Visualizzazione Stampabile
-
-
visto su fb...che bella notizia
-
-
Bravi ragazzi, davvero una bella notizia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Caspita che lavoro!!!! sono contento siano riusciti a sistemare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Tra un paio di mesi, o quando saranno del tutto a posto, sarebbe bello organizzare un giro in liguria ed approfittare per passare a fare un saluto e magari un brindisi veloce per la volontà che queste foto già dimostrano!
Oppure andare all'inaugurazione.
In ogni caso, non importa, sono contento di aver dato una piccola mano.
Buona idea
-
Grandissimi, complimenti!
-
-
Citazione:
Osva75
Tra un paio di mesi, o quando saranno del tutto a posto, sarebbe bello organizzare un giro in liguria ed approfittare per passare a fare un saluto e magari un brindisi veloce per la volontà che queste foto già dimostrano!
Oppure andare all'inaugurazione.
In ogni caso, non importa, sono contento di aver dato una piccola mano.
Un paio d'anni fa abbiamo fatto il raduno Daytona, bellissima giornata. Forza ragazzi! :oook:
-
-
Grande lavoro e grande solidarietà. Bravi a tutti
-
Ma i soldi sono arrivati a destinazione ?????
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
Ma i soldi sono arrivati a destinazione ?????
lo spero tanto, perchè questo è un brutto momento per tutti, e mi girerebbero di brutto le palle se così non fosse...
Faccio notare che quando ho donato, il bonifico online mi diceva che c'era un errore sull'iban del destinatario.. Pertanto ho chiesto se gli estremi fossero corretti prima di procedere, e mi è stato detto si.
-
yes, stanno aspettando "un paio di cose" e la solita burocrazia..... e arriva la data dell'inaugurazione nei nuovi locali!!!
-
Citazione:
D74
yes, stanno aspettando "un paio di cose" e la solita burocrazia..... e arriva la data dell'inaugurazione nei nuovi locali!!!
:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
lo spero tanto, perchè questo è un brutto momento per tutti, e mi girerebbero di brutto le palle se così non fosse...
Faccio notare che quando ho donato, il bonifico online mi diceva che c'era un errore sull'iban del destinatario.. Pertanto ho chiesto se gli estremi fossero corretti prima di procedere, e mi è stato detto si.
lo spero anch'io perchè avendo avuto lo stesso problema mi è sorto un piccolo dubbio, poi non avendo piu' sentito nessuno (Herbie in questo caso) , ne qui ne su FB o Whatsapp mi chiedevo ma li avrà ricevuti o no???
;;)
-
Forse una cosa carina sarebbe rendere noto il totale della sottoscrizione...
-
questo è quanto raccolto
Citazione:
circa 1000 euro o poco meno dal forum
-
Buongiorno ragazzi, scusate se scrivo solo adesso ma ultimamente non sono presentissimo sul forum anche se con molti amici iscritti sono sempre in contatto.
Volevo ringraziarvi tutti per il contributo che ci avete dato, considerando il fatto che molti non ci conoscono e l' hanno fatto per pura solidarietà. Il vostro aiuto è arrivato puntuale grazie all' iniziativa di Fabio D74 e ha permesso a mio padre Nunzio e a Bruno Herbie di recuperare un pò di fiducia e di forza per ripartire facendoli sentire parte di un gruppo di appassionati.
Ora per fortuna l' officina ha preso forma e stanno ricominciando, e appena il meteo lo permetterà sarò felice di avervi nostri ospiti in una bella fedta di inaugurazione che abbiamo in programma.
Grazie grazie grazie
Slow
-
Citazione:
D74
bravi ragazzi:oook:
ma quel CN250 nun se po' vedere:biggrin3:
-
Citazione:
Slow
Buongiorno ragazzi, scusate se scrivo solo adesso ma ultimamente non sono presentissimo sul forum anche se con molti amici iscritti sono sempre in contatto.
Volevo ringraziarvi tutti per il contributo che ci avete dato, considerando il fatto che molti non ci conoscono e l' hanno fatto per pura solidarietà. Il vostro aiuto è arrivato puntuale grazie all' iniziativa di Fabio D74 e ha permesso a mio padre Nunzio e a Bruno Herbie di recuperare un pò di fiducia e di forza per ripartire facendoli sentire parte di un gruppo di appassionati.
Ora per fortuna l' officina ha preso forma e stanno ricominciando, e appena il meteo lo permetterà sarò felice di avervi nostri ospiti in una bella fedta di inaugurazione che abbiamo in programma.
Grazie grazie grazie
Slow
Domanda tecnica da buon geometra......... ma ora l'officina nuova è sempre la stessa (quella alluvionata) o è una nuova?!?
Avete adottato delle precauzioni per evitare altri guai ?!?
In sostanza avete fatto una palafitta a quota + 2m. dal piano campagna :biggrin3:?!?
-
Citazione:
Pelledorso
Domanda tecnica da buon geometra......... ma ora l'officina nuova è sempre la stessa (quella alluvionata) o è una nuova?!?
Avete adottato delle precauzioni per evitare altri guai ?!?
In sostanza avete fatto una palafitta a quota + 2m. dal piano campagna :biggrin3:?!?
si sono spostati in locali nuovi :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
si sono spostati in locali nuovi :oook:
Ora io non conosco la zona dei nuovi locali............ ma se fosse soggetta a problemi idraulici.............. il dislivello evidenziato nella foto.......... non è che è proprio il massimo........... :sad:
Allegato 181664
-
Il locale nuovo si trova in una zona leggermente collinare dove fortunatamente non ci sono mai stati problemi di allagamenti, quindi con i dovuti scongiuri dovrebbe essere sicuro.
-
-
Ma io mi domando: non esistono serramenti a prova d'acqua? Bastano delle semplici guarnizioni alla porta d'ingresso.
Dopo la disastrosa alluvione del 2000 la Ferrero realizzò un muro di cinta in cemento armato con cancelli a tenuta stagna.
-
vi rigiro :
Citazione:
SABATO 7 MARZO
..per chi vorrà vedere il nuovo locale..per chi vorrà esserci vicino in questa nuova avventura..per chi vorrà portare il proprio amico a 4 zampe a fraternizzare con la Cleo...per chi vorrà passare anche solo a farci un saluto...per chi vorrà portare bancomat o contanti..ma soprattutto per chi vorrà portare la propria passione a 2 ruote da noi, beh, siete tutti invitati....l'8 Marzo sarete costretti a far qualcosa per le vostre compagne, mogli....il 7 venite da noi
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...fe05aabe3bf0a4
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...a7&oe=558679EF
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...3b6f3deb2ffb98
-
Citazione:
paper
Ma io mi domando: non esistono serramenti a prova d'acqua? Bastano delle semplici guarnizioni alla porta d'ingresso.
Dopo la disastrosa alluvione del 2000 la Ferrero realizzò un muro di cinta in cemento armato con cancelli a tenuta stagna.
Se l' acqua è un fiume in piena non c' è serramento che tenga
-
Quoto Apox e vi aspetto per la festa del 7 marzo!
-
A che ora si sforna la pizza??
-
-
belle cose :smoke_: (cit.)
Bravi ragazzi :oook: così si fa :oook: grande passione e grande impegno, bravi bravi bravi :oook:
-
Citazione:
Apox
A che ora si sforna la pizza??
Uppo la richiesta :w00t: ed aggiungo un' altra richiesta: avete orari per il programma e comunque il nuovo indirizzo?
-
-
Ciao a tutti, allora sabato pomeriggio finalmente inauguriamo. L'officina in realtà è operativa già da qualche settimana ma abbiamo aspettato che fosse accogliente e di arrivare in un periodo un pò meno freddo...
L'officina si trova in via San Martino 31c/r a Genova e l'inaugurazione che prevede tra l'altro una performance musicale della Small Band comincerà alle 15,30. Se avete bisogno di informazioni per raggiungere la zona chiamatemi pure al 3481548344. Ciao Stefano
-
Citazione:
Slow
Ciao a tutti, allora sabato pomeriggio finalmente inauguriamo. L'officina in realtà è operativa già da qualche settimana ma abbiamo aspettato che fosse accogliente e di arrivare in un periodo un pò meno freddo...
L'officina si trova in via San Martino 31c/r a Genova e l'inaugurazione che prevede tra l'altro una performance musicale della Small Band comincerà alle 15,30. Se avete bisogno di informazioni per raggiungere la zona chiamatemi pure al 3481548344. Ciao Stefano
Sono un po troppo fuori mano per esserci fisicamente, ci sarò con il cuore, forza ragazzi!
-
Citazione:
giangi971
Sono un po troppo fuori mano per esserci fisicamente, ci sarò con il cuore, forza ragazzi!
Grazie!
-
Non potrò essere dei vostri... ma sarò sicuramente dei vostri con il pensiero, vi auguro ogni bene possibile!