Visualizzazione Stampabile
-
Nonostante l'età, sono stato un tardo motociclista... :dubbio: Prima moto a 33 anni: Aprilia Pegaso Cube.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Nonostante l'età, sono stato un tardo motociclista... :dubbio: Prima moto a 33 anni: Aprilia Pegaso Cube.
ci possiamo dare la mano! stessa età...stessa moto...la mia era così
Allegato 95131
-
La prima moto è stata una Cagiva Mito 125 :love2:
rifarei la stessa scelta 100 volte, ci ho fatto di tutto, dalla caduta più stupida alla pista, passando per tanti bei viaggi e chilometri
-
Citazione:
Fermissimo
ci possiamo dare la mano! stessa età...stessa moto...la mia era così
Allegato 95131
Incredibile! ;)
La mia era bordeaux e argento con sella bordeaux.
Allegato 95133
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allegati: 2
Allegato 95141Allegato 95143
Vendute entrambe :cry: che bei ricordi!
-
-
Il primo mezzo a due ruote...un ciao...con qualche ritocchino, era magico...una bici a motore in tutti i sensi:laugh2:
La prima moto a 16 anni dopo non pochi sacrifici...aprilia rs 125...replica poggiali bianca, ovviamente usata...ho imparato ad "usarla" depotenziata e poi l'ho sbloccata portandola ai suoi 28 29 cv d'origine..una piccola belvetta che mi ha fatto imparare molte cose e che rimpiango tutt'ora per il divertimento che regalava, pur con neanche 30 cv ci si toglieva delle bella soddisfazioni :w00t: prima o poi, se riuscirò, vorrei riaverne una..dato che non ne fanno più..
foto:Allegato 95151 Allegato 95152
-
Citazione:
D74
è bello vedere che al di là del mezzo tutti ci si ricordi bene i nostri primi passi nelle due ruote e soprattutto sia comune una forte dose di nostalgia e ricordi :D
e TUTTI bellissimi ricordi!!!!
-
Citazione:
Gilbert
:wub:
la PRIMA di una lunga serie di "Regolarità" e Cross :w00t: e qcos'altro!!!!
Allegato 95100
e poi....
SWM 125 es-C
Villa 125
Ktm 125
Gilera 125
Ktm 250
Suzuki 125
Suzuki 250
Yamaha 125
Yamaha 250
Honda 250
Honda 125
Piaggio Ciao 50:biggrin3:
Yamaha Majesty:oook:
Triumph Street R
Triumph Thruxton SE
beh...mi sono lasciato un pò andare...ma quante emozioni!!!!!!
Mamma mia...... averne oggi anche solo la metà renderebbe felice qualsiasi collezionista !!!!!!!
-
Amma dopo i vari cinquantini la prima moto seria che ho avuto è stata l'RD 350 2 TEMPI.... (non è la foto della mia perchè non ne avevo ma la mia era tale e quale...)
http://s12.postimage.org/k6wzwc649/4164999291.jpg
Quanto andava!!! e quanti anni fa....
-
Citazione:
D74
è bello vedere che al di là del mezzo tutti ci si ricordi bene i nostri primi passi nelle due ruote e soprattutto sia comune una forte dose di nostalgia e ricordi :D
no ma sai sono solo moto,inanimati pezzi di ferro :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
no ma sai sono solo moto,inanimati pezzi di ferro :dubbio:
loro si... ma le emozioni che suscitano le si prova noi... ;)
-
Citazione:
D74
loro si... ma le emozioni che suscitano le si prova noi... ;)
per fare miracoli del genere la cosa va oltre il ferro e la plastica,secondo me ;)
-
Citazione:
marco72
tralasciando 50 e 125 cc.....
ho debuttato nelle moto grandi con una fantastica honda VF500F....70cv , gommette larghe come quelle della dyane , erogazione appuntita.
Allegato 95109
Favolosa!! io ce l'ho ancora!
-
Citazione:
wailingmongi
per fare miracoli del genere la cosa va oltre il ferro e la plastica,secondo me ;)
è sempre la parte umana a dare un significato affettivo ad un oggetto ;)
-
Citazione:
D74
è sempre la parte umana a dare un significato affettivo ad un oggetto ;)
beh si quello si...ma converrai che sono poche le cose che come la moto accomunano ed emozionano così tanto gente lontana in posti e paesi diversi fra loro,i quali alla fine convengono sulla personalità delle moto ;)
-
Citazione:
wailingmongi
beh si quello si...ma converrai che sono poche le cose che come la moto accomunano ed emozionano così tanto gente lontana in posti e paesi diversi fra loro,i quali alla fine convengono sulla personalità delle moto ;)
la tribù dei motociclisti..... eheheh
è un interessante aspetto sociale e antropologico.... è un discorso interessante che casomai si sviluppa su un topic ad hoc :D
-
Citazione:
D74
la tribù dei motociclisti..... eheheh
è un interessante aspetto sociale e antropologico.... è un discorso interessante che casomai si sviluppa su un topic ad hoc :D
ma va la ne sono rimasti così pochi di veri che dorvesti unire tutti i forum di moto al mondo e mettere un buttafuori all'entrata del 3d :cry: :laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
ma va la ne sono rimasti così pochi di veri che dorvesti unire tutti i forum di moto al mondo e mettere un buttafuori all'entrata del 3d :cry: :laugh2:
un buttadentro forse :D
-
lei è la prima....Allegato 95208
lei la seconda....che mi è rimasta piu nel :cuore: Allegato 95209
poi purtroppo a gennaio ho dovuto stravolgere tutto e si....STREET NERISSIMA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Corsarino ZZ 50 :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=95229&stc=1
e c'è l'ho ancora !!!!:w00t:
poi a 16 anni :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=95230&stc=1
ma giallo !!! purtroppo venduto e non più trovato ..............:cry:
-
Kawasaki ZR7.....moto immortale....
Mi è pianto il cuore quando l'ho venduta, ma non potevo far diversamente...altrimenti sarebbe ancora nel mio garage :sad:
http://img143.imageshack.us/img143/9288/dscf2700bh6.jpg
-
Citazione:
oscar diamante
mamma che che mito l'rd350....i maligni la chiamavano la bara a 2 ruote , ma x me era una moto da sogno!
-
a 14 fifty top 50
a 16 yamaha dt 125r
ma la prima e vera moto e stata una yamaha FZ 750 del 86.le gomme sembravano quelle della bici il telaio faceva sorridere,i freni inesistenti un autentico cancello ma quando la usavo mi sentivo la persona più contenta del mondo...la mia prima moto con la M maiuscola
-
Allegato 95262
e questa è la mia prima vera moto..
-
Honda VFR 750 monobraccio, rossa con cerchi bianchi, consumava come un Suv , ma che soddisfazioni.:biker:
-
VESPA 200 RALLY
HONDA CX 500
YAMAHA XT 600 TENERE'
LAVERDA 1000 RGS
BMW GS 80
BMW K75S
BMW 100 P.D.
BMW F650
TRIUMPH THUNDERBIRD
TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT (ancora presente)
HONDA CB 900 BOLDOR 1979 (ancora presente)
KAWASAKI Z 650 1982 (ancora presente)
SUZUKI GT 380 1977 (ancora presente)
SUZUKI GSX 1100 1980 (ancora presente)
Ormai mi piacciono solo le tardone:biggrin3:
-
Bella serie, complimenti!
-
Citazione:
flag
dove hai la concessionaria ?
è che in quegli anni correvo e la moto (con sacrifici) si cambiava tutti gli anni:dubbio:...o quasi
eh eh...bei tempi anzi bellissimi!!!!!
Citazione:
D74
ellamadonna!
:D
vedi sopra:laugh2:
Citazione:
fabiobs
Mamma mia...... averne oggi anche solo la metà renderebbe felice qualsiasi collezionista !!!!!!!
:w00t:
guarda se e quando avrò possibilità di un locale adatto almeno un paio vorrei ricercarle:wub:
-
Honda cb350F (Four 350)Allegato 95328Allegato 95329
MI PIANGE ANCORA IL CUORE DI AVERLA VENDUTA..:cry:
-
garelli VIP 4, ed era particolare perchè aveva il cambio da motogp, la prima in su e tutte le altre in giù.....libidine
-
aprilia rs 125 sport pro con scarico dlr.... quanto mi manca :cry:
purtroppo non ho foto in formato digitale
-
la prima una laverda 125 custom avevo 16 anni quanti ricordi con questa,e poi una suzuki gs100g
Allegato 95373
Allegato 95372
-
a 14 vespa 50
a 16 sempre vespa 50 + kx250 kava
-
Citazione:
D74
...e mi ricordo anche che, dopo solo una settimana +0-, al primo giro in moto al mare, ho avuto un culo pazzesco ad evitare una macchina che si era messa in sorpasso mentre la stavo superando io....che brividi....
p.s. grazie x aver sistemato la foto....
-
Citazione:
ferrante
VESPA 200 RALLY
HONDA CX 500
YAMAHA XT 600 TENERE'
LAVERDA 1000 RGS
BMW GS 80
BMW K75S
BMW 100 P.D.
BMW F650
TRIUMPH THUNDERBIRD
TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT (ancora presente)
HONDA CB 900 BOLDOR 1979 (ancora presente)
KAWASAKI Z 650 1982 (ancora presente)
SUZUKI GT 380 1977 (ancora presente)
SUZUKI GSX 1100 1980 (ancora presente)
Ormai mi piacciono solo le tardone:biggrin3:
e complimenti per le tardone :w00t:
a parte il TBS (che ce l'ho anch'io :biggrin3:) che è il più giovane del gruppo, complimenti per la collezione.
Mi intrigano il GT 380 e il Kawa Z 650 (non che le altre mi lascino indifferente) :dubbio:
-
yamaha xt 550 (con forcella ed impianto frenante del supertenerè) rubata dal gerage sotto casa dopo averla morevolmente rimessa a novo!
tutt'oggi la cerconel traffico...