Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ti ringraZZio del Q8, ma hai glissato sulla sospetta gayeZZa dello scritto :biggrin3::laugh2::biggrin3:
e che ci vuoi fare, tutte le volte che sono stato al San Paolo, ad ogni gol, ho abbracciato davvero chiunque! Tra noi si usa così, poi se diventiamo un covo di gay pazienza :biggrin3:!
Citazione:
votalele
Meglio che tu non abbia visto la partita di ieri....
si che l'ho vista, ed è per questo che conosco la vostra forza. Partita giocata assolutamente alla pari con una delle squadre più forti del mondo.
-
Citazione:
ciccio75
Non è difticile riempire uno stario di appena 40erottimila spettatori..:)
Considerando che avete il quadruplo dei tifosi rispetto agllle altre viene da pensare che la maggior parte di loro non conosce neppure i colori sociali della propria squadra del cuore..;):D
ce ne faremo una ragione noi tifosotti, come del resto se ne faranno una ragione i tifosotti della Curva B.
;;)
-
Citazione:
Black Death
:madoo:
:lingua:
Citazione:
Black Death
ce ne faremo una ragione noi tifosotti, come del resto se ne faranno una ragione i tifosotti della Curva B.
da noi i tifosotti occupano i distinti... La curva è troppo plebea per loro: pensa che si sta sempre in piedi, per tutta la partita :ph34r:!
Mi viene però da dire: magari il problema fossero i tifosotti... Il problema vero della nostra tifoseria sono i delinquenti travestiti da tifosi.
Otto arresti nella notte, coltelli e cinte come armi. E rissa sfiorata all'esterno del multisala The Space - Tutto Napoli
-
Citazione:
emidio_speed
:lingua:
da noi i tifosotti occupano i distinti... La curva è troppo plebea per loro: pensa che si sta sempre in piedi, per tutta la partita :ph34r:!
ho fatto una decina d'anni al comunale e qualche anno al Delle Alpi, conosco bene di cosa parli stare in piedi su una scala di traverso in una domenica fredda a vedere il Napoli che ci dava ( mi sembra) 4 schiaffi con Careca mentre noi arrancavamo con Galia........ so bene di che parli
;;)
-
Citazione:
Black Death
ho fatto una decina d'anni al comunale e qualche anno al Delle Alpi, conosco bene di cosa parli stare in piedi su una scala di traverso in una domenica fredda a vedere il Napoli che ci dava ( mi sembra) 4 schiaffi con Careca mentre noi arrancavamo con Galia........ so bene di che parli
;;)
Gli schiaffi erano 5.....:)
-
Citazione:
ciccio75
Pochi anni fa e sembrano secoli....
:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Non è difticile riempire uno stario di appena 40erottimila spettatori..:)
Considerando che avete il quadruplo dei tifosi rispetto agllle altre viene da pensare che la maggior parte di loro non conosce neppure i colori sociali della propria squadra del cuore..;):D
Come no... Li calpestano tutti ogni volta che attraversano la strada :oook :
-
Esta noche...serà la noche?
:ph34r:
-
Citazione:
ciccio75
:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=EhE0voYR-uU
;;)
-
Citazione:
votalele
Pochi anni fa e sembrano secoli....
Bei tempi
:(
Citazione:
Black Death
:( :(
Mah, magari domenica.....
-
Citazione:
macheamico6
filippo manco lo considero: c'è andato una volta sola :dry:
Ciao Mister :oook:
e se ti dicessi che ieri quando inquadravano il pubblico prima della gara ...l' ho visto che salutava con la "manina".???????????....................:laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
Bei tempi
:(
:( :(
Mah, magari domenica.....
l'importante che se succede domenica anche il ritorno deve essere uguale..... per par condicio (ammetto che ho sbirciato non ricordavo)
;;)
-
Citazione:
Black Death
l'importante che se succede domenica anche il ritorno deve essere uguale..... per par condicio (ammetto che ho sbirciato non ricordavo)
;;)
E l'avvocato che a momenti esultava algol di Carnevale?
-
Citazione:
mister51
e se ti dicessi che ieri quando inquadravano il pubblico prima della gara ...l' ho visto che salutava con la "manina".???????????....................:laugh2:
Non è vero, oppure hai creduto di vederlo ma in realtà non era illo.
E se alla fine vero fosse, non faceva ciao: con la manina aperta voleva ricordare i 5 gol bekkati dal Napoli di Maradona & C. :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Non è vero, oppure hai creduto di vederlo ma in realtà non era illo.
E se alla fine vero fosse, non faceva ciao: con la manina aperta voleva ricordare i 5 gol bekkati dal Napoli di Maradona & C. :laugh2:
l' ho sempre detto....................."sei troppo...............avanti".....................:laugh2:
domani, da buon tifoso quando perde, sarò in silenzio stampa.......................:cry:
-
.... oppure magari salutava te e ti prediva quanti ne prenderete stasera :sick:
Don't worry, magari ne prendete meno dei 4 di qualche mese fa :sick::sick::sick::sick:
Comunque com'è mio solito stasera farò il tifo per le nostre due squadre, magari .... un po' di più pé o Napulé..... :oook:
-
Allegati: 1
ma dai, in fondo tra allenatori ci si vuole bene... :laugh2:
Allegato 139068
-
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139068
Azz ecco perchè Della Valle è in lite con la Juve...... è geloso. :love2:
;;)
-
Bisognerebbe sempre accordarsi prima sulle modalità e porgere del bacio per evitare simili incidenti :sick:
Poi oh.... magari nel profondo sono dei ghei, ma l'importante è che stia bene a loro :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139068
:bananeinc:
Scusate ma ci stava a pennello
-
Citazione:
mister51
domani, da buon tifoso quando perde, sarò in silenzio stampa.......................:cry:
see..la solita pretattica :laugh2:...
comunque, ti faccio notare i vantaggi indiscussi di partecipare all'europa League:
1) le trasferte sono quasi tutte nell'europa dell'est, pensa che il centro coordinamento club per la trasferta di domani in Romania, oltre al viaggio e al biglietto dello stadio, fornisce penne a sfera, sigarette americane e calze di nylon, condom a parte
2) se passiamo il turno, veniamo premiati con un assegno da 50 euro, un cofanetto dei più grandi successi di Gino Latilla, e una scatola di 7 bellissimi pennarelli colorati
3) per chi và in finale, il premio consiste in un buono omaggio per taglio e piega da "sandro", il parrucchiere delle dive, a Bagno a Ripoli (fi)
-
Citazione:
commissarioBetti
comunque, ti faccio notare i vantaggi indiscussi di partecipare all'europa League:
1) le trasferte sono quasi tutte nell'europa dell'est, pensa che il centro coordinamento club per la trasferta di domani in Romania, oltre al viaggio e al biglietto dello stadio, fornisce penne a sfera, sigarette americane e calze di nylon, condom a parte
2) se passiamo il turno, veniamo premiati con un assegno da 50 euro, un cofanetto dei più grandi successi di Gino Latilla, e una scatola di 7 bellissimi pennarelli colorati
3) per chi và in finale, il premio consiste in un buono omaggio per taglio e piega da "sandro", il parrucchiere delle dive, a Bagno a Ripoli (fi)
Solo per il 3) dovrebbero sputare sangue in campo.....
-
Un'ora al fischio d'inizio e nessuno posta: state in ritiro solidale ???
Io quest'anno le coppe me le gusto .... con animo leggero :sick:
In bocca al LUPACCIO alle squadre :ita:
-
Citazione:
commissarioBetti
STICAAAAAAAAAZZI..................:oook:
-
bell'uno/due del Napoli :oook:
.
Ancora Higuain: 3-2 évvai :oook:
Il Milan dove crederci e osare: morto pé ammazzato, per un 2-2 vale la pena rischiare di prendere il 3° :boxe:
.
Bè écchécc@xxo, manco i napoletani postano??? :huh2:
-
Citazione:
macheamico6
bell'uno/due del Napoli :oook:
.
Ancora Higuain: 3-2 évvai :oook:
Il Milan dove crederci e osare: morto pé ammazzato, per un 2-2 vale la pena rischiare di prendere il 3° :boxe:
.
Ti hanno preso in parola.
:D
-
Notare la faccia della baldracca al terzo gol ed a partita finita....credeva di andare li' a fare il partitone??? Tira fuori i soldi deficente....
Premium: Barbara-Galliani - Video Mediaset
-
Azz disarmante vedere come un Barca dimesso e che passeggiando per il campo asfalta il Milan sempre in affanno e mai in partita,
p.s. il commento e del mio Gatto in versione mister
Allegato 139121
;;)
-
Ribadisco che a me il calcio del Barca non piace.
Tutte le volte faccio fatica a non addormentarmi.
-
Citazione:
votalele
Ribadisco che a me il calcio del Barca non piace.
Tutte le volte faccio fatica a non addormentarmi.
beh poi mi sembra che quest'anno col Tata Martino vadano ancora un po' piu' piano, di sicuro se dovessi scegliere un tridente in blocco per la mia squadra prendo ad occhi chiusi quello del Real , Ronaldo-Bale e Benzema e sti cazzi.....
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh poi mi sembra che quest'anno col Tata Martino vadano ancora un po' piu' piano, di sicuro se dovessi scegliere un tridente in blocco per la mia squadra prendo ad occhi chiusi quello del Real , Ronaldo-Bale e Benzema e sti cazzi.....
;;)
Eh si 250 milioni più almeno 60 all'anno di stipendi.....
forse in un'altra vita.
-
Citazione:
commissarioBetti
ho già un principio d'erezione
-
Citazione:
Black Death
p.s. il commento e del mio Gatto in versione mister
a me diverte di più sapere che hai un mister in versione gatto! :biggrin3:
-
-
Citazione:
macheamico6
eccomi! scusate, ma ieri sera non potevo...
Allora, vi dico subito che - nonostante la vittoria preziosissima - ieri sono rimasto con l'amaro in bocca, per due motivi.
Il primo è legato alla troppa mollezza della squadra, che segna, vince, ma non convince sino in fondo per errori che non devono assolutamente essere appannaggio di una squadra che vuole essere "grande".... Davanti ieri c'era un Higuain (campione vero) in stato di grazia, ma ci sono stati errori dei singoli su cui è meglio stendere un velo pietoso... Errori non dettati da carenze tecniche, ma da quella maledetta SUFFICIENZA di chi si sente la vittoria in tasca quando invece è lungi da essere stata ancora conquistata. Comunque questa squadra ha indubbiamente un'anima, e voglia di lottare fino alla fine, e di questo posso solo essere orgoglioso.
Il secondo motivo che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'ingiustizia data dai numeri: siamo la squadra italiana attualmente più vincente in Europa (9 punti), eppure abbiamo le stesse probabilità di passare il turno di Milan e Juve, che hanno invece avuto un andamento non certo esaltante... L'analisi di Pardo via Twitter mi trova perfettamente d'accordo: "Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
-
Citazione:
emidio_speed
a me diverte di più sapere che hai un mister in versione gatto! :biggrin3:
è sempre una questione di punti di vista
(cit.)
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
eccomi! scusate, ma ieri sera non potevo...
Allora, vi dico subito che - nonostante la vittoria preziosissima - ieri sono rimasto con l'amaro in bocca, per due motivi.
Il primo è legato alla troppa mollezza della squadra, che segna, vince, ma non convince sino in fondo per errori che non devono assolutamente essere appannaggio di una squadra che vuole essere "grande".... Davanti ieri c'era un Higuain (campione vero) in stato di grazia, ma ci sono stati errori dei singoli su cui è meglio stendere un velo pietoso... Errori non dettati da carenze tecniche, ma da quella maledetta SUFFICIENZA di chi si sente la vittoria in tasca quando invece è lungi da essere stata ancora conquistata. Comunque questa squadra ha indubbiamente un'anima, e voglia di lottare fino alla fine, e di questo posso solo essere orgoglioso.
Il secondo motivo che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'ingiustizia data dai numeri: siamo la squadra italiana attualmente più vincente in Europa (9 punti), eppure abbiamo le stesse probabilità di passare il turno di Milan e Juve, che hanno invece avuto un andamento non certo esaltante... L'analisi di Pardo via Twitter mi trova perfettamente d'accordo: "Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
Per questo avevo detto strana la Champions.
Paradossalmente ieri le possibilità della Juve, pur ultima in classifica, sono aumentate.
Importante poi che la qualificazione dipenda interamente dai risultati della squadra, e non da quello che faranno gli altri.
Comunque, vista la Juve di martedì, sono molto fiducioso.Il gioco c'è, i risultati verranno.
Purtroppo anche quest'anno il campionato dei bilanci dobbiamo lasciarlo ad altri.
Vabbè, ognuno vince il campionato che si merita.
:D
-
Citazione:
Black Death
è sempre una questione di punti di vista
io parlavo di questo punto di vista :biggrin3:
Allegato 139123
cmq, scherzi a parte, vedendo il vostro pareggio contro il Real e la nostra vittoria contro l'Olimpique, mi sono reso conto (e lo dico per davvero) che siete ancora molto, troppo più forti di noi. Naturalmente spero di sbagliarmi, ma io domenica a questo punto firmerei per un pareggio.
-
Citazione:
emidio_speed
..............."Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
Infatti, per quanto possa sembrare assurdo, mentre con 7 punti la giuve sarà quasi certamente qualificata,
al Napoli potrebbero non bastargliene 12 !!! :sad:
-
Citazione:
macheamico6
Infatti, per quanto possa sembrare assurdo, mentre con 7 punti la giuve sarà quasi certamente qualificata,
al Napoli potrebbero non bastargliene 12 !!! :sad:
In più noi abbiamo il Copenaghen in casa e il Gala a Istanbul, il Napoli il Dortmund fuori casa e l'Arsenal in casa....:ph34r: