Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
ciao Simone,
non so se tua moglie sia della stessa opinione.... :tongue::tongue::tongue:
diciamo che per fortuna legge molto poco il forum:biggrin3:
-
Citazione:
alberto
può essere che anch'io e Vince e GiorgioRox65 veniamo a Varano domenica...
preferisco fare quella più veloce e lontana da velox o vigili urbani nascosti
che sono frequenti in quei posti
magari per verona
per me comunque si fa prima via Bologna
-
Citazione:
Vince_Speed
per me fate prima in autostrada per mantova, modena e parma.
io invece non vado per l'autostrada e faccio mantova parma che è più corta ma ci si mette di più
-
attenzione giovani, che sulla statale tra mantova e parma ci sono parecchi velox fissi e spesso in funzione!
-
Citazione:
Vince_Speed
ok
-
da Padova sono 245 km di autostrada da Bologna, mentre per la statale basso polesana (per intenderci passando da Mantova) meno di 200 km.
Previsioni tempi di percorrenza:
AUTOSTRADA 2h27m
STATALE 4h11m
Vedete un po' voi....
-
Citazione:
Muttley
Vino Birra e altra roba dove cavola la metto sulla moto .....e Morosa :biggrin3:
Te ghe anca rason... :biggrin3:
-
Fioi, speremo ben col tempo.... altrimenti i xe cassi acidi
:freddo::demon::asthanos::icon_moto::icon_moto::cussing:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Fioi, speremo ben col tempo.... altrimenti i xe cassi acidi
:freddo::demon::asthanos::icon_moto::icon_moto::cussing:
si si parchè mi son in tenda porca troia:mad:
-
Noi auto e tetto sulla testa... :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Noi auto e tetto sulla testa... :tongue:
STRONZO :buuu::nonono::nonono::nonono:
Scherzi a parte... buon viaggio e speriamo di poterci vedere.......:blink:
-
DIVERTITEVI ANCHE X ME!!!!!!!!!!!! IO LAVORERO'....:cry::cry::cry::cry:
T.N.E.
:rolleyes::w00t::laugh2::festaaa::oook::biker::drunks::all_coholic::dj::icon_moto::icon_banana::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::yess::yess::bravissimo_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
DIVERTITEVI ANCHE X ME!!!!!!!!!!!! IO LAVORERO'....:cry::cry::cry::cry:
T.N.E.
:rolleyes::w00t::laugh2::festaaa::oook::biker::drunks::all_coholic::dj::icon_moto::icon_banana::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::yess::yess::bravissimo_:
Ok, ti penseremo... intensamente (se non ci fai la sorpresa di trovarti...fra noi....! )
E pensare che volevamo per l'occasione eleggerti MISS TNE e far bella figura con gli altri.....
Alla prossima occasione non mancare però! Faremo la lista di chi ti passa a prendere
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
-
Citazione:
Vince_Speed
Ok, ti penseremo... intensamente (se non ci fai la sorpresa di trovarti...fra noi....! )
E pensare che volevamo per l'occasione eleggerti MISS TNE e far bella figura con gli altri.....
Alla prossima occasione non mancare però! Faremo la lista di chi ti passa a prendere
:yess::demon:
-
Citazione:
Vince_Speed
Uhei Vince :blink: prima di prendere queste decisioni vedi di consultarti con tutta la dirigenza TNE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
Ciao
-
miss TNE..... hihihihihi mi fate arrossire cosi:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
pensa che avrei voluto farvi una bella sorpresa..dire che nn venivoe poi presentarmi li'...:laugh2::laugh2::w00t::w00t::linguaccia2::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
ma purtroppo non è cosi'...:cry::cry:
chissà magari ad un prossimo ritrovo del tne di domenica o di sabato x un giretto verro' di sicuro!:wink_::drunks::triumphpride::unionjackpride::ciapet::oook:
che tristezza...pensarvi voi tutti sulle vostre bellissime triumph e io a checchinare marpioni all'aeroporto...:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
maxmin
Uhei Vince :blink: prima di prendere queste decisioni vedi di consultarti con tutta la dirigenza TNE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
Ciao
hops, scusa maxim, mi sono preso questa licenza....senza diritto!
chiedo venia ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
diciamo che mi ha tratto in inganno il fatto che credo sia l'unica femmina "attiva" del TNE.
Ovviamente l'elezione è previa rito di iniziazione :fisch::fisch::fisch:
-
AH BHè SE CI SN ALTRE BELLE ZAVORRINE DEL TNE MEGLIO..
MA CHI ELEGGE MISS TNE VOI MASCHIETTI?GIUSTO?:laugh2::wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
hops, scusa maxim, mi sono preso questa licenza....senza diritto!
chiedo venia ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
diciamo che mi ha tratto in inganno il fatto che credo sia l'unica femmina "attiva" del TNE.
Ciao Vince :yess::yess:...
Infatti io e Gimmy stiamo pensando a qualcosina per la ns. zavorrina...ma aspettiamo il ritorno della truppa da Varano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vince_Speed
:wink_:
intendi la prova di chi tiene meglio la birra o......
:fisch::fisch::fisch:
:demon:
-
Citazione:
Zio
:wink_:
intendi la prova di chi tiene meglio la birra o......
:fisch::fisch::fisch:
:demon:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diciamo che potrà sedere sul sellino posteriore ma non prima di aver dimostrato di avere le palle :noooo::noooo::noooo: ehm il coraggio di......
Non posso dire oltre, sarà una sorpresa :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::yess::yess:
-
no no voglio sapere adesso.....
a me le sfide piacciono....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ditemi ditemi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Bisogna avere pazienza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mia bella zavorrina :yess:
Ma sei proprio tu nell'avatar, io non ci credo..... :biggrin3::biggrin3:
Ciao
-
Citazione:
maxmin
Bisogna avere pazienza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mia bella zavorrina :yess:
Ma sei proprio tu nell'avatar, io non ci credo..... :biggrin3::biggrin3:
Ciao
non crederci.....
cmq lo ripeto sn io:biggrin3:
dai dimmi maxmin...cos'è sta prova ???
-
Citazione:
LAZAVORRINA
non crederci.....
ben se sei tu complimenti ....pero' almeno potevi levarteli del tutto i Jeans e magari anche girarti dall'altra parte :tongue:
-
Citazione:
Muttley
ben se sei tu complimenti ....pero' almeno potevi levarteli del tutto i Jeans e magari anche girarti dall'altra parte :tongue:
no no nn penso proprio!!!!!!!!!!!!!:mad::dry:
-
facciamo così: finchè voi siete a varano a varanarvi con gli altri, io passo dalla zavorrina e vedo un po' di giocare d'anticipo...
-
Citazione:
limbo
facciamo così: finchè voi siete a varano a varanarvi con gli altri, io passo dalla zavorrina e vedo un po' di giocare d'anticipo...
ok limbo quando dove?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Limbo ....quella li ti sbiella !!:blink::blink::biggrin3:
-
tu intanto preparati.
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
non crederci.....
Te lo dico se mi mandi una foto tua in privato....perché non ci credo :biggrin3::biggrin3: ancora :biggrin3::tongue:
A parte gli scherzi o forse no :biggrin3: aspettiamo il ritorno della truppa da Varano e poi saprai tutto :biggrin3:
Ciao
-
Citazione:
Muttley
io nn mangio nessuno sn buonissima e dolcissima...:wub::rolleyes:
sbiella a chi?!!!:cry:
limbo io mi preparo zi:rolleyes::wink_:
cosi hai la conferima che sn io in foto...xkè qualcuno:fisch: ha detto che io nn sono quella in foto bionda..anche quando mettevo quella di viso....
mi vedete cosi avete la prova...:dry:
Citazione:
maxmin
Te lo dico se mi mandi una foto tua in privato....perché non ci credo :biggrin3::biggrin3: ancora :biggrin3::tongue:
A parte gli scherzi o forse no :biggrin3: aspettiamo il ritorno della truppa da Varano e poi saprai tutto :biggrin3:
Ciao
nn ti mando nulla IN PRIVATO MARPIONE DI UN PROVOLONEEEEEEEEEEE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
DAI FORZA DIMMI...
-
Citazione:
Muttley
se non mi sbiella lei mi sbiella quella che mi sta preparando la cena a casa!:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
limbo
se non mi sbiella lei mi sbiella quella che mi sta preparando la cena a casa!:fisch::fisch::fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
io nn mangio nessuno sn buonissima e dolcissima...:wub::rolleyes:
sbiella a chi?!!!:cry:
limbo io mi preparo zi:rolleyes::wink_:
cosi hai la conferima che sn io in foto...xkè qualcuno:fisch: ha detto che io nn sono quella in foto bionda..anche quando mettevo quella di viso....
mi vedete cosi avete la prova...:dry:
nn ti mando nulla IN PRIVATO MARPIONE DI UN PROVOLONEEEEEEEEEEE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
DAI FORZA DIMMI...
warten sie auf bitte....
Dai mandami una foto....:mazzodifiori::linguaccia2:
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
detto tra noi: facciamo così: le do un appuntamento.
passo senza farmi notare:fisch: e vedo se è effettivamente corrispondente all'avatar.
poi vi dico. se volete faccio qualche foto, la pedino, intervisto i parenti ecc.
-
Citazione:
limbo
passo senza farmi notare:fisch: e vedo se è effettivamente corrispondente all'avatar.
poi vi dico. se volete faccio qualche foto, la pedino, intervisto i parenti ecc.
se passo io pero' la pelo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
limbo
ahahaahahhahahahaahahahahahahahah
ahahahahhahahahahahahahahahahahahah
ahahhaaahahhaahahahahhaahahahahahahha:laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
oddio.... ho el lacriem agli occhi...
MAXMIN MI VUOI DIRE STA COSA???????????????????????:dry:
-
scusate devo andare, cè il capo che control..AZZ. a domaaaaniiiii
-
Citazione:
Muttley
se passo io pero' la pelo :w00t::w00t::w00t:
aho pelo che????:dry::dry::dry::dry:
:chair::chair::chair::chair: