Faieta Moto di Pescara : 10 Lode :yess:
Visualizzazione Stampabile
Faieta Moto di Pescara : 10 Lode :yess:
Fuorigiri Moto di Alessandria: 10 Lode!:bravissimo_::yess:
triumph gallarate 10 veramente cortesi e competenti.
Visto che dalla Capitale non sono pervenuti molti commenti, rimedio subito:
Numero tre di Roma, 10 per disponibilità, competenza e 10+ per le mitiche cene sociali del primo mercoldì del mese; evviva il Generale!!!
Roma, AB Moto2: un bel 9.
Speed 1050 '05 modifica ai pistoncini gratis (qualche concessionario ricordate la faceva pagare) con montaggio dei tamponi forniti da me.
Mi sono presentato con una anomalia al motore che hanno diagnosticato e sistemato in mezz'ora non chiedendomi nulla, eppure un meccanico (in particolare il capo officina) ci ha lavorato. Anzi provandola mi ha sistemato anche qualche dettaglio (il manubrio in particolare) per adeguarlo alla mia guida (tranquilla).
Sono molto contento. Bravi.
10!!!!
Torino Happymoto.
tale e quale da trent'anni.
sono buoni AMICI e nelle trattative non mi sono mai trovato male.
magari gli spazi andrebbero adeguati e tocca parcheggiare in un'altra citta.
tuttavia e' uno dei pochi che ti ritira l'usato e che ti mette in condizioni di comprare.
officina gestita dal Mago Rycky el pazientissimo Andrea. poco spazio ma molto disponibili.
complessivamente voto 8,5
per i lavori particolarmente "delicati" officina PETTINARI.
voto 11.
Personalmente posso riassumere così:
Triumph Varese (Magnoni):10 persona veramente cordiale e disponibile a tutto
grande Masssimo!!
Pettinari:8 Molto disponibile
Trident Lecco:9 è disponibile e ci sono anche dei generosi sconti (accessori extra) ma soprattutto per la dolce donzella :wub:
Triumph Milano:7 è abbastanza disponibile ma non mi ha soddisfatto
Personalmente mi son trovato meglio con Magnoni
Ciao ragazzi io vado a martina franca (ta) gli do un bel 9.....................non posso dare 10 altrimenti si montano la testa!!!!!!!!!!
HAPPY MOTO: ZERO SPACCATO (tentato furto ai miei danni, fornitura di informazioni errate, svariati tentativi di truffa)
SANINO MOTO: 5 e mezzo...
Triumph Bg ... :blink:
non mi sbilancio...ricevo una lettera di richiamo dalla casa per un prigioniero della pinza dietro.. ...
Vado dal conce .... risposta : Ordino il pezzo ... lasciami il numero di cell che appena arriva ti chiamo ... 4 settimane dopo .. torno dal conce e con meraviglia mi dice : pezzo arrivato ... non ti ho chiamato per impegni vari ... portamela in settimana .. .adesso qui diluvia e mi tocca aspettare ...
La cosa bella è che il mio ammortizzatore dietro perde olio ... almeno credo ... trovo sulla forcella nel "foro" dove passa l'ammortizzatore un sacco di sporco (color bianco) ... pure qualche goccia sulle pedaline posteriori ... (ho provato a controllare la batteria ma sembra tutto ok ...
Ci guardano loro ... dice ...
Ok il voto lo posto dopo la diagnosi ...
personalmente per me in campania nessuna mai mi ha mai soddisfatto quindi voto 0 spaccato ...inproponibili nn so come triumph possa autorizzare gente che nn capisce una sega di moto ....
...mi ero completamente perso questa discussione....:blink::blink:
Beh io ormai vado dal Petti anche per farmi l'elettrocardiogramma....:biggrin3:
Rendo l'idea di quanto mi fido?
Il voto?
ma, direi 110 e lode ( Petti in meccanica cià la laurea!!!)
:coool:
Reggio E. conc. King Bike gli dò in bel 9 ..............la perfezione non esiste!!!!!!!!! e così sono stimolati a migliorare!!!!! Grande Simo!!!!!!!!
Motobodema Latina. Semplicemente i numeri 1.
il mio : luca's jesi (an)
eccellente
il mio mecca da 15 anni' dai tempi dello sporty e mio conce da 6.
competente, si fa pagare ma è molto scrupoloso, preciso, onesto e disponibile. per la mia questo ed altro
10
io vado da novi moto,direi gente ok
Dicono tutti che sia il migliore di roma, saro stato io sfortunato nn so...
ho avuto una mezza discussione dopo il primo tagliando della bonnie per un mancato controllo del freno (ho aperto anche un post nella sezione bonneville) situazione poi risolta da loro senza spese con la sostituzione del disco, solo che ora nn li trovo proprio gentilissimi...
Oggi ad esempio sono andato a chiedere per montare il cavalletto centrale e mi hanno detto che fino a gennaio nn possono ho chiesto per cortesia di controllarmi come mi avevano montato le borse (montate da un negozio di accessori) e mi hanno risposto che nn avendole montate loro nn era loro responsabilità e che nn ci mettevano le mani l'hanno definita una perdita di tempo per loro... sembra quasi un invito a cambiare officina... 10 per la disponibilità forse se vai alle "mitiche" cene...
Qualche consiglio sulle altre officine di Roma??
Anche perchè devo fare un paio di interventi
salut
Due ruote Piacenza. Disponibilità competenza e cortesia al top!
De Rosa Napoli...
:10 Michele per la cortesia e simpatia..
:10 per la puntualità e l'interessamento..
:5 ..nn mi ha regalato 1 € mi ha fatto pagare anche il casto 130€..
10 ab di roma piazza dell'emporio ma conosco
dunque...
il day675 l ho preso dal martini... ( non l aperitivo... nicola martini verona )
e voto 10 e lode al concessionario.
di solito avdo a torino...
voto 7....:cry:
MVM Bologna.
Ad oggi Sconsigliato.
"Ad oggi" perchè devono ancora consegnarmi la moto e gli ho dato modo di rimediare avvisandoli della mia scontentezza, ma dubito che si facciano perdonare.
Non hanno mantenuto la parola data sul prezzo dicendo che mi sbagliavo o/e mi ricordavo male.(200euro. Rischi di scontentare un cliente per fare la cresta su 200 euro.Poi se proprio vuoi tirare sul prezzo dammi da intendere che proprio non riesci a scendere di più ma non darmi del bugiardo!!!!!!!!!!)
Scarsa professionalità.
Ho dovuto rincorrere le persone per avere risposte.
Ritardi vari.
gia mi stavano poco simpatici,ma dopo l'ultima
direi 5 x non essere troppo pesante
Uh! che bella domanda....
Bhe Reggio Emilia (neonata a settembre 07) direi un bel: 11:w00t:
appassionati, gentili, disponibili e preparati.
Per adesso ho fatto un po' tutto da loro, dall'acquisto moto, accessori, abbigliamento (sia acquistato che cambiato per errore taglia tutto senza batter ciglio) , tagliandi ecc. e tutto è andato a buon fine.
Evito di menzionare che quando ho portato il Day675 per il tagliando m'hanno mandato a casa con la "Street" Demo Ride.... fate voi... a anche il caffè è buono!!!:biggrin3:
Quoto anche il meccanico (e quindi anche l'officina che è attrezzata anche per il cambio gomme) molto molto scaltro, rapido ed esperto....
Complimenti a King Bike!!!:yess:
io sono affezzionatissimo alla Drags & racing di grosseto, il grande Dino è un artista... ragazzi provate per credere!!!
13+
Moto Service di San Severo
Bravi,cordiali e COMPETENTI
Triumph Massa 8
Pettinari Classic and Racing Bike...
fuori da qualsiasi voto... un dieci non basta...
:wub:
10 e lode per ora a Berti Bassano, vediamo come procederà... :D
devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane
no no altrimenti gli avrei uccisi,è arrivato il cupolino gia da giorni e non mi hanno telefonato x avvisarmi,oggi ho chiamato io perchè mi stanno rompendo
e chiedo notizie
e mi dice che il cupolino è arrivato e stavano aspettando che io li chiamassi:ph34r::ph34r::ph34r:
ma vaffanculo che ne so io se ti è arrivato o meno?????
se mi dici come arriva ti chiamo io aspetto al max telefono solo x reclamare,poi con quell'aria da prepotente come me l'ha detto,non ci ho visto più e gli ho risposto male:mad:
sempre educatamente però:tongue::biggrin3::biggrin3:
adesso lunedi vado a prenderlo se ho tempo