Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
Ecco perché del detto: i morti si contano alla fine. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fattelo smontare da una moto in esposizione
-
Citazione:
manu for rent
2 settimane per ducati significa che il tuo ordine è ancora tra la posta in arrivo
800 euro di radiatore li hai scampati ma sull'attesa purtroppo si rifaranno con gli interessi
dai per finita questa stagione e pure la prossima :ph34r:
battute a parte un conoscente che abita a 5km dalla fabbrica ha aspettato un mese e mezzo per un serbatoio
:sad:
......mi è preso il dubbio forse èra meglio se lo facevo saldare prezzo intorno 110 euro!!
.....prima mi èro messo a guardare su moto punto.it i prezzi di cbr e R1!:ph34r:
Citazione:
Warsteiner
fattelo smontare da una moto in esposizione
..ma non penso che lo possono fare!
-
Citazione:
S1m0ne75
devi sedurre la lauretta
-
Citazione:
S1m0ne75
Perché no?
A più di uno qui è stato sostituito il regolatore di tensione con uno di una moto nuova in esposizione.. poi chiaro, non ho idea di cosa deve ancora arrivarti, quindi effettivamente in certi casi potrebbe essere un problema :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Perché no?
A più di uno qui è stato sostituito il regolatore di tensione con uno di una moto nuova in esposizione.. poi chiaro, non ho idea di cosa deve ancora arrivarti, quindi effettivamente in certi casi potrebbe essere un problema :oook:
.....bè il radiatore è diverso devi smontare mezza moto ............se dovessi prendere una moto nuova da quasi 15000 euro, mi tirerebbe il culo sapere che è stata smontata prima per prendere un pezzo!
-
Citazione:
S1m0ne75
:sad:
......mi è preso il dubbio forse èra meglio se lo facevo saldare prezzo intorno 110 euro!!
.....prima mi èro messo a guardare su moto punto.it i prezzi di cbr e R1!:ph34r:
Citazione:
manu for rent
devi sedurre la lauretta
:oook: non lo faranno mai, in primis perchè le moto nuove non si smontano mai, secondo perchè il tempo per lo smontaggio chi glie lo paga ???:oook:
-
Citazione:
S1m0ne75
.....bè il radiatore è diverso devi smontare mezza moto ............se dovessi prendere una moto nuova da quasi 15000 euro, mi tirerebbe il culo sapere che è stata smontata prima per prendere un pezzo!
Come immaginavo, è un pezzo "problematico" ;)
Vabbè.. porta pazienza :oook:
-
-
-
Citazione:
Intrip
grazie Lauretta
.....quello sempre!!!:wub:
-
Citazione:
S1m0ne75
.....quello sempre!!!:wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
S1m0ne75
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
Si potrebbe cambiare anche il titolo del 3d.............per dire
-
Citazione:
winter1969
lavorare con lentezza
-
Citazione:
winter1969
....lo saprei io il titolo........quello che ho recitato qualche minuto fà quando un mio amico mi ha chiamato ridendo se andavo fare un giro!!:dry:
......bannerebbero a vita anche i miei discendentii!:ph34r:
-
Citazione:
S1m0ne75
:nonono::nonono:
FORSE hanno letto questa discussione ed hanno cambiato idea :laugh2:
-
Citazione:
furby
:nonono::nonono:
FORSE hanno letto questa discussione ed hanno cambiato idea :laugh2:
......fino alle due settimane dall'ordine del pezzo sono stato "lodevole" verso l'azienda ......ma da giovedi sera fino a ieri ho iniziato il "rosario"!!
-
Citazione:
S1m0ne75
......fino alle due settimane dall'ordine del pezzo sono stato "lodevole" verso l'azienda ......ma da giovedi sera fino a ieri ho iniziato il "rosario"!!
Hai perculato Lauretta ora che pretendi, ha chiamato l'azienda e t'ha inchiappettato:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Hai perculato Lauretta ora che pretendi, ha chiamato l'azienda e t'ha inchiappettato:biggrin3:
...veramente ieri sera ero tentato di fare il preventivo per fireblade 2011!!:ph34r:
-
Citazione:
S1m0ne75
...veramente ieri sera ero tentato di fare il preventivo per fireblade 2011!!:ph34r:
:oook:
-
Citazione:
S1m0ne75
resisti non fare il ducatista di cartone
-
Citazione:
manu for rent
resisti non fare il ducatista di cartone
Mi sono girate troppo questi giorni dopo averci speso più di mille euro tra manutenzione ,assicurazione e gomme!!
-
Citazione:
S1m0ne75
Mi sono girate troppo questi giorni dopo averci speso più di mille euro tra manutenzione ,assicurazione e gomme!!
Scusa la confidenza ma...volevi la bicicletta...
-
Citazione:
S1m0ne75
Ti capisco, però pensare di tornare ad una moto senz'anima...
-
Citazione:
S1m0ne75
Cerca di capire qual è il problema, perché nella prassi normale i tempi di attesa non sono questi.
Citazione:
gnomo
Citazione:
S1m0ne75
:sick: mado'...
:papa: esci da questo corpo !!!
-
Citazione:
gnomo
l'anima de li mortacci sua
Citazione:
S1m0ne75
-
Citazione:
Warsteiner
l'anima de li mortacci sua
:laugh2::laugh2:
Beh se proprio vuole un 4 che sia S1000RR:lingua:
-
Citazione:
gnomo
.....più che anima, diciamo sensazio di guida ......e come ducati nun cè!!
Citazione:
laura83
Cerca di capire qual è il problema, perché nella prassi normale i tempi di attesa non sono questi.
:sick: mado'...
:papa: esci da questo corpo !!!
.....tranquilla quando girerò la chiave passa tutto!!
Citazione:
gnomo
:laugh2::laugh2:
Beh se proprio vuole un 4 che sia S1000RR:lingua:
...bè il cbr modello 11 mi è sempre piaciuto molto,poi nero ed è quella più umana e "godibile"per strada(se no io stravedo anche per il nuovo ninja 1000) .....poi prenderei una moto nuova a 12000 euro forse anche meno!
-
Citazione:
S1m0ne75
..........a Maggio 2013 :ph34r:
-
Citazione:
S1m0ne75
.....più che anima, diciamo sensazio di guida ......e come ducati nun cè!!
...bè il cbr modello 11 mi è sempre piaciuto molto,poi nero ed è quella più umana e "godibile"per strada(se no io stravedo anche per il nuovo ninja 1000) .....poi prenderei una moto nuova a 12000 euro forse anche meno!
Visto che le usi solo in strada,comprati una blade con abs,la ninja nuova su strada non andrà mai come una blade,troppo assetata di giri
-
Citazione:
leo
Visto che le usi solo in strada,comprati una blade con abs,la ninja nuova su strada non andrà mai come una blade,troppo assetata di giri
....be Leo il cambio è una cosa remota oltre questo inconveniente e km sul groppone con 848 mi trovo da dio!
...comunque in un eventuale cambio il cbr sarebbe in pole (il conce vicino casa ha una nera modello 2011 prezzo intorno ai 12000) ; a seguito anche un R1 a scoppi irregolari mi sembra che in toscana la vendono intorno agli 11.500 sempre modello 2011 ,solo leggendo mi sembra che abbia un buon tiro ai medi ed è abbastanza godibile per strada....peccato il codone troppo pesante; Infine o meglio per inizio visto il costo e i lavori da fare ha fatto un preventivo al volo per 1198 con 6000 km che èra in concessionario ducati appartenuta ad un mio amico ma il prezzo èra un po troppo!
-
cambieresti questa con una cbr o una R1..mangiato pesante?
piuttosto passa alla 1198 per avere una potenza in più che per strada diventa d'intralcio e costi di gestione raddoppiati ma almeno dai libero sfogo al demone dell'upgrade selvaggio senza fare danni. :laugh2:
http://2.bp.blogspot.com/-CbHgnniPlk...cati-848-2.jpg
tienila e montagli il cavalletto della panigale
-
ti quoto Manu e aggiungo che la 1198 scalda da paura.......e come detto mi ci trovo da dio però la moto in questione aveva 6000 km di persona conosciuta !
-
Chiama in azienda!
Sucmel :w00t:
-
l'anima è importante......
-
...sentito prima il meccanico e oggi domani dovrebbe arrivare......dopo dovrebbe scattare il sollecito!!:sad:
.........anche oggi giornata perfetta 22° !!:cry::wacko::cry::sad::wacko::cry::sad::wacko::cry::sad:
-
L' autunno non aspetta, da domani previsti peggioramenti a partire dal nord per poi scendere sul testo dell' Italia:oook:
MARTEDI 16 scende un vortice ciclonico freddo dal nord Europa: maltempo sull'Italia. Ultimi giorni buoni per la moto....
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT
:senzaundente:
-
occhio alle 18 ore di lavoro che vorranno addebitarti :ph34r:
-
Citazione:
Grugno
L' autunno non aspetta, da domani previsti peggioramenti a partire dal nord per poi scendere sul testo dell' Italia:oook:
MARTEDI 16 scende un vortice ciclonico freddo dal nord Europa: maltempo sull'Italia. Ultimi giorni buoni per la moto....
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT
:senzaundente:
vado a farmi un giro al bio parko!! :ph34r::ph34r:
Citazione:
manu for rent
occhio alle 18 ore di lavoro che vorranno addebitarti :ph34r:
...è all inclusive!!
.......ducati pezzi mai arrivati è stato gia detto?:huh2: