Ogni giorno che passa adoro sempre di più questo forum!!!
Visualizzazione Stampabile
Ah certo, niente di più saggio. Credo non ci sia nemmeno da vergognarsi se uno non chiude il posteriore della speed, ne ho conosciuti tanti al bar!
Ottima tattica, seguimi che pure io non ne capisco un cazzo, e qui dentro è 7 anni che scrivo esclusivamente minchiate!!!!
Non capisco cosa vinco se vado a piegare al limite nella rotonda con su il passeggero con davanti il camion che perde la ghiaia o sulla curva cieca mentre a metà c'è la roulotte ferma. Va che sei un fenomeno! In settimana vado sul grossglockner meteo permettendo, e secondo te la cosa figa è piegare fino alle orecchie in due con le borse sulle strade austriache dove ti fermano la moto se passi di 10 km orari fin che non paghi? Abbiamo due modi diversi di vivere la moto noi due ;).. Per fortuna!
Scusa, ma forse io ho detto che la mia ruota è chiusa o che vado forte? Ho solo constatato che tu pieghi poco. A volte non serve andare forte per fare delle belle pieghe, basta essere fluidi.
Non capisco invece la tua reticenza al non ammettere certe cose...se sei il primo a dire che ognuno va come vuole, che ti frega di non chiudere la gomma dietro?
Fiuuuuu, meno male che non fai sempre la stessa strada ma a volte cambi itinerario...:biggrin3:
Nell'ape ci mettiamo la tua moto per venire in austri. Troppi km dritti per te.
sehhhh..... inizia pure ad andare che io ti aspetto lá !!:cool:
A me piace fare tratti dritti e lunghi! Giro sempre nella bassa per beccarmi più dritti e rotonde possibili!!!!
Ma se è dalrimo giorno che dico che vado a codice!! Più fermo di così.. Se devo piegare per far vedere la gomma finita, cosa di cui mai mi è importato, ho due strade che normalmente fanno tutti.
O vado in pista, non certo i. Due con quella speed, o metto le gomme a 2.0 e 2.3 mi giro nel cortile,e gratto anche la saponetta. Il tutto da solo perchè in due esplode la spalla della gomma ;)
Ok, gia che ci sei passa dallo stalle che è chiuso, così fai la stradina ed i turisti possono cominciare la stagione ;)
Beh, sai cose sbagliate. Nessuna avversità verso ktm. Quello che invece so io è che nelle fantasie di molti , la speed o la si usa su strada come in pista, o non si usa. Considerando che la parte migliore del tre cilindri la da in basso ed ai medi, mi chiedo per quale arcano motivo uno non si siareso un 4 cilindri 1000 che da tutto in alto a gas spalancato ed è fornito di una carenatura che permette velocità di 300 km orari senza alcuna fatica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Coeffic...a_aerodinamica
posso passare dove vuoi... tanto é sempre robetta di seconda categoria rispetto a quanto abbiamo a disposizione da " questa parte"!!! :laugh2:
tornando serio: ma veramente riesci a dare dei giudizi ( eli dai anche perentori) guidando una moto a velocitá codice??? :blink:
Perchè, se tu passi davanti ad un autovelox ci vai a 190?
Di qua dove poi? Ma sai dov'è il passo?
nella carbonara ci va il guanciale...
Dovrebbe essere Nelle amorevoli mani di un amatore, così mi hanno detto.
:risate2:
te la metto anche dal lato del tubo della stufa che detto fra noi a me ì sempre piaciuto !
http://i57.tinypic.com/j09opc.jpg
:risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Neanche sul cavalletto si piega cosi poco....1 cm sul 190....e ci credo che la sd non ti è piaciuta...
Cmq moto meravigliosa ( peccato per il gommino del cambio) ...la seconda foto avrà piu di 10 anni monta nel metzeler mz4 o mz3....se non ricordo male le montavo nel 1999....e i cerchi neri non originali.
E per chiudere il 190 sulla speed non serve piegare come in pista...ad un andatura a codice si riesce benissimo.
Infatti con le gomme a 2.5 è facile toccare in due la saponetta...fatto giusto sabato....
E certo, veniva lavata ad ogni uscita!
Per il resto, sono prudente. Non è il primo che conosco che non c,è più . Un mese fa, sulla solita strada di transito dove sono obbligato a passare e la gente va a finire la gomma ,è morto l'ennesimo ragazzo ( mia fortuna essere passato da 20 minuti e non aver visto la disgrazia). Nel frattempo ci son stati altri due incidenti gravissimi. E siamo solo a maggio.
Direi che tra chiudere la gomma e rischiare la vita c'è un abisso. . Si.puo chiudere bla gomma a velocità codice soprattutto in Slovenia dove i limiti sono piu seri
Io nn amo assolutamente i tratti veloci anzi prediligo il misto medio lento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Calma..
http://www.ilvenerdiditribuna.it/wp-...09/peppone.jpg:laugh2:
Ma chi sto bauscia milanese a cui regalano le moto...no perché io anche l ultima e le altre prima le ho sempre pagate :)
Anche io ho un amico con la mondial...che la usa come dio comanda
Si è vero nel passato si rischiava molto di più adesso tra gomme moto moderne e asfalti si guida piu veloci in maggiore sicurezza
La migliore speed è quella dove si è seduta questa
http://images.motorcycle-usa.com/Wal...triumph_26.jpg
Io in genere le faccio sedere su altro..:)
Prima della salita hai fatto la gardesana che se guidi pennellando le curve è bellissima.continuando poi verso gardone sulla strada che porta al vittoriale c'è da divertirsi. Ma forse non ci sei passato Hai mangiato lo spiedo o no?
Ps quella non è più mia da oltre un lustro..
dunque ora non ricordo benissimo, ma arrivavamo da Riva del Garda quindi da su..abbiamo preso questa strada, e poi più avanti siamo andati verso il lago d'Idro..no niente spiedo, dopo un bagno nel suddetto lago siamo partiti verso il "campo base" a Darfo :oook: