Visualizzazione Stampabile
-
beh ieri rossi stava dove dovrebbe stare con una moto ufficiale!!!!!!!almeno davanti agli altri che guidano honda e yamaha private! per il resto l'assenza di Pedrosa e Stoner gli ha giovato, ma sicuramente la sua ducati ieri era più in forma rispetto al solito e si vedeva che guidava bene! il distacco da Lorenzo non è giudicabile......credo che non abbia spinto al massimo!:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Su Mediaset no.
:biggrin3:
Vero, ma li pagano per quello....
Comunque, più che stupirsi della gara di Rossi, io sono stupito dalla prestazione della Ducati.
Speriamo che l'anno prossimo i nuovi piloti trovino una moto un minimo competitiva, se no
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
votalele
Comunque, più che stupirsi della gara di Rossi, io sono stupito dalla prestazione della Ducati.
Speriamo che l'anno prossimo i nuovi piloti trovino una moto un minimo competitiva, se no
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se l'anno prossimo ducati non andrà sara colpa di valentino che non l'ha saputa sviluppare, se invece andrà forte merito di dovizioso che la sa far andare..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Se l'anno prossimo ducati non andrà sara colpa di valentino che non l'ha saputa sviluppare, se invece andrà forte merito di dovizioso che la sa far andare..
se andrà sarà merito del dottore che l'ha sviluppata,
a fatica ma ce l'ha fatta alla fine :oook:
-
è presto secondo me dire che la ducati ora è diventata una moto competitiva e che vale ha fatto male a lasciare la stessa,aspettiamo qualche altra gara per avere delle conferme....
-
Citazione:
urasch
è presto secondo me dire che la ducati ora è diventata una moto competitiva e che vale ha fatto male a lasciare la stessa,aspettiamo qualche altra gara per avere delle conferme....
... più che qualche gara, io aspetterei che la moto GP abbia più di tre piloti.
-
Citazione:
Intrip
Gran sviluppatore, tant'è vero che se ne va' sempre a lavoro finito :D
-
e non vi chiedete come mai della vittoria di Lorenzo?...mi stupisce tanta ingenuità...pare che ci sia stata già qualche telefonata al reparto corse Yamaha per dettare alcune indicazioni che a ben vedere hanno sortito già gli effetti sperati...
-
non l ho capita,
cmq avete visto vale con che affetto ha salutato i meccanici yamaha?
-
Citazione:
urasch
non l ho capita,
cmq avete visto vale con che affetto ha salutato i meccanici yamaha?
quando non capisco io non mi rispieghi però...vabbè, tu sei giustificato, saranno i cazzotti sul ring:w00t:
Ironizzavo sul fatto che dopo le ultime 3 gare del 2010 vinte da Stoner un giornalista scrisse che erano dovute alle indicazioni che Rossi aveva cominciato a dare a Ducati...
...analogamente dopo un periodo di supremazia Pedrosa-Honda, ora che Rossi sa di andare in Yamaha, ipotizzavo/ironizzavo sul fatto che ha cominciato a dare indicazioni di cui subito Lorenzo ha beneficiato...
-
peccato aver già consumato il bonus di 5 post su questo 3d.....
-
troppo bella la colorazione Yamaha!!!!!!
-
Citazione:
Gilbert
goditela finche sei in tempo...l'anno prossimo si cambia...
-
Citazione:
Intrip
No è merito del reparto corse Ducati che ha cominciato a portare qualcosa di nuovo.
Azzo Yamaha e Honda arrivano ai test con tre telai due forcelloni e due forcelle, la Ducati con le nuove grafiche!!!!!
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
No è merito del reparto corse Ducati che ha cominciato a portare qualcosa di nuovo.
Azzo Yamaha e Honda arrivano ai test con tre telai due forcelloni e due forcelle, la Ducati con le nuove grafiche!!!!!
:ph34r:
è l'immagine che fa vendere non la sostanza
-
Citazione:
Fermissimo
goditela finche sei in tempo...l'anno prossimo si cambia...
:ph34r: nn sono aggiornato....che sponsor arriva?
-
Citazione:
Gilbert
:ph34r: nn sono aggiornato....che sponsor arriva?
boh...ci sarà del giallo, forse una distilleria di Sorrento che fa limoncelli
-
Mi fa un po' sorridere il vedere i detrattori di Rossi esserlo fino in fondo,caparbi fino alla morte,sperticarsi nell'infierire contro questo pilota(che ha contribuito a risollevare una gp che andava in declino,ha vinto 9 titoli mondiali-un caso?-con moto diverse) che,mentre il campionato volge al termine,riesce a portare a podio(complice probabilmente anche il circuito di casa)una moto evidentemente non competitiva.Preciso per l'ennesima volta che non sono un fan di Valentino,ma secondo me il podio se l'e' meritato,a fine gara ero contento e pure commosso;grande Vale!!!
-
Citazione:
ALE72
ha contribuito a risollevare una gp che andava in declino
Prego?
-
Citazione:
ALE72
a fine gara ero contento e pure commosso
pure io.....
-
Citazione:
Segy
pure io.....
attento che finita la cena D46 torna a montarti la guardia
-
-
-
Citazione:
ALE72
Mi fa un po' sorridere il vedere i detrattori di Rossi esserlo fino in fondo,caparbi fino alla morte,sperticarsi nell'infierire contro questo pilota(che ha contribuito a risollevare una gp che andava in declino,ha vinto 9 titoli mondiali-un caso?-con moto diverse) che,mentre il campionato volge al termine,riesce a portare a podio(complice probabilmente anche il circuito di casa)una moto evidentemente non competitiva.Preciso per l'ennesima volta che non sono un fan di Valentino,ma secondo me il podio se l'e' meritato,a fine gara ero contento e pure commosso;grande Vale!!!
Ci vuole ben altro per commuovermi, tipo l'oro di Zanardi...
-
Attendo il rientro di Stoner per gli ultimi fuochi artificiali...............................
-
Citazione:
NOT NORMAL
Attendo il rientro di Stoner per gli ultimi fuochi artificiali...............................
io spero che al rientro per la voglia di strafare non si faccia male.....quello che aveva da dimostrare l'ha fatto.....
-
Allegati: 1
Citazione:
Gilbert
SINCERAMENTE MI PIACE PIU QUELLA DELLO SCORSO ANNO
Allegato 85232
-
-
Citazione:
D74
bè bè..non ci avevo pensato molto bella anche questa....
-
Citazione:
streettissimo
Prego?
Hai capito bene, lo dico e lo ripeto. Mi riferisco a una quindicina di anni fa, quando il "fenomeno Rossi" era in crescita...e non lo dico solo io, ma anche i giornalisti dell'epoca. Dopo Doohan(se sai chi era) chi vinceva in 500? O forse hai cominciato a guardare la gp solo con i 4T?
-
Citazione:
ALE72
non lo dico solo io, ma anche i giornalisti dell'epoca.
Io non me ne vanterei..
Citazione:
ALE72
Dopo Doohan(se sai chi era) chi vinceva in 500? O forse hai cominciato a guardare la gp solo con i 4T?
Ma certo che so chi è il grande James Montgomery Doohan
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Scott_gip.jpg
..che serie Star Trek..
-
Citazione:
NOT NORMAL
Citazione:
D74
io spero che al rientro per la voglia di strafare non si faccia male.....quello che aveva da dimostrare l'ha fatto.....
beh beh dai.. 2 mondiali in 10 anni ... Diciamo che sarebbe dovuto rimanere e vincere qualcos'altro.. o no ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
beh beh dai.. 2 mondiali in 10 anni ... Diciamo che sarebbe dovuto rimanere e vincere qualcos'altro.. o no ?
E non buttare benza sul fuoco tu. :dry:
-
che con la moto che va con la quale ha feeling possa ancora vincere non vi sono dubbi ....il problema e che si è sempre raccontato che ha vinto sempre è grazie al suo polso con moto che non andavano avanti e questa è una fuffa che in molti si sono bevuti....l esperienza in ducati lo dimostra ampiamente che senza il mezzo che va con il quale non ha feeling sta dietro pure lui......per il suo 2°posto di domenica importasega
-
Citazione:
roberto.to
che con la moto che va con la quale ha feeling possa ancora vincere non vi sono dubbi ....il problema e che si è sempre raccontato che ha vinto sempre è grazie al suo polso con moto che non andavano avanti e questa è una fuffa che in molti si sono bevuti....l esperienza in ducati lo dimostra ampiamente che senza il mezzo che va con il quale non ha feeling sta dietro pure lui......per il suo 2°posto di domenica importasega
Esatto, si diceva che avrebbe vinto anche guidando un'Ape....che la Ducati sia la sua Kryptonite??
-
Citazione:
bi_andrea_elle
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
c'è chi è osannato e non ha mai vinto un mondiale 500 - o motogp....
-
Citazione:
D74
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
Il 3 è un mito a prescindere...
-
Allegati: 1
Citazione:
gnomo
Il 3 è un mito a prescindere...
Il 3è il numero perfetto, lo diceva anche Steve Jobs
Allegato 85312
-
Citazione:
D74
secondo me no, anzi.. E forse è per questo che ritengo Lorenzo un grande pilota e stoner un buon pilota