Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
la vedrei bene a lavorare nei circhi...i cammelli sono molto irascibili e per tenerli buoni la Santanchè potrebbe farli sfogare oralmente
-
Che paese assurdo. I pedofili possono apostrofare come "coglioni" coloro che, incarnando comunque una parte del Popolo Sovrano, votano da una parte piuttosto che da un'altra e una persona per bene, benchè rappresentante di un'istituzione locale, viene pubblicamente crocifissa per aver detto quella che risulta incontrovertibilmente essere una verità sacrosanta:cry:
-
C'ha straragione, però..... :lingua:
Citazione:
macheamico6
Battiato Ministro agli Esteri: è un gran diplomatico :biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Se grillo è come Mussolini, io sono 10 volte Hitler!
10 volte hitler ,saresti stalin :dubbio:.....
-
Più che un centro di gravità permanente è bene che trovi un pò di rispetto per gli altri!!! non c'è la peggio di chi crede di possedere la verità assoluta e si permette per questo, di sparare sentenze..
-
Franco uno di noi.......ha detto ciò che pensa l'Italia intera!
Due sole possibilità ci sono rimaste:
1) RIVOLUZIONE
2) EMIGRAZIONE
-
Citazione:
jamex
Più che un centro di gravità permanente è bene che trovi un pò di rispetto per gli altri!!! non c'è la peggio di chi crede di possedere la verità assoluta e si permette per questo, di sparare sentenze..
Quoto
lo puoi fare da privato cittadino,ma non se sei una carica istituzionale.
Che poi tutti la pensaimo così è un dato di fatto.
-
Citazione:
leo
Quoto
non fa una piega!!! Se uno ha un ruolo istituzionale e parla pubblicamente in una sede istituzionale non può parlare come si parla al bar, tutti la pensano così ma non puoi dirlo ed usare quelle parole e quei toni li dove e quando li ha usati lui
-
Citazione:
jamex
ah perchè gente come questa non è un "troia" ?
http://chinonmuore.files.wordpress.c...appagorgia.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-GuIYNslu-m...mo_premier.jpg
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...7463_39290.jpg
http://www.sergiopizzolante.it/wp-co...anch%C3%A8.jpg
http://www.quore.org/wp-content/uplo.../carfagna1.jpg
-
Citazione:
D74
Fai finta di non capire? O non capisci davvero?
Hai letto di qualcuno che dice il contrario? Che son brave persone? No
Ecco,noi lo possiamo dire o urlare, una persona che ricopre un incarico istituzionale no, è questo è valido in ogni paese civile.
Ci indignamo della nostra italia e poi vorremmo consiglieri regionali o altro,che strillano "Troie" alle parlamentari?
Dai Fabio,è ridicolo.
-
non avete proprio capito niente !!!!!! Questo il pensiero di una " Super Patata OGM "
http://www.sferapubblica.it/public/c...0santanche.jpg
-
Citazione:
nikita67
:sick:
-
era ironico ............ ovviamente !
-
Citazione:
nikita67
era ironico ............ ovviamente !
Ho vomitato per niente :lingua:.....
-
Citazione:
pippopoppi
Battiato...ti sono vicino :oook:
Ti sei limitato a "troie". Sbagliato. Vacche baldracche sarebbe stato più completo. Azz..parlavo di brava gente e mi ritrovo questa sopra a ciucciare sempre. Chiudi quella bocca perdio :biggrin3:
uppo perchè merita
-
Citazione:
jamex
Piu' che una verita' assoluta, e' un dato di fatto ...
Sbagliato il modo, ma il senso e' piu' che corretto.
Citazione:
leo
Quoto
Quindi anche andare a puttane ?
Citazione:
leo
Fai finta di non capire? O non capisci davvero?
Hai letto di qualcuno che dice il contrario? Che son brave persone? No
Ecco,noi lo possiamo dire o urlare, una persona che ricopre un incarico istituzionale no, è questo è valido in ogni paese civile.
Ci indignamo della nostra italia e poi vorremmo consiglieri regionali o altro,che strillano "Troie" alle parlamentari?
Dai Fabio,è ridicolo.
A me QUALCUNO ha dato del coglione perche' non lo votavo, eppure ha ancora la sua bellissima poltrona ? COME MAI?
-
Citazione:
Fonzarelli
Franco uno di noi.......ha detto ciò che pensa l'Italia intera!
Due sole possibilità ci sono rimaste:
1) RIVOLUZIONE
2) EMIGRAZIONE
Straquoto!!
Citazione:
leo
Quoto
Ma dai suuu....
è ora di finirla coi finti perbenismi. O dobbiamo diventare tutti come quel vecchio comunista decrepito di Napolitano?
-
Citazione:
L'inglese volante
Piu' che una verita' assoluta, e' un dato di fatto ...
Sbagliato il modo, ma il senso e' piu' che corretto.
Quindi anche andare a puttane ?
A me QUALCUNO ha dato del coglione perche' non lo votavo, eppure ha ancora la sua bellissima poltrona ? COME MAI?
Non ho capito Adri,scusami.
-
basta ipocrisie e finti perbenisti... quelle non sono troie, sono peggio delle troie... perchè lo fanno per interesse/potere, stuprando il volere dell'elettorato, che se li ha eletti, li ha scelti perchè rappresentassero l'italia e ne curassero le sorti e gli interessi... questi inqualificabili personaggi perseguono solo il proprio personalissimo interesse...
Antonio Albanese, quando impersona Cetto Laqualunque, non differisce in nulla da questi "onorevoli"
ben venga la definizione di troie e puttani, anche se proviene da chi occupa una qualsiasi carica istituzionale...
-
Citazione:
michele0105
Straquoto!!
Ma dai suuu....
è ora di finirla coi finti perbenismi. O dobbiamo diventare tutti come quel vecchio comunista decrepito di Napolitano?
Capisco poco anche te.
In un paese civile un consiglere regionale non può dare delle troie generico ad altre figure istituzionali.Io la penso come te su napolitano,ma se battiato o un altro in quella posizione ,lo urlasse,dovrebbe andarsene a casa,punto.
Faccio presente che dopo essersi accorto della cazzata detta,ha tentato di correggersi dicendo che si riferiva alla precedente legislatura....troppo tardi,pensaci prima di dare fiato alla bocca.
-
allora facciamo trionfare l'ipocrisia: lo può pensare ma tacere...
evviva:oook:
-
Citazione:
leo
Capisco poco anche te.
In un paese civile un consiglere regionale non può dare delle troie generico ad altre figure istituzionali.Io la penso come te su napolitano,ma se battiato o un altro in quella posizione ,lo urlasse,dovrebbe andarsene a casa,punto.
Faccio presente che dopo essersi accorto della cazzata detta,ha tentato di correggersi dicendo che si riferiva alla precedente legislatura....troppo tardi,pensaci prima di dare fiato alla bocca.
Ma scusa se sono troie davvero, cosa doveva dire? Che sono suore?
Citazione:
giorgiorox
allora facciamo trionfare l'ipocrisia: lo può pensare ma tacere...
evviva:oook:
quoto.
e comunque non ha detto niente di male.
-
Citazione:
michele0105
Ma scusa se sono troie davvero, cosa doveva dire? Che sono suore?
quoto.
e comunque non ha detto niente di male.
Michele non ha fatto un nome,ha generalizzato,troppo facile;fuori nomi e cognomi e beccarsi le querele.
Personalmente la Meroni non la trovo assoluteamente una troia;ha le sue idee e le porta avanti,però è caduta nel calderone.
siam talemnte lontani nel modo di pensare su questo argomento che,non essendo di persona,finiremo per litigare.Per me è un fatto di educazione e trovo che battiato abbia fatto una figura assurda,è la mia idea e me la tengo,giusta o sbagliata che sia.
Per qualcuno se non urli ai 4 venti le tue offese sei un ipocrita,io sono stato educato differentemente;liberi tutti di dire ciò che pensiamo,educatoo offensivo che sia,con o senza prove così finiamo nell'utpia anarchica.
-
Citazione:
leo
Michele non ha fatto un nome,ha generalizzato,troppo facile;fuori nomi e cognomi e beccarsi le querele.
Personalmente la Meroni non la trovo assoluteamente una troia;ha le sue idee e le porta avanti,però è caduta nel calderone.
ma cosa continuo a parlare,son proprio scemo.....
Beh sull''ultima frase mi trovi d'accordo!!!:D
Dai leo, ha detto la verità. A furia di non parlare per non essere scandalosi, siamo finiti dove siamo. è finita l'era del perbenismo forzato, della moderazione e della retorica! O almeno dovrebbe...
-
Citazione:
michele0105
Beh sull''ultima frase mi trovi d'accordo!!!:D
Dai leo, ha detto la verità. A furia di non parlare per non essere scandalosi, siamo finiti dove siamo. è finita l'era del perbenismo forzato, della moderazione e della retorica! O almeno dovrebbe...
Sta gente va fatta fuori,ma senza abbassarsi al loro livello....come diceva quel detto? Non metterti a discutere con un demente al suo livello,ti batterebbe con l'esperienza....Cosa ha ottenuto battiato? Essere cacciato lui,mentre gl'altri son sempre lì=nulla a parte la figura a livello internazionale.
Invece che sparare ingurie a caso (ripeto,ti sembra che la meroni sia al livello di Carfagna o Santanchè?),preferirei vedere la gente unita a marciare su roma con le vanghe in mano,a cacciare questa classe politica.
-
Citazione:
leo
Non ho capito Adri,scusami.
stiamo bacchettando Battiato per un'uscita poco pulita, e su questo concordo: ma quanto QUALCUNO ( Berlusconi per dire ) ha letteralmente detto :
Ora, visto che siamo in un Paese intelligente, anche il Nano dovrebbe sparire ( doveva gia' essere allontanato ) dalla vita politica ... Sbaglio?
Ma si sa, l'italiano medio dimentica in fretta. Io no.
-
Citazione:
L'inglese volante
stiamo bacchettando Battiato per un'uscita poco pulita, e su questo concordo: ma quanto QUALCUNO ( Berlusconi per dire ) ha letteralmente detto :
Ora, visto che siamo in un Paese intelligente, anche il Nano dovrebbe sparire ( doveva gia' essere allontanato ) dalla vita politica ... Sbaglio?
Ma si sa, l'italiano medio dimentica in fretta. Io no.
Per me doveva sparire anche prima di questa uscita,qual'è il problema? E' colpa mia se non siamo riusci a farlo fuori?
-
Citazione:
leo
Sta gente va fatta fuori,ma senza abbassarsi al loro livello....come diceva quel detto? Non metterti a discutere con un demente al suo livello,ti batterebbe con l'esperienza....Cosa ha ottenuto battiato? Essere cacciato lui,mentre gl'altri son sempre lì=nulla a parte la figura a livello internazionale.
Invece che sparare ingurie a caso (ripeto,ti sembra che la meroni sia al livello di Carfagna o Santanchè?),preferirei vedere la gente unita a marciare su roma con le vanghe in mano,a cacciare questa classe politica.
Mi sa che mi hai portato al tuo livello e battuto per esperienza! :D
A parte gli scherzi, vero quello dici. Però nel caso di battiato per me ha fatto bene!
-
Citazione:
leo
Per me doveva sparire anche prima di questa uscita,qual'è il problema? E' colpa mia se non siamo riusci a farlo fuori?
ovviamente no, ma sto solo dicendo che siamo talmente stupidi che ci indignamo per quello che ha detto Battiato ( tra l'altro una mezza verita' ) , mentre nessuno ha cacciato a calci in culo il vecchio... L'Italia sempre a due velocita'...
-
Citazione:
L'inglese volante
ovviamente no, ma sto solo dicendo che siamo talmente stupidi che ci indignamo per quello che ha detto Battiato ( tra l'altro una mezza verita' ) , mentre nessuno ha cacciato a calci in culo il vecchio... L'Italia sempre a due velocita'...
Mica facile far fuori il nano.
-
.............e poi ai "mamma santissima" chi glielo dice che hai fatto fuori un pozzo di San Patrizio? Bene prezioso per le loro sontuose casse.
Quell'essere tiene vivo un bel sistemino.
-
Però che un premier si scopi la nipote di Mubarak e le olgettine va bene.....
ragazzi basta con l'ipocrisia!!! è vero ha usato toni pesanti ma dobbiamo aprire gli occhi sulla situaizone reale in parlamento,
serve una scossa al paese! all'estero siamo visti come la repubblica delle banane:incaz:
Ripeto le soluzioni sono due:
1) RIVOLUZIONE
2) EMIGRAZIONE
-
Citazione:
Fonzarelli
Però che un premier si scopi la nipote di Mubarak e le olgettine va bene.....
ragazzi basta con l'ipocrisia!!! è vero ha usato toni pesanti ma dobbiamo aprire gli occhi sulla situaizone reale in parlamento,
serve una scossa al paese! all'estero siamo visti come la repubblica delle banane:incaz:
Ripeto le soluzioni sono due:
1) RIVOLUZIONE
2) EMIGRAZIONE
Per cortesia mi dici dove hai letto di elogi all'operato di berlusconi,che non si tratti di un post di alessandro 2804?
Sarei curioso di scoprire cosa ha mostrato di misterioso battiato al paese,che non sapevamo....quale scossa ha dato oltre a quella della sua poltrona?