Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ciaoooooo
sono troppo alti :cry:
non conta una mazza.....lei deve provare la misura!! calzano uguali!! ;-) impulse e altus, sono lo stesso medesimo stivale....è solo tagliato sopra...
-
Citazione:
everts76™
non conta una mazza.....lei deve provare la misura!! calzano uguali!! ;-)
Ma lei deve verificare la chiusura della cerniera
-
Citazione:
jamex
Ma lei deve verificare la chiusura della cerniera
vabbe',....scrivimi via mail semmai....qui siamo OT ;-) moderatore... :-P
-
Una cosa che apprezzo davvero della Sena è l'attenzione per il prodotto nel tempo, fanno continui aggiornamenti che aggiungono funzioni e\o migliorano quelle esistenti;
sta-contento del mio acquisto
-
Acquistato interfono SENA SMH10. devo dire grazie alle VS. recensioni ottimo prodotto.
Runnerk42
-
stamattina ho visto in negozio il sena smh5.
volevo anche prenderlo perchè il prezzo non era male: 95 euro la versione fm.
mi è venuto però il dubbio quando ho visto gli auricolari.
sono larghi almeno 3 mm.
grossissimi, ma non danno fastidio?
nel mio casco non so se riesco ad inserirli da qualche parte
-
Assolutamente no , non conosco gli alloggi dì tutti i caschi ma' dovrebbero essere standar o facilmente modificabili , x il prezzo sei nello standar, comunque non sottovalutare il prodotto ;) comunque puoi chiedere lumi a Everst76.
Runnerk42
-
Citazione:
simone pd
stamattina ho visto in negozio il sena smh5.
volevo anche prenderlo perchè il prezzo non era male: 95 euro la versione fm.
mi è venuto però il dubbio quando ho visto gli auricolari.
sono larghi almeno 3 mm.
grossissimi, ma non danno fastidio?
nel mio casco non so se riesco ad inserirli da qualche parte
nel posto dove dovrebbero esser posizionati c'è sempre una specie di predisposizione...con lo spazio adeguato (in alcuni casi puoi anche eliminare il rivestimento in tessuto, che tanto l'imbottitura li' non serve a nulla...) a meno che non sia un casco estremamente racing o di 10 anni fa.....
quindi vai tranquillo...
e piu' sono spessi piu' funzionano bene.... nei limiti della compatibilita' ;-)
p.s. il prezzo è direi, normale...
-
non comprate l'interfono :w00t: fù l'errore + grande che feci, ok è bello sentir la zavorrina che ti parla, ma il problema è che non smette + ahahahah, poi senti poco in velocità ti distrae, per me l'unica cosa che bisogna sentire in moto è il rumore degli scarichi,sto seriamente pensando di vendere il mio f3, va benissimo in città ma sui monti è una palla....
-
ciao a tutti....leggendo i vari interventi mi sono fatto un po' più di cultura in merito a interphone.
se ho capito bene per due amici che viaggiano assieme su moto diverse eh....:biggrin3:
può essere valido SENA SMH5.....giusto???
-
Citazione:
texas
ciao a tutti....leggendo i vari interventi mi sono fatto un po' più di cultura in merito a interphone.
se ho capito bene per due amici che viaggiano assieme su moto diverse eh....:biggrin3:
può essere valido SENA SMH5.....giusto???
no...per questo utilizzo ti consiglio smh10.....
-
E tra poco l'smh10 sarà pure compatibile con gli altri marchi.....
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
E tra poco l'smh10 sarà pure compatibile con gli altri marchi.....
esatto....
-
Citazione:
everts76™
esatto....
Me l'ha detto l'uccellino :D
-
Citazione:
jamex
Come fanno? Aggiornano il software o funzionerà solo per i nuovi?
-
Citazione:
jamex
o uccellone forse....:biggrin3:
Citazione:
Blackdog
Come fanno? Aggiornano il software o funzionerà solo per i nuovi?
il firmware e' sempre aggiornabile...e ne fanno circa 2 all'anno di aggiornamenti....cosi' il prodotto rimane sempre al top... e si evolve...
e' uno dei pochissimi marchi che hanno questa possibilita'...ed e' completamente gratuita...
-
Citazione:
everts76™
no...per questo utilizzo ti consiglio smh10.....
E secondo te.. acquistabile su quale sito per spuntare il miglior prezzo? ho dato un'occhiata su motointercom.....e se ricordo bene prezzo un po' altino....
-
Citazione:
texas
E secondo te.. acquistabile su quale sito per spuntare il miglior prezzo? ho dato un'occhiata su motointercom.....e se ricordo bene prezzo un po' altino....
Lui li vende e io l'ho preso da lui.... Sempre ottimo prezzo... Vai sul sicuro con everts76
-
Citazione:
texas
dai un occhiata su MOTOBUYKERS.IT è un sito di vendite outlet online dedicato ai motociclisti, ho visto proprio stamattina che ci sono i SENA SMH10 scontati...
-
Citazione:
texas
se vuoi ti faccio l'offerta...per quelli nuovi bluetooth 4.0, scrivimi in mp se vuoi...
ciao
-
Riporto in auge la discussione...
sono molto ignorante in materia, ciò che avrei bisogno è:
un interfono che permetta l'uso di MP3 (con cavo o dal cell è uguale) /smarthphone , un canale per comunicare con pilota/zavorrina ed eventualmente uno per parlare con un altro amico su un'altra moto.
Sempre perchè sono ignorante , volevo sapere in caso di MP3 e comunicazione con altro dispositivo come funziona.
Si abbassa la musica o si spegne e io parlo , una specie di attivazione vocale per intenderci ?
Con gli altri, immagino che se io parlo , qualsiasi cosa dico la sentono tutti è corretto?
Scusate ma sono davvero ignorante ^^
-
Ste, il mio midland dà delle priorità... priorità alle chiamate con il telefono su tutto... priorità interfono sulla musica.
Se stai ascoltando la musica dal cell e qualcuno ti chiama o ti vuol parlare tramite interfono, passa in automatico.
Hai anche i comandi vocali per le chiamate... soppressore di rumori esterni... regolazione del volume in base alla velocità... raggio d'azione di circa 1km effettivo.. ed ha pure la radio integrata con 6 stazioni memorizzabili.
Si connette via bluetooth con il passeggero e via onde radio ad altri apparecchi.. sia simili che di altre marche (basta che siano predisposti a dialogare tra moto e moto..)
la comunicazione di gruppo nn è prevista... selezioni uno alla volta con chi vuoi parlare.
-
Fantastico, quindi posso "cambiare" in corsa la persona con cui voglio parlare?
Pensavo ad un economico "Cellular Line FX3" , capisco che non bisognerebbe fare economia su queste cose.. però mi accontento di un prodotto decente.
-
cellular line nn sò come funzioni... io ti ho portato solo l'esperienza del mio. E mi pare che pure il BT2 sia simile.. anceh se con alcune limitazioni (tipo nn comunica con interfono di altre marche..)
-
Io ti consiglio sena tutta la vita! Ditta seria e prodotti eccezionali
-
Interfono per casco
Citazione:
Stefanoqv
Riporto in auge la discussione...
sono molto ignorante in materia, ciò che avrei bisogno è:
un interfono che permetta l'uso di MP3 (con cavo o dal cell è uguale) /smarthphone , un canale per comunicare con pilota/zavorrina ed eventualmente uno per parlare con un altro amico su un'altra moto.
Sempre perchè sono ignorante , volevo sapere in caso di MP3 e comunicazione con altro dispositivo come funziona.
Si abbassa la musica o si spegne e io parlo , una specie di attivazione vocale per intenderci ?
Con gli altri, immagino che se io parlo , qualsiasi cosa dico la sentono tutti è corretto?
Scusate ma sono davvero ignorante ^^
Ciao! Io ho il midland btx1 e mi sento di consigliartelo vivamente! Puoi comunicare col passeggero ed anche con altri dispositivi che siano abbastanza vicini, anche se sono di altre marche (comunque io ancora questa funzionalità non l'ho provata). Puoi Ascoltare la musica del tuo smartphone collegandolo via bt o filo, ho letto che il midland è più performante del cellular line per ciò che riguarda il collegamento bt con iphone. Quando arriva una chiamata senti la suoneria nel casco e puoi decidere se accettare o meno la chiamata. Per parlare con la zavorrina puoi usare o l'attivatore vocale o ammaccare un pulsante per metterti in contatto. Spero di essere stato esaustivo.
Citazione:
Streetbax
Ste, il mio midland dà delle priorità... priorità alle chiamate con il telefono su tutto... priorità interfono sulla musica.
Se stai ascoltando la musica dal cell e qualcuno ti chiama o ti vuol parlare tramite interfono, passa in automatico.
Hai anche i comandi vocali per le chiamate... soppressore di rumori esterni... regolazione del volume in base alla velocità... raggio d'azione di circa 1km effettivo.. ed ha pure la radio integrata con 6 stazioni memorizzabili.
Si connette via bluetooth con il passeggero e via onde radio ad altri apparecchi.. sia simili che di altre marche (basta che siano predisposti a dialogare tra moto e moto..)
la comunicazione di gruppo nn è prevista... selezioni uno alla volta con chi vuoi parlare.
Quale modello hai di midland? Nel mio non c'è la radio fm :(
-
-
Citazione:
nothing4ever
Ciao! Io ho il midland btx1 e mi sento di consigliartelo vivamente! Puoi comunicare col passeggero ed anche con altri dispositivi che siano abbastanza vicini, anche se sono di altre marche (comunque io ancora questa funzionalità non l'ho provata). Puoi Ascoltare la musica del tuo smartphone collegandolo via bt o filo, ho letto che il midland è più performante del cellular line per ciò che riguarda il collegamento bt con iphone. Quando arriva una chiamata senti la suoneria nel casco e puoi decidere se accettare o meno la chiamata. Per parlare con la zavorrina puoi usare o l'attivatore vocale o ammaccare un pulsante per metterti in contatto. Spero di essere stato esaustivo.
Quale modello hai di midland? Nel mio non c'è la radio fm :(
Perfetto, ma una cosa non mi è chiara..
Se io devo parlare con la zav parlo con la zav, ma se devo parlare ad un certo punto con un mio amico su un'altra moto, come faccio?
Devo "sincronizzarlo" prima, ma poi, è come se partisse una chiamata?
-
non telefona mica! via bt con il passeggero e via onde radio (tipo Walkie talkie) con l'altra moto.
-
Intendo la chiamata verso un altro interfono .Appena ci vediamo te lo spiego a voce ^^