vedremo domenica sera su CAnale 5 cosa diranno...finchè non ho una disamina approfondita e soprattutto super partes io non mi esprimo.
Visualizzazione Stampabile
vedremo domenica sera su CAnale 5 cosa diranno...finchè non ho una disamina approfondita e soprattutto super partes io non mi esprimo.
si in effetti... lasciamolo lavorare... poveruomo... tutti con lui ce l'hanno...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...23954268_n.jpg
"Ecco a voi Alessandra Galli, la presidente della Corte d'Appello che ieri ha condannato Berlusconi a quattro anni di reclusione.
Quelli del Pdl l'hanno definita "comunista" e "toga rossa".
Nel 1980 il magistrato Guido Galli,papà di Alessandra,è stato ammazzato dal nucleo armato di estrema sinistra "Prima Linea".
Le cose che mediaset non ti dice.
@ lele: riderei se non fosse tragico
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...46249350_n.jpg
I Fatti.........
9/05/2013....ancora nulla.
Però...oggi sembra abbian lavorato e prodotto. Aggiorniamo lo "score" a decreto pubblicato.
Imu, ipotesi mini rinvio a settembre ma solo per la prima casa - Corriere.it
In effetti comunista era da un po che qualcuno non lo scriveva
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
la nomina di merde quali le sopracitate...
con l'appendice di altre ancelle della repubblica ....capezzone formigoni...e fanghiglia della peggior specie
autorizzano il legittimo omeopatico e speriamo virulento ricorso alle armi...
da rivolgere contro questi dannatissimi bastardi
sarebbe più correttamente rivoluzionario prenderli a gavettonate di piscio o letame mentre girano per le strade di Roma
Berlusconi vittima di un finto "attentato", col sofferente volto sfigurato, diventa il povero martire di un clima sociale esasperato;
Berlusconi fradicio di piscio dalla testa ai piedi, diventa una barzelletta mondiale
Mi torna in mente una scena di ritorno al futuro quando biff si schianta su un camion di letame
http://smartassradio.com/wp-content/...ges/manure.jpg
Bene,si direbbe che il nuovo governo si sia dato "i cento giorni"per mettere in campo quelle riforme indispensabili al paese.
La notizia e l'articolo lo si può trovare nell'edizione odierna e stampata del corriere della sera,non su quella digitale.
ma..non è troppo cento giorni?
In compenso,trovo intelligente la regola che gli esponenti di governo si "estraniano"dalla vita politica di partito,quindi niente manifestazioni etc..
naturalmente sino ad ora ancora niente di scritto aldilà della,seppur ottima,dichiarazione d'intenti...
Il thread non si aggiorna.
tra cento e giorni ti sei scordato la parola "inutili"
Un modo come un'altro per prendere tempo... sviare sui problemi reali e accentrare l' opinione pubblica su temi inutlili.
Ma come cento, pensavo ne fossero rimasti un'ottantina?! usano un calendario maya?
Nel frattempo stiamo "frantumando"ogni record,,,
Pil, 7 trimestri in calo: è record assoluto - Corriere.it
Siamo su un novello Titanic lanciato a tutta forza verso l'iceberg con nessuno al timone....:sad:
Ci sta Schettino al timone.
mai metafora fu più azzeccata....
il guaio è che i passeggeri della Costa Italia stanno ancora li a dire "Schettino è un grande! è un'ottimo capitano... Lasciatelo Navigare"... il massimo della sodomia imho
tu mestai appija per culo moo sento :D
nel frattempo, cambia tutto per non cambiare niente ...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-toghe/594867/
LE PRIORITA' DEL PAESE CAZZO!
perchè non fanno un disegno di legge sulla responsabilità dei politici che mandano affanculo un intero paese?
ah già...
Lasciamoli lavorare, è già stato detto?
silvio pensaci tu vah
Beh, sono parte del governo... e ne approfittano!:cry:
Così vedono subito se la maggioranza tiene e se il pd non accetta le priorità del pdl quest'ultimo può far cadere il governo, andare alle elezioni e probabilmente vincerle potendo così fare tutto quello che vogliono!:oook:
Ecco perchè il nostro si chiama belpaese!:sick:
p.s ma come mai nessuno ricorda che il governo b. è stato destituito perchè incapace di gestire il paese in questo periodo di crisi?! e xchè molti si ostinano e vogliono riconsegnarglielo?????
se il pdl avesse il minimo sentore i vincita alle elezioni avrebbe gia fatto cadere il governo o non l'avrebbe neppure fatto nascere,la situazione è invece un'altra con l'attuale legge elettorale di fatto nessuno ha la governabilità in più c'è il terzo incomodo il movimento 5stelle che se non si allea con nessuno impedisce di fatto il governo del paese perchè a 51 % non ci arriva nessuno
Si stanno mangiando tutto...almeno quello che rimane e, una volta finito,il paese andrà in default.
Si,in ogni caso anche oggi non han prodotto una beata fava. Ma i programmi e le promesse in campagna elettorale le fanno solo per i gonzi oppure dietro c'è uno studio di fattibilità bello pronto?..
-Che fine han fatto i denari delle imprese?
-quanto ci vuole per un decreto legge sull'IMU?..di sospensione poi..
-Invece per togliere il finanziamento pubblico ai partiti?come da referendum abrogativo che già fù?
...così,2 minchiate in ordine d'apparizione,nemmeno d'importanza...tanto per iniziare e rompere il ghiaccio..
La parola d'ordine dell'ordierno Governo e' SLITTARE... Slitta qualsiasi cosa, dagli emendamenti alle leggi...
Mi dispiace, ma con i se e i ma non si governa un Paese ...
Lasciamolo SLITTARE, va ...
Un'italiano su 3 conosce la differenza tra onestà e farselo ciclicamente buttare ar culo.
debbo constatare che l'uso del verbo "buttare" nel costrutto di xantiax ha un certo fascino, forse onomatopeico