Visualizzazione Stampabile
-
chi insegna?
la ns esimia consigliera regioanale lombarda ?
-
per la serie i lavoratori lo prendono sempre nel .... :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Benvenga che le tariffe di tutti li "buci" siano normate dal ccnl:oook:
-
Citazione:
2speed3
tu poi con quell'avatar invogli :w00t:
-
quando saremo messi come al porco lo faremo lo faremo anche noi,uomini e donne allegramente :oook:
-
un corso che dovrebbero frequentare tutte le donne a prescindere dalla situazione finanziaria .....
-
Citazione:
wailingmongi
quando saremo messi come al porco lo faremo lo faremo anche noi,uomini e donne allegramente :oook:
:blink:
-
Segnalo un ossimoro:
C'è un manuale per l'orale:wacko:
-
Citazione:
kitesvara74
Segnalo un ossimoro:
oggi sei veramente monumentale :)
-
Citazione:
kitesvara74
Segnalo un ossimoro:
Citazione:
flag
io vado di manuale :)
fai come seghy
-
Citazione:
Intrip
fai come seghy
:ph34r:
-
ma perchè? ci vuole un corso ora?!
io ho sentito di un sacco di ragazze che senza corso sono pure arrivate in parlamento...
-
lo dovrebbero fare anche in italia,sai quante signorine non sanno fare chinotti????:biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Sono una assurdità i postriboli legalizzati dallo stato. Premetto non sono un cattolico a tempo pieno, a messa ci vado due volte l'anno a Natale e a Pasqua.
La Prostituzione è solo una forma di schiavitù, una persona che vi si sottopone è privata della dignità, e quello che è più amaro, è vedere la poca sensibilità di molti qua dentro su questo argomento spinoso.
Immaginate una vostra/vostro parente, un vostro amico/a o conoscente costretto/a a soddisfare le voglie sessuali di una qualsiasi persona maschio o donna che sia, e vedete non è che si presenta sempre la bella ragazza/ragazzo con richieste di prestazioni sessuali normali a pagamento, spesso nelle le sale di attesa di questi luoghi sono piene di gente con la quale non prendereste nemmeno un caffè, per il ribrezzo che vi fanno. Vi dico questo perché in Italia le case di appuntamento anche se illegali ci sono e in passato personalmente vi ci sono andato e non per fare sesso precisiamo, ma per chiuderle e per prendere i dovuti provvedimenti amministrativi e penali.
Mi fa schifo solo pensare che una persona per vivere deve vedersi e sorbirsi i fluidi corporali di un qualsiasi altro essere umano che di umano non ha nulla.
Fanculo la società se si ritorna a questo schifo!
anche io condanno la prostituzione di norma.. ma condanno ancor di più i "clienti"... trovo che un uomo che va a prostitute dovrebbe doppiamente vergognarsi... non solo perchè sfrutta una persona... ma dico io... non ti vergogni un po' ad essere un uomo che per scopare- soprattutto nel 2012 - deve per forza pagare una?! cioè ma quanto sfigato sei?!! poi se non ci fosse domanda non ci sarebbe questo mercato..ma vabbè
quello che volevo dire è che ci sono due realtà grosse: lo sfruttamento della persona... totalmente da condannare.... e quelle che invece sfruttano se stesse e l'occasione.. ricordiamoci che non tutte le prostitute sono costrette.. conosco la realtà di alcune persone che lo fanno per poter vivere ad un certo livello e non perchè sennò non mangiano....
preferirei un maggiore controllo da parte dello stato.. piuttosto che si riaprissero le case chiuse.. almeno pagano le tasse....
chissà come mai nessuno fa niente contro questo "lavoro" illegale...
-
Citazione:
Le_Loup
ma perchè? ci vuole un corso ora?!
io ho sentito di un sacco di ragazze che senza corso sono pure arrivate in parlamento...
è cara ai tempi del fu bjjusconi, ma ora è cambiata la solfa,
hai visto le nuove ministre ?
:cry:
:D
Citazione:
Medoro
lo dovrebbero fare anche in italia,sai quante signorine non sanno fare chinotti????:biggrin3:
tutte tu le trovi ?
pora stelasa d'ora
-
Citazione:
Intrip
è cara ai tempi del fu bjjusconi, ma ora è cambiata la solfa,
hai visto le nuove ministre ?
:cry:
:D
tutte tu le trovi ?
pora stelasa d'ora
Io mi sono trovato male e benissimo,sono esperienze
-
Citazione:
Le_Loup
anche io condanno la prostituzione di norma.. ma condanno ancor di più i "clienti"... trovo che un uomo che va a prostitute dovrebbe doppiamente vergognarsi... non solo perchè sfrutta una persona... ma dico io... non ti vergogni un po' ad essere un uomo che per scopare- soprattutto nel 2012 - deve per forza pagare una?! cioè ma quanto sfigato sei?!! poi se non ci fosse domanda non ci sarebbe questo mercato..ma vabbè
quello che volevo dire è che ci sono due realtà grosse: lo sfruttamento della persona... totalmente da condannare.... e quelle che invece sfruttano se stesse e l'occasione.. ricordiamoci che non tutte le prostitute sono costrette.. conosco la realtà di alcune persone che lo fanno per poter vivere ad un certo livello e non perchè sennò non mangiano....
preferirei un maggiore controllo da parte dello stato.. piuttosto che si riaprissero le case chiuse.. almeno pagano le tasse....
chissà come mai nessuno fa niente contro questo "lavoro" illegale...
In italia ci stanno circa 9 milioni di "puttanieri" ,la prostituzione è uno sfogo sociale per cosi dire.E se uno vuole andare a farsi na trombata cazzi suoi.Questo è anche essere un paese civile.
guarda la germania per esempio...
Ah già..Noi siamo cattolici,puritani e schifosamente moralisti.
-
9 milioni quelli consci di esserci andati..
A me fanno più pena quelli/e che c'hanno il trombamiho inguardabbbile..
Nel 2012 più che stupirsi di chi compri sesso ci si dovrebbe stupire che non lo si sia ancora normato ovunque..
P.s.: Un uomo che vada a pute pagando per farsi una sana scopata senza homplicazioni imho è equiparabile alla donna che si tromba un tizio tanto e solo per.. le differenze esistono servono altri dumila anni pe capillo :wacko:??
-
Evolviamoci e famo come gli scimpanzè!! :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Vero, capita anche ci soffino:ph34r:
Citazione:
kitesvara74
9 milioni quelli consci di esserci andati..
A me fanno più pena quelli/e che c'hanno il trombamiho inguardabbbile..
Nel 2012 più che stupirsi di chi compri sesso ci si dovrebbe stupire che non lo si sia ancora normato ovunque..
P.s.: Un uomo che vada a pute pagando per farsi una sana scopata senza homplicazioni imho è equiparabile alla donna che si tromba un tizio tanto e solo per.. le differenze esistono servono altri dumila anni pe capillo :wacko:??
Beh però non si fanno pagare la prestazione....la cena magari, quella si!:fisch:
-
Citazione:
gnomo
Beh però non si fanno pagare la prestazione....la cena magari, quella si!:fisch:
l'avevo capita gia la prima volta:laugh2:
capita anche che te lo righino:lingua:
-
Citazione:
giorgiorox
:blink:
dai peggio di come siamo messi ora :)
-
Se fossi stata figa come dico l'avrei fatta alla grande la prostituta.
Dieci clienti scelti da me ,al mese,...cominci a diciotto vai in pensione a quaranta
E davvero puoi dire di esserti goduta la vita.:D
....ma sin quando in italia ci saranno vaticano e amministratori condominiali
..niente da fare :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Dieci clienti scelti da me ,al mese,...cominci a diciotto vai in pensione a quaranta
anche tu leggittimi i lupanare :blink:
-
Citazione:
kitesvara74
Meglio tagliare le pensioni che legalizzare i putt@noni :cipenso:??
No
-
Citazione:
Strega Klà
Ecco! Klà ha capito tutto!! :biggrin3:
-
-
OKKIO a veicolare sprazzi di sincerità senza tener conto del diverso impatto a seconda della latitudine..
-
Chi idiozia...
Se non c'é lavoro, chi li ha i soldi per pagare una prestazione sessuale???????
Citazione:
Strega Klà
Se si tratta di fare la prostituta per scelta personale, allora sono d'accordo... E nessuno deve giudicare.. Diversa la situazione nel caso di sfruttamento delle ragazze da parte di organizzazioni criminali.
-
-
Se si tratta di fare la prostituta per scelta personale, allora sono d'accordo... E nessuno deve giudicare.. Diversa la situazione nel caso di sfruttamento delle ragazze da parte di organizzazioni criminali.[/QUOTE]
quoto, la penso esattamente come te.
Chi lo fa per proprio volontà lo faccia, chi sfrutta e maltratta le donne gli devono strappare le palle e fargliele mangiare!
-
...in spagna si che stan bene...
-
Citazione:
kitesvara74
OKKIO a veicolare sprazzi di sincerità senza tener conto del diverso impatto a seconda della latitudine..
non trovo assolutamente nulla da ridire sul mestiere piu antico del mondo...quello che mi fa schifo è lo sfruttamento da parte di organizzazioni criminali e la totale perdita di dignitá delle donne obbligate a subire certe tirannie. per non parlare delle ragazzine....
comunque sono estremamente favorevole alla riapertura delle case. e le farei statali.
il con vaticano..con tutti i paggetti
che ha rovinato, non deve e non puó aver voce in capitolo.
dovrebbero fare un referenfum...
oltretutto si creerebbero davvero nuovi posti di lavoro.
-
Citazione:
Strega Klà
Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'è chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'è chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(
Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:
:risate2:
-
Citazione:
gc57
Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:
:risate2:
E che prob c'è :p