il voto a berlusconi è la prova provata che non serve un cervello x vivere :D
Visualizzazione Stampabile
il voto a berlusconi è la prova provata che non serve un cervello x vivere :D
Se restituisce almeno uno scudetto, una Champion e una FIFA Club World Cup all'Inter.......avrebbe la vittoria in pugno....in considerazione che ci sono almeno una decina di milioni di tifosi nerazzurri solo in Italia......:w00t:
me l'hanno passata con pavarotti,ma il succo è lo stesso
Silvio chiarisce ancora meglio
Chiarisce le modalità di restituzione - "faremo un accordo con le Poste, ma se uno non vuole andare all'ufficio postale trasmette al ministero del Tesoro i suoi estremi bancari e il Tesoro le fa il bonifico in 10 minuti".
Berlusconi replica a Monti: "Stupidaggini". E promette il condono fiscale tombale - Repubblica.it
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:
quoto convintamente e ossequiosamente mi associo
ragazzi suvvia dai.....è na cazzata come sempre,in 18 anni di maggioranze avrebbe potuto fare tutto quello che promette ogni tornata elettorale e puntualmente non lo fa.dai bambinoni miei non crederete davvero ancora a questo piazzista vero.........facevo più sagaci i possessori di triumph :w00t:
per favore non ditemi che qualcuno ha una mezza idea di credergli.....suvvia signori fate ripartire la massa cerebrale dai......
con affetto eh però io son giovane,più o meno,di anni di merda ne ho già vissuti cavolo volete regalarci altri anni di buffonate?di troie?di mafiosi pagati da noi?boh fate vobis però almeno se vince nuovamente e le cose non cambiano lui e chi lo vota dovranno assumersi le responsabilità
e basta parlare di comunisti e palle varie please,se uno è contro di lui deve essere per forza comunista?
suvvia dai.........forse ha ragione Manila sarebbe meglio chiudere la pagina della politica in questo forum perchè và a finire che o ci si scanna o si perde la stima per persone che ritenevi argute e intelligenti
la moto è l unica cosa che mi fa staccare dal lavoro e dalla merda che ci circonda
almeno qui evitiamo lo schifo
se no poi mi fo prendere dal nervoso e insulto tutti e lecca-nano che becco sul forum:lingua:
il problema di questo paese è che siamo un paese di polpi e vedrai in quanti abboccheranno,anche se immediatamente dopo la stronza tutti si sono mossi per dimostrare che non è economicamente fattibile,o meglio è fattibile ma si spende almeno il doppio di quanto incassato,e poi per trovare la copertura finanziaria si dovrebbero aumentare altre tasse,tabacco alcool giochi ecc ecc,quindi ti rendo i soldi e te ne tolgo il doppio in modo diverso:wacko:
però ogniuno vota chi gli pare. abbiamo voluto la democrazia e mo' ce la teniamo :laugh2:
senza offesa per nessuno
Giusta precisazione la tua.
Vorrei comunque ricordare che analoghi provvedimenti sono stati sostanzialmente presi dal 2008 in poi negli Stati Uniti d'America.
Sta giocando da abile pokerista.
Siccome è conscio che il divario che lo separa dal centro-sinistra è incolmabile (almeno alla camera) s'inventa qualsiasi cosa per ridurlo.
Tanto in ogni caso lui non governera' e quindi non dovra' mantenere niente di quanto sta promettendo.
Un cittadino mediamente informato sicuramente avra' captato (molto sotto le righe) che si sta ventilando la prospettiva di una manovra correttiva prima dell'estate... (almeno 10 miliardi) e a luglio scattera' l'aumento di un punto dell'iva....
maaaaa.......domani che shock ci proporrà??....devo ammettere che il condono tombale è un gran bel carico buttato giù...del resto occorre considerare che egli si rivolge al suo pubblico,mafiosi,evasori,scudati,proprietari di case a iosa,scambisti del voto,scambisti e basta..stà suonando la Diana,chiama a raccolta la sua gente.Di fatto,abbiamo un nemico da combattere.
Al di là delle battute trovo tutto questo molto molto INQIUETANTE: e voi?
io lo voto senza se e senza ma e gli mando anche una mia foto che spero mi ritorni con dedica e firma:w00t:
Allegato 103415
Sì ma c'è una certa differenza, perchè negli USA è intervenuta la FED prestando denaro per tappare i buchi mentre da noi i soldi per salvare MPS arrivano dalle nostre tasche.
Il vero conto del salvataggio delle banche americane - Il Sole 24 ORECitazione:
"La Fed è stata davvero il prestatore di ultima istanza di cui si parla in questi giorni per la Bce. Ma nel senso più prosaico del termine, cioè di finanziare il sistema finanziario americano in modo così vantaggioso e in dimensione tali che nessuno aveva osato nemmeno lontanamente immaginare." "Qual è dunque il conto reale della disinvoltura dei banchieri americani sula bolla dei mutui subprime e derivati? Si tratta di ben 7.700 miliardi di dollari di liquidità immessi sul mercato bancario a tassi vicino alla zero dalla Federal Reserve,"
Esatto! In pratica oggi come oggi le banche hanno sempre il culo parato, possono sbizzarrirsi in operazioni sui derivati ecc., tanto se poi le cose vanno male interviene lo Stato. Si dovrebbe tornare alla buona vecchia separazione tra banche commerciali e banche di investimento, secondo me
oddio non ce la faccio più :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ho perso il conto dei like che ho distribuito ............ ho riso così tanto che per un pò mi sono dimenticata del mal di stomaco che ho ............ grazie grazie Berlusconi , grazie di esistere e di sparar ca@@ate.
Non ti fermare ....... avanti così ..........siamo solo a 10 pagine ............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://www.facebook.com/BerlusconiRe...eCoseOriginale
ahahah!!!!!!!
autri elettori di berluscone?
la cosa che mi fa schifo, tra le tante, è la considerazione che ha quest'uomo per le persone in genere e per il suo elettorto in particolare. Lo considera meno intelligente della sua merda.
passi la totale mancanza di senso dello Stato, il rispetto per la Legge, per il Bene Comune e il Vivere Civile, ma questa cosa è veramente una delle ragioni principali che dovrebbero spingere tutti a neutralizzarlo una volta per tutte
Solo che chi è innamorato di lui non se ne accorge e questo è agghiacciante
e gli illusi ancora a pensare di votare il meno peggio...