UP :wink_:
Visualizzazione Stampabile
UP :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
il solito estremista....:tongue: :tongue: :tongue:
ma è come far picchiare tayson con me ...chi vince?
ma uno è più bravo di un'altro perche ha la moto che va più forte?
per me no, per me è più bravo uno che a parita di moto arriva prima.
IO HO DETTO CHE UNO è PIù BRAVO XCHè HA LA MOTO CHE VA DI PIù???!!!:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
HO DETTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO, HO DETTO CHE SE UNO HA LA MOTO CHE VA DI PIù ARRIVA PRIMA, ANCHE SE è PIù SCARSO (VEDI ESEMPIO DI VALENTINO), IL MANICO CONTA FINO AD UN CERTO PUNTO, MA NON FA MIRACOLI
è EVIDENTE CHE A PARITà DI MOTO LA DIFFERENZA LA FA IL MANICO, CHI HA MAI DETTO IL CONTRARIO
LA DIFFERENZA DI PRESTAZIONI DELLE MOTO GP è MINIMA, LA CILINDRATA è LA STESSA E LA POTENZA VARIA DI POCHI CV, E LI IL MANICO PUò FARE LA DIFFERENZA, SOPRATTUTTO SE SI CHIAMA VALENTINO ROSSICitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
secondo me le cose stanno cosi................senza nulla togliere alla splendida speed ed al suo grande motore ed alla sua riuscita ciclistica.............o hai incontrato un vero fermone ho tu sei davvero a livelli elevatissimi...........
illuminaci
In tutta sincerità quando vale è arrivato in Yamaha ...Citazione:
Il miglior posto che faceva quella moto era appena una decima posizione...
Quindi confronto all'Honda direi che andava mooolto meno, o no ??:wink_:
quoto bastard!!!!
Bhè direi che in formula uno... la differenza la fanno dai Box ...Citazione:
In ogni caso l'ultimo della motoGP, è un bel manico ....
Ci metterei la firma ad essere l'ultimo della MotoGP :wink_:
Però la tua teoria non fà una piega... ma da un 600 ad un 1000 c'è un po troppo divario o no ??
PER TUTTI...... PER STRADA VINCE L'INCOSCIENTE, IN PISTA VINCE IL MANICO:dry: :wink_: :dry: :dry:
abbiamo delle moto da 120 130 140 cavalli e non ne usiamo neppure la meta' in strada , questa è la verita', poi il difficile, non è fare un giro a vita persa, il difficile è andare forte sempre:dry:
conosco molti piloti non hanno la moto da strada:wink_: :wink_:
e se lo dice il saggio e venerabile PEDRO vuol dire che e' cosi'!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
ciao pedro!!!!!
indubbiamente la 1a che hai detto!!! la cosa che mi ha "infastidito" è che il tizio in questione faceva l'elastico sfruttando la sua cavalleria... ma poi alla resa dei conti si è dimostrato una mezza sega...Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
ahaahhaahahahahahahaha un grande...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
ammetto cmq di essermela presa troppo leggendo i primi commenti (giornata storta) ma che a mente fredda la discussione ha un suo senso... molto più di tante altre!
esempio completamente sbagliato a mio modesto parere... :)Citazione:
la macchina è un mondo, la moto tutt'altro... fare andare forte una macchina è molto più facile di fare la stessa cosa con una moto: in curva, conoscendo i limiti della macchina siamo tutti bravi a farla molto velocemente, ai limiti del sovra o sottosterzo... ma la stessa curva, con una moto, ai limiti della piega, risulta decisamente più difficile!!!
binho !!! amico mio.
vedi un po' quanta strada ha fatto questo post...
e pensare che ti eri pentito....
ma di aver passato l'r1 o di avercelo raccontato???
ciao da tonidaytona
ehehehehehehehe... sincero??? di aver passato l'R1 neanche un secondo... consapevole di aver slogato il polso dx e di aver resettato il cervello per circa 1 minuto... ma al tempo stesso sono del parere che ogni tanto una "cazzata" va fatta... tra l'altro ci tengo a sottolineare che sono d'accordissimo con chi dice che non si sa mai chi possa attraversare la strada etc etc ma ero in tangenziale e quindi i rischi più che altro li ho corsi io...Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
bene allora hai fatto bene...........grande:wink_:
cmq, non ricordo chi l'ha scritto, è proprio vero che si vede tanta gente con missilotti stradali con copertoni posteriori a forma di rombo... questa cosa non la capisco: se non "corri" che senso ha comprarti una stradale estrema? scomoda nel guidarla, nel farci del turismo, nell'usarla in città, in due... bohhhhh
Straquoto alla grande! E adesso ATTENZIONE. Toccatevi tutti i coglioni alla grande per quello che sto per dire ma è la verità. Per il lavoro che faccio ho visto fin troppe gambe massacrate per incidenti stradali da parte di ignorantoni smanettoni incoscienti piloti "da semaforo a semaforo". Gente talmente decerebrata che in ospedale con le gambe accartocciate sfogliava "motociclismo". E un mese dopo una gamba stava nella spazzatura. Questi i più fortunati. Ok ora via la mano dalle palle che sennò ci prendete gusto.Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Veloci ma sicuri...e in fondo in fondo cagarsi sempre un po' sotto. Per carità, la mia opinione.
Ciauz
Bravo Binho,Citazione:
è esattamente quello che dicevamo tutti ma in modi diversi. Rimangono sempre cazzate, cerchiamo di non farle, ma anche se per un attimo da "umani" ci lasciamo andare, ce ne pentiamo subito e riconosciamo che non ne vale la pena.
Vedi che così la discussione ha tutto un altro senso!
Ciao!
se uno si caga sotto allora in moto non ci può andareCitazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
probabilmente in moto il pilota conta di più, è per questo che valentino riesce a vincere con una moto inferiore, cosa che in f1 non succede quasi maiCitazione:
è troppo comodo prendere valentino rossi come esempio, probabilmente è il più forte di tutti i tempi, è un'eccezione, e dietro di lui ci sono i terrestri, guarda caso con le honda quasi sempre davantiCitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
dici che la yamaha in confronto alla honda andava molto meno???!!!
xchè secondo te se tu o io proviamo la honda o la yamaha o la suzuki di moto gp capiamo qual'è che va di più??? io non credo, la differenza è minima, ma a quei livelli anche poco fa la differenza
Sembra banale ma questo articolo postato dal BossCitazione:
Rende bene l'idea ...
Clikkagnene
adesso lo leggoCitazione:
certo che c'è divario, quindi in questo caso è la moto che fa la differenza, non il manico, o sbaglio???
lo stesso vale per un' r1 e una speed, non arriva prima chi ha più manico, ma chi ha l'r1
quoto al 1000000x100000000 e mi kiedo.....ma cm caz.o ha fatto a fare piangere 1 r1 se io 1 volta c'ho provato ai semafori,mi ha preso in 3za su 1ruota mi ha umiliato ke sto ancora a piangere..........ed era 1 r1 vecchia.....2 sono le cose..o era in rodaggio e nn ha voluto tirare o ti ha voluto fare 1regalo cosike' tu potessi raccontare agli amici ke gli avevi fatto la buaCitazione:
io 1 volta cn la speed ho fatto piangere 1 hayabusa in autostrada....nn m credete?
LETTO
MA LE PISTE DOVE I MONSTER E I MOTARD IMPENSIERISCONO LE SUPERSPORT SONO PISTE LENTE, DOVE LE RAPPORTATURE CORTE POSSONO FARE LA DIFFERENZA
SU UNA PISTA TIPO MONZA INVECE è DIFFICILE PENSARE CHE UNA MONSTER POSSA BATTERE UN'R1
ALLO STESSO MODO SE VAI SULLO STELVIO FORSE ARRIVI PRIMA CON UN MOTARD CHE CON UN'R1, MA SU UNA STRADA NORMALE NON C'è STORIA, BASTA UN MINIMO DI DRITTO TRA UNA CURVA E L'ALTRA L'R1 TI FOTTE
Citazione:
beh, se è per questo ti fotte anche in entrata, percorrenza, ed uscita di curva.....
Possiamo parlare per anni ....
Le regola è sempre la stessa ...
A parità di moto, la differenza là fà il pilota ...
Se una Speed batte un R1 di qualsiasi anno, c' è sempre qualcosa che non torna, con tutto il rispetto che ho per la Speed... ma Le mille carenate sono un'altro pianeta, in modo particolare quelle di ultima generazione !!
In Pista conta il pilota, in strada conta l'incoscenza !!
Nessuna predica, le mie belle cazzate con tanto di rischi le faccio pure io... chi non le fà ?? .....Mha!! credo nessuno in un modo o nell'altro ;-)
NON è ASSOLUTAMENTE VERO, CON UN 125 ENTRI MOLTO PIù FORTE IN CURVA, MA IN USCITA QUANDO PUò APRIRE IL GAS L'R1 TI PASSACitazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
quoto al 100x100Citazione:
ancora cn sta storia ke 1speed da paga allr1???????????:dry: :dry: :dry:
si, però chi il fegato non lo vuole spappolato deve andare piano.Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
strada tra pavullo e lama mocogno (è il proseguimento della strada che porta alla fontanina - vedi tortellinata) per la seconda volta mi hanno attraversato la strada 2 daini, io ero in macchina e facevo i 60 (per fortuna) in moto ed ai 100-110 non sarei qui a raccontarlo! il bello .. obrutto e che ti si lanciano in mezzo alla strada all'improvviso!!!:blink:
ecco xche'sto a casa tutto rotto da febbraio.........tante volte la colpa nn e'nostra ma di ki nn ha la minima coscienza civica:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
chiaro e limpido!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
assolutamente no!Citazione:
ALLORA BUTTERESTI VIA I TUOI SOLDICitazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
ascolta, il paragone si faceva tra speed e una qualsiasi 1000-750-600 nata e votata alla velocità!!! è chiaro che un 125 entra piu forte.... mi sembra che si discuta tra una naked ed una stradale.... la carenata è troppo superiore nn c'è storia sotto tutti i punti di vista... è così, bisogna farsene una ragione.... e come dire che con tiger 1000 dai via sullo sterrato ad un husquarna TE610 o ad un crf 450..... nn c'è storia punto e basta.... sono moto nate per uno scopo e lo fanno nel migliore dei modi e nel loro campo non le batte nessuno, a ritmi "normali", si può anche battagliare ma quando c'è da andare forte davvero la bilancia migra totalmente a favore di una 1000-750-600 jap...Citazione:
:dry: :blink: :tongue:
IL FATTO è CHE IN CURVA CONTA MOLTO ANCHE LA CICLISTICA, IL TELAIO, LE SOSPENSIONI, E POI IN CURVA CON L'R1 NON PUOI APRIRE TUTTO IL GAS, COL MONSTER 600 SI, è SOLO IN USCITA QUANDO PUOI APRIRE TUTTO IL GAS CHE PUOI SFRUTTARE LA MAGGIOR CAVALLERIA DELL' R1; POI DIPENDE DAL RAGGIO DELLA CURVA OVVIAMENTECitazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
MI è CAPITATO L'ANNO SCORSO DI FARE UN GIRO CON 2 AMICI, UNO COL CBR 1000 E L'ALTRO CON ZX 1000, FINCHè C'ERANO LE CURVE ANDAVAMO UGUALI, COME C'ERA UN MINIMO DI RETTILINEO MI PASSAVANO