Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
SONO ANDATO A RITIRARLAAAA :wub:
a parte i 155 euro di carro attrezzi che spero che se li accollera l'assicurazione, la moto non si è fatta praticamente nienteeee :wub:
sarà perchè mi si è rovesciata addosso ma ha solo la leva freno storta, un graffio sul plexy, uno mini sul faro, e un paio di graffietti tra musetto e serbatoio, che per altro non hanno nemmeno intaccato gli adesivi sotto trasparente.
inoltre oggi mentre facevo la risonanza magnetica ho conosciuto la bella infermiera di radiologia di mestre :wub: e pare sia single :wub: e va spesso al mare a jesolo :wub: se quell'altro infermiere non mi avesse cacciato fuori alla svelta le avrei chiesto il numero...ma lo farò quando vado a prendere gli esami :w00t:
a parte la spalla che fa sempre più male...oggi è stata una splendida giornata :smoke_:
si ma rimorchiare non serve disintegrarsi con la moto eh :D
-
Citazione:
Ary675
SONO ANDATO A RITIRARLAAAA :wub:
a parte i 155 euro di carro attrezzi che spero che se li accollera l'assicurazione, la moto non si è fatta praticamente nienteeee :wub:
sarà perchè mi si è rovesciata addosso ma ha solo la leva freno storta, un graffio sul plexy, uno mini sul faro, e un paio di graffietti tra musetto e serbatoio, che per altro non hanno nemmeno intaccato gli adesivi sotto trasparente.
inoltre oggi mentre facevo la risonanza magnetica ho conosciuto la bella infermiera di radiologia di mestre :wub: e pare sia single :wub: e va spesso al mare a jesolo :wub: se quell'altro infermiere non mi avesse cacciato fuori alla svelta le avrei chiesto il numero...ma lo farò quando vado a prendere gli esami :w00t:
a parte la spalla che fa sempre più male...oggi è stata una splendida giornata :smoke_:
Eheheh stai a vedere che e' stato un bene adesso!!!! Hai meno di 2 mesi per rimetterti in forma al meglio per il Mugello!
-
Citazione:
prolive
Eheheh stai a vedere che e' stato un bene adesso!!!! Hai meno di 2 mesi per rimetterti in forma al meglio per il Mugello!
Eh, qui é tutto da vedere. La moto é ok ma bisogna vedere il fisico.
Citazione:
andrellino
Ringrazia la tua moto e non pensare di lasciarla!!! Che se la dolce infermierina ti dara' attenzioni fuori dall'ospedale, il merito sara' solo della moto!:oook:
Citazione:
streettissimo
Così ti voglio, bravo :oook:
Te l'avevo detto io ;)
Ora prendi quell'infermiera e falla tua :oook:
Citazione:
andrellino
falle vedere che la soddisfi anche con una spalla rotta!
Citazione:
D74
si ma rimorchiare non serve disintegrarsi con la moto eh :D
Hihihi non mollo l'osso manco morto :D
-
Citazione:
Ary675
Eh, qui é tutto da vedere. La moto é ok ma bisogna vedere il fisico.
Hihihi non mollo l'osso manco morto :D
se ti dà un minimo di corda per invitarla fuori giocati la carta:
ascolta vediamoci fuori... non posso sbriciolarmi ogni volta per venirti a trovare :D
-
*******... mettetegli pure in testa la figa... addio...
-
Citazione:
Warsteiner
*******... mettetegli pure in testa la figa... addio...
hahahahahah beh non ha trovato l'infermiere disagiato che lo curava amorevolmente no?
:D
-
Il fisico non ce l'avevi prima come adesso... Fai poho la lagna... E sii rude.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2