Mauro turni orari .....traiettorie e riferimenti per staccate thx
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non fatevi tutte ste paranoie, basta non fare cazzate nelle due varianti ,soprattutto alla variante bassa ,tanto il tempo non si fa lì. Tenete presente piuttosto che è una pista molto faticosa, vedrete che a metà giornata sarete cotti. Per le traiettorie fidatevi degli apripista .
ma soprattutto a me dato l'impressione di essere veramente divertentissima quindi divertiamoci!
CHI SCENDE/SALE (DIPENDE DA DOVE SI ARRIVA :biggrin3:) IL SABATO SERA?
Dipende dal B O X............:biggrin3:
box ok (al massimo potrebbe esserci da mettere 2 euro a testa)
invece mi è stata fatta una proposta per la cena in autodromo a 18 euro, pranzo di domenica a 15 e pacchetto cena+pranzo a 30E
http://www.fastsigns.com/binary/org/...012/Mini16.jpg
:unionjackpride:
Abbiamo il box? Io pranzo e cena non ci sono, sto da parenti
M.P. vuotati...........
si il box c'è
La mia consorte mi ha teste' comunicato che verrebbe anche lei. Penso che saremo camper muniti con prole al seguito, quindi mi spiace ma no cena, no pranzo.
Dengiu.
Ragazzi, anche se non c'entra nulla, volevo farvi vedere la mia bestiolina Super sport con cui domenica 7 passerò l'intera giornata sul circuito di Imola!.....non vedo l'ora!:biggrin3:
Con le mie k2 slick ho già fatto tre giornate al Mugello, per un totale di circa 470km (90 giri). Andatura da fermone (sempre sopra il 2.20, a parte qualche giro), sempre usate con termocoperte.
Dite che sia il caso di cambiarle in vista di Imola?? Non riesco a capire ad occhio come siano messe, mi paiono consumate uniformemente, senza strappi. I fori che dovrebbero indicarne il consumo sono ancora visibili, ma molti dicono che non si dovrebbe aspettare la loro scomparsa per sostituirle...
L'ultima volta al Muggio le ho sentite scivolare un paio di volte, ma nel complesso si sono comportate benone.
Aiuto che cominciano le paranoieee :wacko:
io credo che l'anteriore sia sicuramente buono e se hai sospensioni che lavorano bene al tuo ritmo anche la posteriore non sarà da buttare. magari portati via una posteriroe e se scivola la cambi in pista.
più o meno gli stessi tempi del mugello, forse 2-3 secondi più veloci.
mi dicono che a imola ci sono solo le prese da 380 quindi bisogna organizzarsi.
Anche nei box non c'è il 220?? Se ci sono le 380. 5 poli faccio una spina con tre uscite a 220 da portarmi
vi annuncio che sarà presente un pezzo da novanta della Ducati, che per privacy chiameremo IL SOMMO , ovviamente dotato di panigale R con annessi e connessi; se qualcuno vuole arrivare intorno ai 2 minuti netti il traino è servito!
per le prese di corrente, all'esterno ci sono anche le 220 all'interno dei box non so
nel nostro gruppo c'è anche chi gira ben sotto i 2 :ph34r:
Come fai ad essere cosi' sicuto che girero' in 1:50 .......... lo sai che a Imola non sono mai stato prima ?
:risate2::risatona:
E' ho capito, ma se il neutro non c'e' ........ ci attacchiamo ! Come e' possibile che non ci sia il 220 V , che ci devono attaccare alla trifase nei Box ?
Un devio da 1x380, a 3x220 posso farlo ache io, ma il dubbio e' anche da16A o da 32A ??
Manda una mail all'autodromo
Sta' a vedere che ho trovato un argomento dove ti surclasso alla stregua di come tu fai con me' per le moto ? :laugh2:
Cerchio da 16 e cerchio da 32 ?? :blink:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._bicycle02.jpg
Non ci capisco nu cazzu che so tutti sti numeri??? Ditemi di preciso cosa devo comprarmi per poter usare le mie termo, al momento possiedo solo sto coso:
http://www.laeuroricambi.it/img/p/798-907-large.jpg
Spe' che ho mandato una mail al circuito ! Vediamo se mi rispondono :dry:
ho chiesto a SB e mi fanno sapere tra poco.
Io ricordo di aver usato le termo con il normale adattatore...
un ragazzo della zona che mi ha dichiarato 1.57 come tempo a imola.
mia zia è infermiera all'ospedale di imola e ormai ho noleggiato il furgone, posso puntare ai 2 minuti. se proprio non dovessi farcela, come ultima volontà gradirei essere sepolto nel cimitero di Castel Del Rio grazie.
vabbe ma parliamo di piloti....
comunque alla prima volta la vedo durisdima ma io spero di farlo almeno un 2,03-04