Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
nel dettaglio dovrebbe essere cosi
quindi si...durante l'open pit lane si può girare fino al limite massimo di moto :ph34r:
certo che fare 2 giri dietro ad un tizio al ritmo che vuole lui non è che mi garbi tanto :cipenso:
della serie...se io c'ho le mie belle termo già dal primo giro lanciato posso spingere come un assassino :dry:
Tieni conto che iniziano a cronometrare dal secondo passaggio sul traguardo, spingere come un assassino prima non serve molto...
:oook:
Giovanni
-
Citazione:
gow
Tieni conto che iniziano a cronometrare dal secondo passaggio sul traguardo, spingere come un assassino prima non serve molto...
Giovanni
al primo giro faccio 1.58.... rientrando al box dalla savalli :D:D
-
Citazione:
gow
Giovanni
perchè dal secondo e non dal primo? che sarebbe il primo lanciato visto che non si passa dal traguardo entrando in pista
se uno ha le termo in un giro le gomme si scaldano bene
-
Citazione:
Ary675
perchè dal secondo e non dal primo? che sarebbe il primo lanciato visto che non si passa dal traguardo entrando in pista
:madoo: ma ti si smuovono i click delle sospensioni anche a te dal tutto chiuso? :wacko::ph34r:
sveglia balordo :)
-
Citazione:
FrankyTripleR
:madoo: ma ti si smuovono i click delle sospensioni anche a te dal tutto chiuso? :wacko::ph34r:
sveglia balordo :)
alla mia si sono sganciati i trascinatori esagonali del precarico :w00t:
ragioniamo a voce alta, chissà che capiate
tutti fermi al "casello" della pit lane, il traguardo sta prima quindi:
passaggi al traguardo = 0
giri di riscaldamento completati = 0
giri interi completati = 0
giri cronometrati = 0
via si parte, si fa un giro e si passa lanciati il traguardo
passaggi al traguardo = 1
giri di riscaldamento completati = 1
giri cronometrati = 0
secondo passaggio del traguardo
passaggi al traguardo = 2
giri di riscaldamento completati = 2
giri interi completati = 1
giri cronometrati = 0
compriende?
va a controllare i registri frenghi :laugh2:
-
ocio che passo e ve li smollo tutti.... XD
-
Citazione:
Ary675
Intanto stai 20 min fermo in pitlane senza termo. Lo faranno per essere sicuri che tutti abbiano le gomme calde e che un po' si siano sgranati...
Comunque a me la formula fatta così e' piaciuta. 2 giri di lancio a misano ci sono stati bene.
Giovanni
-
Citazione:
gow
Intanto stai 20 min fermo in pitlane senza termo. Lo faranno per essere sicuri che tutti abbiano le gomme calde e che un po' si siano sgranati...
Comunque a me la formula fatta così e' piaciuta. 2 giri di lancio a misano ci sono stati bene.
Giovanni
Perchè mai 20 min fermo in pit?
-
Citazione:
Ary675
Perchè mai 20 min fermo in pit?
Perché chiedono espressamente di presentarti in pitlane 20 min prima per fare i gruppetti dietro agli istruttori (e posizionano le moto in ordine di tempo) e verificare che ci siano le persone corrette.
Giovanni
Ps: io e mio fratello bonificato e mandato mail!
-
Citazione:
Ary675
alla mia si sono sganciati i trascinatori esagonali del precarico :w00t:
ragioniamo a voce alta, chissà che capiate
tutti fermi al "casello" della pit lane, il traguardo sta prima quindi:
passaggi al traguardo = 0
giri di riscaldamento completati = 0
giri cronometrati = 0
via si parte, si fa un giro e si passa lanciati il traguardo
passaggi al traguardo = 1
giri di riscaldamento completati = 1
giri cronometrati = 0
secondo passaggio del traguardo
passaggi al traguardo = 2
giri di riscaldamento completati = 2
giri interi completati = 1
giri cronometrati = 0
compriende?
va a controllare i registri frenghi :laugh2:
Controllato... Ho 2 sospensioni... Con obbligo di frequenza :):laugh2:
-
Citazione:
gow
Perché chiedono espressamente di presentarti in pitlane 20 min prima per fare i gruppetti dietro agli istruttori (e posizionano le moto in ordine di tempo) e verificare che ci siano le persone corrette.
Giovanni
Parli del gruppo A oppure tutti ?
-
Citazione:
gow
Giovanni
ma solo al muggio vogliono la gente 20 minuti prima? a imola per esempio potevi anche uscire 30 secondo dopo l'inizio del turno per non fare coda
-
-
Citazione:
leo
Parli del gruppo A oppure tutti ?
A misano, per il turno pareggiamenti, tutti hanno fatto i 2 giri di lancio dietro agli istruttori. Ovviamente il "passo" era diverso tra gruppo A e gruppo D. I 20 minuti servivano per ordinare le code (a misano erano 3) secondo i tempi fatti nelle q1 e q2. Fa fede il numero assegnato e appiccicato alla carena, per cui controllano moto x moto.
Nel mio caso, ero stato assegnato alla OPEN (sesto tempo). Hanno fatto 3 gruppetti, con ognuno un istruttore. Io ero il sesto del primo gruppo. Partito il primo gruppo, dopo 30 sec e' partito il secondo gruppo con altri 6 e quindi il terzo gruppo con i 6-7 rimanenti. In questo modo eravamo abbastanza sgranati su tutto il circuito ed ordinati per tempo...
Questo ovviamente solo per il turno finale. Gli altri turni sono come al solito, ti puoi presentare quando vuoi. L'unica differenza di cui stare attenti e' che fanno tre riassegnazioni, una dopo i due turni della mattina, una dopo la q1 ed una dopo la q2. Io mi ero perso quella dopo la q1 e mi hanno fatto entrare nella q2 "sbagliata" solo perché c'erano poche moto... Altrimenti saltavo la q2.
Giovanni
-
Citazione:
Ary675
ma solo al muggio vogliono la gente 20 minuti prima? a imola per esempio potevi anche uscire 30 secondo dopo l'inizio del turno per non fare coda
Come ha spiegato sopra Gow è chiaro anche a me :senzaundente:
-
quindi i 20 minuti di attesa solo per l'ultimo turno, giusto?
-
Citazione:
Ary675
quindi i 20 minuti di attesa solo per l'ultimo turno, giusto?
-
Citazione:
leo
...avrà capito? :cipenso::unsure::wacko::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ESCE A TUTTO FOHO DAL BOX CON LE TERMO MONTATE E SI PIAZZA IN PIT LANE....
-
Citazione:
FrankyTripleR
ha parlato il pistola che l'ha capito al post #96 :senzaundente:
-
Citazione:
leo
sì.. e con la tuta mezza cacata :laugh2:
Citazione:
Ary675
ha parlato il pistola che l'ha capito al post #96 :senzaundente:
:madoo:
-
Citazione:
leo
Entra in pista con le termocoperte - YouTube
Giovanni
-
Citazione:
gow
D.R.E....me lo ricordavo :oook:
-
Citazione:
leo
Citazione:
FrankyTripleR
sì.. e con la tuta mezza cacata :laugh2:
:madoo:
Ci vediamo l'otto settembre :boxe:
-
Citazione:
Ary675
Ci vediamo l'otto settembre :boxe:
in venti minuti di pit lane ti allento le pinze anterioiri,ti buco le gomme e ti metto lo zucchero nel serbatoio...almeno sappiamo come occupare quel tempo....Francky,la tua daytona la vendiamo a tranci al mercatino di san piero....
-
Citazione:
leo
in venti minuti di pit lane ti allento le pinze anterioiri,ti buco le gomme e ti metto lo zucchero nel serbatoio...almeno sappiamo come occupare quel tempo....Francky,la tua daytona la vendiamo a tranci al mercatino di san piero....
basta che mi fate rivedere qualche euro... che ci ho da pagare un po' di mobilio :ph34r:
-
AaaaaArghhhh!!!!!
Non ci sto più dentro.......
Cazzo faccio fino all'8 di settembre!?
-
Citazione:
Jojo
AaaaaArghhhh!!!!!
Non ci sto più dentro.......
Cazzo faccio fino all'8 di settembre!?
aiuta AXA a rattoppare la sua
-
-
email di adesso:
COSTI
259 euro
ASSICURAZIONE PIOGGIA
Da settembre aperta nuovamente l’assicurazione pioggia tornando però alla vecchia procedura quindi
-Chi ha piacere di fare assicurazione pioggia dovrà aggiungere 60 euro alla quota della prenotazione-
-entro le 10 del mattino il partecipante dovrà decidere se ritirare pass e girare oppure non ritirare pass ed avere un buono recupero per il prossimo anno
Il recupero verrà dato in una unica giornata
-Proposte mini gruppi solite
-Istruttori gratuitamente a disposizione
-pernottamento in circuito la sera prima
-
Fatto bonifico lunedì, ci vediamo l'8....
-
vista la spesa esagerata dell'assicurazione pioggia io aspetto la settimana prima dell'evento per prenotare...dal momento che al 90% toccherà scendere in moto e girare con il "vestito" stradale non posso permettermi di rischiarla.
secondo voi i posti andranno a ruba ben prima?...forse è meglio che senta Giasmina...
-
per me la settimana prima non trovi niente a settembre.
-
Citazione:
maurotrevi
Confermo;rpima pistata dopo vacanza,di lunedì.....vedendo su siti diversi,son già avanti con le prenotazioni,sia su ddg che su gxr.it.
Oltre al fatto,se non ho confuso,che a breve il prezzo sarà più alto .....
Sono molto indeciso sull'ass pioggia per vari motivi;MAuro c'è un limite per chi ha già bonificato,nel periodo in cui avevano sospeso questo servizio?
-
Citazione:
maurotrevi
Anche di lunedì? Azz
-
Citazione:
Ary675
Anche di lunedì? Azz
Al mugello nel fine settimana ci sono poche date e molto costose;si va verso i 350 euro per le giorante intere....se vuoi girarci devi spesso prendere ferie.
Vedi Imola che è il contrario,perchè ormai ci si corre meno e perchè i vari comitati limitano parecchio quel circuito.
-
Citazione:
leo
Al mugello nel fine settimana ci sono poche date e molto costose;si va verso i 350 euro per le giorante intere....se vuoi girarci devi spesso prendere ferie.
Vedi Imola che è il contrario,perchè ormai ci si corre meno e perchè i vari comitati limitano parecchio quel circuito.
Tocca pagare ora e pregare :papa:
:ph34r:
-
specialmente di lunedi
Leo per questo ti conviene sentirli direttamente, penso restituiranno la differenza
-
Citazione:
maurotrevi
specialmente di lunedi
Leo per questo ti conviene sentirli direttamente, penso restituiranno la differenza
Sento lei.
-
PD !! 60 euro l'assicurazione pioggia?!?! Ma ci sono vincoli come prima tipo almeno xmm di pioggia da stazione barometrica? Perché a me già hanno fatto storie l'altra volta per la pioggia venuta giù il 13 luglio. Ed ho perso 2 turni.