Visualizzazione Stampabile
-
Paletta mi ricorda il Conte pre-impianto:)
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Paletta mi ricorda il Conte pre-impianto:)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
-
Finalmente un risultato positivo.
-
-
Lo sapevo che siete una squadretta.
Ma come si fa prendeva 2 a 1 a San Siro col Parma.
Intanto Mazzarri comincia a prospettare una robusta campagna acquisti, poi, è ovvio, sarà la società a definire gli obiettivi.
:D
-
Se continua così l'Inter si salva di sicuro:oook:
PS:aspetto il commento di Winter:dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
provo a leggerti nel pensiero...Inter modesta tenuta a galla solo grazie al suo allenatore:D
il problema è che certa critica fissa le sue opinioni e fatica a modificarle.
Ci sono allenatori che quando non fanno risultato non vengono massacrati alla luce della scarsità della rosa.
Per altri è esattamente il contrario.......................o no?????????:biggrin3:
per non parlare di certi telecronisti....................stasera Kovacic veniva osannato come un "grande talento" ogni giocata (rara) "giusta"..................:biggrin3:
Citazione:
Domino
i veri "sportivi" ammettono quando la propria squadra gioca male.......................:oook:
-
Ho una sensazione: è come se molte squadre avessero quest'anno dato maggior "peso" agli attacchi rispetto alle difese. Tutte le prime 5 segnano moltissimo, ma la differenza la fa la Juve grazie all'unica difesa degna di questo nome.
-
Citazione:
Domino
Suka
:laugh2: ti è piaciuto il commento tecnico
-
Citazione:
emidio_speed
Ho una sensazione: è come se molte squadre avessero quest'anno dato maggior "peso" agli attacchi rispetto alle difese. Tutte le prime 5 segnano moltissimo, ma la differenza la fa la Juve grazie all'unica difesa degna di questo nome.
Sempre una grande squadra, ma a me sembra che la miglior difesa se parliamo di goal subiti è un'altra.
-
Citazione:
Klaudio92
Sempre una grande squadra, ma a me sembra che la miglior difesa se parliamo di goal subiti è un'altra.
Ad oggi i numeri dicono che la difesa che ha subito meno gol è quella della Roma, la tendenza da dopo i 4 schiaffi di Firenze sta cambiando,
A mio modo di vedere (confermato dal mio gatto) la difesa della Juve è una sicurezza, quella della Roma per ora è una sorpresa, a fine campionato si capiranno molte cose, nel bene e nel male.
;;)
-
Citazione:
votalele
Lo sapevo che siete una squadretta.
Ma come si fa prendeva 2 a 1 a San Siro col Parma.
Intanto Mazzarri comincia a prospettare una robusta campagna acquisti, poi, è ovvio, sarà la società a definire gli obiettivi.
:D
adesso arriva Thohir ed investirà massicciamente, proseguendo l'opera e l'esempio del predecessore
-
Citazione:
giorgiorox
adesso arriva Thohir ed investirà massicciamente, proseguendo l'opera e l'esempio del predecessore
credo che prima dovrà........................massicciamente dovrà sistemare qualche "conticino"......................:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Ad oggi i numeri dicono che la difesa che ha subito meno gol è quella della Roma, la tendenza da dopo i 4 schiaffi di Firenze sta cambiando,
A mio modo di vedere (confermato dal mio gatto) la difesa della Juve è una sicurezza, quella della Roma per ora è una sorpresa, a fine campionato si capiranno molte cose, nel bene e nel male.
;;)
Diciamocela tutta, non è la difesa della Roma ad essere una sorpresa...è la Roma tutta!!!:w00t:
E chi se l'aspettava di essere a 3 punti dall giuvendus alla 15° di campionato e per di più imbattutti! :oook:
Ogni giorno che passa me lo godo come se fosse l'ultimo! ;)
-
Citazione:
Klaudio92
parlavo della Juve solo perchè la sua fase difensiva è l'arma in più ormai da diverse stagioni... Poi i numeri dicono che ora la Roma sia la squadra che abbia subito meno reti (infatti è al secondo posto), e tale considerazione non fa altro che consolidare ulteriormente il mio discorso: in Italia non si arriva in alto tanto per i gol fatti, ma soprattutto per quelli NON subiti.
-
Citazione:
Monacograu
Diciamocela tutta, non è la difesa della Roma ad essere una sorpresa...è la Roma tutta!!!:w00t:
E chi se l'aspettava di essere a 3 punti dall giuvendus alla 15° di campionato e per di più imbattutti! :oook:
L' ultimo sarà lunedì sera................:biggrin3: adesso "scende in campo Silvio".......................e sono guai per tutti..................:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
che MITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
ecco, io intendevo dire proprio questo.
Citazione:
Monacograu
giustissimo godersi un "giocattolo" così bello, tanto più che - se continuerà di questo passo - moltissimi tifosi di altre squadre simpatizzeranno per la Roma.
-
l'inter sta tornando agli antichi fasti: ottimo :)
-
Citazione:
Monacograu
e fai bene :D :D
comunque si ma a differenza degli altri anni , la difesa fa proprio una grossa differenza , l'attacco era gia' forte negli ultimi anni ma la fase difensiva faceva veramente cagare..... con tutto il rispetto per la cacca :laugh2:
;;)
-
Dopo 4 pareggi ieri abbiamo battuto un ottima squadra come la Fiorentina che tra l'altro non ha nemmeno sfigurato giocandosela a viso aperto in una trasferta difficile come quella di Roma,ora vedremo lunedì prossimo con il Milan quanto di buono sapremo ripetere.........anche perché dovrebbe rientrare il Capitano che è fondamentale nel gioco di questa Roma............comunque onore alla viola che ieri ha dato vita,insieme alla Roma,alla più bella partita di questo turno:oook:
-
Citazione:
Domino
Dopo 4 pareggi ieri abbiamo battuto un ottima squadra come la Fiorentina che tra l'altro non ha nemmeno sfigurato giocandosela a viso aperto in una trasferta difficile come quella di Roma,ora vedremo lunedì prossimo con il Milan quanto di buono sapremo ripetere.........anche perché dovrebbe rientrare il Capitano che è fondamentale nel gioco di questa Roma............comunque onore alla viola che ieri ha dato vita,insieme alla Roma,alla più bella partita di questo turno:oook:
ma allora sei una carogna..ieri mi hai fatto quasi piangere, e oggi mi rendi l'onore delle armi :laugh2:
comunque, ribadisco il concetto di ieri; la Roma in questo momento è forte, soprattutto per il fatto che, per vincere le partite, non è obbligata a schiacciare l'avversario
-
Citazione:
commissarioBetti
ma allora sei una carogna..ieri mi hai fatto quasi piangere, e oggi mi rendi l'onore delle armi :laugh2:
comunque, ribadisco il concetto di ieri; la Roma in questo momento è forte, soprattutto per il fatto che, per vincere le partite, non è obbligata a schiacciare l'avversario
.........esattamente il limite della giuve
-
Citazione:
commissarioBetti
non lo sapevi????????????:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
Sai......un po' vi voglio bene.......dato che siete una squadra di ex romanisti:oook:
-
Citazione:
Domino
Sai......un po' vi voglio bene.......dato che siete una squadra di ex romanisti:oook:
eddai, sii clemente, ammazzalo, piuttosto :)
-
Citazione:
flag
eddai, sii clemente, ammazzalo, piuttosto :)
Che cosa gli devo dire che già non gli ho detto?:biggrin3:
Comunque perculare Segy c'era più soddisfazione:biggrin3:
-
sapete se Mazzari e' andato i cura ??
-
Citazione:
Domino
Comunque perculare Segy c'era più soddisfazione:biggrin3:
mi tocchera' comprare un gatto, sono anche allergico :(
-
Citazione:
Muttley
sapete se Mazzari e' andato in culo ??
affermativo
-
Inter attiva sul mercato di Gennaio.
Pare però solo per vendere.
E ci credo, con i bilanci che hanno comprare è impossibile, se arriva qualcuno sarà in prestito gratuito.
E se non arriva in zona champions l'anno prossimo sarà la stessa solfa.
-
La zona champions quest'anno mi sembra ancora piu' blindata dell'anno scorso
-
Se vince a Napoli....
:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Se vince a Napoli....
:dubbio:
io credo che stia vivendo solo per questo momento.
-
Citazione:
emidio_speed
io credo che stia vivendo solo per questo momento.
:oook:
La viola invece mi sembra l'Inter dell'anno scorso: dopo la vittoria sulla Juve il crollo.
Se non arriva in zona champions direi una stagione fallimentare.
Posto per i puristi del regolamento, che l'hanno scorso hanno menato il torrone su Conte che squlificato che comuncava con la panchina.
Durante i quattro mesi di squalifica di Antonio Conte le telecamere cercavano di penetrare i vetri fumati delle tribune per identificare eventuali walky talky o galoppini che facessero la spola fra tribuna e panca. Accusavano l'arrogante Antonio di nascondersi dietro porte chiuse per liberamente e callosamente, infrangere le regole con l'uso della tecnologia. Sui vari blogs, tribune sportive locali (in particolare di fede romanista), giornali rionali e fomentatori, si puntava il dito e si faceva dell'ironia. "L'impunità juventina che proprio non riesce a non infrangere le regole!" Conte che non rispetta la squalifica, che minimizza le istituzioni! Si sono fatti dibattiti e tavole rotonde, sprecato fiumi di parole su come si comportano i furbetti zebrati...
Fastforward alla partita Roma vs Cagliari, e ti ritrovi Garcia con al fianco un imbarazzato collaboratore con un telefonino in pugno (o simile) che a vista potresti comprare in un negozio di giocattoli (negli anni 80) comunicare beatamente ed in bella vista con la panchina. Anzi quando l'imbarazzante aggeggino si rivela inutile, ti ritrovi il suddetto Monsieur, apertamente approcciare la panchina dagli spalti e liberamente impartire ordini vis a vis ai suoi attendenti di campo!
Dove sono oggi i soliti sospetti? Coloro che sdegnati da tanta impunità (in una nazione come la nostra rispettosa di regole e leggi) storcevano la bocca e puntavano il dito accusatore? Mi riferisco proprio a quelli che risiedono all'ombra del campanile di tutti i campanili! Sembra che oggi tacciano...
La morale di questa storia è che quando si fa appunto i moralisti, è necessario essere in possesso di una memoria lunga.
Buon proseguio di campionato a tutti.
:oook:
-
chiedo la chiusura di questo 3d
se si ha voglia di parlare della tre giorni di coppe che Segy o similsegy ne apra uno ex novo :linguaccia:
-
Citazione:
macheamico6
chiedo la chiusura di questo 3d
se si ha voglia di parlare della tre giorni di coppe che Segy o similsegy ne apra uno ex novo :linguaccia:
Voi dopo il Trapani chi incontrate in coppa?
-
Citazione:
Muttley
sapete se Mazzari e' andato i cura ??
PURTROPPO NO
continua a fossilizzarsi con i suoi schemi di gioco(mi piacerebbe sapere poi quali)nonostante veda che la squadra gira male e i giocatori a disposizione non siano adatti o peggio ancora non all'altezza
Mazzarri ha bisogno di un presidente che compri e venda chiunque lui chieda in modo da avere giocatori adatti ai suoi schemi oppure di moooolto tempo come a napoli dove ha forgiato la squadra piano piano