Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
eh pure io quest'anno ho problemi... la tuta dell'anno scorso, Rewin top di gamma su misura non mi entra... Non so come fare ahimè!!!:cry:
scusa, ma se è su misura, chi te l'ha fatta te la può anche accomodare... normalmente è prassi....
-
davide come non ti entra... ma non te lo hanno spiegato che il cocomero va mangiato a fette e non intero?!?!:biggrin3:
-
Presa oggi da Gimoto in canguro ... Dopo tanto mi sono deciso: servizio ottimo, due ore solo per me abbiamo visto tutte le opzioni insomma sono uscito alleggerito nel portafoglio ma contento.
Peccato si debba aspettare fino a maggio ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Igor_675
scusa, ma se è su misura, chi te l'ha fatta te la può anche accomodare... normalmente è prassi....
in teoria si ma in pratica no...
Citazione:
zambe
davide come non ti entra... ma non te lo hanno spiegato che il cocomero va mangiato a fette e non intero?!?!:biggrin3:
eh sì perchè ora mi si è trasferito tutto in zona tartaruga...
-
allora la tartaruga di è girata al contrario :laugh2:
-
Citazione:
carlo1967
Presa oggi da Gimoto in canguro ... Dopo tanto mi sono deciso: servizio ottimo, due ore solo per me abbiamo visto tutte le opzioni insomma sono uscito alleggerito nel portafoglio ma contento.
Peccato si debba aspettare fino a maggio ...
fino a maggio? stanno scuoiando il canguro allora... .
-
Citazione:
Bibolo
fino a maggio? stanno scuoiando il canguro allora... .
Hanno un sacco di ordini e adesso è il momento più pieno ... Così almeno mi ha detto ...
-
bene mi fa piacere, significa che si sta muovendo qualche cosa, prima le immatricolazioni che di poco aumentano, adesso anche l'accessoristica che comincia ad ingranare, ottime notizie insomma, il mercato si muove, era ora... .
-
Citazione:
carlo1967
Hanno un sacco di ordini e adesso è il momento più pieno ... Così almeno mi ha detto ...
Per la mia ci hanno messo dal 19 di dicembre alla settimana scorsa, non vedo l'ora di andare a ritirarla!
Devo dire che ho esplicitamente detto che non c'era fretta quindi i tempi erano preventivati...
-
Pure io l'avevo ordinata di questi tempi ed ho aspettato fino a giugno..
-
Citazione:
gabri1050
Ciao ragazzi,
è un po' che mi trapela in testa quest'idea perché essendo 1,91 per 70 kg e avendo gli arti molto lunghi in stile Avatar, faccio fatica a trovare tute che si adattino alla mia corporatura.. da un anno ho una Dainese che veste slim ma braccia a addome sono corti..
Quindi la domanda è: avete da consigliarmi qualcuno? mi sono informato presso la Gimoto e i prezzi si aggirano sui 1000 per bovino e 1300 per canguro.. pero sono molto belle e personalizzabili.. Altre aziende da consigliarmi?
Grazie!
Non so se arrivo tardi o tardissimo ma...
io ho il problema opposto al tuo.... spalle da scaricatore.... ma sono brevilineo....
quindi se prendo una 58 va bene di spalle ma ho le saponette ai malleoli..
Io Spidi tutta la vita.... costano un terzo delle dainese su misura e sono personalizzabili a bestia!!!