Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
Ora diranno che volevano colpire solo Marchisio...
Perché,secondo te schelotto è bello?!?
:)
Gia', Schelotto....:)
-
...portate un fazz...ehm un lenzuolo a Mazzarri, quanto cazzo ha pippato?
-
un pareggio,secondo me giusto,primo tempo meglio la juve il secondo meglio il napoli
-
-
Risultato tutto sommato giusto..
primo temPo di marca bianconera r secondo tempo azzurro.
-
non ho visto la partita, purtroppo ho lavorato fino a tardi, ma aver guadagnato un punto sul Napoli sta sera è un ottimo risultato secondo me.
;;)
-
-
Citazione:
winter1969
ladri
L'inter gioca domenica.. :)
inviato dal tapatapata'
-
Allegati: 1
Allegato 107096
maxsamurai vs intriplato
:cry:
-
Citazione:
roberto70
Mi spiace che sia tu a mettere in evidenza cose che succedono ovunque e non solo a Napoli.
Cosa c'entra con lo pseudocalcio di cui si discute qui?
Per le violenze da pseudotifo,invece,possiamo aprire tranquillamente un topic a parte:oook:
Citazione:
diegoz
Ora diranno che volevano colpire solo Marchisio...
:)
Vedi sopra:oook:
-
Citazione:
gc57
Mi spiace che sia tu a mettere in evidenza cose che succedono ovunque e non solo a Napoli.
Per le violenze da pseudotifo,invece,possiamo aprire tranquillamente un topic a parte:oook:
è successo pure lo scorso anno a napoli , con 20000 euro di danni al pulman ..
come mai a torino non è mai successo ?
magari il prossimo anno questi "sportivi" farebbero bene a guardare la partita dal divano , tu che dici ? :oook:
evidentemente non sanno reggere certe emozioni e allora fanno i vandali , poverini ..
e per concludere , Mazzarri piange pure stasera ..
se penso che due anni fà forse veniva a Torino , al solo pensiero mi vengono i brividi .. :sick:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...prova-tv.shtml
-
-
Citazione:
gixxer73
è successo pure lo scorso anno a napoli , con 20000 euro di danni al pulman ..
come mai a torino non è mai successo ?
magari il prossimo anno questi "sportivi" farebbero bene a guardare la partita dal divano , tu che dici ? :oook:
evidentemente non sanno reggere certe emozioni e allora fanno i vandali , poverini ..
e per concludere , Mazzarri piange pure stasera ..
se penso che due anni fà forse veniva a Torino , al solo pensiero mi vengono i brividi .. :sick:
Mazzarri: "Chiellini da prova Tv" - Calcio - Sportmediaset
Parma-Juve - Tifosi bianconeri assaltano il bar Gianni: un ferito | Gazzetta di Parma
E di questi che ne dici?
-
Io ho parlato SOLO di pullman.. Non cercare esempi che non c'entrano con juve - napoli.. Sennò facciamo notte e non finiamo più ..
inviato dal tapatapata'
-
-
Citazione:
gixxer73
Io ho parlato SOLO di pullman.. Non cercare esempi che non c'entrano con juve - napoli.. Sennò facciamo notte e non finiamo più ..
inviato dal tapatapata'
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti,Juvemerda compresa.
Nel frattempo sono iniziate le Cassante :oook:
-
Citazione:
winter1969
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti, grande Juve compresa.
Winter hai ragione e nessun dubbio su questo , ho solo detto che a Torino il pullman del napoli non è mai stato accolto così..
E Cassano che combina? :)
inviato dal tapatapata'
-
Citazione:
winter1969
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti,Juvemerda compresa.
Ecco,appunto.
-
Citazione:
winter1969
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...v=201303021017
non ce la fa proprio a comportarsi a dovere con chi gli fa del bene
gli ci vorrebbe una curetta zeman
-
Citazione:
gixxer73
Winter hai ragione e nessun dubbio su questo , ho solo detto che a Torino il pullman del napoli non è mai stato accolto così..
inviato dal tapatapata'
s'è preso a sberle con Strama...davvero irrecuperabile:cry:
-
Madooooo.. :D
inviato dal tapatapata'
-
Citazione:
gixxer73
inviato dal tapatapata'
Lui e Straminchioni si sono messi le mani addosso dopo l'allenamento di ieri mattina..................avvaiiiiiiiiiii
-
...normali scontri di gioco tra attaccante e difensore...Cavani stringe la mano al suo prossimo compagno di squadra...bene così:oook:
Allegato 107110
-
Citazione:
manu for rent
Chiellini è brutto di suo ma con un gomito spiaccicato in una tempia è orrendo :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
...normali scontri di gioco tra attaccante e difensore...Cavani stringe la mano al suo prossimo compagno di squadra...bene così:oook:
Allegato 107110
Chiellini al Napoli?
:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Lui e Straminchioni si sono messi le mani addosso dopo l'allenamento di ieri mattina..................avvaiiiiiiiiiii
ma come si fà a menare stramaccioni..sembra così mite..
Allegato 107112
-
Citazione:
manu for rent
Visto che sei ben documentato,potresti dire a Chiellini che si e' liberato un posto nella nazionale di rugby,come placca lui non placca nessuno.Ah,digli pure che Cavani ha gia' il suo barbiere di fiducia,non ha bisogno delle sue ''attenzioni'' ...:dubbio::senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Visto che sei ben documentato,potresti dire a Chiellini che si e' liberato un posto nella nazionale di rugby,come placca lui non placca nessuno.Ah,digli pure che Cavani ha gia' il suo barbiere di fiducia,non ha bisogno delle sue ''attenzioni'' ...:dubbio::senzaundente:
Cavani ha tentato di raddrizzargli il naso ma ha una pessima mira :ph34r:
-
Citazione:
ciccio75
Citazione:
gixxer73
inviato dal tapatapata'
Sono vandali da punire e basta e non tifosi,sia gli uni che gli altri,e niente c'entrano con la partita.O i nostri ''vandali'' sono anche tifosi e vostri no..?
-
Citazione:
gc57
Vedi sopra:oook:
scusa gc ma chi ha detto che queste cose succedono solo a napoli?
ma ancora perchè non avrei dovuto evidenziare un gesto simile? e perchè dovremmo aprire un topic a parte?
dai su.......è stato un gesto bruttissimo da parte dei tifosi napoletani.......queste son le cose che non vorremmo davvero più vedere nel calcio da qualunque parte provengano!
che bello il calcio inteso come tifo, spettacolo divertimento e sano sfottò! queste cose a me fan schifo da ogni parte provengano e forse sarebbe bene che i primi a condannarle fossero i tifosi sani delle stesse tifoserie che li perpetrano!
:oook:
Citazione:
gc57
Sono vandali da punire e basta e non tifosi,sia gli uni che gli altri,e niente c'entrano con la partita.O i nostri ''vandali'' sono anche tifosi e vostri no..?
eh siamo d'accordo!:oook:
Citazione:
winter1969
Cavani ha tentato di raddrizzargli il naso ma ha una pessima mira :ph34r:
coniderata l'estensione del naso di chiellini ....direi che cavani è cieco!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
queste cose a me fan schifo da ogni parte provengano e forse sarebbe bene che i primi a condannarle fossero i tifosi sani delle stesse tifoserie che li perpetrano!
:oook:
eh siamo d'accordo!:oook:
Appunto.Ma visto che noi qui dentro,mi auguro, siamo tutti dei tifosi sani che non vanno certo agli stadi a far casini,e' sottinteso che TUTTI ,di qualunque fede,condanniamo questi episodi da qualsiasi frangia di delinquenti provengano.Reputo percio' inutile,a mio avviso,evidenziarli in un topic dove abbiamo trovato un delicato equilibrio fatto di sano sfotto' reciproco e anche di qualche considerazione competente o meno sulla giornata calcistica,e parlare di argomenti che nulla hanno a che vedere col calcio giocato,potrebbe solo rompere tale equilibrio.Da qui il mio invito ad aprire un topic a parte,e disponibilissimo a discuterne e non c'era certo mia volonta' di insabbiare l'argomento.Cordialmente.:oook:
-
-
Ma Cavani è stato espulso????
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma Cavani è stato espulso????
;;)
:dry: ma era una carezza :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Un conto sono gli scontri tra tifosi, ben altra cosa è l'assalto al pullman della squadra avversaria.
Se non vediamo la differenza poi non stupiamoci se va sempre peggio.
Come al solito la tifoseria ultr' napoletana si è rivelata per quello che è.
Ma la mano pesante si invoca solo per altri, a Napoli tutti buoni sono.
-
Citazione:
winter1969
:dry: ma era una carezza :laugh2:
te lo ha detto Mazzarri???? se lo dice lui è vero di sicuro. :oook:
;;)
-
Citazione:
votalele
Un conto sono gli scontri tra tifosi, ben altra cosa è l'assalto al pullman della squadra avversaria.
Se non vediamo la differenza poi non stupiamoci se va sempre peggio.
Come al solito la tifoseria ultr' napoletana si è rivelata per quello che è.
Ma la mano pesante si invoca solo per altri, a Napoli tutti buoni sono.
Leggi l'articolo prima di fare le prediche,sono scesi ed hanno distrutto il bar,gli scontri tra tifosi ci sono stati molto più tardi :oook:
Citazione:
Black Death
te lo ha detto Mazzarri???? se lo dice lui è vero di sicuro. :oook:
;;)
Certo,mi ha detto che gli mancano anche due rigori (è insopportabile)
-
Citazione:
winter1969
Leggi l'articolo prima di fare le prediche,sono scesi ed hanno distrutto il bar,gli scontri tra tifosi ci sono stati molto più tardi :oook:
Forse non hai capito quello che ho detto: c'è una differenza tra assaltare un bar o un locale e tirare sassi al pullman della squadra avversaria.
E' una differenza qualitativa, ma vedo che pochi sono in grado di coglerla.
In Italia puoi toccare tutto e tutti meno Napoli e i napoletani.
Forse sono troppo permalosi.
-
Citazione:
winter1969
si uno su Lichtsteiner lo rivisto, ci stava, l'altro no ma se lo dice Mazzarri non ho dubbi,
;;)
-
Citazione:
Black Death
si uno su Lichtsteiner lo rivisto, ci stava, l'altro no ma se lo dice Mazzarri non ho dubbi,
;;)
Mi stupisco che De Laurentis non abbia ancora invocato un'inchiesta federale.