Avranno cambiato le sostanze dopanti per il Pupone ? :D
a 38 anni gioca che e' una meraviglia :D
Visualizzazione Stampabile
Avranno cambiato le sostanze dopanti per il Pupone ? :D
a 38 anni gioca che e' una meraviglia :D
sarà, ma io continuo a preferire sua moglie.
:ph34r:
Grazie Francesco :oook:
Cinque ore!
:beammeup:
Se posso dare un consiglio ad Allegri: occhio a Grizmann se gioca, è un giocatore velenoso, quando non te lo aspetti si infila tra le linee e colpisce.
Per il resto la squadra è questa quindi fiducia massima.
Sincerati che il tuo consiglio gli giunga, hai visto mai che si perda qualcosa per strada :oook:
:laugh2: Ovviamente anche io ne ero cosciente...ma ti assicuro che vederlo sobbalzare a destra e a sinistra con quel vestitino corto e trasparente, fa una certa impressione...:w00t:
Dici che segue il TCP? :cipenso: :lingua:
Ieri ho iniziato a sentrire la partita in treno per radio...ca@@o, il city...:wacko:...ero tesissimo...unico momento di relax è quando ha segnato Totti...peccato che ero in piedi per scendere dal treno, senno cacciavo un urlo che...è stata un ansia fino alla fine...:wacko:... ma poi, tutto sommato è andata, non l'avrei mai pensato ma poteva andare anche meglio, ma comunque è andata!
In bocca al lupo per questa sera, sincero! :oook:
la vera partita è domenica...stasera non mi interessa come va...i nostri avversari mangiano la pajata non la paella :biggrin3:
Mmmhh, la Gazza da la formazione giocano Caceres Asamoah e Llorente.
mentre Morata è un'ottima opzione per un cambio, mi sembrava di aver capito che abbiamo preso Evra perchè ha esperienza internazionale, e lo lasci fuori nella partita della vita?
L' Atletico è una squadra a immagine e somiglianza del suo allenatore.
Fallosa di falli carogna, proteste contro ogni decisione contraria anche se lampante, proteste ad ogni contatto e menano come fabbri.
Da inizio campionato 18 gialli e 6 giornate al Cholo.
Una squadra antipatica insomma.
Speriamo che vadano a casa.
EUROLADRI.
che pekkato....
.... ma c'è tempo per il pari !!!
sentite cosa sto per dire...financo il Mister avrebbe difeso quella palla meglio di Lichtsteiner:sick:
capisco arretrare il baricentro quando all'inizio del II tempo l'Atletico ha prodotto il massimo sforzo, ma poi, passata la sfuriata, perché non riguadagnare quei 20 metri?
Atleticulo.......
Bene, prima sconfitta per mister Allegri.
L'Atletico non è poi questa gran squadra ma difendono benissimo e sono veloci nelle ripartenze , la Juve ha fatto una specie di tiki taka, ma senza Messi o Iniesta ha prodotto 1 tiro in 90'.
Alla fine poi mossa della disperazione inserendo Giovinco.
Diciamo che preferivo la Juve più sanguinaria di Conte.
per me lo svizzero, che comunque sappiamo non essere certo un difensore arcigno, commette una grossa ingenuità...
ciao
mercoledì di Champions, direi bene ed avanti così
ed adesso tocca al mio Toro al debutto casalingo in Europa League dopo venti anni di assenza
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
come volevasi dimostrare...
in 95 minuti non un tiro nello specchio della porta
se vai a giocare per lo 0 a 0, lo prendi in culo.... automatico
Non credo che la Juve abbia giocato per il pareggio ma bensì hanno provato,a mio giudizio, a fare un tipo di gioco speculare a quello dell'Atletico che notoriamente non fa giocare le squadre che affronta e poi magari vince per un episodio......come alla fine e' successo
Le "seconde palle" ....sono decisive.....................
http://www.sportmediaset.mediaset.it...vincere-.shtml
partita di rara bruttezza , ha vinto la squadra che è riuscita a fare un tiro nello specchio
per molti l'Atletico è l'anticalcio, e da un certo punto di vista concordo, pero' come dissi l'anno scorso ho stima di Simeone perchè è in grado di ottenere risultati con mezzi tecnici modesti, in fondo per competere nella liga con Real e Barca ti devi pur inventare qualcosa, ieri Simeone ha fatto la partita che voleva ed ha vinto l'altro invece ha fatto cagare.
;;)
non parlo quasi mai della Juve..........perché (non solo in questo ambito) è difficile non essere accusato di faziosità.
Concordo su tutto quello che dici aggiungendo che se alcuni "assenti" nella partita avessero giocato su livelli normali non ci sarebbe stato storia per la vittoria dei Campioni d' Italia.
Quando l' anno scorso a S. Siro il Milan fu punito dalla solita disattenzione difensiva dopo aver dominato almeno x 60 minuti.................noi poveri tifosi subettimo....:laugh2: le ironie del caso................:cry:
ma che senso ha giocare col pennellone perennemente spalle alla porta, mai un cross, mai un'azione in verticale
manovra lenta e prevedibilissima
esatto............................
i miei esempi ........si conoscono.
Proviamo con l' attualità.
questo inizio di stagione ha sancito, se ce n' era bisogno, la solidità del telaio della squadra bianconera.
Ciò non viene scalfito dalla prestazione di ieri.
Va, però, tenuto presente che in CL il risultato non è scontato in partenza ...di esempi ce ne sono tanti....................quindi, a mio modesto parere, bisogna acquisire quella consapevolezza nelle proprie potenzialità (vedi Campionato) che attualmente...........indubbiamente manca.
o sbaglio??????:dubbio:
Ieri sera nel post-partita Allegri sembrava Conte.................a preso il suo posto anche in quell' ambito?????:dubbio:
la differenza per me è che in Champions si gioca a calcio (Atletico M. un po' escluso) e finche non sia hanno pressioni la si gioca , quanod invece il pronostico e la pressione è dalla tua parte si fa fatica
esempi la CL del primo anno della Juve discreta ma pressioni zero , la CL dell'anno scorso le migliori partite col Real (zero pressioni e giochi)
la CL del Napoli nel girone di ferro spettacolare , giocata con poche pressioni ed eliminazione senza rimpianti,
Partita della Roma col City di caratura europea vai li e te la giochi spettacolo
di contro con le pressioni Juve l'anno scorso col Galatasaray and e rit devi vincere e fai cagare e vai a casa il Napoli quest'anno sappiamo com'è andata , penso che forse si debba pensare a giocare a Calcio punto e basta.
;;)
La Juve in Europa,come quasi sempre,propone un calcio sparagnino(Cit.Sacchi)
Sembriamo dei pulcini bagnati...
Abbiamo paura della nostra ombra....
Ma per il mister abbiamo provato a vincere:dubbio:
Prenderla in culo con un atteggiamento simile è più che meritato....
Bene la Roma invece,ottima partita,meritavano di più.
Se giocano così allo stadium ci fanno a fette:cry:
http://m.memegen.com/7wr6m3.jpg
un utilissimo schiaffo, comunque
Non ho letto se Allegri si è nascosto dietro il possesso palla(sterilissimo...),ma resta il fato oggettivo che se nel 3-5-2 schieri Asamoah a sx è un conto,se schieri Evrà è un altro.Il ganese è più portato ad attaccare,il francese a fare il 4° difensore...