Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!
daje....:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Ecco......ci mancavi te,io ricomicio a grattarmi e pure a pelle che vale doppio:wink_:
-
Citazione:
roberto70
beh no dai, abbiam fatto una discreta partita, primo tempo più equilibrato, nel secondo praticamente potevamo fargli 3 gol! come al solito marchetti quando gioca contro di noi fa il fenomeno (per la verità quest'anno sta facendo proprio bene)! Pogba mi è piaciuto, non solo ha recuperato palla ieri, ma ha impostato l'azione dimostrnado di avere anche una buona visione (sto ragazzo se tiene la testa a posto diventerà un vero campione)! davanti facciamo fatica come sempre, ma ieri è stata forse il miglior Matri dell'anno nel secondo tempo, e ho detto tutto!:biggrin3:
quoto il simpatico terrone :)
-
Beh dai in fondo contro una buona squadra pur in emergenza abbiamo fatto una buona partita, è chiaro che se affronti il Milan 4 panchinari bastano per passare il turno, contro questa Lazio invece serve qualcosa di piu', speriamo nel ritorno.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Beh dai in fondo contro una buona squadra pur in emergenza abbiamo fatto una buona partita, è chiaro che se affronti il Milan 4 panchinari bastano per passare il turno, contro questa Lazio invece serve qualcosa di piu', speriamo nel ritorno.
;;)
anche la lazio aveva diversi panchinari
alla fine della fiera, pero', la lazio, nonostante le defezioni, ha potuto giocare come fa di solito (1 punta), mentre la giuve ha dovuto cambiare modulo, e la cosa non mi e' sembrata molto efficace.
detto questo, la juve avrebbe potuto anche vincere (marchetti super e palo )..........ma la lazio a torino non si riesce a battere.......
va bene cosi', e speriamo nel recupero di vucinic e di giovinco per la settimana prossima
tutto sommato la juve non ha fatto poi cosi' schifo
complimenti comunque alla lazio, che anche nei momenti in cui ha ballato di piu', non ha perso la calma.
-
Matri e' da pallone d'oro !!
-
Citazione:
flag
quoto il simpatico terrone :)
a chi simpatico??? segnalato!:dry::cool:
-
Cavanda, Hernanes, Ledesma, Floccari, Marchetti, la Lazio ne ha di qualità.
-
Citazione:
votalele
Cavanda, Hernanes, Ledesma, Floccari, Marchetti, la Lazio ne ha di qualità.
zioporko, ma compriamolo, marchetti, che almeno lo togliamo di mezzo :)
-
Citazione:
Fermissimo
........di sicuro
-
Citazione:
Fermissimo
Quizzone:
negli ultimi, diciamo, 40anni (non andiamo più indietro senno' diventa troppo difficile), c'è mai stato un derby per una finale di Coppa Italia prima del prox Roma-Lazio?
Non barate andando a cercare sul web, ok?
-
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!
-
Citazione:
roberto70
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo ti caghi sopra
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo ti caghi sopra
la partita di stasera è consigliata dall'associazione medici italiani agli stitici infatti.....pare che agevoli!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
LADRI :oook:
-
Citazione:
roberto70
secondo me si mettono d'accordo e vincono entrambe :oook:
-
Citazione:
flag
pur di giocarci contro in finale tutt'e due sarebbero capaci!:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Ecco............ora puoi anche andare a letto.
-
Citazione:
macheamico6
Quizzone:
negli ultimi, diciamo, 40anni (non andiamo più indietro senno' diventa troppo difficile), c'è mai stato un derby per una finale di Coppa Italia prima del prox Roma-Lazio?
Non barate andando a cercare sul web, ok?
non e' mica juve-toro ?!?
(persa dalla juve) ?
-
Citazione:
roberto70
Io non ho dubbi: tifo Inter....
oooops....l'ho detto!!
:D
-
Citazione:
flag
(persa dalla juve) ?
sarà stato lecce-bari.....
Citazione:
votalele
Io non ho dubbi: tifo Inter....
oooops....l'ho detto!!
:D
io invece dopo un'approfondita riflessione......credo che guferò l'intermerda......la faccia di stramaminchia dopo che perde con quel suo sguardo un pò naif.......è impareggiabile! :senzaundente:
e poi se perde è capace di giustificarsi dicendo: ci è mancato snejder.......
-
Citazione:
flag
(persa dalla juve) ?
No!
Almeno non mi sembra di ricordarla.
-
Citazione:
macheamico6
No!
Almeno non mi sembra di ricordarla.
ma come ....fai i quiz e poi non sai le risposte????:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
sarà stato lecce-bari.....
io invece dopo un'approfondita riflessione......credo che guferò l'intermerda......la faccia di stramaminchia dopo che perde con quel suo sguardo un pò naif.......è impareggiabile! :senzaundente:
Esattamente la mia posizione....
-
Citazione:
roberto70
scelta obbligata , direi .. :oook:
-
Citazione:
roberto70
Adesso capisco perchè è un nostro amico....
:laugh2:
-
bene siamo tutti d'accordo allora! come sempre intermerda!:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
Il mio stesso dilemma di ieri poi pero' ho scelto la merda più sbiadita......:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Il mio stesso dilemma di ieri poi pero' ho scelto la merda più sbiadita che però puzzava di più.......:biggrin3:
hai tifato lazio??? no dai domino eccchecazz!!!!!
-
Citazione:
roberto70
Io ho fatto una domanda/quiz, ma non ho detto che conoscevo la risposta: mica sono Mike Bongiorno :dubbio:
Comunque sì, sò la risposta, o meglio credo di saperla: vuol dire che potrei dire NO, oppure SI fu....., ma ciò non esclude che poi magari esce fuori uno che dice "nel 94-95 la finale fu Verona-Chievo" e ha pure ragione.
Ecco perché ho detto che giuve-Toro mi sembra che non ci sia mai stata.
-
Citazione:
macheamico6
Io ho fatto una domanda/quiz, ma non ho detto che conoscevo la risposta: mica sono Mike Bongiorno :dubbio:
Comunque sì, sò la risposta, o meglio credo di saperla: vuol dire che potrei dire NO, oppure SI fu....., ma ciò non esclude che poi magari esce fuori uno che dice "nel 94-95 la finale fu Verona-Chievo" e ha pure ragione.
Ecco perché ho detto che giuve-Toro mi sembra che non ci sia mai stata.
chiaro......:w00t:
-
Citazione:
roberto70
hai tifato lazio??? no dai domino eccchecazz!!!!!
Invidio gli internisti che ieri non hanno avuto di questo problemi.......:biggrin3:
Tifato Juve però non dirlo in giro altrimenti faccio una figura di merda:wink_:
-
Citazione:
Domino
Invidio gli internisti che ieri non hanno avuto di questo problemi.......:biggrin3:
Tifato Juve però non dirlo in giro altrimenti faccio una figura di merda:wink_:
Domino, che vuoi che siano 30mila iscritti e 50mila ospiti: giusto la capienza dell'Olimpico :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Domino, che vuoi che siano 30mila iscritti e 50mila ospiti: giusto la capienza dell'Olimpico :biggrin3:
Ecco lo sapevo.......non si può fare una confidenza ad un paio di amici che ti ritrovi smerdato:dry::biggrin3::biggrin3:
-
-
Chiudere prima che vadano in giro inutili illazioni.........'ctroia:madoo:
-
-
Citazione:
Domino
Daje.......:madoo:
m'ero sbaijiato, mica volevo rigirare il coltello nella piaga....
-
Citazione:
macheamico6
m'ero sbaijiato, mica volevo rigirare il coltello nella piaga....
Ahhhhh......ecco.........:dubbio:
-