minchia che esperienza ma meglio così che svegliarsi e trovarseli a 20 cm...c'è da farsi venire un colpo
massima solidarietà
Visualizzazione Stampabile
minchia che esperienza ma meglio così che svegliarsi e trovarseli a 20 cm...c'è da farsi venire un colpo
massima solidarietà
Poi adesso con la crisi si intensificherà ancora di più il "lavoro" di queste merde umane....
Porca zozza Giovà!!!!:mad:
la miseria non sò cosa sia mglio o no,ma è un'esperienza da schifo,oltre il danno la beffa
lo scorso lunedì alle 3.15 e suonato l'antifurto del bar di fronte a casa mia (20 mt in linea d'aria) ho aperto la finestra per curiosità e sentivo urlare e rompere vetri e rumore di lamiera, in pratica erano in 9, in centro paese (si affacciano almeno 30 appartamenti su quella piazza dove c'è il bar) e questi tranquillamente hanno agganciato con il furgone la serranda per strapparla e poi entrare e rubare i videopoker, appena ho capito ho chiamato il 112 e loro mi hanno detto di non uscire e stare in casa...
tutti stranieri, che durante il giorno sono seduti sui marciapiedi a non fare nulla ma che in qualche modo dovranno pur campare...
ti svegli come dopo una sbronza con un bel mal di testa diverse ore dopo...
se tu alle 5.30 eri in piedi penso non vi abbiano sedato..
vera anche questa...
come è vero che ad un mio amico che stava facendo ristrotturazione in casa e non aveva il corrimano/parapetto sulla scala e gli hanno detto che se entrava qualcuno di notte e si faceva male cadendo dalle scale poteva andare nelle rogne...
Ma spesso il problema è a monte.. "quel QUALCUNO, di notte in casa di altri non è tenuto ad entrare".
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?
bastardi... :incaz:
Mi spiace. A uno dalle mie parti è successa la stessa cosa ma si sono portati via la sua multistrada 1200 presa 3 giorni prima, ovviamente con le chiavi prese in casa.
Purtroppo quando succedono questi avvenimenti la cosa da sperare è sempre quella di ritrovarsi di fornte al fatto compiuto!!!
I risvolti di una colluttazione con queste merde possono essere molto gravi!!!:ph34r:
A me qualcuno ha pensato bene di camminare sul cofano della macchina nuova lasciando addirittura le impronte delle scarpe: lo avessi trovato ancora a ballare sulla mia macchina non credo che gli avrei chiesto civilmente il perchè di quel gesto.....e anche se avrei voluto tanto forse è andata meglio così!!!
Nel caso dei ladri che non hanno assolutamente nulla da perdere l'importante che alle persone non hanno fatto nulla perchè in questi casi, a volte, oltre a rubare si prendono pure un pò di tempo per divertirsi......quindi, con tutta la rabbia che un evento del genere crea, tutto sommato.....meglio così!!!:dry:
Io ho messo il 220v su ogni inferriata e maniglia delle porte
Bastardi !!!!!!!!!!!!!:incaz:
da non credere...non hanno più paura di niente...ecco il risultato della nostra giustizia...so che tanti non convideranno però se qualcuno di questi rimanesse steso sul selciato sarebbe meglio per tutti
se sai che casini vengon fuori?
da noi un mesetto fa guardia giurata che al centro commerciale interrompe 3 ladri, scappa in macchina per chiedere rinforzi e questi prendono la macchina a sassate (gli han sfondato il vetro)
questo spara a casaccia e ne accoppa uno (20mt di distanza il colpo, non 2 cm)
risultato guardia giurata sotto inchiesta x omicidio
ho detto tutto...
ma te pensa se ti svegli e te lo vedi per casa...o rimani paralizzato dalla paura o ti ci scagli contro come una furia...e se nel secondo caso gli fracassi il cranio con qualcosa poi devi anche rispondere di eccesso di legittima difesa...sai che ti dico in certi casi viva il far west
mi è capitato più volte, al punto che dormivo con un coltellccio nel letto, son cose che ti fanno incazzare, ma sempre e comunque meglio sveglirarsi a cose fatte. Un abbraccio
Amico mio... mi è successa la stessa cosa (fatta eccezione per la macchina) e comprendo il tuo stato d'animo.
Ma concordo con quanto già detto sullo "svegliarsi a cose fatte", tutto o quasi si può ricomprare ma non puoi mai sapere se chi è stato a 30 cm dal tuo letto aveva qualcosa da perdere!
Ti abbraccio
La peggior cosa per me sarebbe la frustazione, il sentire violata la mia casa, la rabbia e l'impotenza......potrei sclerare!!.....cerco di "cautelarmi" ma non si dorme più tranquilli.....l'anno scorso nella palazzina dove abito ne abbiamo sventati almeno 3!!!!!.....per fortuna tra vicini ci sia aiuta!
Porca miseria...mi spiace un sacco!!
forza e coraggio che sti bastardi faranno una brutta fine, prima o poi
Mi dispiace Giovanni.
Se puoi metti le grate alle finestre. Io ho dovuto fare così.
Un abbraccio
c e da aver paura, ho avuto i ladri in casa, ma sempre quando ero fuori, porta blindata e pastore tedesco in salotto..per ora non ne ho visti piu'..
Pena di morte o legge del taglione. Vaff....o al buonismo del ca...o