la mia ha fatto da zav per un po...ora ne abbiamo presa una tutta sua! cosi o si esce insieme o io per conto mio e lei per conto suo e ci si trova a fine giornata :cool:
Visualizzazione Stampabile
la mia ha fatto da zav per un po...ora ne abbiamo presa una tutta sua! cosi o si esce insieme o io per conto mio e lei per conto suo e ci si trova a fine giornata :cool:
io l'ho addestrata bene...lei non è appassionata di moto anzi le odia...
ma come ho un sabato pomeriggio libero sà benissimo che non mi deve vietare di uscire in moto....
Io i ritengo fortunato.:laugh2:
La mia Lei aveva una piccola custom 125. Ma essendo di piccola statura, in un frangente è caduta non riuscendo a poggiare il piede a terra ed ha passato paura.. Ma non gli è passata la passione.:oook:
Da allora, lei è SEMPRE in moto con me.:cool:
La moto è una passione comune. E ci facciamo, dalle ferie itineranti, ai giretti al centro commerciale, fino alla spesa al supermercato (quando non è grossa), grazie al baulone.
Quando si condivide così una passione, naturalmente ci sono vantaggi e svantaggi: la moto si compra in due, quindi deve soddisfare le esigienze di entrambi inderogabilmente.:lingua:
E' incredibile come, quando si fanno vedere le "foto delle vacanze in moto" agli amici e le si commentano, scaturiscano i commenti più diversi nel notare che magari abbiamo fatto 3000 Km in 10 giorni. Dall'indifferenza all'invidia (a volte di lui, a volte di lei), al compatimento (normalmente di lei, vedi caldo, capelli, rumore, pericolo..).
Ragazzi.. Condividere una passione come la moto, che in ultima analisi è uno "stile di vita" come la barca o il camper, con una persona, per me è una cosa bellissima.
Non importa se, quando due volte l'anno vado a fare un giro con gli amici, un po' "nicchia". Siccome "il resto della vita" lo si passa con lei, è indispensabile che "comprenda" e che "apprezzi". Non potrei vivere con una compagna che "odia la moto".:blink:
Ciao!:laugh2:
boh...una volta era più semplice...:sad:
da fidanzati,arrivavo a casa sua con la moto,lei saliva e si usciva a fare una gitarella...abbiamo fatto anche delle belle ferie in moto assieme.:w00t:
da sposati,mah...gli è passata la voglia,certo che bisogna riconoscere che non ho la moto più adatta al turismo in coppia,magari se avessi un mezzo più adatto...boh...
comunque,non mi dispiace uscire da solo...anche per una questione di sicurezza...sua,che sta a casa :dry:
c'è da dire che il lavoro mi impegna spesso nel we,quindi se ho un sabato libero,non si oppone ad una giornata fuori in moto con gli amici. diciamo che asseconda la mia passione.
gradirei che si adattasse...qualche volta.non chiedo di fare 3-400 km,mi bastano solo quei pochi km per arrivare al lago d'estate...a velocità ridicole e in totale relax...mi è già capitato di dover fare strada in più solo per lasciare la moto a casa e prendere la macchina. però sò già che se insisto, saran discussioni e subdoli ricatti,quindi sopporto...:dry:
ci deve essere rispetto anche se uno non ha le stesse passioni dell'altro...ovviamente tutto nel limite...
Potevi fermarti a rompono!
Ti sei dimenticato:"Ho paura"!
Beh che dire... Belle storie.. Ognuno ha la sua che a volte nasce proprio dall'uso della moto, altre volte si adatta... Visti i chiari di luna che ci sono in giro dobbiamo anche ritenerci fortunati a poter coltivare questa passione, con o senza zavorrina :oook:
io sono fortunata...sto da sola e nessuno rompe le balls:biggrin3:
io sono fortunato, le piace ma non rompe per venirci a tutti i costi, solo dopo un pò che non facciamo un giro insieme inizia a chiedermelo ma la cosa non mi crea alcun problema anzi mi fa molto piacere...
...la mia spinge per accattarmi la Rokkettona...... è grazie a lei se sono entrato nel mondo delle moto.... grazie a lei se ho la Lady..... ma cazzzzz...spita! non ho i soldi x la rokkettona e le domeniche che non si esce in moto comincia a dirmi che sto diventando pantofolaio...... logicamente minaccia il divorzio se provo ad accennare di uscir da solo..... dite che son fortunato o sfigato!??!.......
No problem for me!
Se il mio compagnO poco poco si azzarda,
gli tiro un calcio nelle palle! :senzaundente:
La mia non c'é verso di convincerla a fare un giro... Quindi giro poco... Massimo una giornata ma con rientro entro ra di cena... Mi godo i miei giretti con Davide Rossi Giò Triple e qualsiasi persona che abbia la malsana voglia di alzarsi presto il sabato mattina per andare a fare qualche curva... Per il resto le uscite in giorni diversi sono davvero rare...
al fine di rendere l'uscita più piacevole ho preso il bauletto originale triumph con la spalliera,,,,,,,la moto sembra quella di speedy pizza.......non è servito. cambiato il casco, preso un c3 della shubert. niente. il casco viene chiamto " quello scafandro" e ora il nemico è la marmitta troppo calda......:cry:
io meno male che esco..vedi oggi,2 ore di libertà e spensieratezza..
...ma ho altri problemi ben piu grossi....
Fingono, dopo due minuti son fuori con le amihe (nel migliore dei hasi..)
:D
sarebbe bello..ma...