Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Sei un po razzista..
Si, anche tu puoi accompagnare solo....
Citazione:
maurino
ah allora immagino tu sia molto triste anche per il Ghana, il Camerun, il Costa Rica, la Colombia.....
Mettici dentro anche gli interisti
-
Citazione:
n0x
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
Dei giocatori e del gioco espresso non mi frega davvero un cazzo...i tedeschi nel 2006 hanno fatto come david luiz stamattina, un estratto conto online e ci si consola subito. Tanto per fare un po' di populismo.
Cmq secondo me i tedeschi sono solo apparentemente freddi e composti, e hanno un autostima che nemmeno i calci in culo di due guerre perse ha minimamente scalfito.
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
Vabbe' ... Il gioco del calcio e' anche questo: si vince e si perde... 2 mondiali li hanno vinti grazie a culo o aiutini, ogni tanto lasciamo magari che qualcuno vada a casa prima no?
Da come parli dei crucchi, non oso immaginare se vincono i mondiali come la prenderai bene :D
-
Citazione:
n0x
Si, anche tu puoi accompagnare solo....
Il mondo è cambiato ed era solo un film..
http://youtu.be/hvSUiP-QLMo
-
Il Brasile ha rifatto la figuraccia del 98 con la Francia, quel Brasile, nettamente più forte di quello attuale, andò anche lui in palla.
Ieri questi, oltre ad essere meno forti dell'avversario, non sono mai scesi in campo ....
Per i tifosi, me ne stracatafotto, tanto i brasiliani che frignavano allo stadio sono i benestanti, la stragrande maggioranza era in strada a lottare per i suoi diritti a colpi di pallettoni della polizia .
Ora molti stadi torneranno a fare la muffa e le favelas rimarranno cosi come sono ..
-
i pronostici sembravano dire che stavolta ci sarebbe stata una finale tutta sudamericana tra Brasile e Argentina... Invece si "rischia" seriamente che la coppa resti in Europa.
Per ovvi motivi stasera tiferò per l'Argentina, ma credo che l'Olanda sia nettamente più forte.
-
Citazione:
giorgiorox
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante
è per questo che preferisco praticare lo sport da solo e nell'anonimato,infatti sono campione regionale di onanismo estremo.
-
Confermato 3-1 vittoria dell' Olanda sull'argentina ed azzeramento dei tango bond acquistati da un fondo d'investimento nei paesi bassi.
Fonte : Divino Otelma
-
Citazione:
n0x
almeno per loro aspetta il campionato. :senzaundente:
-
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
se ciao.. loro la sanno lunga
Allegato 164921
:laugh2:
;;)
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Vabbe' ... Il gioco del calcio e' anche questo: si vince e si perde... 2 mondiali li hanno vinti grazie a culo o aiutini, ogni tanto lasciamo magari che qualcuno vada a casa prima no?
Da come parli dei crucchi, non oso immaginare se vincono i mondiali come la prenderai bene :D
No beh, seguo molto distrattamente le partite, delle nazionali m'importa davvero niente...pero' dato che umanamente mi rimane difficile non avere una preferenza quando guardo una match, se posso evitare di vedere gioire i nazi preferisco :)
Citazione:
peppone
Maddai sei pure uno storico....ed io che credevo fossi esperto solo di moto
-
Allegati: 4
-
Citazione:
n0x
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
Dei giocatori e del gioco espresso non mi frega davvero un cazzo...i tedeschi nel 2006 hanno fatto come david luiz stamattina, un estratto conto online e ci si consola subito. Tanto per fare un po' di populismo.
Cmq secondo me i tedeschi sono solo apparentemente freddi e composti, e hanno un autostima che nemmeno i calci in culo di due guerre perse ha minimamente scalfito.
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
sto tra i crucchi da 6 anni e confermo quanto dici; il tedesco e' un popolo di merda, come la loro lingua. La loro autostima e' un concentrato di arroganza e superbia che non ha uguali in nessun altro popolo. Che poi sono i semi dai quali e' germogliato il nazismo. Spero che in finale vengano bastonati, magari dall'Olanda, altrimenti espatrio per i prossimi 4 anni
-
Citazione:
Black Death
oddio muoio.... :botteee::laugh2:
-
-
Citazione:
Black Death
dite a Julio di rilassarsi. Stavolta ai primi posti non ci arrivano dei ladri :laugh2:
-
Citazione:
massimio
sto tra i crucchi da 6 anni e confermo quanto dici; il tedesco e' un popolo di merda, come la loro lingua. La loro autostima e' un concentrato di arroganza e superbia che non ha uguali in nessun altro popolo. Che poi sono i semi dai quali e' germogliato il nazismo. Spero che in finale vengano bastonati, magari dall'Olanda, altrimenti espatrio per i prossimi 4 anni
ma esiste ancora la "razza" tedesca? a me sembra che tra turchi, italiani ed altri immigrati, di crucchi d.o.c. ne siano rimasti ben pochi
-
Citazione:
massimio
In Italia e Spagna è sbocciato il fascismo senza la loro "autostima"... non mi metterei a giudicare alla leggera altri popoli su queste basi...
Ti possono stare sul cazzo senza dover tirare in ballo astruse teorie sulla nascita di un regime totalitario che nei fatti è andato ben al di là della propaganda fatta al popolo...
Con rispetto parlando...
-
Citazione:
Pelledorso
Eppure c'è un brasiliano che esulta. È un vecchietto con dei baffetti strani.
Spinoza.it
-
quando l'ho letta stavo per morire
-
quando gioca il Brasile ??
-
tra 4 anni .... Se esiste ancora sta squadra :D
-
Prevedo un brusco calo nelle vendite del gruppo vw in brasile..
http://www.cbt.com.my/wp-content/upl...4%A2-fever.jpg
-
Citazione:
n0x
Ah boh...sento parlare di brasile spocchioso, come se i tedeschi fossero maestri di umilta' in tutti i campi. Tifare i tedeschi perchè sono piu' simpatici dei brasiliani e' come sperare che piova quando sei in moto
I tedeschi sono uomini, non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Citazione:
peppone
Prevedi male allora.
-
Grande Germania....Ieri sera ho proprio goduto un mondo. Mi spiace solo non gliene abbiano fatti 12 :biggrin3:
Adesso il massimo sarebbe se la coppa la vincesse l'Argentina.
Gli odiati argentini, che vanno a prendersi la coppa in casa loro.
-
grande Strunz di Cermania!!!!!!!!!!
:D:D:D
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini
speriamo che continuano ad essere uomini così...... le tedesche seguiteranno a venire in italia a farsi chiavare a dovere :cool:
-
Citazione:
massimio
la penso esattamente al contrario di te.
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre andartene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
-
Infatti.Se non ti piacciono, che ci fai li, da 6 anni?
-
-
Citazione:
jamex
magari ci lavora?
embe'? invece di sputare nel piatto in cui mangia......autobahn direzione sud....e via tornare a casa.
-
Citazione:
Kerik
Infatti.Se non ti piacciono, che ci fai li, da 6 anni?
ohhh... uno potrá farsi un po' di ferie???:cool:
-
Citazione:
marco72
embe'? invece di sputare nel piatto in cui mangia......autobahn direzione sud....e via tornare a casa.
delle volte non è così semplice....poi magari sarà li per altri motivi boh
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini[B][/B], non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Prevedi male allora.
Già...
http://www.giornaledellumbria.it/sit...fce9d2dcfe.jpg
Citazione:
marco72
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre ene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
Potrebbe tornare in Italia e trasferirsi a Trento, dove gli abitanti vorrebbero essere tedeschi ma i tedeschi li schifano perché sono italiani :oook:
-
-
Citazione:
giorgiorox
Che partita di merda
Vediamo se il Divino Otelma ha azzeccato il risultato
Nell'attesa.. Diamoci al baseball!
http://3.bp.blogspot.com/-7joKqFjyDG...y+fan+girl.jpg
Otelma ha sbagliato...
Ha vonto l'argentina...
http://i580.photobucket.com/albums/s...pscc112b85.jpg
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini, non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Prevedi male allora.
Fortuna che storicamente si sono inciampati più e più volte nella loro innata arroganza:dubbio:
-
ci lavoro e ci vivo perche' mi sono sposato una crucca; questo non mi vieta di commentare e esprimere un giudizio.
Citazione:
marco72
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre andartene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
il mondo e' bello perche' c'e' liberta' di pensiero...poi se il giudizio viene da un italiano che ti risponde in tedesco al telefono e maledice il giorno in cui il trentino e' stato annesso all'italia allora la cosa un pochino cambia
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ci fosse una volta che vada a scommettere ???????? :(
Comunque mi auguro che la Germania asfalti a dovere questi argentini ...
CHE MERDA DI PARTITA CAZZO! Mi sono addormentato a 3/4 della partuta .... E meno male, visto il risultato finale.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ci fosse una volta che vada a scommettere ???????? :(
Comunque mi auguro che la Germania asfalti a dovere questi argentini ...
CHE MERDA DI PARTITA CAZZO! Mi sono addormentato a 3/4 della partuta .... E meno male, visto il risultato finale.
Io invece spero l'Argentina si svegli faccia un partitone ed ridimensioni i crucchi che mi stanno profondamente sul cazzo
E che faccia venire un colpo all'utente diversamente crucco