Visualizzazione Stampabile
-
Presente anche io, mi mettete in lista??
Grazie.
-
Qualcuno parte da Padova o limitrofi?
-
ragazzi chi ha gia girato con specialbike, come si è trovato? vorrei sapere se fanno entrare un branco di gente nei vari turni, come mi è successo con altri due organizzatori... insomma tirano a fare ciccia o guardano alla "qualita"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zambe
ragazzi chi ha gia girato con specialbike, come si è trovato? vorrei sapere se fanno entrare un branco di gente nei vari turni, come mi è successo con altri due organizzatori... insomma tirano a fare ciccia o guardano alla "qualita"
puoi dare una letta a questi report per chiarirti le idee
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mugello.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2012-a.html
-
-
scusate la domanda stupida. ma se aspettassi l ultima settimana cc prenotare, cé il rischio che i posti siano tutti occupati? il mugello non è prenotato solo x il TCP vero?
-
certo che non è prenotata solo per TCP!
se c'è posto va tutto bene, se non c'è non si gira. come c'è scritto sul topic di apertura anche il prezzo è differente se si paga entro la scadenza.
-
Citazione:
leo
Io c'è sicuro,così si comincia a sfruttare i buoni: bonifico di 155 euro(senza ass pioggia)?
buongiorno Mauro e ciao a tutti,
il pagamento quindi è ammissibile anche senza assicurazione pioggia? o ho capito male? Leo usa i buoni della pistata annullata?
io sto valutando di partecipare con degli amici che in realtà mi proponevano rcorse a 210 stesse modalità
ne sapete qualcosa?
thanks
:oook:
-
Citazione:
apetta cross
buongiorno Mauro e ciao a tutti,
il pagamento quindi è ammissibile anche senza assicurazione pioggia? o ho capito male? Leo usa i buoni della pistata annullata?
io sto valutando di partecipare con degli amici che in realtà mi proponevano rcorse a 210 stesse modalità
ne sapete qualcosa?
thanks
:oook:
Certo apetta che puoi fare senza ass pioggia :oook:
Per rossocorsa( questo l'organizzatore giusto?) non so doarti feed back,ma mi pare sia leggermente diversa la gioranta e che comprenda anche la garetta,ma non vorrei confondermi.
-
Citazione:
leo
Certo apetta che puoi fare senza ass pioggia :oook:
Per rossocorsa( questo l'organizzatore giusto?) non so doarti feed back,ma mi pare sia leggermente diversa la gioranta e che comprenda anche la garetta,ma non vorrei confondermi.
quindi senza ass pioggia 155€ 6 turni da 20 minuti? ... c'è qualcosa che non torna
-
Citazione:
apetta cross
quindi senza ass pioggia 155€ 6 turni da 20 minuti? ... c'è qualcosa che non torna
Sei duro come le pine :laugh2:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
apetta cross
Apè, sono 240€ senza assicurazione pioggia....
155€ è per quelli che devono recuperare parte di misano che era stata annullata ;)
-
Citazione:
baxi
Apè, sono 240€ senza assicurazione pioggia....
155€ è per quelli che devono recuperare parte di misano che era stata annullata ;)
si si avevo realizzato meantime
vabbe vediamo vedrò di salire co gideone :w00t:
-
allora mi tocca proprio scendere :D
-
Citazione:
baxi
allora mi tocca proprio scendere :D
credo proprio di si :cool:
-
Se non ho capito male,Rcorse sfrutta le date e l'organizzazione di specialbike;iscrivendosi e facendo la tessera Rcorse (10 euro),la giornata del 17 costerebbe 210 euro,perchè non c'informiamo meglio :w00t:?
-
Citazione:
leo
Se non ho capito male,Rcorse sfrutta le date e l'organizzazione di specialbike;iscrivendosi e facendo la tessera Rcorse (10 euro),la giornata del 17 costerebbe 210 euro,perchè non c'informiamo meglio :w00t:?
credo visto lo sbattimento di Mauro che sia più corretto comunicarglielo in privato e vedere se si riesce a spuntare qualcosa di meglio.
così mi sembra un po ingrato come atteggiamento, anche se non hai fatto nulla di male a segnalarlo....
-
ognuno è libero di andare dove vuole, ovviamente poi non venite a chiedere il posto box da noi e lo pagate di la a prezzo pieno.... e così per tutte le altre cosette.
perchè a conti fatti qui avete sempre speso meno che altrove.
comunque non c'è nulla di particolare, un motoclub riesce a scalare quasi totalemente l'iva, noi invece non siamo un motoclub.
p.s. mi son proprio rotto.
-
Io non volevo ne prevaricare ne offendere nessuno;non so in cosa consista sta convenzione,ne che si trattasse di un motoclub....volevo solo capire se c'era il verso di risparmiare senza prevaricare mauro,non sapendo che sono(?) cose distinte e non combinabili.
Citazione:
D74
credo visto lo sbattimento di Mauro che sia più corretto comunicarglielo in privato e vedere se si riesce a spuntare qualcosa di meglio.
così mi sembra un po ingrato come atteggiamento, anche se non hai fatto nulla di male a segnalarlo....
Apetta ha tirato fuori la questione per capire come mai da una part dicevano una cifra ed altri(stessa giornata e d organizzazione) un'altra,non mi sembrava uno sgarbo,dato che inizialemnte credvo che si trattasse di altre giorante organizzate da rossocorsa
-
si vero kiedevo lumi dopo aver parlato con 3 amici
non credo fosse offensivo x nessuno tantomeno x Mauro
-
Citazione:
leo
Io non volevo ne prevaricare ne offendere nessuno;non so in cosa consista sta convenzione,ne che si trattasse di un motoclub....volevo solo capire se c'era il verso di risparmiare senza prevaricare mauro,non sapendo che sono(?) cose distinte
Apetta ha tirato fuori la questione per capire come mai da una part dicevano una cifra ed altri(stessa giornata e d organizzazione) un'altra,non mi sembrava uno sgarbo...
Leo, smettila, sei un bischero, stop. :)
-
Citazione:
apetta cross
si vero kiedevo lumi dopo aver parlato con 3 amici
non credo fosse offensivo x nessuno tantomeno x Mauro
idem
-
Proporrei di voltare pagina per tornare ad un sano e leggero cazzeggio;)
-
Citazione:
Gidea75
Vedrò di esserci anche io ... Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi, posso noleggiare furgoni a ottimo prezzo. Salirei su domenica sera, dormita in b&b in zona e lunedì gassssssssss ....
anche io vengo da roma, possiamo vedere per il furgone
-
Citazione:
Gidea75
Vedrò di esserci anche io ... Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi, posso noleggiare furgoni a ottimo prezzo. Salirei su domenica sera, dormita in b&b in zona e lunedì gassssssssss ....
questa me l'ero persa..... :D
-
Citazione:
baxi
Parti da Roma con noi?:D
-
Citazione:
gnomo
Parti da Roma con noi?:D
scaldo bene le gomme sulla A1.... :D
-
Citazione:
baxi
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io te l'avevo detto :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io te l'avevo detto :w00t:
:homer:
-
ragazzi tra 5gg si chiude
-
Io boni-fiche-ro fra 4 giorni, 23 ore, 59 minuti e 59 secondi . :wacko:
Sto mese credit crunch ......... il 16 mi faccio svuotare il conto in banca .......... ho comprato un Camper :cool:
-
Mauro mettimi pure in lista, lunedi bonifico ;)
Ora vedo di smuovere gli altri "milanesi"
-
bonificato...155+85 di buono.....ci vediamo li :biggrin3:
il ripa che tu sappia ha qualche convenzione??'???
-
Non so dirti, vi aggiorno
-
Mauro non mi vuoi più :cry:?
Bonifico fatto adesso di 155(+85 buono):oook:
-
Bonifico preso in carico dalla mia banca !!
-
Oggi io e il mio amico bonifichiamo.
Entrambi usiamo il buono da 85€.
In più, siccome gli devo 20€, io pagherò 175€ e lui 135€, così saldo il mio debito :)
-
Mauro ... mettimi in lista, bonifico qs sera.
Grazie
-
Bonifico anche io stasera...sono ancora in tempo???
-
Bonifico fatto, con secondo buono di Misano ;)