Visualizzazione Stampabile
-
1) NOT NORMAL
2) MAUROTREVI
3) NUVOLERAPIDE (adesione anche su Facebook )
4) FERRO (extra forum, no Facebook)
5) JOJO
6) AXA
7) BAXI
8)Lonely_rat
9) Bastardly
10) PETTYBIKE
11) CRISGAS (adesione anche su Facebook )
12) SAMARITAN
13)ROBERTO.TO
14-15) DIODO + 1
16) DEBORA
17) MARCO T301
18) MRTIGER
19)MAMBA
20)SIMONE (adesione FB copa daytona)
21)NATZAN
22)LOGOUT
23)ARY675
24)DAVIDEBLUES
25) luca Bugatti (facebook)
26)Boris69
27) Amico Bastardly
28) Amico Bastardly2
LISTA D'ATTESA:
Starter
SI INVITANO TUTTI I PARTECIPANTI, QUAL'ORA DOVESSERO DECIDERE DI NON VENIRE DI COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE IN MODO DA POTER ASSICURARE LA SOSTITUZIONE.
GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE
NOVITA'1
possibilità di usufruire del "minicorso" tenuto dall'utente Maurotrevi, comprendente parti teoriche riguardanti i movimenti in sella, la frenata, l'interazione con i comandi, le fasi di guida, le traiettorie, correzione degli errori dei singoli comportamenti in pista che si spalmerà nel corso dell'intera giornata e una parte pratica in pista nei soli turni mattutini in cui si metterà in pratica quanto spiegato, gli allievi saranno seguiti ed esaminati per le correzioni individuali e preceduti per la dimostrazione delle traiettorie e delle tecniche.
costo, non più di 50E a persona al solo fine di coprire le spese di benzina e gomme.
MAX 6 PERSONE su 2 gruppi e MAX 3 per gruppo. questo per consentire a tutti di essere seguiti in modo idoneo.
ATTENZIONE non si tratta di un corso vero e proprio, per quello ci sono altri costi e altre organizzazioni ben più complesse ma di un minicorso svolto in tempi contenuti e all'interno delle prove libere.
NOVITA' 2!!
per chi volesse in questo evento è possibile usufruire dei servizi Video di Racebooking con le seguenti modalità e prezzi:
pacchetto 1) Video base 35€ (riprese esterne in pista, montaggio, intro con musica, riprese ai box.) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=INpc8ZEH-Fc
pacchetto 2) Video completo 49€ (tutto ciò che c'è nel base + telecamera onboard installata a noleggio con selezione giro migliore) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=el__9Mg8hDo
Pacchetto 3) esclusiva di "Copa Daytona" comprende tutto ciò che è previsto nel pacchetto 2 ma utilizzando una vostra gopro per le riprese onboard. prezzo 40€
è gradito il preavviso!
lista video:
Maurotrevi pacchetto 3
Logout pacchetto 2
Diodo pacchetto 2
nuvolerapide pacchetto1
ferro pacchetto1
jojo pacchetto 1
-
Bonificato e mi aggrego per pacchetto 1
-
Purtroppo mi tocca saltare questa data. E forse anche la 2 gg di Imola.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Purtroppo mi tocca saltare questa data. E forse anche la 2 gg di Imola.:cry:
NO TI PREGO; SEI UN CATALIZZATORE DI ROGNA, SE MANCHI TU LA SFIGA é LIBERA DI CIRCOLARE NEL PADDOCK!!!!
-
Ah ahh ahhhh!!! Va' in Mona, DC!!
-
Citazione:
Jojo
NO TI PREGO; SEI UN CATALIZZATORE DI ROGNA, SE MANCHI TU LA SFIGA é LIBERA DI CIRCOLARE NEL PADDOCK!!!!
beh..insomma.....
-
pagato!
vorrei mettere in lista di attesa 3 amici..
Bodei Simone
Cornali Roberto
Giovanelli Roberto
-
Ottimo Nat, il problema è che i tuoi amici li mettiamo in lista di attesa perchè come avrai visto i posti sono esauriti.........
-
Domande da super niubbo:
- I moduli per lo scarico di responsabilità vanno inviati prima a qualcuno o si consegnano la mattina stessa?
- la ricevuta del bonifico idem come sopra?
Grazie.
-
i moduli vanno scaricati e compilati ma si consegnano in pista, questo consente di accorciare i tempi di registrazione.
la ricevuta del bonifico non dovrebbe servire, tu tienila da parte che al limite ti do io indicazioni in merito se richiesto dall'organizzatore.
-
l'assicurazione pioggia come funziona?
-
Citazione:
MrTiger
l'assicurazione pioggia come funziona?
che si montano le rain...o si intagliano le power cup a mano...
-
Citazione:
Mamba
che si montano le rain...o si intagliano le power cup a mano...
:risate2:
-
É tutto indicato in prima pagina
-
divertitevi anche per me, io sono impegnato con il RAT
-
OK !! Pagato adesso !!
:wink_:
-
Siccome vorrei evitare di fare l'assicurazione pioggia, non tanto per i soldi, ma perché non ho idea di come recuperare nel caso di un'altra giornata organizzata da gully, c'è qualcuno ha un treno di gomme con un po' di intagli che gli avanza? che magari qualche giro lo faccio lo stesso sotto la pioggia? :dubbio: Basta anche una cosa stradale, non cerco rain pure, ovviamente pagandogli il disturbo! Io ho su le raceattack e non vanno molto d'accordo con l'acqua... :dry:
-
Io un po di gomme le porto, ma roba da pista
-
1) NOT NORMAL
2) MAUROTREVI
5) JOJO
6) AXA
7) BAXI
8)Lonely_rat
9) Bastardly
10) PETTYBIKE
12) SAMARITAN
13)ROBERTO.TO
14-15) DIODO + 1
16) DEBORA
17) MARCO T301
18) MRTIGER
19)MAMBA
21)NATZAN
22)LOGOUT
23)ARY675
24)DAVIDEBLUES
26)Boris69
27) Amico Bastardly
28) starter
LISTA D'ATTESA:
Bodei Simone
Cornali Roberto
Giovanelli Roberto (amici natzan)
SI INVITANO TUTTI I PARTECIPANTI, QUAL'ORA DOVESSERO DECIDERE DI NON VENIRE DI COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE IN MODO DA POTER ASSICURARE LA SOSTITUZIONE.
NOVITA'1
possibilità di usufruire del "minicorso" tenuto dall'utente Maurotrevi, comprendente parti teoriche riguardanti i movimenti in sella, la frenata, l'interazione con i comandi, le fasi di guida, le traiettorie, correzione degli errori dei singoli comportamenti in pista che si spalmerà nel corso dell'intera giornata e una parte pratica in pista nei soli turni mattutini in cui si metterà in pratica quanto spiegato, gli allievi saranno seguiti ed esaminati per le correzioni individuali e preceduti per la dimostrazione delle traiettorie e delle tecniche.
costo, non più di 50E a persona al solo fine di coprire le spese di benzina e gomme.
MAX 6 PERSONE su 2 gruppi e MAX 3 per gruppo. questo per consentire a tutti di essere seguiti in modo idoneo.
ATTENZIONE non si tratta di un corso vero e proprio, per quello ci sono altri costi e altre organizzazioni ben più complesse ma di un minicorso svolto in tempi contenuti e all'interno delle prove libere.
NOVITA' 2!!
per chi volesse in questo evento è possibile usufruire dei servizi Video di Racebooking con le seguenti modalità e prezzi:
pacchetto 1) Video base 35€ (riprese esterne in pista, montaggio, intro con musica, riprese ai box.) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=INpc8ZEH-Fc
pacchetto 2) Video completo 49€ (tutto ciò che c'è nel base + telecamera onboard installata a noleggio con selezione giro migliore) Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=el__9Mg8hDo
Pacchetto 3) esclusiva di "Copa Daytona" comprende tutto ciò che è previsto nel pacchetto 2 ma utilizzando una vostra gopro per le riprese onboard. prezzo 40€
è gradito il preavviso!
lista video:
Maurotrevi pacchetto 3
Logout pacchetto 2
Diodo pacchetto 2
nuvolerapide pacchetto1
ferro pacchetto1
jojo pacchetto 1
-
1) NOT NORMAL
2) MAUROTREVI
5) JOJO
6) AXA
7) BAXI
8)Lonely_rat
9) Bastardly
10) PETTYBIKE
12) SAMARITAN
13)ROBERTO.TO
14-15) DIODO + 1
16) DEBORA
17) MARCO T301
18) MRTIGER
19)MAMBA
21)NATZAN
22)LOGOUT
23)ARY675
24)DAVIDEBLUES
26)Boris69
27) Amico Bastardly
28) starter
LISTA D'ATTESA:
Bodei Simone
Cornali Roberto
Giovanelli Roberto (amici natzan)
NOVITA'1
NOVITA' 2!!
è gradito il preavviso!
lista video:
Maurotrevi pacchetto 3
Logout pacchetto 2
Diodo pacchetto 2
nuvolerapide pacchetto1
ferro pacchetto1
jojo pacchetto 1
-
Citazione:
NOT NORMAL
Ancora meglio allora! :w00t::w00t: Spero in ogni caso di non doverti domandare niente :laugh2:
Pagato pure io :oook:
-
Ancora meglio allora! :w00t::w00t: Spero in ogni caso di non doverti domandare niente :laugh2:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Ancora meglio allora! :w00t::w00t:
-
-
booo oggi ho il pc malato giascritto che ho bonificato?
-
aggiungo altre due persone in lista di attesa
Sandro
Cinzia
-
ATTENZIONE:
SE NON TROVATE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO SUI LINK IN APERTURA CHIEDETELO A ME IN QUESTO TOPIC, IN PRIVATO, AL TELEFONO 3356231343 COME VI VIENE PIU' COMODO MA NON INIZIATE A SCRIVERE A GULLY ALTRIMENTI NON GLI SI ALLEGGERISCE IL LAVORO E NON HA PIU' SENSO LO SCONTO CHE CI FA COME GRUPPO!
Grazie a tutti della collaborazione.
-
io bonifico dimani!!!!e per le riprese mi faccio il pacchetto 2 con la go pro a noleggio!!!! ;-)
-
sono il solo con la naked ?
-
No, ci sono anche io e un'altro ragazzo con la street!:oook:
-
Citazione:
starter
No, ci sono anche io e un'altro ragazzo con la street!:oook:
Grazie per il complimento .... :biggrin3:
-
1) NOT NORMAL
2) MAUROTREVI
5) JOJO
6) Bodei Simone (amico natzan)
7) BAXI
8)Lonely_rat
9) Bastardly
10) PETTYBIKE
12) SAMARITAN
13)ROBERTO.TO
14-15) DIODO + 1
16) DEBORA
17) MARCO T301
18) MRTIGER
19)MAMBA
21)NATZAN
22)LOGOUT
23)ARY675
24)DAVIDEBLUES
26)Boris69
27) Amico Bastardly
28) Starter
LISTA D'ATTESA:
Bodei Simone
Cornali Roberto
Giovanelli Roberto
Sandro
Cinzia
NOVITA'1
lista corso:
Deborah
nuvolerapide
Ferro
NOVITA' 2!!
è gradito il preavviso!
lista video:
Maurotrevi pacchetto 3
Logout pacchetto 2
Diodo pacchetto 2
Se qualcuno fosse rimasto fuori lista per errore me lo faccia notare immediatamente
come aderire:
inviatemi un messaggio con Nome, cognome, tempi a franciacorta.
pagare secondo queste indicazioni l' importo di 143 Euro fino al giorno 20 settembre, successifamente il prezzo sarà di 159 euro.
http://www.gullyracing.it/admin/ckfi..._13%20SITO.pdf
attenzione, nella causale del bonifico indicate la seguente descrizione "nome, cognome (pilota) 5 ottobre gruppo CopaDaytona"
in questo modo la vostra prenotazione sarà completa e confermata, nel frattempo chiedo altri posti.
ATTENZIONE:
SE NON TROVATE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO SUI LINK IN APERTURA CHIEDETELO A ME IN QUESTO TOPIC, IN PRIVATO, AL TELEFONO 3356231343 COME VI VIENE PIU' COMODO MA NON INIZIATE A SCRIVERE A GULLY ALTRIMENTI NON GLI SI ALLEGGERISCE IL LAVORO E NON HA PIU' SENSO LO SCONTO CHE CI FA COME GRUPPO!
Grazie a tutti della collaborazione.
-
-
Anche Nuvolerapide con Street
-
Esatto, confermo! Faremo il mazzo a quelli con le SS...:oook: ...il piano B prevede di sgonfiargli le gomme o fargli rimanere frenata la ruota posteriore :D
-
Citazione:
nuvolerapide
Esatto, confermo! Faremo il mazzo a quelli con le SS...:oook: ...il piano B prevede di sgonfiargli le gomme o fargli rimanere frenata la ruota posteriore :D
:ph34r:
la mia è una street daytonizzata...lo giuro :ph34r: e i tempi lo dimostrano :senzaundente:
-
siete stati avvisati di non starmi davanti ?
-
Citazione:
Mamba
siete stati avvisati di non starmi davanti ?
non avevi detto che giravi antiorario? :cipenso:
-
Siete stati avvisati di non starmi dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bonificato ora
-
Citazione:
Ary675
non avevi detto che giravi antiorario? :cipenso:
macché. .a Franciacorta se la tirano un sacco... fiscali....