Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
a me arrivo solo il primonumero,come la rivista triumph:laugh2:
perchè ti sei ammosciato, un paio di mesi in campi di rieducazione e passa la paura :oook:
-
Intanto pare che per la segreteria Cuperlo sia in vantaggio.
Ma dico, hanno Renzi che in TV spacca, e scelgono uno mai sentito con la comunicatività di un palo della luce.
Mi sa che al prossimo giro rivince il berlusca.
:sick:
-
Citazione:
votalele
Ma dico, hanno Renzi che in TV spacca, e scelgono uno mai sentito con la comunicatività di un palo della luce.
Forse un Berlusconi di (sinistra?) a sinistra non convince troppo. Cuperlo tu non l'avrai mai sentito ma gioca da mediano nel PD da decenni. Magari a molti ispira più fiducia. Comunque una cosa è la segreteria e un'altra la presidenza del consiglio. Io auspico che rimangano ruoli separati.
-
Citazione:
paper
I buoi sono sempre gli stessi. Cambiano i bovari.
È per questo che siamo una nazione fallita
-
Citazione:
Paglia
C'è Letta che ti cerca per testare l'abboccamento alle ultime stronzate pensate, mi raccomando non fare brutta figura e ricordati di fare l'inchino quando hai finito.
Non ti preoccupare, io non sono un estimatore del governo. Piuttosto, il Grande Puffo ti concede di usare le ginocchiere per assistere ai suoi comizi da sotto il palco? :lingua:
-
Citazione:
paper
Non ti preoccupare, io non sono un estimatore del governo. Piuttosto, il Grande Puffo ti concede di usare le ginocchiere per assistere ai suoi comizi da sotto il palco? :lingua:
Mi ha spedito a casa un cuscino ricamato da lui personalmente, sai io seguo gli streaming :oook:
-
Citazione:
votalele
piuttosto di Renzi, chiunque (tranne lo smacchiatore di giaguari, ovviamente)...
-
stasera su servizio pubblico ha fatto due ore continue di figure di merda, persino belpietro è riuscito a zittirlo con argomenti razionali e convincenti
sovrumanamente ridicolo
-
Citazione:
Warsteiner
stasera su servizio pubblico ha fatto due ore continue di figure di merda, persino belpietro è riuscito a zittirlo con argomenti razionali e convincenti
sovrumanamente ridicolo
Quoto...gli chiedevano delle pensioni e lui :<<...si perché gli asili nido sono importanti...>>
È un abile (ma neanche tanto) utilizzatore della tecnica dell'imbastita verbale
Renzi, menomale che non è il mio fidanzato - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
mi trovi d'accordo. Anch'io lo considero un bluff. Quant'è un anno, due anni che scassano la ciolla per questo nuovo grande leader neanche se dovessero eleggere il capo supremo della galassia. Come sempre accade da noi, per ogni cosa, si parla si parla si parla e non si arriva mai al punto. E' anche vero che i vecchi tromboni lestofanti del PD, come sono soliti fare, lo stanno sfiancando in estenuanti tatticismi per neutralizzarne gli effetti. Basta vedere le dichiarazioni di quell'essere inutile di massimo baffetto ( un giorno gli va bene, un altro dice che renzi è un equivoco). Comunque per venire alla sostanza, renzi di sostanza ne ha veramente poca, non diventerà mai leader di questo defunto partito, ma quel che più conta è che il tempo trascorre e tutti fingono di guadagnarsi la pagnotta alle nostre spalle.
questo paese di decelebrati politici non riesce a mettersi d'accordo neanche per eleggere un mediocre personaggio.
p.s. il pd è un partito morto, basta guardare la faccenda delle tessere di partito farlocche. degne di un partito di criminali e delinquenti. ma questo non mi stupisce.
Buona giornata :oook:
-
Ma cosa state dicendo?
Elucubrazioni, distinzioni di fino, comparazioni con tizio e caio.
Renzi è in assoluto il miglior leader sul mercato.
Sarà un ottimo segratario del nuovo Centro ... destra.
-
Citazione:
paper
Forse un Berlusconi di (sinistra?) a sinistra non convince troppo. Cuperlo tu non l'avrai mai sentito ma gioca da mediano nel PD da decenni. Magari a molti ispira più fiducia. Comunque una cosa è la segreteria e un'altra la presidenza del consiglio. Io auspico che rimangano ruoli separati.
mi pare un'ottima ragione per non votarlo........e non scherzo
-
Citazione:
dinoroar
Ma cosa state dicendo?
Elucubrazioni, distinzioni di fino, comparazioni con tizio e caio.
Renzi è in assoluto il miglior leader sul mercato.
Sarà un ottimo segratario del nuovo Centro ... destra.
lo ricorderemo cosi'
http://www.altracitta.org/wp-content...ellidemita.jpg
ma soprattutto :
“Renzi è l’altra faccia del nulla” | Parola di Ciriaco De Mita | Sicilia Informazioni
Che belle considerazioni ...
-
-
Citazione:
jamex
CVD
del resto per uno che è sempre in giro a fare di tutto tranne che lavorare, è un ottimo risultato...
-
E lo sai qual e' il ridicolo? CHE VINCERA' LE PRIMARIE, dal momento che ha piu' visibilita' televisiva di tutti gli altri concorrenti messi assieme ...
Un po' come Bersani al tempo contro gli altri 4.
Sempre piu' felice della scelta che ho fatto a suo tempo. Il PD deve collassare, prima di recuperare la propria dignita' ... ED ONESTA' .
-
la cosa scandalosa è che nessuno parla di questa sentenza e sapete perchè? quella società è l'assicurazione per la sopravvivenza dei contributi ingiusti alla carta stampata......
per chiunque altro sarebbe scattato l'assalto mediatico
-
L'ho trovato ambiguo e vuoto dal primo momento che l'ho visto e sentito.
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...Renzusconi.jpg
-
Renzi era quello che impugnava il dialogo con il pregiudicato ?
Poi ci si lamenta perche' il PD perde sempre le elezioni ( Prodi a parte ) .
-
Renzi mi ricorda la nebbia di certi inverni
minkia quanto sono poetico :D
-
speriamo non vinca,anche se il risultato pare scontato:sick:
certo che la gente di sx è strana madonna
-
Renzi ha gia' vinto: senti per caso qualche flebile dichiarazione degli altri due ? non mi pare...
-
Io non sarei così catastrofico riguardo una probabile vittoria di Renzi.
Andando per esclusione non mi pare che gli antagonisti abbiano possibilità maggiori di incidere sul pd di quante ne abbia lui.
Senza dire che carisma degli altri, soprattutto di cuperlo è uguale a zero.
E quindi Renzi si troverà tra le mani una patata bollente come la riottosità interna del partito; lui è decisionista e pieno di entusiasmo e sono curioso di vedere se ce la farà o si farà travolgere dai vecchi volponi che stanno sempre nelle retroguardie e remano contro.
Ci aveva provato Veltroni, ma la parodia che ne faceva crozza, col "ma anche" era profetica dell'inconcludenza dovuta a buonismo.
Adesso fa la parodia di renzi col "nientalismo" e può darsi abbia ragione.
Ma non vedo alternative.
Ha detto che se vincerà già il giorno dopo avrà la lista della segreteria, sei uomini e sei donne, scelti da lui e senza possibilità di compromesso.
Ha detto che detterà la linea al governo, visto che si tratta di trecento deputati pd contro trenta del nuovo centrodestra.
Sono curioso.
Tanto peggio di così....
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Renzi ha gia' vinto: senti per caso qualche flebile dichiarazione degli altri due ? non mi pare...
ha e ha sempre avuto un potere mediatico allucinate,il silvio di sx,che poi è inutile dire di sx non è
RENZI DI QUALCOSA DI SX CAZZO.:laugh2:
Citazione:
mic56
Io non sarei così catastrofico riguardo una probabile vittoria di Renzi.
Andando per esclusione non mi pare che gli antagonisti abbiano possibilità maggiori di incidere sul pd di quante ne abbia lui.
Senza dire che carisma degli altri, soprattutto di cuperlo è uguale a zero.
E quindi Renzi si troverà tra le mani una patata bollente come la riottosità interna del partito; lui è decisionista e pieno di entusiasmo e sono curioso di vedere se ce la farà o si farà travolgere dai vecchi volponi che stanno sempre nelle retroguardie e remano contro.
Ci aveva provato Veltroni, ma la parodia che ne faceva crozza, col "ma anche" era profetica dell'inconcludenza dovuta a buonismo.
Adesso fa la parodia di renzi col "nientalismo" e può darsi abbia ragione.
Ma non vedo alternative.
Ha detto che se vincerà già il giorno dopo avrà la lista della segreteria, sei uomini e sei donne, scelti da lui e senza possibilità di compromesso.
Ha detto che detterà la linea al governo, visto che si tratta di trecento deputati pd contro trenta del nuovo centrodestra.
Sono curioso.
Tanto peggio di così....
Non andrò a votare alle primarie,e saranno le prime che mi perdo,ma non avrei votato di certo per lui
-
Citazione:
Medoro
ha e ha sempre avuto un potere mediatico allucinate,il silvio di sx,che poi è inutile dire di sx non è
RENZI DI QUALCOSA DI SX CAZZO.:laugh2:
Non andrò a votare alle primarie,e saranno le prime che mi perdo,ma non avrei votato di certo per lui
Manco io ci vado.
Ma non avrei votato nemmeno per gli altri.
E comunque non bisogna dimenticare che il pd è un ibrido e in questo sta la sua debolezza, ma paradossalmente potrebbe stare anche la sua forza, se riuscisse a togliersi dal groppone un po' di vecchi tromboni attendisti e timorosi.
E Renzi potrebbe farcela a creare un partito agile di sinistra moderata.
Se invece invochiamo una sinistra dura e pura propongo di votare in massa per il partito comunista dei lavoratori, marxista e leninista e pure maoista.
-
Citazione:
mic56
Manco io ci vado.
Ma non avrei votato nemmeno per gli altri.
E comunque non bisogna dimenticare che il pd è un ibrido e in questo sta la sua debolezza, ma paradossalmente potrebbe stare anche la sua forza, se riuscisse a togliersi dal groppone un po' di vecchi tromboni attendisti e timorosi.
E Renzi potrebbe farcela a creare un partito agile di sinistra moderata.
Se invece invochiamo una sinistra dura e pura propongo di votare in massa per il partito comunista dei lavoratori, marxista e leninista e pure maoista.
castrista no????
allora non lo voto
a me civatti non è dispiaciuto
-
https://www.youtube.com/watch?v=qRUkOCi0PZ8
2€ per questo qui? 2€ per gli altri...
Mah...
quanto incassa il PD co' 'sta storia delle primarie???
2€ per...? quanti ci andranno?
:madoo:
-
E lasciate in pace il nostro povero sindaco :dubbio:....
Se tutto va come deve,fra qualche tempo avrò un bis-cugino presidente del consiglio :cool:
-
-
Citazione:
streettissimo
Occhio a destra..
Bisogna dare la precedenza giusto?
-
Citazione:
G79
Crozza ha (come al solito) centrato il personaggio renzi
-
Citazione:
leo
Leo, ma sta storia degli autisti, e di tutto il trambusto che c'e' a Firenze ? Va bene cosi' ?
tu che sei della zona , dicci dicci ... Ma chi l'ha votato sto clown?!?!?!
-
Citazione:
leo
Spero di no :lingua: ma temo che con Renzi (seppure "indirettamente") possa succedere..
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. :wacko::ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Leo, ma sta storia degli autisti, e di tutto il trambusto che c'e' a Firenze ? Va bene cosi' ?
tu che sei della zona , dicci dicci ... Ma chi l'ha votato sto clown?!?!?!
Io di sicuro!
-
i dati dicono che ha ricevuto un consenso bulgaro.
ora vediamo se il rottamatore rottama veramente o ha preso per il cul@ tutti in blocco.
a questo giro - nonostante la mia totale distanza dal pd - spero che renzi, con un potentissimo calcio nel sedere, mandi via definitivamente tutti i vecchi e vecchie tromboni del partito. per definitivamente intendo che spariscano dal contesto politico per sempre.
niente trucchetti o porcherie all'italiana
ma resto dubbioso
-
Citazione:
tbb800
ora vediamo se il rottamatore rottama veramente o ha preso per il cul@ tutti in blocco.
a questo giro - nonostante la mia totale distanza dal pd - spero che renzi, con un potentissimo calcio nel sedere, mandi via definitivamente tutti i vecchi e vecchie tromboni del partito. per definitivamente intendo che spariscano dal contesto politico per sempre.
ma resto dubbioso
Fai bene ad essere dubbioso...Renzi è un ottimo affabulatore...
http://www.pdcornaredo.it/wordpress/...n-promesse.jpg
-
Ora stiamo a guardare cosa fa il buon Matteo.
-
Citazione:
tbb800
ma resto dubbioso
Comunque vada, sarà un successo...per loro...
-
Citazione:
tbb800
ma resto dubbioso
I risultati delle primarie, sia affluenza che preferenza, oltre a dargliene il potere lo inchiodano alle responsabilità. Non ha scuse per non fare....quindi si vedrà presto se è un bluff.
P.s. a me le primarie piacciono. Avranno anche mille difetti ma è pur sempre l'embrione della democrazia partecipativa.