Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
quindi? non è per quello che ho fatto il paragone........e non era quello il senso del discorso! :oook:
-
-
Citazione:
@ndre@
Se sta fa vecchio !!
Vasco non invecchia...si matura!
-
Citazione:
gnomo
insomma..... ho dei seri dubbi... ma va bene così ;)
-
Giusto per dare qualche info:
Vasco Rossi resta in clinica: terapia non breve - Rock - News - Virgilio Musica
Degenza prolungata....mmm...mi sà che qualcuno qui dentro c'ha indovinato. Purtroppo :sad:
-
secondo me vuole stare tranquillo....e sta montando tutto...
-
-
Citazione:
gnomo
come le pere ?!
-
la stampa dovrebbe avere la decenza di ritirarsi in questi momenti..ma purtroppo la signora decenza se ne é andata da molto tempo ormai..
-
Citazione:
Cino
Ammazza che gufi!!!
Prima o poi un giretto in Mercedes lo faremo tutti :dry:
-
..............e devi pure pagà :ph34r:
-
Citazione:
pippopoppi
..............e devi pure pagà :ph34r:
tanto paga qualcun altro
-
-
Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....
-
Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.
-
Citazione:
nicop74
Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.
non credo che qui nessuno sia insensibile o peggio che provi piacere nella sofferenza altrui....
ma dire che una vita di eccessi hanno pesato ci sta. che poi possa essere espresso il concetto in modi più o meno eleganti è un altro paio di maniche.
-
...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40
quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...
Citazione:
bella
Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....
qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così
-
Vasco è sempre stato uno dei Miei cantanti Italiani perferiti :oook:e il fatto che stia male Mi dà solo dispiacere.:cry:
Posso solo augurargli di stare meglio. Certo le considerazioni che faceva all'inizio del 3D old Bonny fanno riflettere:cipenso:,penso che in questi mesi tutti abbiamo pensato che nell'aria non ci fosse niente di buono, poi che dire???
Tanti auguri Vasco:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40
quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...
qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così
certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....
chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.
poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....
-
Citazione:
D74
certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....
chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.
poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....
sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...
-
Citazione:
giorgiorox
sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...
:ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
quello è un altro discorso....
io mi immagino il tempo potenziale della nostra vita come una candela, c'è chi è fortunato e di base ha una candela lunga... e chi un mozzicone...
certo è che a seconda di come si tratta la candela questa si accorcia.... e casomai invece di spegnersi alla fine dello stoppino si spegne prima....
-
Citazione:
D74
quello è un altro discorso....
io mi immagino il tempo potenziale della nostra vita come una candela, c'è chi è fortunato e di base ha una candela lunga... e chi un mozzicone...
certo è che a seconda di come si tratta la candela questa si accorcia.... e casomai invece di spegnersi alla fine dello stoppino si spegne prima....
aia!!! :ph34r:
-
è come dire che se Amy Winehouse invece di distruggersi di droghe alcool e farmaci faceva una vita reolare magari poteva morire a 15 anni mentre era a studiare perchè gli cadeva l'armadio addosso invece che a 27
-
Citazione:
jamex
è come dire che se Amy Winehouse invece di distruggersi di droghe alcool e farmaci faceva una vita reolare magari poteva morire a 15 anni mentre era a studiare perchè gli cadeva l'armadio addosso invece che a 27
il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...
la vita non è tutta bianca o tutta nera... non sempre le cose vanno come uno pensa debbano andare
nella vita la matematica non esiste 2+2 a volte fa 3 a volte fa 5 o 6, non necessariamente 4... anzi quasi mai, perl'esperienza che ne ho tratto
-
Spesso dipende a chi la si smorza la candela...può cambiare la vita.
-
Citazione:
giorgiorox
il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...
la vita non è tutta bianca o tutta nera... non sempre le cose vanno come uno pensa debbano andare
si ma se mi butto dal 5° piano magari ho più probabilità di accelerare la morte o no? :blink: se mi drogo e mi ubriaco tutti giorni non è uguale? :blink:
poi può sempre passare Batman mentre stò cadendo
-
Citazione:
giorgiorox
nella vita la matematica non esiste 2+2 a volte fa 3 a volte fa 5 o 6, non necessariamente 4... anzi quasi mai, perl'esperienza che ne ho tratto
da uomo ormai anziano........quoto
-
Citazione:
jamex
si ma se mi butto dal 5° piano magari ho più probabilità di accelerare la morte o no? :blink: se mi drogo e mi ubriaco tutti giorni non è uguale? :blink:
poi può sempre passare Batman mentre stò cadendo
beato te che hai certezze granitiche...
io conosco un vecchio di 90 da una trentina d'anni e l'ho sempre visto fumare come un ossesso.... secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere già morto da un pezzo... per usare il tuo sarcasmo probabilmente è Batman
-
comunque io mi sto ravanando le pelotas eh.....
-
La vita è solo una questione di culo.
Nel senso di fortuna.
Seriamente.
-
Citazione:
giorgiorox
io conosco un vecchio di 90 da una trentina d'anni e l'ho sempre visto fumare come un ossesso.... secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere già morto da un pezzo... per usare il tuo sarcasmo probabilmente è Batman
o forse... potrebbe senza fumare vivere fino a 120........ chi lo sa ;)
-
Citazione:
D74
o forse... potrebbe senza fumare vivere fino a 120........ chi lo sa ;)
può essere ma, ripeto per l'ennesima ed ultima volta, nessuno può avere la controprova...
addio
-
Citazione:
giorgiorox
va di moda averne.
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
Sempre che il destino esista e sia tutto scritto..
-
Citazione:
flag
da uomo ormai anziano........quoto
quindi posso mangiare tutti i giorni dal Mc Donald e se poi è destino ingrasso e mi scoppia il fegato è solo colpa del destino? magari potevo morire con una carota lessa che mi rimaneva per la gola :w00t:
-
torniamo in topic ?
news su Vasco?
-
Citazione:
jamex
quindi posso mangiare tutti i giorni dal Mc Donald e se poi è destino ingrasso e mi scoppia il fegato è solo colpa del destino? magari potevo morire con una carota lessa che mi rimaneva per la gola :w00t:
se la prendi sana può darsi!!!
ok... smetto!
ciao.
-
Citazione:
DavidSGS
va di moda averne.
:oook:
non è questione di certezze...ma almeno almeno avevo la convizione che distruggersi dalla mattina alla sera poteva solo far male....
-
Pioggia di messaggi commossi, a volte ansiosi e soprattutto di incoraggiamento, tutti molto sentiti sul social network dopo le notizie sul ricovero nella clinica di Villalba: "Dai kom che sei una roccia! siamo qui ad aspettarti, un abbraccio".
"Io so che ci sei, che appena te la senti ci dirai qualche cosa...
Splendido ed unico insostituibile Kom", scrive una ragazza.
Un'altra aggiunge: "Vasco ti arriva il nostro kalore? fin'ora sei stato tu a scaldarci ma adesso lascia fare a noi... per te... qsto abbraccio rakkiude tutto il nostro amore, lo senti KOM?".
Un ragazzo è più serio: "Caro Vasco, in fondo è quello che ti aspettavi. La vita un giorno ti presenta il conto. Ma capita, a chi vuole vivere.
Tanti auguri, e grazie per le tue canzoni, che mi hanno aiutato a superare certi pomeriggi cupi".
E ancora: "Dai kom che sei una roccia! siamo qui ad aspettarti, un abbraccio".
Oppure: "Ciao Vasco siamo con te e con tutta la tua famiglia !! Sorprendici ancora una volta...".
Dopo tutti questi messaggi cosa si può dire se non che la sua musica, come quella di Battisti e di Faber non morirà mai.
Vasco, l'incoraggiamento dei fan su Facebook: 'Komandante ti aspettiamo' - Adnkronos Spettacolo