Visualizzazione Stampabile
-
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
Ne conosco qualcuno..
Non pagano la mensa o le gite
Poi fingono di vivere separati così la scuola passa libri e aiuti...
Questi si che son veri pidocchi!
Ovviamente iPhone , suVvino Kia e megatelevisore...
L'obbligo morale lo avrebbero questi..
-
Citazione:
urasch
ho un collega che ha la 848 buttata giu in garage e non l ha presa nemmeno una volta....mamma mia mi fa pena....
ahahaha...io c'è l'ho in famiglia uno così..anzi peggio di così...
s'è fatto un GS e ci esce (forse 3/4 volte l'anno d'estate ad Agosto) x andare da casa al bar che dista circa 5km da casa sua, dico io ma che zzo te la sei fatta a fare.!!!!
io, x esempio.. quando non ho potuto e la moto la volevo a tutti i costi, mi son tolto la macchina e mi son comprato la moto, che chiaramente usavo tutto l'anno (pioggia, neve, nebbia, freddo polare e quant'altro)..
-
-
-
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
-
Citazione:
Cracco
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
mammamia, questi son quelli che si fanno male
-
Domanda
ma uno con i suoi soldi non sarà libero di fare il cactus che vuole?????
-
Citazione:
Medoro
Domanda
no
-
Citazione:
Medoro
Domanda
a quanto pare deve dar spiegazione sui forum....cmq l 'importante è che questi siano i VERI problemi di cui preoccuparci...
-
Citazione:
Medoro
Domanda
Io avevo un cactus a casa ... :D
-
Q8 TUTTO E TUTTI !
Anche i peggio .
-
Boh. Io quando ho comprato la moto, me la potevo permettere ed ogni domenica erano 500km di strada.
Poi ho iniziato ad avere problemi economici. Lo stipendio diminuisce le spese aumentano, l'affitto le bollette. E la moto diventa difficile da mantenere. Che faccio? La vendo? La uso una volta al mese?
Boh. Ma è una mia scelta.
-
-
si è vero son scelte difficili, ma basterebbe che uno si facesse i cazzi propri !!!!
-
Citazione:
andrellino
Boh. Io quando ho comprato la moto, me la potevo permettere ed ogni domenica erano 500km di strada.
Poi ho iniziato ad avere problemi economici. Lo stipendio diminuisce le spese aumentano, l'affitto le bollette. E la moto diventa difficile da mantenere. Che faccio? La vendo? La uso una volta al mese?
Boh. Ma è una mia scelta.
veramente è una scelta del forum :lingua:
-
Minchia le gomme costano.
-
-
Citazione:
Exo
Minchia le gomme costano.
MITAX SPORT FORCE ...a tutto c'e' rimedio
-
Citazione:
kaprone
veramente è una scelta del forum :lingua:
Urca. Ah ok allora. Fatemi sapere.
-
Citazione:
andrellino
Urca. Ah ok allora. Fatemi sapere.
invece che consigli inizia a chiedere bonifici... vedrai che non li senti piú!
-
Citazione:
gc57
Girare un po' di piu' in moto,e' stato detto?:ph34r:
non ho i soldi per la benzina! :biggrin3:
-
cmq alla fine, è chiaro che ogni uno fa come meglio crede con i suoi soldi,a tal proposito voglio spezzare una lancia a favore di qualcuno , del tipo..
anche a me è capitato di stare senza un soldo (x vari motivi, come pensare prima alla famiglia) e quindi stare diversi gg senza uscire, io addito (nel caso da me esposto) chi i soldi c'è li ha xò non fa più di 1000/2000 km l'anno, cioè, non mi faccio la moto x dire davanti al bar "visto che mostro" poi tornarmene a casa.
ci tenevo a precisare..:cool:
-
Resto basito a sentire certi discorsi .... fatta eccezione per il camminare senza rca, che e' da criminali, ma per il resto .. vivi e lascia vivere per non essere volgari...
Ma cose dell'altro mondo.
Sai cosa .... un consiglio ..... contrariamente a quello che scrivi in firma .... esci piu' spesso ed osserva di meno.
-
Novità? Se pole girare o no?
-
Citazione:
MrTiger
Trombare di piu è stato detto?
anche li' a fare i pidocchi si puo' far danni..:sperm::sperm:
-
Dalle mie parti si dice: chi si fa i caXXi suoi campa cent'anni
:lingua:
-
si ma a cosa servirebbe campare cent'anni senza qualche pettegolezzo?
-
ma almeno qui il consumismo c'entra o non c'entra un cazz@! :cipenso:
-
-
ma quella di dx è monoposto o biposto ... mi sorge un dubbio !
-
Citazione:
edotto
Amico caro...te lo dico da amico...fatti un affare tuo...
compra una moto e poi smontala pezzo per pezzo! E vendi i pezzi singolarmente così... pa... pa... pa... ti fai la grana!
-
Citazione:
XantiaX
Assolutamente no. Infatti c'e' un detto che recita ..... "tutto quello che si cavalca non si presta"!
-
bello sarebbe che ognuno pensasse alla sua di moto, e non solo alla moto .....questo vale per un sacco di ambiti ... per dire
-
Citazione:
Python
bello sarebbe che ognuno pensasse alla sua di moto, e non solo alla moto .....questo vale per un sacco di ambiti ... per dire
AMEN