Visualizzazione Stampabile
-
:ontopicplease: .....................:fisch:
-
Revisionato forcelle con l'aggiunta di un bel kit pompanti Mupo, fatto giretto di pochi km :dry: ma con qualche curva
Mecojoni se cambia! si vede subito da quando tiri giù la moto dal cavalletto centrale che scorre molti di più.
N0X mi sembra di aver visto un paio di Q2 al museo della Moto Guzzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Revisionato forcelle con l'aggiunta di un bel kit pompanti Mupo, fatto giretto di pochi km :dry: ma con qualche curva
Mecojoni se cambia! si vede subito da quando tiri giù la moto dal cavalletto centrale che scorre molti di più.
N0X mi sembra di aver visto un paio di Q2 al museo della Moto Guzzi
Ma il tuo mono è quello di serie?
-
Oggi approfittando di un tagliando ho cambiato il manubrio per un SRT nero a piega bassa e sfilato gli steli di 4 mm.
La mia guida e' cambiata radicalmente. Finalmente riesco a sentire la moto, cosa che finora non mi riusciva e mi faceva rimpiangere le stradali precedenti.
Una goduria pazzesca!
Ovviamente per la guida turistica la posizione piu' caricata in avanti e' un po' penalizzante, ma sono troppo contento dei vantaggi nella guida "allegra".
Unico vero neo e' che adesso si sentono ancora di piu' i limiti delle sospensioni originali, quindi se avevo una mezza idea di cambiarle adesso mi mettero' a lavorare di notte per raccimolare gli euri necessari :biggrin3:
P.S.: Il manubrio nero e' una figata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Apox
Ma il tuo mono è quello di serie?
No, Mupo anche quello
-
Allegati: 9
Finalmente sono riuscito a liberarmi del boiler... :sick:
Ho montato una bella SC-Project a passaggio alto e ne ho approfittato per tamarrare un po' qua ed un po' la! :ph34r:
-
ho fatto un po' di pulizia....siete incredibbbbili:w00t::ph34r:
compreso un mio.... onorevole collega:lingua::biggrin3:
-
Citazione:
rod
Ho montato una bella SC-Project a passaggio alto e ne ho approfittato per tamarrare un po' qua ed un po' la! :ph34r:
Anodizzato, o verniciato i vari pezzi?
-
Carteggiati, una mano di fondo e verniciati.
Ora mi mancano gli xenon e, visto che l'ammo sinistro soffre d'incontinenza, penserò a dei buoni pompanti... :ph34r:
-
Allegati: 2
visto che mi costa poco sto facendo prove...
bocciata anche così?
Allegato 88223Allegato 88224
-
Citazione:
Giuse87
ciao giuse ......fammi capire ,tu hai disponibile quali pezzi /colore?appurato che il codone nero sul resto arancio ci sta da dio (come aveva fatto lele),il problema è accordare il serbatoio con il resto .......un mix bello (secondo me)sarebbe musetto e fianchi arancio ,serbatoio arancio son striscia centrale nera e codino nero.......
-
Citazione:
Giuse87
Il bicolore mi lascia perplesso, a meno che tu non decida di farlo in abbinamento ai cerchi: coda nera, cerchio post arancio, serba, cupolo e parafango arancio e cerchio ant nero. Unico dubbio i fianchetti... Neri o arancio?
Citazione:
rod
Molto bella!
-
Allegati: 1
Citazione:
Giuse87
prova così...
-
Il codone ce l' hai o no?
-
Citazione:
robyeve
ciao giuse ......fammi capire ,tu hai disponibile quali pezzi /colore?appurato che il codone nero sul resto arancio ci sta da dio (come aveva fatto lele),il problema è accordare il serbatoio con il resto .......un mix bello (secondo me)sarebbe musetto e fianchi arancio ,serbatoio arancio son striscia centrale nera e codino nero.......
io ho cupolo arancio (che devo decidere se far tornare nero o no), fianchetti sia arancio che neri (uno nero da sistemare, ma non è un grosso problema), parafango arancio, nero da sistemare...
la proposta che mi hai fatto tu potrebbe starci....o anche fare nera la parte superiore delle fiancatine...
il problema che entrambe richiedono di fare parti bicolore....(e oltretutto il serbatoio non vorrei toccarlo)
tutte le mie prove sono dovute al fatto che sto cercando di capirese c'è un modo per evitare il carrozziere con i pezzi che ho.
andrà a finire che mi rompo le balle e faccio il cupolo nero, sistemo fiancata nera e parafango nero, così la moto torna come in origine, e provo a vendere le fiancatine arancioni (che ho dovuto comprare altrimenti non mi vendevano il cupolo e il parafango)
Citazione:
Azathot
Il bicolore mi lascia perplesso, a meno che tu non decida di farlo in abbinamento ai cerchi: coda nera, cerchio post arancio, serba, cupolo e parafango arancio e cerchio ant nero. Unico dubbio i fianchetti... Neri o arancio?
idea carina anche questa...ma richiede pesanti lavori di carrozzeria...
Citazione:
futermaus
prova così...
:biggrin3:
Citazione:
Apox
Il codone ce l' hai o no?
parli con me? parli di codone arancione? no, non ce l'ho....
alternativa: mi vendi tutte le tue plastiche (e sebatoio) bianche....:oook:
-
Te le venderei anche, ma dovresti passare dal carrozziere lo stesso perché il vecchio proprietario era un animale e tutti i pezzi sono segnati...
-
Citazione:
Giuse87
io ho cupolo arancio (che devo decidere se far tornare nero o no), fianchetti sia arancio che neri (uno nero da sistemare, ma non è un grosso problema), parafango arancio, nero da sistemare...
la proposta che mi hai fatto tu potrebbe starci....o anche fare nera la parte superiore delle fiancatine...
il problema che entrambe richiedono di fare parti bicolore....(e oltretutto il serbatoio non vorrei toccarlo)
tutte le mie prove sono dovute al fatto che sto cercando di capirese c'è un modo per evitare il carrozziere con i pezzi che ho.
andrà a finire che mi rompo le balle e faccio il cupolo nero, sistemo fiancata nera e parafango nero, così la moto torna come in origine, e provo a vendere le fiancatine arancioni (che ho dovuto comprare altrimenti non mi vendevano il cupolo e il parafango)
idea carina anche questa...ma richiede pesanti lavori di carrozzeria...
:biggrin3:
parli con me? parli di codone arancione? no, non ce l'ho....
alternativa: mi vendi tutte le tue plastiche (e sebatoio) bianche....:oook:
calcola che a livello di spesa ti costa meno fare il serba arancio con una striscia nera(che volendo puoi fare con adesivo e poi laccare il tutto) ,che sistemare fiancata (calcola anche gli adesivi) ,parafango e riverniciare il cupolo ........senza tenere conto che avresti una tigre "unica"
-
L'ho sempre detto che sto ragazzo ne sa...
-
Citazione:
robyeve
calcola che a livello di spesa ti costa meno fare il serba arancio con una striscia nera(che volendo puoi fare con adesivo e poi laccare il tutto) ,che sistemare fiancata (calcola anche gli adesivi) ,parafango e riverniciare il cupolo ........senza tenere conto che avresti una tigre "unica"
anche questo è vero....boh, non lo so.....adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:
-
Citazione:
Giuse87
anche questo è vero....boh, non lo so.....adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:
tipo ??????un colore tutto nuovo??????:cool:
:linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
Apox
L'ho sempre detto che sto ragazzo ne sa...
-
tutto nuovo no....ma circa.....
Citazione:
robyeve
che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...
.....necessito di un preventivo.......
-
Citazione:
Giuse87
adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:
Citazione:
robyeve
tipo ??????un colore tutto nuovo??????:cool:
Citazione:
Giuse87
Sii più esplicito... :lingua::biggrin3:
-
bianco perlato con cerchi blu....:homer:
il moi sogno da sempre....
-
Citazione:
Giuse87
Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!
-
Citazione:
Giuse87
Non male... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io invece ho appena finito di montare e sistemare nel vano sotto sella la presa da 12V così non ho dovuto forare niente ora devo solo fare una modifica al cavo del Garmin poi ho completato l'opera!!
-
Citazione:
Giuse87
che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...
.....necessito di un preventivo.......
adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:
Citazione:
Apox
Te le venderei anche, ma dovresti passare dal carrozziere lo stesso perché il vecchio proprietario era un animale e tutti i pezzi sono segnati...
scambi con pinze abm ???????
-
Citazione:
TigerPu
Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!
ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
Allegato 88513
veramente bella!
Citazione:
robyeve
adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:
ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)
cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:
-
Citazione:
Giuse87
ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
Allegato 88513
veramente bella!
ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)
cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:
No quella non ricordo di chi era ma non m piace molto il puntale colorato già odio quello nero che si sporca dubito e si vede con uno del genere impazzirei ;) ahahahah...quella di vulcano era così
Allegato 88516
-
il puntale non lo farei così, anche perchè ho il paramotore o paracollettori, o quello che è della touratech...e non verrebbe bene pitturato..
(mi piace di più la tonalità di blu di quella che ho postato io...non me ne voglia il buon vulcano.....)
grazie per avemi fatto vedere anche la sua cmq!!
-
Citazione:
robyeve
Cosa stai combinando?!? :blink::ph34r:
Citazione:
Giuse87
il puntale non lo farei così, anche perchè ho il paramotore o paracollettori, o quello che è della touratech...e non verrebbe bene pitturato..
(mi piace di più la tonalità di blu di quella che ho postato io...non me ne voglia il buon vulcano.....)
grazie per avemi fatto vedere anche la sua cmq!!
Il blu della prima sembra metallizzato e sicuramente è più luminoso, ma quella di Vulky aveva anche la sella in tinta, molto bella! :wink_:
-
Citazione:
Azathot
Cosa stai combinando?!? :blink::ph34r::
mah pensavo di vendere le pinze monoblocco(ho gia messo i cerchi ma non li caga nessuno:cry:) per reinvestire su altri spippoli/o dare "ossigeno"per arrivare al budget per tu sai cosa:cool::cipenso::cipenso:.........
-
lui sa cosa....ma io no! e sono curioso!!!!!!:lingua:
(spero non mi prenderai per "invadente")
-
Citazione:
robyeve
mah pensavo di vendere le pinze monoblocco(ho gia messo i cerchi ma non li caga nessuno:cry:) per reinvestire su altri spippoli/o dare "ossigeno"per arrivare al budget per tu sai cosa:cool::cipenso::cipenso:.........
:yess:
Citazione:
Giuse87
Curiosity kills the cat... and the Tiger too! :wink_:
-
Citazione:
Azathot
:cry: anche le tigri rattoppate bicolori?!:lingua:
-
Citazione:
Giuse87
Citazione:
Azathot
:yess:
azz :ph34r:
giuse da un pò ho il pallino di affiancare un'altra triumph alla tigre ,mi fermano un pò i soldi ma soprattutto tenere 2 assicurazioni e la consapevolezza di non avere il tempo per gustarmi la moto .......con la tiger arrivo a malapena a fare 5/6000km a stagione...
ps siete OT ora arriva Minnie 167 e si arrabbia con me :cry:...........
-
Citazione:
robyeve
ps siete OT ora arriva Minnie 167 e si arrabbia con me :cry:...........
Preferisco la nostra Minnie a Paperino 313... :biggrin3: Almeno ci banna un amico!
-
Ciao Roby, che dovrei cambiare per montare quelle pinze?
Ma soprattutto, che te ne fai della mia roba bianca se vuoi prendere un' altra Triunz?
-
...ecco.....io lancio le idee, e gli altri concludono gli affari.......:dry:
-
Citazione:
Giuse87
...ecco.....io lancio le idee, e gli altri concludono gli affari.......:dry:
dai, ok, a te do il cupolino e il codone e la fiancatina DX, a Roby do il serbatoio, il parafango anteriore e la fiancatina SX... così non bisticciate!!!