Visualizzazione Stampabile
-
per qualcuno poi l'uva č sempre acerba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
per qualcuno poi l'uva č sempre acerba...
beh, dai, e' comprensibile...................parli di nobili..............decatuti ma pur sempre nobili
a me i nobili decaduti, che mantengono un'altezzosa puzza sotto il naso, han sempre divertito..........ma e' solo un'opinione personale
sono piu' portato a comprendere quelli che , magari per poco, non riescono mai ad affrancarsi da una condizione misera :)
la loro rabbia e' buona, consola, sprona..............quella di quanti furono mi immalinconisce e basta :senzaundente:
p.s.
attendo con ansia immagini di levate di coppe, rigori in finale e quant'altro....................null'altro che conferme :senzaundente:
-
mi hanno detto che, chi ama lo sport e il calcio tifa juve... č vero? :dubbio:
-
ho letto che odiare la juve in italia č il passatempo pił diffuso, e non c'č bisogno di conferme
-
Citazione:
Massibugio
mi hanno detto che, chi ama lo sport e il calcio tifa juve... č vero? :dubbio:
direi che hai frequentazioni idiote
dovresti pero' fare un piccolo sforzo per selezionare le opinioni, direi :dubbio:
ah, ma magari era una battuta.....................scusa, non ci ero arrivato...................carina...........e fa pensare :oook:
-
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, č solo un limite vostro.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, č solo un limite vostro.
;;)
Come no ?? dai ti ho lanciato una piccola provocazione (ammetto era per te :senzaundente:) e subito hai colto... č il ballo del Bar sport dai ...
;;)
-
Citazione:
Black Death
Come no ?? dai ti ho lanciato una piccola provocazione (ammetto era per te :senzaundente:) e subito hai colto... č il ballo del Bar sport dai ...
;;)
credo che anche un criceto avrebbe capito che era rivolta a me... e io - che non mi tiro mai indietro - ti ho risposto. Che c'č di strano? Dico che non attacca per dire che rimango convinto delle mie sensazioni e delle mie idee. Tante, tantissime volte tu per primo mi hai visto deluso, perchč anche nella delusione non mi sono mai nascosto e ho espresso le mie delusioni, la mia rabbia verso la squadra e tutte le mie perplessitą. Se ora non mostro di essere deluso, č semplicemente perchč non lo sono.
-
Citazione:
emidio_speed
;;)
io sono bugiardo e parlo per frasi fatte, ma ti voglio bene lo stesso , dai :)
-
Citazione:
flag
http://www.youtube.com/watch?v=hTsDCoIzrfs
-
Citazione:
flag
beh sei gobbo č nel tuo DNA
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
;;)
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?
per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non č richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocitą č da meschini e qualifica gią di per sč chi se ne gloria)
-
Citazione:
flag
beh, dai, e' comprensibile...................parli di nobili..............decatuti ma pur sempre nobili
a me i nobili decaduti, che mantengono un'altezzosa puzza sotto il naso, han sempre divertito..........ma e' solo un'opinione personale
sono piu' portato a comprendere quelli che , magari per poco, non riescono mai ad affrancarsi da una condizione misera :)
la loro rabbia e' buona, consola, sprona..............quella di quanti furono mi immalinconisce e basta :senzaundente:
p.s.
attendo con ansia immagini di levate di coppe, rigori in finale e quant'altro....................null'altro che conferme :senzaundente:
Nobilta' dalle nostre parti non ce n'č mai stata...abbiamo cugini creati da e con parti nobili, quelle che si tengono nascoste per pudore. Pudore che manca in localita' sabauda dai cavalcatori dell'asino travestito, franchigia probabilmente fondata da un napoletano in trasferta che non poteva replicare il ciuccio campano per ovvi motivi di copyright.
-
a proposito di "microfoni infami".........................volevo segnalarvi quwat "perla"....................non č recente....
http://www.youtube.com/watch?v=DejESyWQ9vY
-
Citazione:
giorgiorox
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?
per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non č richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocitą č da meschini e qualifica gią di per sč chi se ne gloria)
Anche noi, anche noi...
-
Citazione:
n0x
Anche noi, anche noi...
un po' come per noi che abbiamo nel cuore Milan-Cavese
;;)
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli
Allegato 156175
inviato dal mio nobile preferito:lingua:
-
-
Citazione:
mister51
Perche' non dice che si chiamava Mario,,,poi e' passata per Casablanca.. :ph34r:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
verbasco
ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli
Mah...
Voi scontenti???
Non esagerare dai, non siamo a zelig ... :)
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
Allora, dato che ti ostini a non voler capire nč il senso dei miei interventi, nč il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:
Allegato 156176
Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).
Buona serata.
-
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
Allora, dato che ti ostini a non voler capire nč il senso dei miei interventi, nč il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:
Allegato 156176
Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).
Buona serata.
sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalitą sono chiarissimi...
farņ proprio come mi consigli; non ne posso pił della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...
-
Citazione:
verbasco
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:
in effetti la sede č vecchia ed appiano gentile č un posto di merda..... pero' Moratti ha preferito la prescrizione.
;;)
-
Grazie dei consigli. Un po č passato.
Terribile. :(:(
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
giorgiorox
sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalitą sono chiarissimi...
farņ proprio come mi consigli; non ne posso pił della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...
non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:
P.S. tu, invece, dall'alto della tua immensa autoconsiderazione, pensi che mi mancherai?:dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
abbassa la cresta... esaltato
P.S. tu pensi che mi mancherai?:dubbio:
francamente me ne infischio! [cit]
-
Citazione:
emidio_speed
francamente me ne infischio! [cit]
:oook:
-
quanto astio per un po' di footballllll ....
-
Citazione:
Lo scrofo volante
credo che il calcio c'entri molto poco... Del resto penso che il forum non rimpiangerą le nostre diatribe, di cui non vado certo fiero.
-
certo, infatti si puo' anche andare oltre no? :wink_:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Bof...sono due dilettanti, si son viste mazzate ben peggiori...sono persino educati tra di loro :D
-
-
io avrei postato il video di un goal in un 3d calcistico... ma sembro essere andato off topic :biggrin3:
-
-
Citazione:
Massibugio
io avrei postato il video di un goal in un 3d calcistico... ma sembro essere andato off topic :biggrin3:
goal voluto, appena ha visto il pallone carabolare dalle sue parti gią sapeva che l'avrebbe scaraventato in rete :lingua:
-
Il football va bene, sono le lezioni di vita che lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
verbasco
goal voluto, appena ha visto il pallone carabolare dalle sue parti gią sapeva che l'avrebbe scaraventato in rete :lingua:
beh non credo che volesse tirarlo fuori... diciamo che ha trovato il jolly :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Il football va bene, sono le lezioni di vita che lasciano il tempo che trovano.
Quindi INTERMERDA posso ancora dirlo vero? visto che ci sono anche VIOLAMERDA
http://i.imgur.com/sbDVW.gif