorno e circa 7 alla sera/notte.
Per la disponibilità ricettiva, non vedo particolari problemi di posti, abbiamo del turismo, ma non quanto auspicato. Comunque per non avere sorprese, nelle prossime pagine metterò le percentuali di presenza nei mesi di giugno e luglio, tanto per soddisfare i dubbi dei più scettici.
Nel mio paese c'è un camping dove di posti per tende, e comunque spazi in piazzola, ce ne sono in abbondanza e comunque si pensava di creare un'area camping nel raduno.
E dai su, che non saranno 30 gradi che fermano la passione che abbiamo per la moto. E poi stiamo lavorando per fare dei moto giri per tutti i gusti e tutte le categorie sia road che on/off road, in modo da soddisfare i possessori delle enduro turistiche, inoltre c'è al vaglio un tour "fashion" per le MC e le cruise, con giro panoramico.:oook:
-
poi sul lago segy pesca le anguille no?
-
-
Giugno o Luglio per me vanno bene entrambi!!
-
-
-
ancora 6 giorni prima che si chiuda il sondaggio.
Signori, fate il vostro gioco!
-