Visualizzazione Stampabile
-
uhm.... ma se vengo mi conviene venire con il TRX invece che col Daytona.... bonus nuda-2 sec..... bonus principianti -8 secondi
totale -10 secondi.
nel 2008 col trx ho girato in 58 o giu di li... ma sono migliorato, quindi diciamo un 55 speranzoso...-8 fa 47
minkia tempone copa con 1.47
ci si puo presentare direttamente in circuito? (c'ho la moglie da convincere.... e non me ne vogliano i conterranei (sardi) della mia dolce metà... ma per arrivare all'obbiettivo devo prenderla mooooooolto lunga, data la naturale caparbietà della loro natura!!!)
-
[QUOTE=NAtZan;6703371]uhm.... ma se vengo mi conviene venire con il TRX invece che col Daytona.... bonus nuda-2 sec..... bonus principianti -8 secondi
totale -10 secondi.
nel 2008 col trx ho girato in 58 o giu di li... ma sono migliorato, quindi diciamo un 55 speranzoso...-8 fa 47
minkia tempone copa con 1.47
Scordati il bonus principianti :dry:
-
uff..... ma io sono vecchio e ciccione.... non c'è lo sconto panza?
dovrebbero fare un bonus direttamente proporzionale ad età*kg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Pilo purtroppo la visita medica della patente si fa ogni 10 anni...
A marzo si sono accontentati di un'autocertiificazione, ma stavolta no.
Ok ci può stare ma chi decide quanto vale il certificato , se lo portò di 2 mesi fa' e' scaduto ? Lo devo fare nuovo tutte le volte che vado in circuito a Misano ?
Certo che potrebbero essere più chiari , visto che sul sito nn si trova niente , secondo me ' solo una trovata per fare soldi , il dottore e' cugino del cugino di qualcuno ....
-
Citazione:
NAtZan
uff..... ma io sono vecchio e ciccione.... non c'è lo sconto panza?
dovrebbero fare un bonus direttamente proporzionale ad età*kg
Al momento dell'iscrizione a misano ero 41 anni x 113kg :laugh2:,finirò nel gruppo dei lenti,perciò se fosse proporzionale me la giocherei ....
-
Citazione:
pilo75
Ok ci può stare ma chi decide quanto vale il certificato , se lo portò di 2 mesi fa' e' scaduto ? Lo devo fare nuovo tutte le volte che vado in circuito a Misano ?
Certo che potrebbero essere più chiari , visto che sul sito nn si trova niente , secondo me ' solo una trovata per fare soldi , il dottore e' cugino del cugino di qualcuno ....
Basta una copia di quello che si fa per giocare a calcio per esempio, vale un'anno, io l'altra volta ho presentato la sport, l'hanno usata come freesbe......................
-
Validità un anno dalla data del rilascio; visita idonetà medico sportiva, elettrocardio a riposo non sotto sforzo.....praticamente ti chiedono se stai bene e e vai iregolarmente al cesso....
-
Perciò se mi presento con l'ecg,il water ela carta ig,mi fanno girare :oook:!
-
Certo, se poi ti vedono arrivare col giubbottino gonfiabile antiaffondamento che avevi al Muggio.....anche senza certificato.
IMMENSO LEO.
-
Citazione:
diodo
Certo, se poi ti vedono arrivare col giubbottino gonfiabile antiaffondamento che avevi al Muggio.....anche senza certificato.
IMMENSO LEO.
Replicherò di sicuro,con aggiutna di motanda gonfiabile :laugh2:.....
-
Citazione:
diodo
IMMENSO LEO.
Parli della massa corporea ?! :biggrin3:
:lingua:
-
Citazione:
boris69
Parli della massa corporea ?! :biggrin3:
:lingua:
No ,dei tempi in pista :laugh2:....
Boris dormite in camper o in hotel?
Dove si mangia domenica sera????
-
Ragazzi devo passare. Mi spiace. Divertitevi anche per me.
-
Citazione:
leo
No ,dei tempi in pista :laugh2:....
Boris dormite in camper o in hotel?
Dove si mangia domenica sera????
Noi siamo al WaldorfPalace, anche voi giusto ??
Cena ..... se ne stava occupando Not, cosi mi ha detto Mauro al Mugello !
Stefano se ci sei batti ............... un colpo. :senzaundente:
-
01-Maurotrevi
02-Railspike
03-not normal
04-leo
05-Pilo
06-Jojo
07-gow
08-fratello gow
09-axa
10-menger16
11-wit
12-tooom
13-diodo
14-bastardly
15-baxi
16-boris69
17-roberto.to
18-marcot301
19-logout
-
-
- 10....madoooooo che impazienza..
-
io sono out maremma boia.....
-
Citazione:
leo
io sono out maremma boia.....
Ho saputo, mi dispiace :( :(
-
per schivare un gatto,ho pinzato a metà curvone,la moto si è raddrizzata e son finto contro il guard rail.....
-
Noooo..mi dispiace!! Tu stai bene??
-
Leo, ho saputo gia' ......... maprcazzozzaladraschifa !!!
Sei quasi ok ? Ti gireranno le balle x la moto, la pistata etc etc . Non ci pensare e rimettiti
-
ho una polizza infortuni,ma per 15-20 giorni non potrò lavorare ne guidare,ecco il vero giramento....la pistata si recupera :oook:
ancor di più fa incazzare la modalità dell'incidente
-
-
Citazione:
gixxer73
Cazzu Leo che sfiga
un gatto....forse era quello di Conte....:laugh2:
cmq la tuono non era ancora stata battezzata,adesso sono felice....
-
Leo mi spiace veramente un sacco. Rimettiti per bene... alla prossima sarai bello in forma!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
L'importante è che stai bene..dai, spero ci si veda ad Imola..
Auguri di pronta guarigione Leo..
-
Citazione:
Railspike
L'importante è che stai bene..dai, spero ci si veda ad Imola..
Auguri di pronta guarigione Leo..
luglio è off limits per me...raggiungo sempre la famiglia durante il week end! ci vediamo al mugello a settembre!
-
Mi dispiace Leo .. zio cane!!!! Rimettiti.. :)
Cardi from tapa...
-
Leo mi dispiace tantissimo......
-
Chi mi tira un po' per farmi riprende confidenza con il tracciato ... Sono 7 anni che non ci giro e mai con la Speed .. Chissà che marce devo usare ... Al Mugello con la Speed la prima volta mi incasinavo di brutto ...sennò faccio i giri tutti in quinta così non mi stresso
-
Tranquillo se ti sei incasinato al mugello a misano ti facciamo ricoverare per esaurimento :)
-
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
GRAZIEEEE!!! :)
-
Citazione:
Logout
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
e com'è la tua :laugh2:?
anno,modifiche a scarico,centralina e filtro,tipo di trasmissione( passo),tipo e misura gomma e poi il tuo passo :oook:
altrimenti ti potranno dare solo consigli approssimati....
-
In generale rispetto al Mugello va' accorciata un po' .
Esempio la mia, trasmissione originale 525, pignone originale 16, basta cambiare la corona sostituendo quella da 47 con una 49.
-
Citazione:
Logout
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
-
si sta aggiungendo all'ultimo secondo una wild card:ph34r:
-
Citazione:
baxi
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
Ale, sai che io non so niente! Provo a chiedere al mio meccanico. In ogni caso già avere un'indicazione del fatto che serve un po' più corta dei rapporti originale è tanta roba! ;)
Grazie!
-
Io monto 15*47 gomma 180 che dovrebbe equivalere ad un 16*49
-
Io la sesta non la uso. Appoggio appena la quinta