Visualizzazione Stampabile
-
29° turno serie A
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesante e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.......con una piccola omissione
Cosa vuoi che capiscano, loro si sono fatti cacciare fuori persino dalla coppa italia, la prossima champions poi con capitan squalifica hai voglia alle figure che rimedieranno!!!! Sputi? Gomitate? Espulsioni?
Buauauauauauauauauauauauauau
-
vogliamo dire bravi...ok ma non "culoni" o "balordi"
poi per quel che mi riguarda preferivo il passaggio del turno per parte della giuve
mi sarebbe piaciuto vederli belli imballati a gennaio per il carico di lavoro champions...piuttosto che volare verso i cento punti con questa scioltezza (tanto agli ottavi cmq...uscivate)
ps per quel che riguarda la differenza del manto tra un lato e l'altro del campo...lascio il verdetto agli agronomi io non ho visto ste grosse disparità...forse era più pulito perché era dove 21 giocatori calpestavano più spesso :)
-
Citazione:
NEMO
Ripeto: meglio perdere 1-0 non giocando a calcio, o giocandoci in un campo dove non era possibile, che prendere 4 gol in un campo perfetto per evidenti limiti tecnico/tattici.
Citazione:
NEMO
Sempre meglio perdere 1-0 in un campo di patate innevato che 4-0 in un campo perfetto dove bisogna saper giocare a calcio. Per giocare nel fango si è capaci tutti, anche i balordi, nei campi che contano solo alcuni, vedi ieri sera!
si hai ragione...infatti ricordo il terribile campo che avete dovuto affrontare quando avete giocato contro il dopolavoro ferroviario norvegese...li si che avete saputo giocare bene, al pari del galatasaray affrontato sullo stesso campo
ma vah vah
-
Citazione:
n0x
si hai ragione...infatti ricordo il terribile campo che avete dovuto affrontare quando avete giocato contro il dopolavoro ferroviario norvegese...li si che avete saputo giocare bene, al pari del galatasaray affrontato sullo stesso campo
ma vah vah
Hai ragione, le vostre uniche soddisfazioni sono nelle partite molto indietro col tempo, perchè in quelle recenti...ahahahaahhaahahh
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesante e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.
loro hanno messo quelli che avevano e pure voi, snejder e drogba hanno lottato e vinto e di balordo hanno ben poco
-
Intanto voi parlate e noi vinciamo.
Bene così.
:oook:
-
Citazione:
votalele
Intanto voi parlate e noi vinciamo.
Bene così.
:oook:
A loro piace così, hanno il bilancio in ordine...
Citazione:
verbasco
loro hanno messo quelli che avevano e pure voi, snejder e drogba hanno lottato e vinto e di balordo hanno ben poco
Dai su, non continuiamo a paragonare l'aver perso 1-0 su quel campo al prendere 4 gol in Spagna...
-
Citazione:
NEMO
A loro piace così, hanno il bilancio in ordine...
Dai su, non continuiamo a paragonare l'aver perso 1-0 su quel campo al prendere 4 gol in Spagna...
Vabe dai ormai anche i bambini hanno capito che in questo momento Milan e Juve sono squadre di categorie diverse.
Noi dal Gala non dovevamo perdere, ma è normale che loro si becchino 4 gol dall'Atletico, la differenza è quella lì.
Io ad esempio mi aspettavo molto il passaggio del turno, mentre ero del tutto sicuro che il Milan avrebbe beccato duro.
-
Citazione:
verbasco
vero
-
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto, voi in una vita non vincerete quello che abbiamo vinto negli ultimi 10 anni
poi bella roba avete investito 300 mln per rifare la squadretta che vince i campionati rubando e si fa sbattere fuori malamente in champions già ai gironi
noi di ingaggi abbiamo speso quanto voi negli ultimi anni è vero, ma abbiamo anche venduto, voi quanti giocatori di valore avete venduto?
solo con kakà + thiago + ibra sono entrati in cassa 140mln..c'è un po' di crisi e negli ultimi 10 anni abbiamo vinto quelle 2 champions..c'era da recuperare un po' di denaro, i tifosi con la zucca lo capiscono
-
Citazione:
manu for rent
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto,
:risate2:
-
Sempre più indietro col tempo!!!!! Speriamo scriva Ettore e ci sbeffeggi tutti ricordandoci della forza del grande Torino e quello che aveva vinto!!!!! Oppure nessuno che ricordi la Lazio di Cragnotti?!?! Il Verona dello scudetto?!?!
Dai dai che ce la potete fare!!!!
Citazione:
jamex
:risate2:
Quando Berlusconi venderà agli Arabi!!!!
-
Io mi ricordo la Pro Patria, va bene lo stesso?
-
Citazione:
votalele
Io mi ricordo la Pro Patria, va bene lo stesso?
Si si, era più forte e vincente della Juve?
-
Citazione:
NEMO
Si si, era più forte e vincente della Juve?
All'epoca sicuramente.
Non ricordo se era prima o dopo la Grande Guerra.
Questi non si rendono conto che se prendevano l'altra squadra di Madrid facevano i prefissi: 0-4 ; 0-6.
:laugh2:
Il tecnico del Lione Remi Gerde:
In Francia c'è Parigi (PSG), in Italia c'è la Juve.
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Questo paragone mi sembra un pò esagerato...se non riferito al campionato Italiano!
Il prossimo anno, dopo 3 scudetti, immagino punteranno molto alla champions.
-
Citazione:
verbasco
Ma non lo sapevi che da una rapa non si cava sangue....?perciò è inutile spiegare.....:dubbio:
Citazione:
votalele
All'epoca sicuramente.
Non ricordo se era prima o dopo la Grande Guerra.
Questi non si rendono conto che se prendevano l'altra squadra di Madrid facevano i prefissi: 0-4 ; 0-6.
Perché anche il PSG ruba?:biggrin3:
Citazione:
votalele
Vabe dai ormai anche i bambini hanno capito che in questo momento Milan e Juve sono squadre di categorie diverse.
Noi dal Gala non dovevamo perdere, ma è normale che loro si becchino 4 gol dall'Atletico, la differenza è quella lì.
Io ad esempio mi aspettavo molto il passaggio del turno, mentre ero del tutto sicuro che il Milan avrebbe beccato duro.
Tu pensa che se stavate nel girone di Champions del Napoli probabilmente avreste fatto la fine del Marsiglia........ora vatti a rivedere con quanti punti i francesi hanno chiuso il girone......:fisch:
Citazione:
n0x
ma vah vah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
si, stando al loro bilancio l'ente del turismo quatariota li sponsorizzerebbe con 200mln l'anno..
il proprietario del PSG è figlio dello sceicco del quatar..
diciamo che anzichè pagari arbitri e designatori, mettono a disposizione della squadra soldi (loro)
che la squadra non potrebbe spendere vista l'esistenza di quella barzelletta dei fair play finanziario
-
Citazione:
Domino
Ma non lo sapevi che da una rapa non si cava sangue....?perciò è inutile spiegare.....:dubbio:
Tu pensa che se stavate nel girone di Champions del Napoli probabilmente avreste fatto la fine del Marsiglia........ora vatti a rivedere con quanti punti i francesi hanno chiuso il girone......:fisch:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mah, la proprietà transitiva nel calcio non esiste.
Se no perchè da tre anni tutte le volte li prendiamo a schiaffi?
Poi onestamente non vorrai mettere la Juve col marsiglia, se no voi dove siete? Al Bastia?
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Mah, la proprietà transitiva nel calcio non esiste.
Se no perchè da tre anni tutte le volte li prendiamo a schiaffi?
Poi onestamente non vorrai mettere la Juve col marsiglia, se no voi dove siete? Al Bastia?
:biggrin3:
Però come il Marsiglia siete usciti al primo turno......solo che i francesi sono andati fuori in un girone di ferro mentre voi siete usciti con pizza e fichi:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Però come il Marsiglia siete usciti al primo turno......solo che i francesi sono andati fuori in un girone di ferro mentre voi siete usciti con pizza e fichi:laugh2:
però guardacaso siamo gli unici dentro.
-
Citazione:
votalele
però guardacaso siamo gli unici dentro.
Intendi dire "dentro" nel senso di "in galera".......vero?:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesant e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.
Si, nel rugby è un ottima scelta. Se hai imparato il calcio da questo qui si spiega praticamente ogni tuo post, altro che gatto
-
Citazione:
Domino
Intendi dire "dentro" nel senso di "in galera".......vero?:biggrin3:
Argomenti calcistici?
No meglio di no, non voglio intristirti.
-
Citazione:
n0x
Si, nel rugby è un ottima scelta. Se hai imparato il calcio da questo qui si spiega praticamente ogni tuo post, altro che gatto
Ti adoro quando sei spietato......:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Infatti Messi giocherebbe perfettamente in un campo pesante e disastrato!
Si vede che avete giocato molto a calcio...
-
Citazione:
manu for rent
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto, voi in una vita non vincerete quello che abbiamo vinto negli ultimi 10 anni
poi bella roba avete investito 300 mln per rifare la squadretta che vince i campionati rubando e si fa sbattere fuori malamente in champions già ai gironi
noi di ingaggi abbiamo speso quanto voi negli ultimi anni è vero, ma abbiamo anche venduto, voi quanti giocatori di valore avete venduto?
solo con kakà + thiago + ibra sono entrati in cassa 140mln..c'è un po' di crisi e negli ultimi 10 anni abbiamo vinto quelle 2 champions..c'era da recuperare un po' di denaro, i tifosi con la zucca lo capiscono
:wacko:
a quelli senza zucca lo spieghi tu?
a noi, invece, spieghi quanti sono, in percentuale, secondo te, quelli con la zucca ?
cosi', per curiosita':)
-
Citazione:
votalele
Argomenti calcistici?
No meglio di no, non voglio intristirti.
Loro purtroppo che argomenti potrebbero avere?!? Poveretti...
-
Citazione:
NEMO
Infatti Messi giocherebbe perfettamente in un campo pesante e disastrato!
Si vede che avete giocato molto a calcio...
da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
manu for rent
ti ricordo che per thiago + ibra avete preso qualche milione in meno del napoli per il solo cavani
DOVEVATE vendere, e vi hanno strozzato
finanziariamente e fisicamente
Citazione:
mister51
da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:
maaaaaa, un tuo commento su viola-juve?
la posizione di cuadrado ti e' piaciuta ???
secondo me la fiose si e' cagata addosso sul piu' bello, e ha fatto giocare l'unico che poteva saltare l'uomo (anche piu' di uno) da terzino, che di fatto si e' annullato con asamoah............un affare per noi :)
-
Novità?
Seedorf c'è ancora?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ho sognato la prossima stagione con la Juve vincitrice di campionato, Champions league e coppa Italia:oook:
-
Citazione:
mister51
Invece io dono curioso...dicci, dicci...
-
Citazione:
votalele
Novità?
Seedorf c'è ancora?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso c'e' Galliani come tutor.......................................
-
Allegati: 1
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...
Allegato 152519
"ficcante" anche se un po OT :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
adesso c'e' Galliani come tutor.......................................
Il vecchio zio Fester ha ripreso il timone in mano.
:D
-
Citazione:
onlystreet
Grazie Adriano.
Prego Luciano
-
Citazione:
verbasco
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...
Allegato 152519
"ficcante" anche se un po OT :laugh2:
Bella però!:biggrin3:
Anche se la migliore era quella postata da nox sul "tifiamo per le nostre squadre in coppa", quella era mirabolante!!!
-
Son curioso di sapere chi sarà l'allenatore del Milan tra otto giorni.