Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:
Lui sempre! :dry:
:tongue:
-
oooooooohhhhhhhhhhhh yeessssssssssssssss!!
-
Citazione:
giorgio bona
scusa.. export dalla cina...o import in cina...??
perche' se intraprendo questi tipi di servizi(terziari...)qui mi vado a scontrare con una mafia inimmaginabile...:sick:
cina-cina, ovviamente, e mica la "faccia" ce la devi mettere tu! A meno che non ti fai una plastica che allunga verso l'esterno il contorno occhi.
-
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:
-
Citazione:
giorgio bona
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)
-
Citazione:
AVP191
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)
Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
Uzz
Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:
tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:
Lascia stare AVP... :mad: :mad: :mad:
Prima dovrai passare sul corpo del Dott. Speed :D:D:D:D
Scusa AVP ma se mi metto in mezzo io questo me se 'ncu*a!
-
Giorgio, guarda che ste minacce nonci fanno paura:mad: :mad: :mad: Vai a fare "ripetizioni" di "quella roba" con altri:sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Piada e cassoni!!! A New York sono diventati milionari chi l'ha fatto!
-
Apri un bordello... ;) La fig@ tira sempre... Se vuoi merce d'importazione ti mando via MP il numero di cellulare di un paio di mie ex... Tanto, zoccole come quelle 'un le ritrovi...
-
Citazione:
trident_special
Apri un bordello... ;) La fig@ tira sempre... Se vuoi merce d'importazione ti mando via MP il numero di cellulare di un paio di mie ex... Tanto, zoccole come quelle 'un le ritrovi...
:dry: :dry: :dry: :dry:
Ma te non eri straccio bagnato? :blink:
-
Citazione:
Uzz
:dry: :dry: :dry: :dry:
Ma te non eri straccio bagnato? :blink:
Mettiamo i puntini sulle i... Cencio molle...
-
Premetto che non ho letto tutto il post ma secondo me in cina (anche grazie all'espansione del suo mercato) l'ideale sarebbe aprire una specie di scuola per master e specializzazioni finalizzate a dare qualifiche per un lavoro (anche se non saprei in quale campo e non conosco neanche un minimo la legge cinese a riguardo...:ph34r: ).
:oook:
-
Se ti voui affacciare verso la popolazione pģu facoltosa dovresti cercare di attirarla...
Qui da noi ogni giorno nascono centri estetici e palestre . questi sono locali che danno ai loro clienti la possibilitą di curare il loro aspetto estetico ma anche di entrare a far parte di club esclusivi...Pił si spende e pił la gente brama di iscriversi!!!!
Estetista , massaggi , palestra e cura del corpo ... bagno turco piscina aerobica ... un piano bar con musica Coccoluto ... Un bell'insegna
ITALIAN CLUB:coool: :wink_:
-
Citazione:
Drugo16
Premetto che non ho letto tutto il post ma secondo me in cina (anche grazie all'espansione del suo mercato) l'ideale sarebbe aprire una specie di scuola per master e specializzazioni finalizzate a dare qualifiche per un lavoro (anche se non saprei in quale campo e non conosco neanche un minimo la legge cinese a riguardo...:ph34r: ).
:oook:
questa e' un'altra valida idea..:wink_: .cosa dici...devo partore tramite i consolati?!??!e devo anche controllare cosa offre oggi il mercato!
Citazione:
gas50
Se ti voui affacciare verso la popolazione pģu facoltosa dovresti cercare di attirarla...
Qui da noi ogni giorno nascono centri estetici e palestre . questi sono locali che danno ai loro clienti la possibilitą di curare il loro aspetto estetico ma anche di entrare a far parte di club esclusivi...Pił si spende e pił la gente brama di iscriversi!!!!
Estetista , massaggi , palestra e cura del corpo ... bagno turco piscina aerobica ... un piano bar con musica Coccoluto ... Un bell'insegna
ITALIAN CLUB:coool: :wink_:
l'idea c'e'...tuttavia devi sapere che in cina esistono un milione(o forse piu') di queste saune a sfondo puramente sessuale....:ph34r: ..dici che coccoluto riuscierebbe a batterle??!!??!?!:ph34r:
-
Citazione:
trident_special
qualche giorno ti spiego quali sono gli unici solazzi per i cinesi....capirai che il bordello non e' la via da seguire...
ce ne sono ovunque
e si celano sotto le "vesti" piu' svariate!!:dry:
-
Citazione:
Filomao
Piada e cassoni!!! A New York sono diventati milionari chi l'ha fatto!
dici puo' piacere anche ai cinesi!!?!
-
ciao giorgione! secondo me dovresti buttarti e spenderti per il made in italy, abbigliamento, ristorazione, ma facendo una cosa molto particolare e di classe...puntando su una bella fetta di clienti danarosi e desiderosi di spendere come i nuovi capitalisti russi che ormai anche in cina mi sembra stiano diventando sempre piu numerosi! io penso che l'unica concorrenza che si possa fare ai cinesi sia quella della qualitą e dell'esclusivitą, perchč se ti metti ai loro livelli in qlsiesi campo chiudi dopo 3 gg!! ciao
-
vender il made in italy...penso che il mercato ne sia gia' saturo....
i pensavo di produrre qui..e vender qui!!!!
ma cosa...?????:blink: