Visualizzazione Stampabile
-
GRANDE GUIDOOOOOOOOO
RISCHIO IL LICENZIAMENTO MA UN SALUTO TE LO DEVO FARE
CONTINUA COSI!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
guidoooooo, allora !!!!
vale cosa disse quando avevi guidato la GP?????
Sei un po'...come dire...bastardo...
no niente...vale disse...beh disse che...
:cry: disse che ero orrendo... quel bastardo
Però mi aveva visto in moto cinque mesi dopo un bruttissimo incidente che avevo avuto. Ora mi ha rivisto e si è ricreduto. Anzi, sente il mio fiato sul collo:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
guidomeda
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!
Guido
hai detto che segui il forum da parecchio, hai visto il topic che avevo fatto con un tuo articolo preso da DUERUOTE??
-
Citazione:
lastrujr
GRANDE GUIDOOOOOOOOO
RISCHIO IL LICENZIAMENTO MA UN SALUTO TE LO DEVO FARE
CONTINUA COSI!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
te lo dò io il licenziamento se nn mi fai quel favore!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...
credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui
se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa
Te non sei mica normale.... :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Stai calmo bastard...stai calmo...non mi sembra che abbia chiesto a tutti di fare colletta per acquistare i biglietti x la moto GP e di fare il versamento su un conto alle Cayman... anche se non fosse lui..
che te frega..stai tranqui..alla fine neanche io se sei tu Bastard o se sei un troll... ;)
:D :D :D :D :D :D :D
sono calmissimo, il mio è semplice spirito investigativo :biggrin3:
-
E comunque benvenuto Guido!!!! :w00t:
Ci vediamo al t-day vero...????? :mad:
Alcuni di noi saltano il Mugello per venire a Varano....
FALLO ANCHE TU!!! :tongue:
-
superspeed una promessa è una promessa.....vai tranquillo......fai conto di essere già li...
x GUIDO: GUIDO CE LO DEDICHI UN SALUTO IN DIRETTA IL NEXT GP????
-
Ragazzi sulla reale identità di Guido garantisco io: ho dato una occhiata ai suoi dati di registrazione, e uno in particolare mi conferma in modo inconfutabile che sia proprio lui.
Guido, scusa ma non ho potuto resistere, ho aperto un post di benvenuto: http://www.forumtriumphchepassione.c...uido-meda.html
Benvenutoooooooooooooo! :w00t: :triumphpride:
-
Citazione:
bagarre
per guido Meda
ciao, è un piacere averti nel ns forum a parlare di moto e di quant'altro, sei il benvenuto , però permettimi di dirti apertamente una cosa che ti ho sempre voluto dire e che nn ho mai nascosto : le tue telecronache mi piacciono, il tuo modo di infervorarti e di trasmettere la passione quando commenti i gp arriva e si sente che ci metti tutto il cuore e la visceralità da vero motociclista quale sei, l'unica pecca che ti faccio a titolo personale, è che sei troppo di parte nel giudicare gare, situazioni, dichiarazioni, gesti e quant'altro...e tu sai bene a favore di chi!:coool: capisco che rossi sia l'idolo di moltissimi e anche il tuo, capisco che abbia avvicinato parecchio la massa a questo sport, che catalizzi tutto e ogni cosa, capisco che tutto questo poi sia indirettamente anche un vantaggio per l'azienda nella quale lavori, capisco tutto, ma un bravo giornalista sportivo quale credo tu sia nn dovrebbe dimenticare mai l'obiettività e l'imparzialità di giudizio che sono principi fondamentali della comunicazione e del giornalismo! e che molte volte secondo me ti sono mancati!
ti saluto
Ciao Guido,
quoto il mio amico Bagarre nei complimenti e sottolineando però che la tua evidente parzialità a me non disturba più di tanto...
-
Citazione:
bastard inside
Ah Sherlock HOLMES!!! BUONO èèèèèèèèèèè!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
Più che spirito investigativo mi sembra spirito allucinogeno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
bastard inside
hai detto che segui il forum da parecchio, hai visto il topic che avevo fatto con un tuo articolo preso da DUERUOTE??
E basta!!Daiiiiiiiii!!
-
Citazione:
Uzz
Te non sei mica normale.... :dry: :dry: :dry:
su un forum chiunque può essere chiunque, o no :coool:
-
Citazione:
lastrujr
superspeed una promessa è una promessa.....vai tranquillo......fai conto di essere già li...
x GUIDO: GUIDO CE LO DEDICHI UN SALUTO IN DIRETTA IL NEXT GP????
ti voglio troppo bene!!:wub: :wub: :wub: :wub:
che spettacolo ragazzi.......
guido perchè nn fai iscrivere anche il tuo socio di telecronaca??
mi fà troppo morire!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
....cmq la piu bella citazione è stata....
"" VIETATO FUMARE""!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi sulla reale identità di Guido garantisco io: ho dato una occhiata ai suoi dati di registrazione, e uno in particolare mi conferma in modo inconfutabile che sia proprio lui.
Guido, scusa ma non ho potuto resistere, ho aperto un post di benvenuto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...uido-meda.html
Benvenutoooooooooooooo! :w00t: :triumphpride:
IPSE DIXIT.. qua alla TRIUMPH-CIA non scappa niente a nessuno...
Perciò non pensiate di potervi nascondere dietro ad un nick... ;)
-
Citazione:
Uzz
Ah Sherlock HOLMES!!! BUONO èèèèèèèèèèè!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
elementare uzz
Citazione:
hummerspeed
E basta!!Daiiiiiiiii!!
non posso chiedergli se l'ha visto? :blink:
-
-
Citazione:
bastard inside
Si, era un mio Fuorionda, la rubrica che tengo su Dueruote. Mi fa piacere vedere che l'avevate commentato, che l'avevi citato e pubblicato.
Cerco di essere sempre meno "smanettone" e in quel periodo avevo in antipatia la ...categoria perchpè avevo preso insulti da un bullo insopportabile (ma fermo) il giorno dopo aver seppellito un mio amico...
Va beh...
L'hai trovato il post coi nomi dei miei figli o vuoi anche le date di nascita? io preferirei evitare e tutelarli. Almeno finchè son piccoli, la loro privacy vorrei fosse sacra!
Guido
p.s.: a chi mi chiede di far scrivere Reggiani. Col pc non ci prende granchè. Odia i forum ed è un miracolo quando risponde alle email!:biggrin3:
-
ma sbaglio o siamo un po OT?? :D
raga piano, che stiamo annegando nella saliva qua!!!
io cmq non dico che stoner è + forte di vale, solo un cieco potrebbe dire ciò, dico solo che non è giusto dare solo il merito alla ducati da una parte e dare solo il merito al pilota(vale o meda) dall'altra
-
Citazione:
guidomeda
Si, era un mio Fuorionda, la rubrica che tengo su Dueruote. Mi fa piacere vedere che l'avevate commentato, che l'avevi citato e pubblicato.
Cerco di essere sempre meno "smanettone" e in quel periodo avevo in antipatia la ...categoria perchpè avevo preso insulti da un bullo insopportabile (ma fermo) il giorno dopo aver seppellito un mio amico...
Va beh...
L'hai trovato il post coi nomi dei miei figli o vuoi anche le date di nascita? io preferirei evitare e tutelarli. Almeno finchè son piccoli, la loro privacy vorrei fosse sacra!
Guido
p.s.: a chi mi chiede di far scrivere Reggiani. Col pc non ci prende granchè. Odia i forum ed è un miracolo quando risponde alle email!:biggrin3:
Va beh dai guido...... a Reggio la manetta e a te la tastiera!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si scherza eh!!!!:wink_: :wink_:
hs
-
Citazione:
guidomeda
Va beh...
Guido
ho pubblicato quell'articolo xchè mi era piaciuto, e penso che esprima bene quella che è oggi la realtà del motociclismo
bellissima la frase : "è molto meglio un buon motociclista al volante che un buon guidatore in sella"
l'avevo messa x un po' anche come firma
riguardo ai tuoi bambini potresti mettere nome, cognome e codice fiscale, grazie :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Sei un po'...come dire...bastardo...
no niente...vale disse...beh disse che...
:cry: disse che ero orrendo... quel bastardo
Però mi aveva visto in moto cinque mesi dopo un bruttissimo incidente che avevo avuto. Ora mi ha rivisto e si è ricreduto. Anzi, sente il mio fiato sul collo:laugh2: :laugh2:
EH SI.......BELLA VITA EH ??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
enrico qualcuno deve pur farlo no???
:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
joeblack79
eh si...... :cry: :cry: :cry: (certo che mi lamento io poi ???):w00t: :w00t: :w00t:
-
ora manca solo Gio' Di Pillo...e siamo al completo
-
Citazione:
bastard inside
su un forum chiunque può essere chiunque, o no :coool:
E' vero, anche tu potresti essere una persona seria e normale...
-
Citazione:
pettibike
:coool: Bello il casco delle Frecce........ma cos'è quella scritta sulla mentoniera? Leggo bene?? LVF ??:laugh2:
-
Citazione:
trident_special
E' vero, anche tu potresti essere una persona seria e normale...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
joeblack79
he heeee, solo moto di m@@@a io!!!!!!!
Però qui sotto, nel parcheggio di Mediaset, c'è la speed, 2002, neon blue...vecchia maiala.
-
Citazione:
pettibike
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!
Guido
10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:
ma sai leggere???:biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....
-
Citazione:
joeblack79
ma sai leggere???:biggrin3:
ops, avevo letto vedermi invece che vendermi, infatti non mi era molto chiara come frase
-
Citazione:
pettibike
ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....
Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...
-
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
haha, ecco xchè sapevi i nomi :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...
Pensa un pò... Te con le MotoGP io con la fig@... Sigh...