Visualizzazione Stampabile
-
Wit a te per girare a Misano van bene anche i rapporti omosessuali.
Ciao.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Wit a te per girare a Misano van bene anche i rapporti omosessuali.
Ciao.
Ok, preparati. :attentodietro:
-
ecco perchè stai sempre dietro in pista!! :w00t:
comunque.. mi spiace, non incontri le mie preferenze sessuali, sono molto all'antica :smoke_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ecco perchè stai sempre dietro in pista!! :w00t:
comunque.. mi spiace, non incontri le mie preferenze sessuali, sono molto all'antica :smoke_:
Te la fai ancora con ivecchi preti?
-
Citazione:
maurotrevi
:ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
AHAHAHAH
comunque per arrivare veloci in fondo al rettilineo a Misano BISOGNEREBBE fare le curve a velocità stratosferiche (tipo WSBK), dato che non è così e alla staccata della quercia (punto più veloce attualmente di misano) ci si può arrivare a 220 effettivi con un 600 come le nostre io accorcerò i rapporti con +2 denti di corona ovvio però che dovrò stare molto attento al Rio quando apro il gas a martello!
inoltre questa soluzione mi sembra migliore per l'ingresso del Carro...ovvio che l'ho fatto solo con un'altra moto, vediamo con la day
-
quindi direi che la street ha la rapportatura perfetta...
domanda ...quanto costa la gara coi Kart per la domenica sera???
e per fare grigliata con chi ci si mette d'accordo???
-
Citazione:
jusspeed
quindi direi che la street ha la rapportatura perfetta...
Io accorcio come Gabry....porto anche l altra corona al massimo ricambio al volo
-
addirittura accorci la street? bo vedremo poi quale sarà la scelta migliore fatta dai partecipanti...
-
Se accorciate troppo la moto non fa piustrada... Meglio un cambio a 5 marce.
-
Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
-
Citazione:
roberto.to
Io accorcio come Gabry....porto anche l altra corona al massimo ricambio al volo
aumenta il passo invece di accorciare i rapporti, anche te :D:D
:(
-
Citazione:
jusspeed
domanda ...quanto costa la gara coi Kart per la domenica sera???
UP
Il box conviene prenderlo o non è così necessario? Più che altro per il discorso termocoperte...Ci sono torrette a sufficienza nel paddock per attaccarle?
-
Citazione:
scimmio84
Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
non so...a sensazione..., anche se ci ho girato solo una volta non direi..si esce da una curva lenta (tramonto)di seconda se non ricordo male....il rettilineo e si lungo ma arrivare al palo mi sempre esagerato ...noi con la street al muggio uscendo di terza dalla bucine arriviamo al max a 230/235 e il limitatore non entra quel rettilineo è decisamente piu corto del muggio.......
-
a 235 il limitatore della street e gia pronto... la mia a limitatore ha segnato (con rapporti originali) 239km/h...
comunque credo anche io che accorciare non sia producente...anzi...preferisco in ogni modo arrivare al max della velocita che riesco a raggiungere avanzando qualche giro di motore...
io comunque comprerò una corona per il 520 che sia da 45 o 46...tanto il motore della street è cosi elastico che allungando non ne risente di sicuro ma almeno in piste del genere non devo fargli sputare le valvole e in strada non devo stare in 6a a 100km/h col motore gia a metà rang...
-
Citazione:
jusspeed
a 235 il limitatore della street e gia pronto... la mia a limitatore ha segnato (con rapporti originali) 239km/h...
comunque credo anche io che accorciare non sia producente...anzi...preferisco in ogni modo arrivare al max della velocita che riesco a raggiungere avanzando qualche giro di motore...
io comunque comprerò una corona per il 520 che sia da 45 o 46...tanto il motore della street è cosi elastico che allungando non ne risente di sicuro ma almeno in piste del genere non devo fargli sputare le valvole e in strada non devo stare in 6a a 100km/h col motore gia a metà rang...
....il problema e che secondo me quel rettilineo non consente di essere gia 235km.....è troppo corto sarà che nn lo ricordo bene essendoci stato una volta sola e che nn andavo come un fulmine(come sempre d'altronde) ci vorrebbe video e telemetria di qualcuno con street a suo tempo su you tube c'era il video del MORRI.....ma mi sa senza telemetria...
-
Io m'accontenterò di riuscire a mettere le ruote a misano insieme a voi.
Il tipo di rapporto lo sceglieremo la domenica notte,dopo una bella bevuta :ph34r::oook:
-
mauro quando ti comunicato i tempi per l assegnazione turni???'
-
concordo con leo...io porto una cassa di birre che si sa aiuta a capire quanti denti mettere o togliere...
roby dipende da come esci dall ultima curva...magari non la prendevi bene...io vedrò come mi ci trovo...ma preferisco esser lungo che non corto...
-
Citazione:
roberto.to
....il problema e che secondo me quel rettilineo non consente di essere gia 235km.....è troppo corto sarà che nn lo ricordo bene essendoci stato una volta sola e che nn andavo come un fulmine(come sempre d'altronde) ci vorrebbe video e telemetria di qualcuno con street a suo tempo su you tube c'era il video del MORRI.....ma mi sa senza telemetria...
Il problema è che se ci sei andato solo una volta credo che tu non abbia mai fatto il curvone "AFFFFFUOCO"....intendo dire che solo alla fine di 2 giornate ho imparato ad allargarmi un pelo per chiudere il curvone senza mollare il gas...a quel punto devi contare dalla 2a di uscita al tramonto fino alla prima del carro...e ti posso assicurare che se tutto il pezzo non è lungo come il rettilineo del Mugio poco ci manca :oook:
Poi su una Street a Misano non ne vedo il motivo...Ancora ancora a Francia o Cremona...Però non ho mai avuto una street da portare in pista...magari ve la fate tutta di 4a :lingua::lingua::lingua:
-
Quante storie..............tieni aperto quel gas e fine, il curvone con 15/46 o lo fai in 5 piena o metti la sesta, tanto vale mettere la 47 e fare il curvone in 6 , che poi è il punto piu veloce perchè il rettilineo di ritorno ( di fronte ai box ) è piu corto del pezzo del curvone e la successiva. Velocita max al curvone di gps con la mia Day ( 15/46 ) 234.
-
Franky parteciperà alla gara di kart, o ha paura di buscarle anche là? :cipenso:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Quante storie..............tieni aperto quel gas e fine, il curvone con 15/46 o lo fai in 5 piena o metti la sesta, tanto vale mettere la 47 e fare il curvone in 6 , che poi è il punto piu veloce perchè il rettilineo di ritorno ( di fronte ai box ) è piu corto del pezzo del curvone e la successiva. Velocita max al curvone di gps con la mia Day ( 15/46 ) 234.
ho un impegno improvviso :ph34r:
-
Citazione:
Wit
Franky parteciperà alla gara di kart, o ha paura di buscarle anche là? :cipenso:
Citazione:
FrankyTripleR
ho un impegno improvviso :ph34r:
Ah ecco.
-
Citazione:
Wit
sono sù la domenica sera solo per il gusto di farti schiantare col kart contro un muro, babbeo :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
FrankyTripleR
sono sù la domenica sera solo per il gusto di farti schiantare col kart contro un muro, babbeo :oook:
Ti passo sopra :oook:
Allegato 102488
-
la gara coi kart sarà bella allegra immagino...
-
uffffffffff ho capito...andrò piano con i rapporti originali...........
-
I kart di misano hanno 22 cv ci sará da divertirsi!
-
Sto partendo
-
quanto costa la gara sui kart?? ma cosa sono 100cc 2t??
-
normalmente il costo dei kart è di 22 euro per un turno da 10 minuti.
per la gara sono 40 euro e comprende un turno di 10 minuti di qualifica e una gara di 12 giri.
-
ok ok...ma non dentro il circuito...penso ricavino un piccolo circuito dentro l autodromo o sbaglio???
12 giri di misano coi kart 22cv finche vuoi ma la dentro son fermi...
son ingrifato a fare anche la gara di kart se la si fa...
-
Citazione:
jusspeed
ok ok...ma non dentro il circuito...penso ricavino un piccolo circuito dentro l autodromo o sbaglio???
Ciao juss!!!
...gara di kart? :w00t::ph34r::w00t::dubbio:
22cv? :w00t::ph34r::w00t::dubbio:
vengo anch'io!!!:w00t::ph34r::w00t::dubbio:
P.S.: con i kart non si gira nell'autodromo! c'è una pista apposta!
-
Citazione:
maurotrevi
normalmente il costo dei kart è di 22 euro per un turno da 10 minuti.
per la gara sono 40 euro e comprende un turno di 10 minuti di qualifica e una gara di 12 giri.
Ho cominciato a metter via soldi per la gara di kart...ovviamente gnopro on board;)
-
Citazione:
jusspeed
12 giri con un kart da 22cv li vedo un po' lunghi :lingua:....
-
Citazione:
leo
12 giri con un kart da 22cv li vedo un po' lunghi :lingua:....
Hai ragione.
Se non sei abituato, ti distrugge.
-
a mi sembrava...bruno lo sai che io ho girato con i kart dentro varano???
dai dai vieni anche tu il 22aprile...anzi no non venire se no non c'è gusto...vinci tu...
-
Citazione:
jusspeed
a mi sembrava...bruno lo sai che io ho girato con i kart dentro varano???
dai dai vieni anche tu il 22aprile...anzi no non venire se no non c'è gusto...vinci tu...
Seeeee,chi è che vince????
Scusatemi ragazzi,ma io ho un passato da kartista degno di nota,sono stato anche olimpionico di go-kart :lingua::laugh2:
-
Citazione:
leo
Seeeee,chi è che vince????
Scusatemi ragazzi,ma io ho un passato da kartista degno di nota,sono stato anche olimpionico di go-kart :lingua::laugh2:
ok, facevi il kart, ma chi ti guidava?