Visualizzazione Stampabile
-
(PER GSSG)
......azz !!....vedendo il tuo profilo l'848 ti è piaciuto molto!!:w00t:
-
Mi sa che quest'anno mi tocca andare all'eicma :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Infatti anche quelli sono rubati..... È il motore con più cc anche se ha stessi cavalli e avvantaggiato e non poco in uscita.... O sbaglio!??
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
il discorso proprio non regge sia perché parliamo di moto derivate di serie,quindi ognuno con la sua filosofia costruttiva,sia perché il regolamento viene accettato da tutte le case,se alle jap non conviene non lo sottoscrivono semplice
cmq a nessuno vieta di fare bicilindrici invece di 4cilindri,come ha fatto honda ed aprilia
Citazione:
Stinit
La proporzione funziona se i due piloti ducati avessero corso e vinto con la moto di serie...quella che qualunque umano può comprare...la potenza del loro marketing sta tutta lì...
certo bayliss e fogarty correvano con moto super pompate,gli altri con le moto originali....poveri
come detto sopra,tutte le case sottoscrivono il regolamento
poi perdonami ma parliamo di gente che ci metteva il manico,foggy correva e vinceva il tt,non le checche di oggi in motogp
-
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor???
Romagna
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor??? "Conosco" fogarty perché usando c'era il raund di Misano veniva a mangiare nel mio ristorante e con troy addirittura andavamo in mtb insieme.... È non gli dispiaceva "vincere facile"... Il manico non si discute chiaramente
Romagna
-
Citazione:
S1m0ne75
......azz !!....vedendo il tuo profilo l'848 ti è piaciuto molto!!:w00t:
si :oook:
l SBK848 la uso solo pista, mentre l'altra me la godo su strada, anche se ora sono fermo causa clavicola e scapola rotte un mese fa in circuito...
questa Panigale 899 e' una sorvegliata speciale per la prossima stagione in pista, ma onestamente speravo uscisse con monobraccio, anche solo per un fattore estetico.. bisognera' vederla e provarla dal vivo :cool:
-
Citazione:
gadano
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor???
Romagna
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor??? "Conosco" fogarty perché usando c'era il raund di Misano veniva a mangiare nel mio ristorante e con troy addirittura andavamo in mtb insieme.... È non gli dispiaceva "vincere facile"... Il manico non si discute chiaramente
Romagna
per lo stesso motivo perché adesso li impongono alla ducati
questa del vincere facile mi sembra una barzelletta....probabilmente te lo confidavano tra un pasto e l'altro :oook:
cmq riguardandomi un pò le classifiche (per non sparare minchiate) non mi pare tutto sto vincere facile,a parte 3/4 anni di dominio netto nell'arco di 15 anni circa,gli altri campionati sono stati vinti con distacchi di pochi punti,20/30 o meno....anzi quelli vinti dalla concorrenza lo erano con distacchi maggiori in termini di punti rispetto a quelli ducati, a parte quello mangiato da bayliss a favore di edward e quello di toseland (honda)ma su haga in yamaha,bayliss fù 4
-
Allegati: 2
Anche questo modello non può correre nei vari campionati vero??Allegato 129518
Romagna
Quei 4/5 anni di dominio erano o non erano figli del regolamento..??????
Romagna
-
Citazione:
gssg
si :oook:
l SBK848 la uso solo pista, mentre l'altra me la godo su strada, anche se ora sono fermo causa clavicola e scapola rotte un mese fa in circuito...
questa Panigale 899 e' una sorvegliata speciale per la prossima stagione in pista, ma onestamente speravo uscisse con monobraccio, anche solo per un fattore estetico.. bisognera' vederla e provarla dal vivo :cool:
:oook:
-
gli anni di vero dominio sono 3....2 con foggy ed 1 hodgson,gli altri sono stati più o meno combattuti,sia che siano stati vinti che persi,se parliamo di regolamento mettici gli ultimi due anni che tra zavorra e air restrictor allora hanno penalizzato la ducati.....anche se personalmente non la penso in questo modo
se poi dici che il bicilindrico che spara fuori dalle curve,vero...ma nei rettilinei soffre le 4 cilindri però,ricordi punte di 30km/h di differenza e le acrobazie per riprendere le 4 cilindri sul guidato? c'è dove perde e dove guadagna su questo equilibrio si gioca e sta alla bravura del pilota limitare i danni nelle piste sfavorevoli e sfruttare al massimo in quelle favorevoli
poi ripeto ognuno è libero di vederla come vuole,non sto più a replicare perchè non vorrei passare per paladino della ducati che non sono :D
ne ho una in garage e personalmente sono soldi che ho speso benissimo :oook:
-
Citazione:
gssg
che schifo la banana..bocciata
giustamente avranno pensato visto che per strada l'una vale l'altra mentre in pista l'estetica la metti in secondo piano
se le facciamo belle uguali chi la prende più la 1199?
e così a quelli come me a cui il banano non va giù riusciranno ad appioppare una moto con un potenziale enormemente superiore al necessario :D
-
Citazione:
Mr Frowning
gli anni di vero dominio sono 3....2 con foggy ed 1 hodgson,gli altri sono stati più o meno combattuti,sia che siano stati vinti che persi,se parliamo di regolamento mettici gli ultimi due anni che tra zavorra e air restrictor allora hanno penalizzato la ducati.....anche se personalmente non la penso in questo modo
se poi dici che il bicilindrico che spara fuori dalle curve,vero...ma nei rettilinei soffre le 4 cilindri però,ricordi punte di 30km/h di differenza e le acrobazie per riprendere le 4 cilindri sul guidato? c'è dove perde e dove guadagna su questo equilibrio si gioca e sta alla bravura del pilota limitare i danni nelle piste sfavorevoli e sfruttare al massimo in quelle favorevoli
poi ripeto ognuno è libero di vederla come vuole,non sto più a replicare perchè non vorrei passare per paladino della ducati che non sono :D
Dovevano fare due classi distinte... 4 cilindri e 2 cilindri con Ducati la vecchia Aprilia e l'honda vtr.... Così nessuno poteva replicare😁😁😁 per parcondicio mio cugino di Genova ha un 748 con 60mila km e ancora non ha avuto noie...
Romagna
-
Citazione:
Mr Frowning
.....gli scontenti sono i cuGgini o amici dei fratelli dei cuGgini .......e non i reali possessori ......kissa come mai!!:huh2:
-
Credo che sia normale che chi ha una ducazzi sia contento dei mondiali vinti facile😁😁😁
Romagna
-
Madooo... Che scricchiolar di denti!!:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Credo che sia normale che chi ha una ducazzi sia contento dei mondiali vinti facile
Romagna
contento tu...non sarò io a volerti dissuadere dalle tue convinzioni :oook:
-
Ci mancherebbe altro😄😀😃😁
Romagna
-
Citazione:
manu for rent
che schifo la banana..bocciata
giustamente avranno pensato visto che per strada l'una vale l'altra mentre in pista l'estetica la metti in secondo piano
se le facciamo belle uguali chi la prende più la 1199?
e così a quelli come me a cui il banano non va giù riusciranno ad appioppare una moto con un potenziale enormemente superiore al necessario :D
......quoto tutto.......se poi il prezzo è di 16.000 euro quel banano.......:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
S1m0ne75
......quoto tutto.......se poi il prezzo è di 16.000 euro quel banano.......:ph34r::ph34r:
Quoto...preferisco di gran lunga la sua concorrente
http://www.insella.it/sites/default/...a_f3_800_2.jpg
-
......quoto per MV ....ma aspettiamo che esce!
-
Cricare ducati per affidabilitá e poi mettere in mezzo mv è esilarante...se viene su come la 675 auguri :oook:
inviato con sta ceppa
-
Citazione:
S1m0ne75
ecco cosa si trova già a 16mila, 1199 di 2 mesi
Vendo Ducati 1199 Panigale ABS (2013) usata a Bologna (codice: 4805574) - Moto.it
http://www2.moto.it/static/annunci/2...3722823094.jpg
-
🙉🙉🙉🙉🙉🙉
Romagna
-
Citazione:
Muttley
non c'ho piu' tempo per la moto
Ti fai già male abbastanza in bici :D
-
Citazione:
manu for rent
è quello che ho pensato anch'io, quando ho sentito l'ipotesi di prezzo a 16k€.. a quel punto mi prendo un 1199 dell'anno precedente, senza pensarci su due volte :cool:
-
Per essere un forum Triumph girano foto di cancelli bolognesi a go go....
Romagna
-
Citazione:
gadano
Per essere un forum Triumph girano foto di cancelli bolognesi a go go....
Romagna
ti lamenti proprio adesso che han messo la foto dell'unica ducati fatta a cristià... :)
-
Citazione:
Warsteiner
ti lamenti proprio adesso che han messo la foto dell'unica ducati fatta a cristià... :)
Non era una lamentela ma una costatazione😬😬😬a me piacciono le ringhiere bolognesi tanto che per recintare il mio giardino sono venuti da Sant'Agata bolognese😎😎😎
Romagna
-
Allegati: 1
Allegato 129608
Mah...il bibraccio appesantisce un pò...:wacko:
-
preferisco la mv f3 800....per ora....(andate a provarla in concessionario.... taaanta robba)
-
Citazione:
Mr Frowning
Cricare ducati per affidabilitá e poi mettere in mezzo mv è esilarante...se viene su come la 675 auguri :oook:
inviato con sta ceppa
il paragone era puramente estetico...
-
ducati è un cancello ed ha solo problemi,poi esce la mv però è solo un paragone estetico...boh
o si parla di una moto a 360 gradi o solo di estetica...ma per tutte però ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
ducati è un cancello ed ha solo problemi,poi esce la mv però è solo un paragone estetico...boh
o si parla di una moto a 360 gradi o solo di estetica...ma per tutte però ;)
Io avevo risposto ad un giudizio estetico di manu che condivido...quel focellone a banana non ci sta bene...
-
Citazione:
Stinit
Io avevo risposto ad un giudizio estetico di manu che condivido...quel focellone a banana non ci sta bene...
pensavo ad un giudizio globale....per il forcellone q8
-
Citazione:
Mr Frowning
pensavo ad un giudizio globale....per il forcellone q8
Se è per questo ho apprezzato molto il cambio di passo fatto da ducati con la panigale 1200...bella moto...messa vicino al vecchio modello sembra passata un'era geologica
-
La dirigenza ducati è geniale.... Propongono moto che piacciono a chi se le può permettere e non piacciono a chi non se lo può!! :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Se è per questo ho apprezzato molto il cambio di passo fatto da ducati con la panigale 1200...bella moto...messa vicino al vecchio modello sembra passata un'era geologica
non solo a metterle vicino, ma anche a metterci le chiappe sopra
era anche l'ora, del resto
-
Citazione:
fitzcarraldo
La dirigenza ducati è geniale.... Propongono moto che piacciono a chi se le può permettere e non piacciono a chi non se lo può!! :dubbio:
:risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
...come postato da manu una panigale con 2 mesi di vita e 2400 km la si trova già a 16000 euro...che è più o meno il costo di una giapponese 1000cc...se uno ha quei soldi da spendere non ha il problema di potersi o non potersi permettere la moto che più gli piace...chi quei soldi non li ha oltre a lavorare molto con la fantasia facendo bei sogni non può permettersi nulla...seguendo il tuo ragionamento i poveri dovrebbero sparare a zero su qualsiasi moto di qualsiasi marca
Citazione:
Warsteiner
non solo a metterle vicino, ma anche a metterci le chiappe sopra
era anche l'ora, del resto
Nel confronto estetico con la concorrenza è come sparare sulla croce rossa...poi magari a livello prestazionale bmw e aprilia sono al vertice...però questa volta in ducati con la panigale hanno fatto davvero un bel mezzo...
-
Citazione:
Stinit
...come postato da manu una panigale con 2 mesi di vita e 2400 km la si trova già a 16000 euro...che è più o meno il costo di una giapponese 1000cc...se uno ha quei soldi da spendere non ha il problema di potersi o non potersi permettere la moto che più gli piace...chi quei soldi non li ha oltre a lavorare molto con la fantasia facendo bei sogni non può permettersi nulla...seguendo il tuo ragionamento i poveri dovrebbero sparare a zero su qualsiasi moto di qualsiasi marca
.
mischiare nuovo ed usato.... Indice chiaro di obiettività!!!:cool:
-
I morti di fame che moto possono comprare e/o commentare?